339
 
   
   
   

 

 

 

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

RED SKIN al bike expò

Ultimo Aggiornamento: 24/01/2005 09:15
OFFLINE
Post: 530
Registrato il: 18/08/2004
Città: MEDOLLA
MULTIfriend
21/01/2005 16:13
 
Quota

Ciao Multiiiiii Forum
Per chi non è stato al bike expò a PD, (là ho incontrato personaggi molto loschi intenti a rubare e fotografare pezzi alle MTS in esposizione)ho visto allo stand della HPE una elaborazione di una multi a dir poco paurosa.
Per elaborazione intendo motore non orpelli vari, la cilindrata era portata a 1160 cc con 120 cv all'albero!!!!!!!! AMMAZZA OHHH
Il personaggio mi ha detto che la moto è impressionante, in 3^marcia inpenna di potenza ma educatamente ossia man mano che sale di giri la ruota si alza a controllo.
Il prezzo di tutto nn sapeva dirmelo perchè quella in esposizione era un kit con anche parti e accessori, ma era in vendita a 15000 eurozzi, quindi tolto il valore fisso circa 11500 dovrebbero essere 3500 €. Per chi cerca potenza forse un pensiero .................[SM=x52773] [SM=x52773] [SM=x52773]
La ditta è RED SKIN di Noceto di Parma
OFFLINE
Post: 3.369
Registrato il: 27/08/2004
Città: PADOVA
MULTIfriend
21/01/2005 16:18
 
Quota

ciao alberto

l'ho vista anch'io ma non so proprio se abbia senso
... è una cosa che se ti fermano (ammesso che ci riescano[SM=x52773]) non esci più di galera [SM=x52777]

[SM=x52770]

[Modificato da Multimario 21/01/2005 16.19]





Alla ricerca del tempo ... perduto

Skipe: Multimario
OFFLINE
Post: 266
Registrato il: 27/10/2004
MULTIfriend
21/01/2005 16:20
 
Quota

la moto in questione prima del Baik expo era in esposizione al DUCATI stor di parma e la vendevano a 14000€ .




100% DESMO
....Meglio la moglie sul marciapiede che la Moto giapponese....
OFFLINE
Post: 22.984
Registrato il: 21/05/2004
Città: MILANO
MULTIfriend
21/01/2005 16:28
 
Quota

Re:

Scritto da: Multimario 21/01/2005 16.18
ciao alberto

l'ho vista anch'io ma non so proprio se abbia senso
... è una cosa che se ti fermano (ammesso che ci riescano[SM=x52773]) non esci più di galera [SM=x52777]

[SM=x52770]

[Modificato da Multimario 21/01/2005 16.19]




si esce si esce basta un po' di culo [SM=x52778] [SM=x52778]




OFFLINE
Post: 530
Registrato il: 18/08/2004
Città: MEDOLLA
MULTIfriend
23/01/2005 13:56
 
Quota

Ciao MArio,
tu eri nel gruppo intento a fare razzie eeHHHHHH con Gianpalolo e Miky;[SM=x52773] [SM=x52773]
CMQ , non faccio riferimento al look che aveva che non mi piaceva un granchè, ma alla elaborazione del motore, caspita
120 cv su un bcilindrico........... che figataaaaaa.
Capisco poi i problemi che ci possono essere, però qualche CVluccio in + su sta MTS nn farebbe male.
Speriamo in Gianpaolo e Desmouno anche di Morris nn dimentichiamoci.
Ciao
OFFLINE
Post: 6.502
Registrato il: 24/05/2004
Città: BERGAMO
MULTIfriend
23/01/2005 14:36
 
Quota

non per dare ragione a Multimario [SM=x52780] [SM=x52781] [SM=x52778] , ma se vuoi una mandria di cv su un bucilindrico senza avere i semimanubri...
questa



è più indicata di una MTS...




____________

La frizione è un piacere. Se non è a secco,che piacere è? [SM=x52781]
on Flickr: www.flickr.com/photos/gardello

POWER RANGER? [SM=x52784]
OFFLINE
Post: 29.880
Registrato il: 29/10/2004
Città: USMATE VELATE
MULTIfriend
23/01/2005 15:26
 
Quota

Se volete più cavalli compratevi la desmosedici [SM=x52780]
E poi andate solo in autostrada [SM=x52783]
Visto che per fare le curve su e giù per i monti i 100 e passa CV
non servono a un tubo [SM=x52778] ,vi vedrete sverniciare da un pistolo
col 125 ,perchè appena aprite vi ribaltate[SM=x52772]

A meno che devi fare lo sborone al bar [SM=x52778] allora.....il discorso cambia[SM=x52781]




&
OFFLINE
23/01/2005 21:01
 
Quota

120 Cv aumentando solo la cilindrata,sono
una c.....[SM=x52771] .
Hai voglia a mettere pezzi speciali e preparare il motore.
solo questi costano + di una MTS nuova[SM=x52787] . Vuoi sapere cosa monta questa MTS? te lo dico subito,
ha il kit NCR (cilindri e pistoni)il costo è di circa 1200€
montaggio escluso.Guarda caso, un mio carissimo Multiamico[SM=x52775]
conosce personalmente uno dei soci NCR,questo,gli ha spiegato
che la differenza principale del Kit con l'originale,riguarda
sopratutto l'aumento della coppia,l'aumento di cilindrata
ottenuto con un diametro di pistone maggiorato,comporta un abbassamento del regime di rotozione del motore,quindi,meno
potenza agli alti regimi.Qualcosa si guadagna rispetto all'originale,ma è ben poca cosa.
Ma il problema principale di questi Kit,sono la scarsa affidabilità,di norma,devono essere smontati ogni 3000-4000km
per verificarne il loro stato,se vengono utilizzati per competizioni,molto,ma molto meno[SM=x52787] .
Non so se ne vale la candela[SM=x52777]
Ciao
Desmo[SM=x52769]
OFFLINE
Post: 470
Registrato il: 12/09/2002
Città: STRADELLA
MULTIfriend
24/01/2005 09:15
 
Quota

non credo che 120cv siano quello che si cerca da una moto come la Multi!!
A me questa moto piace perchè alla sua guida non ci si stanca mai... e quando esci dai tornanti o dalle curve non devi stare a pensare a quanto gas dare... lo dai e basta!!
I CV della Multi per me sono più che sufficenti!!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:53. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com