Movimento 5stelle ? … un altro bluff all’italiana ?!?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2]
AlcibiadeR
00mercoledì 21 agosto 2019 17:24
L’ipocrisia M5s su “NO elezioni” e inciuci con PD/Renzi per spartirsi le poltrone [SM=x44457]



... non continuate a prendervi in giro, e tantomeno giudicare fessi gli altri!
… il cosiddetto “contratto di governo” è solo una bufala inventata dal M5s o, quantomeno, uno scambio di vantaggi per ambo le formazioni governative tra cui, innanzitutto:

- per Salvini/Lega cominciare a smontare finalmente l’iniqua Legge monti/fornero, quella che ha soltanto creato gli esodati, la povertà e aumentato la disoccupazione giovanile pure al Nord …
… sennonché, in prospettiva ben più ampia e specifica (cosa che sfugge anche agli attenti politologi della società italiana, giacchè, è un fine prospettato proprio da un Salvini, ritenuto boaro, uomo rozzo politicante insufficiente!), riappropriarsi dell’originaria cultura popolare italiana, relegata e quasi distrutta dall’egemonia ideologica culturale del peggiore Comunismo gestito fino agli attuali sinistroidi nonchè dagli eccessi di un Capitalismo manipolato fino a ieri dal Liberalismo destroide berlusconiano …

- per il Di Maio/M5s, invece, con una fattispecie di “reddito di cittadinanza”, ovverosia, con un’altra forma di assistenzialismo da offrire gratuitamente agli opportunisti tra cui, innanzitutto, la fascia neosinistroide meridionale, per garantirsi con il voto di essa l’esercizio del potere e il mantenimento delle “careghe” di comando …

… perciò, ancora una volta, non prendetevi in giro, ma abbiate almeno quel minimo di onestà per cominciare a dire apertamente che mai si è sentito di un torinese, di un milanese, di un veneto o di un qualsiasi cittadino del Settentrione trasferirsi in qualche nota città della Campania, della Puglia, della Calabria o della Sicilia per cercare fortuna o lavoro per mantenere la propria famiglia …
… piuttosto si tratta di mettere in chiaro il contrario, cioè di denunciare quello che purtroppo da sempre è stato d’uopo fin dagli albori dell’unità d’Italia tra nord e sud, sottaciuto e accettato come un fatto sociale “normale” e tuttora a carico, quanto a spese sociali ed economiche, del Nord …
… con le centinaia di miliardi stanziati dai governi della prima Repubblica fino a quella attuale, il “problema Sud”, mafie comprese, dovrebbe essere stato risolto da parecchio tempo, tanto che il suddetto “Meridione”, da Roma in giù, dovrebbe essere tuttora il posto più ricco d’Italia, d’Europa e o probabilmente d’America e del mondo …

… tuttavia, per il semplice divenire della realtà dei fatti, chi alla fine e in ultima analisi detta Legge, non sarà certamente un Mattarella, né la maggioranza dell’uno o dell’altro partito o coalizione, nè un Parlamento rappresentativo dei votanti … e ancor meno una qualsivoglia Costituzione … ma sempre e soltanto il Popolo Sovrano, unico e vero artefice del proprio destino, presente e futuro …


continua




[SM=x44462] [SM=x44461] [SM=x44451] [SM=x44461] [SM=x44462]
rufusexc
10mercoledì 21 agosto 2019 17:36
Nessuno però ha evidenziato un fatto: quando il Presidente del Consiglio Conte ha deciso che la TAV si sarebbe fatta, il M5S ha tentato di fare approvare una mozione dal Parlamento per il blocco dei lavori. Presentando questa mozione, i M5S (facenti parte del Governo) è come se avessero tentato di sfiduciare il Governo. Non mi ricordo, da quando seguo la politica italiana di un partito, facente parte della coalizione di Governo, abbia mai presentato una mozione contro una decisione del Governo se non con l'intento di sfiduciarlo.
Altra cosa, è da più di sei mesi che Di Maio, Figo, Di Battista e altri esponenti M5S attaccavano Salvini, tra l'altro dicendo che era sempre in giro e allora Di Maio? Al Ministero del Lavoro ci sono decine (se non centinaia) di tavoli aperti su vertenze e problematiche tra i lavoratori e varie aziende e lui dov'è?
I M5S con Tominelli hanno bloccato molti lavori pubblici. La storia economica insegna che se una nazione vuole uscire dalla crisi o dalla stagnazione economica, è tramite i lavori di opere pubbliche e non bloccandoli.
Di Maio, Figo e Tominelli hanno paura di andare al voto, perché se non hanno cambiato il regolamento interno, loro non si possono ripresentare perché sarebbe la terza elezione e, loro hanno il vincolo dei due mandati.
Sul PD non dico niente, perché è risaputo che per loro occupare le poltrone è l'unico vero motivo per fare politica.
pliskiss
00mercoledì 21 agosto 2019 19:37
Casa PD
Nicola Zingaretti ha ricevuto dalla direzione del Pd il mandato a aprire una trattativa per verificare la possibilità di "un governo di svolta per la legislatura", in "discontinuità" col precedente. Il documento è stato approvato per acclamazione all'unanimità.

"Io faccio il presidente della Regione Lazio e il segretario del Pd e credo siano già due impegni molto gravosi e intendo continuare a fare questo. Rispetto a un governo che è entrato in crisi, bisogna dare vita a nuovo governo cioè una nuova squadra, però unito intorno al programma", dice il leader del Pd, intervistato dal Tg2.

Il governo giallo verde caduto ieri "è stato uno dei peggiori della storia della Repubblica, dopo 14 mesi è fallito". "Per il Paese l'eredità di questo governo è drammatica", ha detto Zingaretti nella relazione alla Direzione del Pd.

"Il problema non è l'esercizio provvisorio, ma la manovra mostruosa che abbiamo davanti" e che ammonta ad almeno 23 miliardi. "Togliamoci dalla testa che trovare 23 miliardi sia facile - ha spiegato Zingaretti -, per questo la manovra è il primo punto del confronto".

"Non credo in un governo di transizione che porti al voto. Sarebbe rischioso per i Democratici e anche per il Paese. Ora tocca a noi muoverci e indicare una strada. Dentro il percorso di consultazione dobbiamo dare la disponibilità se c'è la possibilità di una nuova maggioranza parlamentare in grado di dare risposte serie ai problemi del Paese".

Un eventuale nuovo governo deve essere "di svolta, di legislatura" altrimenti "è meglio andare alle urne", ha detto Zingaretti.

"Appartenenza leale all'Unione europea; pieno riconoscimento della democrazia rappresentativa, a partire dalla centralità del parlamento; sviluppo basto sulla sostenibilità ambientale; cambio nella gestione di flussi migratori,con pieno protagonismo dell'Europa; svolta delle ricette economiche e sociale, in chiave redistributiva, che apra una stagione di investimenti": sono i cinque punti indicati da Zingaretti nella relazione alla Direzione del Pd per trattare sulla nascita di un nuovo governo.

"Sono molto contento e molto soddisfatto per il livello di unità e compattezza che abbiamo trovato nella direzione del partito che per la prima volta dopo moltissimi anni ha votato dandomi un mandato all'unanimità. Noi siamo pronti per riferire al presidente Mattarella la nostra piena disponibilità a verificare le condizioni di un governo di svolta utile al paese", ha detto il segretario del Pd al termine della direzione del partito.

"Nessun accordicchio sottobanco ma alla luce del sole, la verifica per costruire un programma possibile, condiviso da un'ampia maggioranza parlamentare. Verificheremo alla luce del sole queste condizioni che, se non si realizzeranno, porteranno il Paese a elezioni anticipate", ha detto il leader del Pd Nicola Zingaretti a fine direzione. E con l'aria soddisfatta, ha concluso: "Oggi si è fatto un importante passo in avanti, perché tutto il Pd unito si è ritrovato in questa posizione".

"Non sarò al governo con il Movimento 5 Stelle. Posso votare la fiducia se ci sarà un'ipotesi di governo, posso dare una mano sui contenuti ma al governo con i Stelle anche no, grazie". Parola di Maria Elena Boschi, deputata del Pd ed ex sottosegretario nel governo Renzi entrando al Nazareno per la direzione del partito. "Garantiamo un appoggio a un esecutivo se ha un programma chiaro, forte, che possiamo condividere per quello che ha detto anche il segretario Zingaretti - ha continuato - Ci vuole un impegno forte su contenuti. Certo, noi preferiamo un governo istituzionale. Se sarà di legislatura, vedremo".


Boschi: "Io al governo con M5s? No grazie" (MENOMALE ma se insisti la compagnia teatrale 5 stelle prende pure te)



""""""""Il governo giallo verde caduto ieri "è stato uno dei peggiori della storia della Repubblica, dopo 14 mesi è fallito". "Per il Paese l'eredità di questo governo è drammatica", ha detto Zingaretti nella relazione alla Direzione del Pd.

"Il problema non è l'esercizio provvisorio, ma la manovra mostruosa che abbiamo davanti" e che ammonta ad almeno 23 miliardi. "Togliamoci dalla testa che trovare 23 miliardi sia facile - ha spiegato Zingaretti -, per questo la manovra è il primo punto del confronto"."""

stò pelato del cazzo parla e fino a 3 anni fa c'erano loro al governo che ne hanno fatte di cotte e di crude, mò si attacca a 14 mesi di mal governo

nell'articolo qualcuno gli ha chiesto se farebbe il Premier, la sua risposta " io premier? no grazie sono già presidente del Lazio e Segretario PD e i problemi sono tanti""

MA CHE CAZZO DI PREMIER!!!!! MA MANDATELO A CINECITTA' INSIEME A SUO FRATELLO A STO' CACIOTTARO DEL CAZZO!!

ma dove cazzo l'hanno trovato a questo???

il fratello faceva in tv Montalbano, questo si presenta sempre in tv e ha la faccia come il culo

""" Nel 1998, a 33 anni, entra a far parte della Commissione che elabora la piattaforma politica dei socialisti per il nuovo secolo “Progresso Globale”, presieduta da Felipe Gonzales e composta, tra gli altri, da Martine Aubry, Shimon Peres e Ricardo Lagos. Si impegna, inoltre, per il processo di pace tra Israele e Palestina, organizzando numerose iniziative per favorire il dialogo tra i giovani laburisti israeliani e la gioventù di “Al Fatah”. """""

impegnato per il processo di pace, con il suo impegno hanno fatto guerra più di prima [SM=x44457]

Costui è un intrallazzatore [SM=x44458]


AlcibiadeR
00giovedì 22 agosto 2019 11:29
L’ipocrisia M5s su “NO elezioni” e inciuci con PD/Renzi per spartirsi le poltrone [SM=x44457]
rufusexc, 21/08/2019 17.36:

Nessuno però ha evidenziato un fatto: quando il Presidente del Consiglio Conte ha deciso che la TAV si sarebbe fatta, il M5S ha tentato di fare approvare una mozione dal Parlamento per il blocco dei lavori. Presentando questa mozione, i M5S (facenti parte del Governo) è come se avessero tentato di sfiduciare il Governo. Non mi ricordo, da quando seguo la politica italiana di un partito, facente parte della coalizione di Governo, abbia mai presentato una mozione contro una decisione del Governo se non con l'intento di sfiduciarlo.
Altra cosa, è da più di sei mesi che Di Maio, Figo, Di Battista e altri esponenti M5S attaccavano Salvini, tra l'altro dicendo che era sempre in giro e allora Di Maio? Al Ministero del Lavoro ci sono decine (se non centinaia) di tavoli aperti su vertenze e problematiche tra i lavoratori e varie aziende e lui dov'è?
I M5S con Tominelli hanno bloccato molti lavori pubblici. La storia economica insegna che se una nazione vuole uscire dalla crisi o dalla stagnazione economica, è tramite i lavori di opere pubbliche e non bloccandoli.
Di Maio, Figo e Tominelli hanno paura di andare al voto, perché se non hanno cambiato il regolamento interno, loro non si possono ripresentare perché sarebbe la terza elezione e, loro hanno il vincolo dei due mandati.

Sul PD non dico niente, perché è risaputo che per loro occupare le poltrone è l'unico vero motivo per fare politica.



[SM=x44458] [SM=x44462]


AlcibiadeR
00venerdì 23 agosto 2019 02:33
L’ipocrisia M5s su “NO elezioni” e inciuci con PD/Renzi per spartirsi le poltrone [SM=x44457]





«… allora la donna vide che l'albero era buono da mangiare, gradito agli occhi e desiderabile per acquistare saggezza; prese del suo frutto e ne mangiò,
poi ne diede anche al marito, che era con lei, e anch'egli ne mangiò ...»




"… perché io ho tante ragioni per dire che con il partito di Bibbiano [ndr: Partito Democratico]
non voglio avere nulla a che fare …»



Eh bravo il Di Maio/M5s!

… neanche la compassione verso i bimbi innocenti,
tra cui quelli di Bibbiano stuprati da gentaglia malvagia,
vince l’insidia della carega …




... continua ...




[SM=x44462] [SM=x44461] [SM=x44467] [SM=x44461] [SM=x44462]

pliskiss
00venerdì 23 agosto 2019 02:59
a questi l'ultima volta li ho votati

una in un altro forum li attaccava, e io li difendevo a spada tratta

nei primi mesi ho detto " è l'inizio" ma nel proseguire ho fiutato che qualcosa non andava e con la Lega il feeling era al 20 % forse ?

perdita voti alle comunali e perdita voti alle europee, mi sa che in tanti hanno fiutato come me, mal parata e si sono venduti al peggior partito Europeo

chi voto adesso ? Si potrei dire voto Salvini

ma purtroppo tutta questa storia mi ha creato delusione e nausea e non ho più fiducia in nessuno

per me individuare un partito giusto è diventato come prendere un risultato alle scommesse

vediamo cosa si inventano adesso e quanto c'è da sganciare dal portafoglio
Etrusco
00venerdì 23 agosto 2019 18:26
Re:
pliskiss, 23/08/2019 02.59:



per me individuare un partito giusto è diventato come prendere un risultato alle scommesse

vediamo cosa si inventano adesso e quanto c'è da sganciare dal portafoglio




Io solo la prima volta che andai a votare mi ero illuso che potesse esserci il partito giusto per le mie esigenze politiche, ma poi dovetti prender atto che avrei potuto scegliere solo il meno peggio, infatti ognuno ha qualche difetto: potrebbe avere anche le migliori intenzioni, ma poi le persone all'interno del partito potrebbero non essere corrette o non essere capaci o non essere sufficientemente intelligenti e scaltre per attuare il loro progetto politico o sufficientemente umili da capire quando è il caso di mettere da parte l'orgoglio per fare qualche passo indietro e accettare qualche utile compromesso.

Benvenuto nel club, Plis, andremo a votare insieme turandoci il naso! [SM=x44500] [SM=x44464]
AlcibiadeR
00venerdì 23 agosto 2019 18:30
L’ipocrisia M5s su “NO elezioni” e inciuci con PD/Renzi per spartirsi le poltrone [SM=x44457]







[SM=x44462] [SM=x44461] [SM=x44467] [SM=x44461] [SM=x44462]

AlcibiadeR
00sabato 24 agosto 2019 02:15
L’ipocrisia M5s su “NO elezioni” e inciuci con PD/Renzi per spartirsi le poltrone [SM=x44457]







[SM=x44462] [SM=x44461] [SM=x44457] [SM=x44458] [SM=x44457] [SM=x44461] [SM=x44462]


possum jenkins
00sabato 24 agosto 2019 02:39
Re: Re:
Etrusco, 23/08/2019 18.26:




Io solo la prima volta che andai a votare mi ero illuso che potesse esserci il partito giusto per le mie esigenze politiche, ma poi dovetti prender atto che avrei potuto scegliere solo il meno peggio, infatti ognuno ha qualche difetto: potrebbe avere anche le migliori intenzioni, ma poi le persone all'interno del partito potrebbero non essere corrette o non essere capaci o non essere sufficientemente intelligenti e scaltre per attuare il loro progetto politico o sufficientemente umili da capire quando è il caso di mettere da parte l'orgoglio per fare qualche passo indietro e accettare qualche utile compromesso.

Benvenuto nel club, Plis, andremo a votare insieme turandoci il naso! [SM=x44500] [SM=x44464]


Oppure non andare a votare [SM=x44455]




pliskiss
00sabato 24 agosto 2019 03:02
Re: L’ipocrisia M5s su “NO elezioni” e inciuci con PD/Renzi per spartirsi le poltrone [SM=x44457]
AlcibiadeR, 24/08/2019 02.15:





fosse solo quello

Questi li ha assunti Bruxelles come portinai

una parte di loro erano pronti a stravolgere la Costituzione Italiana fatta saggiamente in tanti punti da quelli della Repubblica del dopo guerra

direi una banda di leccaculi schiavi pronti a terrorizzare la gente (vedi discorso Renzi al Senato colui che voleva aumentare il debito e cambiare la Costituzione)

i 5 Stelle?

non lo so ? Ma a questo punto mi sembra un partito sfasato e per meglio dire confuso, l'unico modo che hanno per salvare la faccia è non fare l'accordo

per dirne una

mio fratello è un attivista politico Movimento 5 Stelle

stasera l'ho sentito al telefono e gli ho chiesto " allora politicamente come và ?" risposta " và che se fanno l'accordo con il PD mi ritiro e mi dedico solo esclusivamente al giardino"
si è fatto un culo questo inverno per combattere quelli del PD a livello comunale e mò questi fanno l'accordo?

tanti non sono d'accordo perché è una cosa che non ha senso ed è un rimangiarsi tutti i proclami di qualche anno fa, facendola corta è un sputtanarsi

48 ore circa per ridare in mano il potere ai servi della finanza e delle banche europee

tirano il fiato Magistrati Giudici Banche e tempo 5 mesi potranno ripartire i soliti indagati del PD con i loro giri finanziari che naturalmente verranno mandati nel dimenticatoio dai Tribunali

cercate di volere bene ai vostri bimbi, se no questi ve li portano via

AlcibiadeR
00sabato 24 agosto 2019 11:56
L’ipocrisia M5s su “NO elezioni” e inciuci con PD/Renzi per spartirsi le poltrone [SM=x44457]








nelle elezioni europee 2019: in Italia l'astensione è stata del 43,70%


… ad ogni modo, la cosa che tutti i leader (o presunti tali) di partiti e movimenti aborriscono sulle scelte effettive fatte dagli elettori italiani, è l’Astensionismo da parte del Popolo Sovrano … che, di fatto, costituisce la più autorevole e mai manipolabile maggioranza, continuamente in crescita dal dopoguerra fino alle recenti consultazioni, soprattutto, delle politiche nazionali …

… d'altronde, questa forza inarrestabile è causata, giustappunto, dall’inadeguatezza dei politicanti motivati esclusivamente da interessi personali, settari e comunque di lazzaroni che sottovalutano e imbrogliano sfacciatamente proprio il loro datore di lavoro che in tutti i casi, è e sempre resterà soltanto il Cittadino …

… pertanto, attenti anche voi del M5s che, con i vostri iniziali “vaffa” avete cercato di pilotare la potenzialità di questa indispensabile forza del Paese - l’Astensionismo – e tentare di strumentalizzarla una volta che siete giunti al potere …
… attenti pure voi, dunque – come già successo ai sinistroidi del Partito Democratico e al restante cancro della Sinistra – ai forconi, alle pedate sul vostro puzzolente scarico di fogna e alle legnate sul vostro groppone da somari!!!


... continua


[SM=x44462] [SM=x44461] [SM=x44458] [SM=x44458] [SM=x44458] [SM=x44461] [SM=x44462]


AlcibiadeR
00sabato 24 agosto 2019 13:26
L’ipocrisia M5s su “NO elezioni” e inciuci con PD/Renzi per spartirsi le poltrone [SM=x44457]
... e intanto il Presidente della Repubblica, alla faccia dell'urgenza, ha dato altri 5gg di riposo ai politicanti ...
gli stessi strapagati, compreso il Mattarella, dai loro veri e unici datori di lavoro, i Cittadini!


... continua ...



[SM=x44462] [SM=x44461] [SM=x44513] [SM=x44501] [SM=x44461] [SM=x44462]


AlcibiadeR
00domenica 25 agosto 2019 11:32
L’ipocrisia M5s su “NO elezioni” e inciuci con PD/Renzi per spartirsi le poltrone [SM=x44457]




[SM=x44516] [SM=x44451] [SM=x44516] [SM=x44451] [SM=x44516] [SM=x44451] [SM=x44516] [SM=x44451] [SM=x44516]



... continua ...



[SM=x44462] [SM=x44461] [SM=x44467] [SM=x44461] [SM=x44462]




AlcibiadeR
00domenica 25 agosto 2019 17:16
L’ipocrisia M5s su “NO elezioni” e inciuci con PD/Renzi per spartirsi le poltrone [SM=x44457]




… si sa che lo Sgarbi, quando lo contraddicono e va in escandescenza (ma giammai – ripeto – “mai” al modo peggiore del comunistoide Cacciari che, invece, perde le staffe ancora più rabbiosamente e in maniera assai becera, tanto da evidenziare ancor meglio quel senso di miseria già bene stampata sulla sua faccia - e questa non è una sua colpa - da zingaro malandato, quando gli contestano le cappelle che, da saccente “filosofo”, sproloquia a dismisura) … allora, anche questo tizio destroide, pur dotato d’intelligenza sopra la media e di preparazione culturale super informata, è più da urgente ricovero, piuttosto che di restare in uno studio a dibattere normalmente con gli altri e, in specie, col suo contradditorio …
… tuttavia e nonostante tutto, con i suoi commenti e suoi giudizi su persone, avvenimenti, fatti e cose … più volte ci azzecca alla grande! [SM=x44458]

… continua …




[SM=x44462] [SM=x44461] [SM=x44515] [SM=x44461] [SM=x44462]

AlcibiadeR
00lunedì 26 agosto 2019 13:28
L’ipocrisia M5s su “NO elezioni” e inciuci con PD/Renzi per spartirsi le poltrone [SM=x44457]




… lo statista e onorevole, signor Matteo Salvini, risponde al discorso accusatorio e, soprattutto, denigratorio ostentato dal suo ex collega di governo, l’onorevole dottor Conte Giuseppe, obbligato a sua volta dallo stesso onorevole e statista, signor Matteo Salvini, a dimettersi da Presidente del Consiglio a causa degli insistenti e prepotenti “no” del signor Di Maio e dei suoi altrettanto sabotatori e incompetenti Ministri pentastellati, circa i vari e urgenti temi bloccati, di cui: Sicurezza, Giustizia, Immigrazione, Autonomia Regioni, Flax Tax, TAV, Cantieri e quant’altro di necessario al progresso economico e sociale del Paese …

- inoltre, piccola osservazione nell’appurare l’ipocrisia e la calcolata forma di pragmatismo, usate dalla dirigenza degli sbandati del M5s:
… essa riguarda quella goccia che fece traboccare il vaso per cui questo governo doveva necessariamente saltare per incompatibilità ideologica e politica fra i due “alleati” …
… e di cui il leader Matteo Salvini ha soltanto preso atto e aperto ufficialmente la “crisi” … cioè, la questione TAV oltre agli altri innumerevoli ostruzionismi e “no” del Di Maio &Company, con la pacchiana contraddizione che, proprio questo signorino assieme ai suoi ministri e parlamentari pentastellati, votarono contro l’attuazione della TAV e quindi, avendo così per primi sfiduciato il governo e il loro Presidente del Consiglio, l’onorevole Giuseppe Conte che aveva dato apertamente il suo benestare al progetto TAV.
… attualmente, tra l’altro, l’arrogante ragazzino sta facendo un accordo sottobanco proprio col PD, il quale assieme alla Lega e al centrodestra in generale è favorevole alla realizzazione TAV …

… dunque, con che omuncolo si ha a che fare, anche con questa rarissima e bruttissima specie di scugnizzo avellinese (a scimmiottare i meravigliosi scugnizzi napoletani), che si mostra allibito – e il tanto si nota bene nella clip sopra durante la reprimenda dell’onorevole ed ex collega di governo, Matteo Salvini -, facendo quella “faccia da mona” - detta in venesssian! -, quando borbotta tra sè: “… non ci posso credere!” …

… sicuramente, a suo tempo per gli osservatori all’estero c’era meraviglia che la politica italiana si fosse ridotta a tanto ridicolo gossip da un Presidente del Consiglio visto più nei suoi presunti “bunga bunga” con la spregiudicata risonanza allo sputtanamento quotidiano giostrato dalle sinistre mediante la loro stampa e i loro lacchè de “La Repubblica”, “L’Espresso” e dei rotocalchi di Santoro con i puntuali sermoni del Travaglio, quindi, lo spietato accanirsi dei magistrati comunistoidi …
… ma personalmente, non ci posso credere che l’Italia sia oggi governata da tizi della risma di un Di Maio e, soprattutto, dal suo mentore comico, quel menefreghista e tanto opportunista Grillo e sua Company assai peggiore degli sfaccendati dei Centri Sociali sovvenzionati dal Partito Democratico e dal rimasuglio dell’estremismo sinistroide … da tutta quella zavorra comunistoide che difende le “capitane” delinquenti …

… tuttavia, francamente mi spiace che, nonostante i continui insulti e sberleffi ricevuti dall’arrogante ipocrita, contradditorio e falso Di Maio (quasi peggiore del Ciarlatano!), l’indiscussa leadership dell’onorevole Matteo Salvini, si presti a dargli ancora credito … anche se al fine di impedire l’inciucio e il conseguente ritorno al regime comunistoide del Partito Democratico …
… quell’ormai risicato partitino con le quattro pantegane della solita dirigenza che con i suoi precedenti malgoverni Letta/Renzi/Gentiloni e relativa congrega di Ministri impresentabili … basti ricordare una Boschi, etc, è già stato causa della rovina del Paese e degli italiani …

… si ha, dunque il Di Maio del buffo Beppe il quale, se è apprezzabile per aver fatto ridere più generazioni con la sua indiscutibile comicità, ora è solo da biasimare per aver generato con la sua improvvisata politologia da perditempo, uno “scugnizzo” che col suo continuo sorrisetto da “ebete” – quello che Grillo rinfacciava al Renzi -, muove soltanto a pietà sia da mancato politico e sia da marionetta lontana anni luce dal far ridere a imitazione del suo mentore e giullare …




… continua …




[SM=x44462] [SM=x44461] [SM=x44515] [SM=x44461] [SM=x44462]



AlcibiadeR
00lunedì 26 agosto 2019 15:47
L’ipocrisia M5s su “NO elezioni” e inciuci con PD/Renzi per spartirsi le poltrone [SM=x44457]


... meno un giorno di inciuci sottobanco tra M5s e PD, e domani, con l'assenso del Mattarella, nuovo macello dal regime "rosso comunistoide" gestito dallo sgangherato Partito Democratico, ma che subordina quello minotitario "giallo" altrettant allo sbando ... [SM=x44468] [SM=x44497]



... continua ...






pliskiss
00giovedì 29 agosto 2019 15:59
va bene cosi

adesso me la voglio godere

la mia paura è solo la manovra acchiappa soldi che si inventeranno, e sicuramente torneranno per fare cassa su " tassa prima casa""

Gli Italiani naturalmente zitti e muti si metteranno in fila in banca a pagare l'F 24,e qualche coglione pagherà tutte e due le rate insieme

[SM=x44458]

mutuo, rifiuti, addizionale regionale, addizionale comunale e tassa prima casa Tasi o la pd di sigla che si inventeranno

ditemi voi se questa non è una rapina legalizzata ????
Arcanna Jones
00venerdì 30 agosto 2019 17:33
Re:
pliskiss, 29/08/2019 15.59:

va bene cosi

adesso me la voglio godere

la mia paura è solo la manovra acchiappa soldi che si inventeranno, e sicuramente torneranno per fare cassa su " tassa prima casa""

Gli Italiani naturalmente zitti e muti si metteranno in fila in banca a pagare l'F 24,e qualche coglione pagherà tutte e due le rate insieme

[SM=x44458]

mutuo, rifiuti, addizionale regionale, addizionale comunale e tassa prima casa Tasi o la pd di sigla che si inventeranno

ditemi voi se questa non è una rapina legalizzata ????




eh si, tutti dicino che se il PD torna dentro il governo in un modo o nell'altro faranno saltare fuori qualche nuova tassa patrimoniale....
prepariamoci, mettiamo da parte i risparmi per le nuove tasse che potrebbero metterci....
pliskiss
00sabato 31 agosto 2019 01:30
Re: Re:
Arcanna Jones, 30/08/2019 17.33:




eh si, tutti dicino che se il PD torna dentro il governo in un modo o nell'altro faranno saltare fuori qualche nuova tassa patrimoniale....
prepariamoci, mettiamo da parte i risparmi per le nuove tasse che potrebbero metterci....



e certo facciamo come gli Ebrei che li mandavano alle camere a gas e mai nessuno si è sognato di reagire e ribellarsi

nel 94 che cazzo era ? Il governo Berlusconi voleva toccare le pensioni

Li però quel giorno in Porta Venezia eravamo 200.000, a un certo punto ho pensato " non per le pensioni ma contro Berlusconi esclusivamente"

Più tardi sali la Sinistra con i suoi decreti sul lavoro del cazzo e mi dissero " non è il momento di scioperare"

ricordo solo che quando è salita la sinistra con flessibilità mr.Biagi e puttanate varie dove lavoravo ci abbiamo lasciato le mutande, straordinari non erano più straordinari e erano flessibilità

ricambi con assunzioni un cazzo, arrivarono le cooperative a coprire i buchi, finche c'era lavoro buona, poi venivano cacciati tutti e giravi sotto organico tramite accordo sindacale

tutto quello acquisito negli anni 70/80 è andato tutto a fare in culo

con una mano ti hanno dato e con quell'altra ti hanno tolto

per finire ai giorni nostri che peggio non si può


mia figlia ha voluto andare a lavorare in una ditta di imballaggi

Capo reparto Pakistano

Capetta di linea produzione una marocchina di anni 21

dopo 3 ore mia figlia ha chiesto di andare a pisciare, la marocchina gli ha detto che prima c'era da finire il bancale, mica gli ha detto " vai continuo io intanto che ritorni" guardava esclusivamente e non faceva un cazzo

gli ho detto " se vuoi continuare continua se no molla il colpo"

questo è il nuovo mondo del lavoro creato dalla sinistra con le sue cooperative del cazzo

ho paura perché è come me, incassa ma se poi esplode alla marocchina la rovina con una violenza inaudita [SM=x44458]

menomale che ai tempi non l'ho mandata a Karatè [SM=x44458]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com