| | | OFFLINE | | Post: 2.426 | Registrato il: 11/07/2008
| Città: COGOLETO | MULTIfriend | |
|
02/11/2011 19:16 | |
Di male in peggio mi viene da dire,dopo il triciclo della Piaggio la Honda sforna questo arnese quì sotto...che però per come vivono il mezzo a due ruote alcuni può essere più che una risposta.
Si chiama integra pesa 238 kg per 58 cv e 700 cc bicilindrico parallelo cambio doppia frizione ruote da 17" ....per mè il nome più appropriato era "Minotauro" se lo guardate bene è una moto brutta nel posteriore e uno sputer all'anteriore "metà moto-metà scooter" eh sti giappari !!
SE NON AMI SEI GIA' MORTO ! |
|
| | | OFFLINE | | Post: 1.826 | Registrato il: 24/02/2006
| Città: BERGAMO | MULTIfriend | |
|
02/11/2011 20:18 | |
Da vedere è un rataplam
poi magari andrà anche bene.....
|
| | | OFFLINE | | Post: 4.406 | Registrato il: 04/11/2009
| Città: ROMA | MULTIfriend | |
|
02/11/2011 20:23 | |
perfavore mettete una faccina che vomita
|
| | | OFFLINE | | | Post: 2.567 | Registrato il: 02/10/2010
| Città: GENOVA | MULTIfriend | |
|
02/11/2011 20:48 | |
mi fa vomitare...
Detto questo riconosco l'idea, il mix, la capacità di fare cose sempre più strane, diverse, intraprendere nuove strade. Io appoggio alla grande la scelta di onda. Più proposte ci sono più gente sarà accontentata perchè trova ciò che vuole. |
| | | OFFLINE | | Post: 5.495 | Registrato il: 05/12/2004
| Città: MONTANO LUCINO | MULTIfriend | |
|
02/11/2011 20:57 | |
Sempre meno peggio (alla vista) del DN1 [Modificato da marcoscheggia 02/11/2011 20:57]
marco
|
| | | OFFLINE | | Post: 22.334 | Registrato il: 10/08/2007
| Città: ARENZANO | MULTIfriend | |
|
03/11/2011 01:19 | |
Fa schifo ma almeno non è sproporzionato come le fotoshoppate del presunto scooter Ducati!
Ale, arguisco che ti è passata la voglia di Triumph e ti stai girando verso il Sol Levante! [Modificato da Lord Kasko 03/11/2011 01:20]
|
| | | OFFLINE | | Post: 6.231 | Registrato il: 23/07/2006
| MULTIfriend | |
|
03/11/2011 01:33 | |
Secondo me l'ha messa per prendere spunto per le modifiche al 398.
Però prima gli spacchiamo qualche ossicino
.
. |
| | | OFFLINE | | | Post: 134 | Registrato il: 14/03/2005
| MULTIfriend | |
|
03/11/2011 06:39 | |
A me non dispiace..strano,bisognerebbe vederlo dal vivo...e quoto:sempre meglio del dn 01
KAMIKAZZZZE |
| | | OFFLINE | | Post: 22.334 | Registrato il: 10/08/2007
| Città: ARENZANO | MULTIfriend | |
|
03/11/2011 08:05 | |
|
| | | OFFLINE | | Post: 46.144 | Registrato il: 11/08/2007
| Città: RIMINI | MULTIfriend | |
|
03/11/2011 08:08 | |
|
| | | OFFLINE | | Post: 46.090 | Registrato il: 04/01/2005
| Città: ROMA | |
|
03/11/2011 08:15 | |
Io da uno sputer mi aspetto solo praticità e comodità. Per me sono tutti brutti. Se pero' questo attrezzo andasse particolarmente bene allora benvenga. Il cambio a doppia frizione l'ho provato sulla vfr e penso che in città sarebbe favoloso. Sicuramente provero' anche questo attrezzo
|
| | | OFFLINE | | | Post: 465 | Registrato il: 09/03/2006
| Città: ROMA | MULTIfriend | |
|
03/11/2011 08:27 | |
I dischi a margherita sono sicuramente fondamentali viste le prestazioni...
|
| | | OFFLINE | | Post: 18.741 | Registrato il: 01/10/2005
| Città: TRAPANI | MULTIfriend | |
|
03/11/2011 08:59 | |
Io uso lo scooter solo per comodità in città e a volete per nadare al lavoro, ma lo concepisco sinoa determinate cilindrate, max 300cc, oltre a che serve? Tanto vale comprarsi una moto vera..............ma è pur vero che chi ha il Tmax è convinto di avere tra le mani una supermoto |
| | | OFFLINE | | Post: 12.648 | Registrato il: 27/05/2011
| Città: SIRACUSA | MULTIfriend | |
|
03/11/2011 09:39 | |
A me non piace!
|
| | | OFFLINE | | Post: 2.426 | Registrato il: 11/07/2008
| Città: COGOLETO | MULTIfriend | |
|
03/11/2011 10:27 | |
@ Giocolnet quando è che ti vieni a far sverniciare ?
@ Lord Kasko ....è più la tua che la mia visto che usi la moto per lavoro e le pieghe le hai sulla panza e sulla pappagorgia
In generale cioè a tutti gli ammici del forum dico :
passando sopra all'estetica...occorrerà provarlo e soprattutto capire se economicamente (tagliandi e durata nel tempo)vale la pena come riassunto tra un silver wing 400-600 e un cbf 600 S altri paragoni a me sembrano fuori luogo
SE NON AMI SEI GIA' MORTO ! |
| | | OFFLINE | | Post: 651 | Registrato il: 09/10/2011
| Città: TERENZO | MULTIfriend | |
|
03/11/2011 10:58 | |
Di sputer belli non ne conosco. |
| | | OFFLINE | | Post: 4.506 | Registrato il: 05/11/2005
| Città: TREVISO | MULTIfriend | |
|
03/11/2011 11:48 | |
L'importante è non trovarne uno sul Bracco ben guidato ... che ci svernicia
Io non lo trovo malaccio (tra l'altro il motore è una nuova generazione che dovrebbe dare "emozioni" perni di manovella e fase studiati in modo che sia "irregolare" e quindi si senta pulsare), per un tipo di uso della moto si presenta sicuramente meglio del dn.
@ Ale: forse mi sono perso qualcosa, ma la della KTM Duke che fine ha fatto?
"La multistrada (620-1000-1100) e' una moto fantastica ma con una bellezza piu' cerebrale,
che solo una particolare categoria di motociclisti ha capito ed apprezzato" |
| | | OFFLINE | | Post: 5.684 | Registrato il: 02/03/2006
| Città: GENOVA | MULTIfriend | |
|
03/11/2011 11:57 | |
L' offerta la fa il mercato, quindi se l' Honda (non credo che siano proprio dei cretini) ritengono che la "gente" chiede questo tipo di veicoli avranno fatto bene i loro calcoli.
Lasciamo perdere il "ragazzo" che passa dal Runner al T-max, ma si vedono molti questi scooteroni che sono guidati da "signori" che magari hanno un passato da motociclisti o da vespisti e trovano in questo segmento di motoveicoli il loro ritorno all' utilizzo delle 2 ruote in maniera pratica, tranquilla e comoda non disdegnando anche un uso superiore a quello prettamente cittadino o di tangenziali.
Sono mezzi che devono essere pratici e comodi, che però strizzano l' occhio anche a fare cose più da moto turistiche mantenendo la semplicità di utilizzo dello scooter cittadino.
La bellezza quindi è relativa, ma è la sostanza che conta
NEL BENE O NEL MALE NULLA ACCADE PER CASO
|
| | | OFFLINE | | Post: 4.506 | Registrato il: 05/11/2005
| Città: TREVISO | MULTIfriend | |
|
03/11/2011 12:46 | |
Trovo del tutto plausibile che, in un futuro a breve, le moto da turismo siano dotate di cambi automatici/sequenziali.
Se non erro anche questa ha, comunque, l'opzione di comando manuale.
P.S. nel mio ultimo giro turistico-cultural-enogastronomico in Toscana (comprensivo di Monzuno-Futa-Raticosa e girelli in Chianti), una coppia era col TMax ed ha fatto esattamente tutte le cose che abbiamo fatto noi "Motociclisti" (notare la M), anzi sulla Raticosa Futa andava anche meglio di qualcuno con la moto !
Quindi il divario moto/scooter tende ad assottigliarsi
[Modificato da Leniter 03/11/2011 12:50]
"La multistrada (620-1000-1100) e' una moto fantastica ma con una bellezza piu' cerebrale,
che solo una particolare categoria di motociclisti ha capito ed apprezzato" |
| | | OFFLINE | | Post: 3.287 | Registrato il: 29/07/2008
| Città: TREVISO | MULTIfriend | |
|
03/11/2011 12:51 | |
Per girare quotidianamente, estate e inverno, in città, soprattutto nelle grandi città, la moto va bene, ma fino a un certo punto: cambio, frizione, protettività, ruvidezza ai regimi minimi...
Sicuramente uno sputerone a ruote alte, bicilindrico, con ciclistica quasi da moto, è più funzionale e confortevole per il suddetto uso e non lascia del tutto insoddisfatto un motociclista abituato a ben altro.
Certo, come mezzo "unico" da usare al posto della moto.......
|
|
|