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07/04/2014 16:02 | |
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07/04/2014 17:25 | |
Qual'è lo spurgo da fare? Come? |
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07/04/2014 17:30 | |
Nettunomts si riferisce al montare una valvola di spurgo al posto dei semplici bulloni sulla centralina ABS. Scrambler4x4 lo ha consigliato nel suo thread "vi presento la mia bimba", usa la funzione cerca e lo trovi subito
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Multistrada 1200 my2010, compagna di tutti i giorni e di tanti viaggi...
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07/04/2014 18:14 | |
NETTUNOMTS, 07/04/2014 16:02:
Grande! Sarei molto interessato a questa modifica, magari hai trovato la soluzione!! Puoi postare qualche foto?? |
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07/04/2014 18:18 | |
mimopaloma, 07/04/2014 18:14:
Grande! Sarei molto interessato a questa modifica, magari hai trovato la soluzione!! Puoi postare qualche foto??
Leggi il mio post di sopra
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07/04/2014 18:30 | |
Vi facilito la ricerca............
freeforumzone.leonardo.it/x/d/9852995/Vi-presento-la-mia-BIMBA-/discussione...
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07/04/2014 18:35 | |
Scrambler4x4, 07/04/2014 18:30:
scusami la domanda ... ma le valvole dove le hai trovate ?
e poi ti volevo chiedere se la misura è standard o ci vuole specifica ...
Grazie. [Modificato da pacioccone66 07/04/2014 18:40]
Tra vent'anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto.
Quindi mollate le cime, allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti . Esplorate, sognate , scoprite. (Mark Twain)
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07/04/2014 18:47 | |
pacioccone66, 07/04/2014 18:35:
scusami la domanda ... ma le valvole dove le hai trovate ?
e poi ti volevo chiedere se la misura è standard o ci vuole specifica ...
Grazie.
Anticipo alessandro, dovrebbero essere M10x1.0-19, che se non erro sono uguali alla pinza destra (singolo banjo) e all'attuatore della frizione.
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07/04/2014 19:04 | |
(Neo9686), 07/04/2014 18:47:
Anticipo alessandro, dovrebbero essere M10x1.0-19, che se non erro sono uguali alla pinza destra (singolo banjo) e all'attuatore della frizione.
Troppo preciso questo ragazzo!!!!!!!
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07/04/2014 19:07 | |
(Neo9686), 07/04/2014 18:47:
Anticipo alessandro, dovrebbero essere M10x1.0-19, che se non erro sono uguali alla pinza destra (singolo banjo) e all'attuatore della frizione.
Confermo................
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07/04/2014 19:09 | |
NETTUNOMTS, 07/04/2014 19:04:
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07/04/2014 20:05 | |
cioè facendo lo spurgo dalla centralina abs con quelle valvole dovrei risolvere(in parte) il problema del freno posteriore??
oltre a mettere delle pastiglie migliori?? |
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07/04/2014 21:34 | |
vic89, 07/04/2014 20:05:
cioè facendo lo spurgo dalla centralina abs con quelle valvole dovrei risolvere(in parte) il problema del freno posteriore??
oltre a mettere delle pastiglie migliori??
L'aggiunta delle valvole alla scatola ABS aiuta a togliere l'aria dall'impianto all'altezza ABS, ma per fare uno spurgo perfetto devi smontare la pinza posteriore e fare lo spurgo anche in essa una vota portata come altezza sopra alla scatola ABS, altrimenti non togli l'aria dalla pinza.
Poi vai di cambio pastiglie.......
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08/04/2014 11:41 | |
Non vorrei apparire noioso ma dopo aver letto di ogni sul forum e in rete....e NON essendo un tecnico, la domanda è:
esiste una soluzione definitiva per avere almeno una parvenza di frenata posteriore?
La confusione sembra regni sovrana.
Leggo di cambio pompa da 13mm a 11, cambio pastiglie, spurgo impianto togliendo pinza etc etc
Ve lo chiedo cortesemente (perchè sta questione mi sta facendo venire la voglia di vendere la mia amata mts).
Non è che qualche brava persona mi dice:
Fai questo e tutto si risolve!
(P.S. Cosa che dovrebbe fare ducati e non un utente del forum) |
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08/04/2014 13:02 | |
Inizia a cambiare il raccordo sulla centralina ABS mettendone uno con lo spurgo.... Se poi non risolvi ne parliamo
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08/04/2014 13:07 | |
aleneroazzurro, 08/04/2014 11:41:
Non vorrei apparire noioso ma dopo aver letto di ogni sul forum e in rete....e NON essendo un tecnico, la domanda è:
esiste una soluzione definitiva per avere almeno una parvenza di frenata posteriore?
La confusione sembra regni sovrana.
Leggo di cambio pompa da 13mm a 11, cambio pastiglie, spurgo impianto togliendo pinza etc etc
Ve lo chiedo cortesemente (perchè sta questione mi sta facendo venire la voglia di vendere la mia amata mts).
Non è che qualche brava persona mi dice:
Fai questo e tutto si risolve!
(P.S. Cosa che dovrebbe fare ducati e non un utente del forum)
Nel forum, vi sono tutti i vari tentativi che ognuno di noi ha effettuato.
Personalmente io ho la pompa originale, la pinza originale, ho cambiato le pasticche ed il tubo che va dalla vaschetta alla pompa in quanto da me ritenuto troppo moscio ed ho aggiunto la valvola di spurgo nella scatola dell'ABS.
Ho fatto lo spurgo con la pinza smontata e portata in posizione più alta della scatola dell'ABS, ho successivamente spurgato alla valvola che ho posizionata sulla scatola dell'ABS, ho nuovamente spurgato la pinza sempre in posizione alta, ho rimontato il tutto ed il risultato è perfetto da oltre 10.000 km.
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08/04/2014 13:58 | |
NETTUNOMTS, 08/04/2014 13:02:
Inizia a cambiare il raccordo sulla centralina ABS mettendone uno con lo spurgo.... Se poi non risolvi ne parliamo
Lunedì prossimo ho l'appuntamento dal conc di zona per lo spurgo (il terzo) e glielo farò presente grazie Nettuno
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08/04/2014 14:04 | |
Scrambler4x4, 08/04/2014 13:07:
Nel forum, vi sono tutti i vari tentativi che ognuno di noi ha effettuato.
Personalmente io ho la pompa originale, la pinza originale, ho cambiato le pasticche ed il tubo che va dalla vaschetta alla pompa in quanto da me ritenuto troppo moscio ed ho aggiunto la valvola di spurgo nella scatola dell'ABS.
Ho fatto lo spurgo con la pinza smontata e portata in posizione più alta della scatola dell'ABS, ho successivamente spurgato alla valvola che ho posizionata sulla scatola dell'ABS, ho nuovamente spurgato la pinza sempre in posizione alta, ho rimontato il tutto ed il risultato è perfetto da oltre 10.000 km.
Grazie 1000 Scrambler sottoporrò anche i tuoi suggerimenti lunedì al mio concessionario di zona e spero vivamente di risolvere sto problema in modo definitivo. Grazie di cuore per i suggerimenti, vi terrò aggiornati magari servirà anche a qualche altro utente.
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08/04/2014 17:43 | |
(Neo9686), 07/04/2014 18:47:
Anticipo alessandro, dovrebbero essere M10x1.0-19, che se non erro sono uguali alla pinza destra (singolo banjo) e all'attuatore della frizione.
Grazie
Precisissimo
Tra vent'anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto.
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08/04/2014 18:41 | |
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