È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!



***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 

Picciotti Rosanero [Topic Ufficiale Palermo Calcio]

Ultimo Aggiornamento: 29/04/2024 07:22
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 5.364
Post: 5.364
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
02/06/2022 04:06
 
Quota

GdS – “Mirri, pronti 2,35 milioni per dissequestrare le quote”
[ mercoledì 1 giugno, 2022 ore: 09:19 ]

“Mirri, pronti 2,35 milioni per dissequestrare le quote”. Questo il titolo scelto dal Giornale di Sicilia per riportare (oltre alle notizie di campo legate ai rosanero) anche le ultime novità legate alla situazione societaria del Palermo FC, con il presidente del club di Viale del Fante alla ricerca di una soluzione per sbloccare le quote attualmente sotto sequestro.

Benedetto Giardina fa il punto della situazione, sottolineando come Hera Hora (in liquidazione ma attualmente ancora proprietaria del club) abbia presentato a Catania istanza di revoca del provvedimento e dicendosi subito disponibile a versare l‘importo al fine di portare avanti la procedura di liquidazione. Una operazione che però si ipotizza possa essere propedeutica anche per una cessione delle quote stesse, visti i contatti con il City Football Group.

Il giudice ha però dichiarato il luogo a non provvedere: un rinvio che – secondo informazioni citate dal quotidiano come “provenienti dalla controllante del Palermo” – sarebbe legato a questioni di competenza. Ennesimo capitolo dunque della battaglia legale tra Mirri e Di Piazza, battaglia legale che in ogni caso viaggia su due binari paralleli: a Catania bisognerà valutare l‘istanza di revoca del provvedimento entrando nel merito della questione; Palermo invece il 5 luglio è prevista l‘udienza sulla valutazione del 40% su cui di Piazza ha esercitato il recesso.

assano e i playoff di Serie C: "Palermo-Entella? La partita l'ha vinta lo stadio Barbera"
[ mercoledì 1 giugno, 2022 ore: 18:08 ]

In diretta sulla Bobo TV, l'ex fantasista della Bari Vecchia Antonio Cassano ha parlato della recente sfida playoff tra Palermo ed Entella, club dove milita il figlio: "Il Palermo all'andata con la Virtus Entella ha vinto nonostante i liguri abbiano avuto sei occasioni clamorose, il portiere ha fatto alcune grandi parate. Al ritorno era sotto di due gol, la partita l'ha vinta lo stadio".

Cittadella, in arrivo l'ex Palermo Embalo. Si può chiudere nei prossimi giorni
[ mercoledì 1 giugno, 2022 ore: 18:09 ]

Il Cittadella avrebbe individuato un nuovo rinforzo per l'attacco. Si tratta di Carlos Embalo, classe '94, reduce dall'esperienza in Belgio con il KAS Eupen da cui si è svincolato al termine della passata stagione. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione la trattativa per l'ex Palermo potrebbe chiudersi nei prossimi giorni.

Abate: "Il Palermo merita la B. Taurino ottimo per migliorare i giovani"
[ mercoledì 1 giugno, 2022 ore: 18:12 ]

Intervistato da Il Mattino, l'ex attaccante di Avellino e Virtus Francavilla, Giovanni Abate, ha parlato di Roberto Taurino, neo allenatore degli irpini: "L'ho avuto come allenatore a Francavilla nella stagione 2016-17, era il secondo di Calabro e aveva già allora una fame di calcio enorme. Poi sono stato il suo secondo alla Viterbese, arrivammo a stagione in corso e salvammo la squadra, anche se l'esonero a poche giornate dalla fine fu immeritato. Roberto sa lavorare con i talenti in erba, li comprende, li migliora e permette ad ognuno di loro di far venire fuori le qualità che hanno e che forse non conoscono fino in fondo". Abate commenta anche la finale play off: "Da ex Palermo mi auguro fortemente che i rosanero vengano promossi. Lo meritano ampiamente per come stanno affrontando gli spareggi".

UFFICIALE - Pordenone, Di Carlo firma un contratto biennale
[ mercoledì 1 giugno, 2022 ore: 18:13 ]

Il Pordenone Calcio è lieto di comunicare di aver affidato la guida tecnica della Prima squadra a Domenico Di Carlo. L‘allenatore ha firmato un contratto biennale, con scadenza 30 giugno 2024. La Società del presidente Mauro Lovisa ha individuato in Di Carlo il riferimento tecnico per affrontare insieme a tutto l‘ambiente neroverde la miglior ripartenza possibile, riconoscendogli importanti capacità tecniche, notevole carisma oltre a una comprovata e completa esperienza. L‘allenatore ha risposto da subito con grande entusiasmo, piena condivisione di obiettivi e valori.

Nell‘ultimo triennio mister Di Carlo ha guidato il LR Vicenza, conquistando la promozione in B (vittoria del girone B della serie C) nella stagione 2019/20 e ottenendo la permanenza in categoria nell‘annata successiva. In carriera vanta altre due promozioni, entrambe con il Mantova: dalla C2 alla C1 nel 2003/04 (vittoria del campionato) e dalla C1 alla B nel 2004/05 (vittoria dei playoff), con finale playoff di B contro il Torino nel 2005/06.

In carriera il tecnico originario di Cassino conta 602 panchine, così suddivise: 229 di Serie A, 2 di Champions League (turno preliminare 2010/11 con la Sampdoria), 6 di Europa League (sempre con la Sampdoria 2010/11), 223 di B (compresi playoff), 101 di C (compresi playoff) e 41 di Coppa Italia (compresa la Coppa di C).

Oltre al LR Vicenza, di cui è stato una bandiera da calciatore (vittoria della Coppa Italia 1996/97 e semifinalista nella successiva Coppa delle Coppe), e la citata Sampdoria Di Carlo ha allenato anche ChievoVerona, Novara, Spezia, Cesena, Livorno, Parma e Mantova.

La Società dà un caloroso benvenuto al Mister, al quale augura di ottenere insieme le migliori soddisfazioni.

La presentazione ufficiale (a stampa e tifosi) è in programma venerdì 3 giugno alle ore 11:00 nella sala conferenze del centro sportivo “De Marchi”."

UFFICIALE - Monopoli, Francesco Rossiello acquisisce il 50% del club
[ mercoledì 1 giugno, 2022 ore: 18:14 ]

La S.S. Monopoli 1966 è lieta di comunicare che, nella giornata odierna, è stato ratificato l‘accordo dell‘acquisizione del 50% del pacchetto azionario del club da parte del sig. Francesco Rossiello, il quale, insieme al Presidente Onofrio Lopez possessore del restante 50% della società, sará alla guida del Monopoli con l‘obiettivo di raggiungere ambiziosi traguardi con i colori biancoverdi.

Padova-Palermo, "Euganeo" soldout: biglietti tutti venduti in 18 ore
[ mercoledì 1 giugno, 2022 ore: 18:15 ]

Stadio Euganeo tutto esaurito in meno di 18 ore. Lo annuncia il Padova sul proprio sito ufficiale. Non ci sono più tagliandi disponibili per la sfida di Andata Finale Playoff tra Padova e Palermo, in programma domenica sera alle 21:00.

Padova - Palermo, al Var c'è Aleandro Di Paolo: la designazione completa
[ mercoledì 1 giugno, 2022 ore: 18:18 ]

È Aleandro Di Paolo, della sezione di Avezzano, il Var designato per la partita tra Padova e Palermo, valida per l‘andata delle finali playoff di Serie C. L‘Avar è Filippo Meli, della sezione di Parma.

Di Paolo, 44 anni, è stato un arbitro di campo fino alla stagione 2018/19, con 145 presenze in Serie B e quattro in A. Il 13 luglio 2019 viene inserito nel neonato “Gruppo VAR PRO”, arbitri ritirati dall‘attività di campo che svolgono la funzione di Video Assistant Referee, essenzialmente per le gare di Serie A. Dalla stagione 2021-2022 viene impiegato come Var anche nel campionato di Serie B.

Gli ultimi due precedenti di Di Paolo col Palermo risalgono alla stagione 2018/19, in Serie B: Verona – Palermo (1 – 1) e Livorno – Palermo (2 – 2). Di Paolo coadiuverà l‘arbitro di campo già designato nei giorni scorsi, Matteo Gualtieri.

LA DESIGNAZIONE

Matteo Gualtieri
Asti
Alex Cavallina
Parma
Khaled Bahri
Sassari
Paride Tremolada
Monza
Var: Aleandro Di Paolo
Avezzano
Avar: Filippo Meli
Parma

TC - Juve Stabia, in panchina arriva Leonardo Colucci
[ mercoledì 1 giugno, 2022 ore: 18:20 ]

Sfumata nelle scorse ore la trattativa con Bruno Caneo, la Juve Stabia ha a stretto giro di boa individuato e chiuso l'accordo per l'allenatore che guiderà le Vespe nella prossima stagione. Come raccolto dalla nostra redazione, in gialloblu arriva Leonardo Colucci, reduce dall'annata al Picerno.

Padova - Palermo, lo stadio Euganeo sarà tutto esaurito
[ mercoledì 1 giugno, 2022 ore: 18:22 ]

Già terminati i biglietti a disposizione per Padova – Palermo: attraverso un comunicato, il club veneto ha reso noto che in poco meno di 18 ore i tagliandi per l‘andata della finale dei playoff sono stati polverizzati.

La capienza dello stadio è stata portata a 11.483 posti proprio per via dell‘altissima richiesta sia da parte dei tifosi di casa che di quelli palermitani (che saranno circa in 3 mila): basti pensare che nella semifinale contro il Catanzaro il record stagionale è stato di 8.483 posti.

IL COMUNICATO

Stadio Euganeo tutto esaurito in meno di 18 ore! Non ci sono più tagliandi disponibili per la sfida di Andata Finale Playoff tra Padova e Palermo, in programma domenica sera alle 21:00.

Pres. Avellino: "Attivi sul mercato, faremo una squadra per vincere"
[ mercoledì 1 giugno, 2022 ore: 18:23 ]

Torna a parlare il presidente dell'Avellino, Angelo Antonio D'Agostino, che presente alla Fiera di Venticano nelle vesti di sindaco di Montefalcione, è stato intercettato da Ottochanel, parlando anche della formazione biancoverde. Queste le sue parole riportate da tuttoavellino.it: "Mercato? Stiamo lavorando, i nomi ancora non possono essere fatti, perché non abbiamo ancora la possibilità di muoverci. Ma ci sono tanti contatti. Vi posso dire che stiamo mettendo in piedi una squadra ben motivata. Stiamo cercando di trovare il giusto equilibrio con i calciatori che resteranno e con quelli che dovranno venire. Chi partecipa vuole sempre vincere. Certamente faremo una squadra per vincere. Il girone, come al solito non è semplice, ci sono tante squadre ambiziose, ma lotteremo. Taurino è un giovane molto motivato e ha voglia di fare. Quello che mi ha colpito è la sua ambizione, ne ha davvero tanta e speriamo possa servire per far bene anche ad Avellino".

Padova-Palermo, verso la finale d‘andata playoff Serie C: match in chiaro su RaiPlay
[ mercoledì 1 giugno, 2022 ore: 18:28 ]

Manca sempre meno alla sfida tra Padova e Palermo, valida per l'andata dell Finale playoff di Serie C. La gara, in programma allo Stadio "Euganeo" domenica 5 giugno alle 21.00, sarà il primo atto della contesa tra la compagine biancoscudata di Massimo Oddo e la formazione rosanero guidata da SilvioBaldini. Grande attesa da parte di entrambe le tifoserie, che per l'occasione hanno già fatto registrare il tutto esaurito, ad un solo giorno dalla messa in vendita dei tagliandi.

L'impianto padovano, che nell'occasione ha avuto concesso l'ampliamento dei posti disponibili ad 11.500, rispetto ai circa 8.000 del match interno contro il Catanzaro, sarà sold out nella sfida contro il Palermo. Già nella giornata di martedì i circa 3.000 tagliandi della Curva Nord dell'Euganeo (settore riservato ai sostenitori rosanero) erano andati esauriti dai supporters siciliani, che in poco più di due ore dall'avvio della vendita online, hanno spazzato via i titoli dispnibili. Oggi anche i ticket per gli atri settori dello stadio patavino sono andati a ruba, facendo registrare il tutto esaurito, come da cominicato ufficiale diramato dal club veneto.

Intanto, la sfida di domenica sera, visibile previo abbonamento sulla consueta piattaforma streaming della Lega Pro, Eleven Sports, sarà fruibile gratuitamente anche sul canale interattivo Rai Play.

Perinetti a Mediagol: "A Palermo non conta la categoria, cessione al City Football Group?"
[ mercoledì 1 giugno, 2022 ore: 18:45 ]

Ecco uno stralcio dell'intervista pubblicata dalla redazione di Mediagol.it

"Vedere il Barbera gremito e pieno di entusiasmo non mi sorprende, a Palermo non conta la categoria e non esiste Serie C che tenga. Il pubblico palermitano è da Serie A, nei momenti importanti dimostra sempre di essere pronto a sostenere la squadra e fare la differenza. Probabile cessione del club di Mirri al City Football Group? Se questa operazione si concretizzasse darebbe certamente una conduzione salda, stabilità e solidità economica a grandi livelli, progettualità e programmazione ad un club che mantiene fascino, storia e grande tradizione. Il Palermo merita di tornare a collocarsi con continuità nell'olimpo del panorama calcistico nazionale ed internazionale. Giovanni Gardini possibile polo dirigenziale di riferimento del nuovo corso? Parliamo di un manager esperto, competente e qualificato che ha prestato la sua opera professionale in ambito gestionale ed amministrativo per top club come Inter e Lazio. Se loro l'hanno davvero scelto per svolgere quell'incarico ci saranno fondate ragioni".

Articolo completo: mediagol.it

www.palermomania.com/61974-news-perinetti_a_mediagol_a_palermo_non_conta_la_categoria_cessione_al_city_footbal...
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:38. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com