Stellar Blade Una straordinaria esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!



***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 

Picciotti Rosanero [Topic Ufficiale Palermo Calcio]

Ultimo Aggiornamento: 10/05/2024 08:11
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 2.934
Post: 2.934
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
01/07/2020 04:11
 
Quota

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 2.935
Post: 2.935
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
01/07/2020 04:29
 
Quota

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 2.936
Post: 2.936
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
01/07/2020 04:35
 
Quota

Serie C, playoff: Catania, Novara, Padova e Catanzaro qualificate al secondo turno
[ mercoledì 1 luglio, 2020 ore: 02:16 ]

Arrivano dal Massimino di Catania le emozioni maggiori del primo turno dei playoff di Serie C. La squadra allenata da Cristiano Lucarelli infatti ha superato la Virtus Francavilla per 3-2 accedendo al secondo turno degli spareggi promozione. Una partita davvero incredibile, condizionata anche dall‘improvviso blackout che ha costretto l‘arbitro a interrompere il match, con la Virtus Francavilla avanti 2-1 (erano in vantaggio di due gol). Nella ripresa però si vede un altro Catania, squadra capace prima di riacciuffare il pareggio e poi di vincere la partita grazie alla rete in pieno recupero di Pinto. Zero gol nelle altre tre gare del primo turno playout, risultati che hanno garantito la qualificazione a Catanzaro, Novara e Padova. Giovedì alle 20.30 si giocherà Ternana-Avellino, gara che completerà il quadro del primo turno playoff.

Playoff, i risultati del primo turno

Catania-Virtus Francavilla: 3-2
11‘ Perez 11' (V), 20‘ Vazquez 20' (V), 27‘ Biondi 27' (C), 56‘ rig Curcio (C), 93‘ Pinto 93' (C)
Catanzaro-Teramo: 0-0
Novara-Albinoleffe: 0-0
Padova-Sambenedettese: 0-0

Fonte: sport.sky.it
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 2.937
Post: 2.937
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
02/07/2020 02:30
 
Quota

Palermo, Guarnotta: "Stadio? Cifra esorbitante..."
[ mercoledì 1 luglio, 2020 ore: 16:46 ]

Sabato è previsto l‘incontro tra il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando e la Consulta d‘indirizzo del club rosanero, rappresentata dal presidente, Leonardo Guarnotta, e l‘avvocato Santi Magazzù, soprattutto per parlare del tema concessione stadio "Renzo Barbera". Guarnotta ha parlato al Giornale di Sicilia, ecco quanto evidenziato da TuttoPalermo.net: "Quando abbiamo costituito la Consulta, abbiamo deciso di contattare subito il sindaco per sbloccare la situazione dello stadio. La cifra che viene richiesta ci sembra esorbitante in relazione al campionato che deve affrontare il Palermo. Il sindaco ci ha assicurato che farà il possibile per risolvere la questione. Ci ha messo la faccia, coinvolgendo anche me lo scorso anno. Sarebbe assurdo giocare a Marsala o Enna, dopo aver fatto tanto per ridare il Palermo ai palermitani. Sponsorizzazione del Comune? Potrebbe essere una soluzione, ma non so quanto praticabile".

Juve Stabia, Caserta: "Non ho nessun accordo. Penso solo al presente"
[ mercoledì 1 luglio, 2020 ore: 16:47 ]

In una conferenza stampa, Fabio Caserta, attuale tecnico della Juve Stabia, ha ribadito la sua posizione di fiducia nei confronti del club di Castellammare a fronte delle presunte avances da parte dei rosanero. Ecco le sue parole raccolte da TuttoPalermo.net: "Ci tengo a precisare quanto segue perché in questi giorni ne ho sentite veramente di ogni. Ho letto che io avrei preso accordi con altre squadre ma non è assolutamente così. Io penso solo al presente e a lavorare per questa Juve Stabia, per questa terra che amo. Il mio unico obiettivo è salvare la mia squadra dalla retrocessione. Se ci sono critiche le accetto volentieri, visto che non mi permetterei assolutamente di dire di non voler essere criticato dai tifosi. Il mio contratto con il club gialloblù era in scadenza questo giugno e l'ho rinnovato, a sottolineare la fiducia tra me e la Juve Stabia".

Palermo, si pensa a Infantino
[ mercoledì 1 luglio, 2020 ore: 16:48 ]

La dirigenza del Palermo in questi giorni sta lavorando per la costruzione della rosa che dovrà disputare la Serie C, Girone C. Per il reparto offensivo il ds Renzo Castagnini ha diversi nomi, tra questi nelle ultime ore, secondo indiscrezioni di mercato raccolte in esclusiva da TuttoPalermo.net, ci sarebbe anche quello di Saveriano Infantino (33), giocatore in forza alla Carrarese (Serie C, Girone A). Attaccante di grande esperienza per la categoria che in questa stagione ha messo a segno 16 reti in 24 gare giocate. Conta anche 3 presenze nella Coppa di categoria. Punta centrale, ottimo realizzatore che fa della forza la sua arma migliore.

Serie B, caos contratti: anche alcuni big non hanno “prolungato‘
[ mercoledì 1 luglio, 2020 ore: 16:51 ]

La situazione contratti in Serie B non è andata come previsto per tutte le squadre. Il “mini rinnovo‘ per concludere la stagione doveva essere semplicemente una formalità: sono molti invece i casi in cui i calciatori e le società si sono divisi già dall‘1 luglio, rimanendo svincolati a stagione in corso.

Noto già a tutti il caso Livorno, anche squadre come il Chievo hanno rinunciato ad alcuni giocatori, anche importanti: non hanno rinnovato Meggiorini, Frey e Cesar. In casa Juve Stabia si sono divise le strade con Buchel e Di Gennaro, mentre la Cremonese non ha prolungato il contratto a Migliore.

Finisce anche l‘avventura di Leandro Greco al Perugia, così come quelle di Bidaoui allo Spezia e Covic all‘Ascoli. Presente anche un caso di rientro dal prestito tra squadre di Serie B: Kanouté del Cosenza torna alla base Pescara, ma ovviamente non potrà giocare il finale di stagione.

GdS - 'Palermo, il contratto di Paparesta è un nodo da sciogliere'
[ mercoledì 1 luglio, 2020 ore: 16:52 ]

Il contratto di Gianluca Paparesta col Palermo è scaduto giorno 30 giugno. Il ruolo dell‘ex arbitro all‘interno del club è uno dei punti cruciali della frattura tra Dario Mirri e Tony Di Piazza.

Come riportato da Benedetto Giardina sulle pagine del Giornale di Sicilia, Di Piazza ha indicato di nuovo Paparesta come suo uomo di fiducia nella dirigenza rosanero. La richiesta è stata accolta da Mirri, nell‘attesa però che sia l‘ex arbitro a pronunciarsi.

Paparesta, infatti, intende valutare la proposta prima di accettare il rinnovo dell‘incarico. Il dirigente pugliese non avrebbe particolarmente gradito le menzioni svolte durante la stagione, per lo più di contabilità, come affermato dal presidente Mirri in conferenza stampa.

Non si tratta, però, dell‘unico tassello da inserire all‘interno dell‘organigramma societario. In teoria, tutti i contratti sono scaduti in data 30 giugno e per gli altri il rinnovo sembra una formalità, mentre per Paparesta bisogna attendere ancora.

Stadio, la VII commissione chiede un incontro al “Barbera”
[ mercoledì 1 luglio, 2020 ore: 16:55 ]

Prosegue il dibattito politico in merito alla convenzione dello stadio “Renzo Barbera” di Palermo e a scendere in campo è anche la settima commissione consiliare, che ha chiesto di calendarizzare un incontro allo stadio con i vertici del club rosanero, i funzionari dell‘ufficio competente (tra cui la dirigente alle risorse immobiliari Daniela Rimedio) e l‘assessore al bilancio e al patrimonio Roberto D‘Agostino. L‘incontro era stato inizialmente proposto per lunedì mattina ma visti gli impegni dell‘Assessore D‘Agostino potrebbe svolgersi la mattina di martedì 7 luglio, con anche un eventuale sopralluogo all‘interno dell‘impianto.

A formulare in concreto la proposta d‘incontro è stato il consigliere Marcello Susinno (Sinistra Comune) che ha preso la parola e ha ripercorso le vicende legate alla nuova convenzione e le questioni relative alla quantificazione del canone (341 mila euro). Susinno ha poi ricordato come la società rosanero ieri si è già confrontata con la seconda commissione (il sindaco Orlando invece incontrerà la consulta d‘indirizzo del club nella giornata di sabato).

Nel corso della riunione, i componenti della settima commissione hanno appoggiato la proposta e si sono associati alla richiesta, ritenendo urgente la questione e formalizzando la richiesta di incontro con la società allo stadio “Renzo Barbera”, da programmare compatibilmente al calendario dei lavori e alla disponibilità delle parti. Susinno ha sottolineato nel corso della riunione come il canone in sé potrebbe non essere modificabile, riproponendo però la previsione di possibili compensazioni, tra cui la sua ipotesi di una sponsorizzazione da parte del Comune e di considerare svariate “prestazioni sociali”.

Pergolizzi: «Entrato nella storia del club. Una delusione non proseguire»
[ mercoledì 1 luglio, 2020 ore: 16:57 ]

Chiamato lo scorso anno per allenare la squadra della rinascita, Rosario Pergolizzi è riuscito a raggiungere l‘obiettivo promozione nonostante le mille difficoltà. Criticato dalla piazza rosanero per diversi aspetti, Pergolizzi ha comunque centrato l‘obiettivo Serie C.

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l‘ormai ex tecnico rosanero ha così parlato della sua esperienza in rosanero:

«Credo di aver dato tutto e di essere cresciuto come persona e allenatore-spiega Pergolizzi -. Era un esame importante nel quale mi sono messo in discussione e ritengo di averlo superato. Sono fiero di aver allenato il Palermo per la seconda volta e di essere entrato nella storia di questo club».

CAMBIO TECNICO

«La società punta su un allenatore che conosca la Serie C? Condivisibile, lo pensa anche il tifo, ma se hai vinto in C non è scontato che ti ripeta, mentre se non l‘hai mai vinta puoi anche conquistare la B. Il calcio non è una scienza esatta».

DELUSIONE

«Non è tanto per il fatto in sé, quanto per l‘idea di avere avviato un percorso che mi sarebbe piaciuto continuare. I risultati avrebbero fatto da giudice. Se sai fare il tuo lavoro, lo sai fare a prescindere dalla categoria, a Palermo ho vinto un campionato Primavera -unico nella storia del club -, da calciatore ho giocato 500 partite. Dopo un torneo di grande livello con dei record raggiunti, non proseguire è una dura delusione».



LE CRITICHE DELLA PIAZZA

«Vincere in D per una blasonata è sempre difficile, Foggia lo dimostra. Le critiche per me sono diventate una carica a fare meglio. Già quando venni scelto, buona parte della piazza storse il naso, ma posso anche capirlo, perché da un club importante ci si aspetta un nome importante. I buoni risultati all‘inizio hanno aumentato l‘acredine nei miei confronti perché non se li aspettava nessuno –ha detto- . A me tutto questo ha dato più forza. Ho sempre creduto nei miei giocatori, nella società e nella mia voglia di vincere».

DIECI VITTORIE CONSECUTIVE

«Partendo in ritardo dovevo per forza vincere, perché in una piazza come questa se non iniziavo con il piede sull‘acceleratore avrei rischiato il posto, ecco perché ho puntato più sulla continuità di risultati che sul gioco. Purtroppo, la gente si deve rendere conto che ogni categoria ha delle difficoltà, in D come in C. Il blasone non porta punti».

I TIFOSI

«I tifosi vogliono i nomi e, spesso, non conoscono i fatti. A 33 anni allenai il Palermo in Serie A (per tre giornate, ndr,), forse i dirigenti di allora videro qualcosa, poi ho fatto il secondo in B a Ascoli e Bari, in Serie C ho allenato anche se non ho terminato i campionati, perché mi sono dimesso lasciando dei soldi ad Ascoli, Portogruaro e Pavia –continua-. Società che poi a fine anno sono fallite. A Marsala eravamo salvi a tre partite dalla fine, ma non prendevano stipendi da ottobre».

LA SQUADRA

«Ho avuto una squadra di professionisti seri che mi hanno dato tanto lavorando in perfetto equilibrio con la società –ha detto-. Castagnini sa dove intervenire, c‘è anche un buon patrimonio di under. A loro credo di avere insegnato la cultura del lavoro e del sacrificio e alla fine sono stati gli under che hanno inciso di più in tutto il nostro girone»

Serie b - Vicenza, occhi su Marras. Folta la concorrenza
[ mercoledì 1 luglio, 2020 ore: 19:02 ]

Stando a biancorossi.net, il Vicenza avrebbe messo gli occhi su Manuel Marras, esterno d‘attacco svincolatosi dal Livorno. Sul giocatore, però, ci sarebbe anche l‘interesse di Bari, Brescia e Spal.

Benevento, mancato accordo sul prolungamento: Coda lascia la Strega
[ mercoledì 1 luglio, 2020 ore: 19:03 ]

Nessun accordo sul prolungamento contrattuale bimestrale. Massimo Coda, dopo tre stagioni, lascia il Benevento. Come riporta ottopagine.it, le parti non hanno trovato l'accordo e quindi l'attaccante lascerà il Sannio definitivamente. Il suo futuro sarà ancora in Serie B, mentre per Filippo Inzaghi ci sarà la possibilità di provare qualche giovane per dare fiato a Moncini in attacco.

Serie b - Vicenza, si stringe per Meggiorini
[ mercoledì 1 luglio, 2020 ore: 19:04 ]

Ufficializzato l'addio al ChievoVerona nelle scorse ore dopo sei anni, il Vicenza è pronto a stringere per acquistare Riccardo Meggiorini. La società biancorossa - riporta trivenetogoal.it - è fortemente interessata all'esperto attaccante: Di Carlo sarebbe contento di averlo a disposizione dopo gli anni in gialloblù.

Serie c - Matelica, grana stadio: Ancona e Macerata le alternative
[ mercoledì 1 luglio, 2020 ore: 19:08 ]

In casa Matelica c'è gioia per la promozione in Serie C ma subentra anche il problema dello stadio. Impossibile che il "Giovanni Paolo II" sia pronto prima dell'inizio del torneo. Il club quindi deve trovare una soluzione alternativa. Al momento per ospitare le gare del Matelica gli impianti maggiormente indiziati, come riportato da youtvrs.it, sono il "Del Conero" di Ancora e l'"Helvia Recina" di Macerata, con quest'ultimo più probabile.

Ufficiale - Piacenza, Manzo è il nuovo allenatore: contratto annuale con opzione
[ mercoledì 1 luglio, 2020 ore: 19:12 ]

La Società Piacenza Calcio 1919 è lieta di comunicare di aver raggiunto un accordo annuale con opzione di rinnovo con il Signor Vincenzo Manzo al quale verrà affidata la guida tecnica della prima squadra.

Faranno parte dello staff tecnico di mister Manzo, Manuel Lunardon (allenatore in seconda) e Fabio Ronzani (allenatore dei portieri). Nei prossimi giorni sarà completato lo staff tecnico con l‘ufficializzazione del preparatore atletico e del preparatore atletico dedicato alla prevenzione e recupero degli infortunati.

Mister Vincenzo Manzo e lo staff saranno presentati nel corso della conferenza stampa già indetta per giovedì 2 luglio alle ore 11 presso la sala stampa “G. Perdoni” dello Stadio Leonardo Garilli.

La Società, augurando buon lavoro a mister Manzo, lavorerà nei prossimi giorni al progetto tecnico-sportivo per la stagione 2020-21.

Modena, rinnovo fino al giugno 2021 per Felipe Sodinha
[ mercoledì 1 luglio, 2020 ore: 19:07 ]

Ufficialità dal Modena. Il club emiliano con una nota ha ufficializzato il rinnovo per la stagione 2020/2021 di Felipe Sodinha. "L‘intenzione del presidente Romano Sghedoni - si legge nel comunicato - è sempre stata chiara, altrettanto la volontà di Sodinha. Le due parti si sono incontrate e senza difficoltà hanno deciso di togliersi ancora tante soddisfazioni insieme. La conferma di Felipe Sodinha è una sorta di sogno realizzato per i supporter di fede gialloblù".

UFFICIALE - Triestina, prolungati i contratti. Via Malomo ed Ermacora
[ mercoledì 1 luglio, 2020 ore: 19:07 ]

U.S. Triestina Calcio 1918 comunica di aver raggiunto e siglato l‘accordo con i propri tesserati per il prolungamento dei contratti sportivi – in scadenza il 30 giugno – fino al 31 agosto 2020. La società comunica altresì che tale accordo non è stato siglato con i calciatori Alessandro Malomo, che ha preferito non sottoscrivere il prolungamento, e Federico Ermacora, impossibilitato a prendere parte ai playoff a causa di una lesione al bicipite femorale.

Mantova, Gilardino sarà il nuovo tecnico. Accordo fra le parti raggiunto
[ mercoledì 1 luglio, 2020 ore: 19:09 ]

Il futuro di Alberto Gilardino sarà ancora in Serie C. Il tecnico, che ha concluso questa stagione alla guida della Pro Vercelli, è infatti in procinto di sedere sulla panchina del neopromosso Mantova, società del patron dell‘Hellas Verona Maurizio Setti. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione Gilardino e la società virgiliana avrebbero raggiunto un accordo in queste ore. Su Gilardino c‘era anche l‘interesse per Piacenza che ha però deciso di virare su Manzo.

Asse Cagliari-Olbia, può arrivare Scalzi della Sanremese. Concorrenza della Lucchese
[ mercoledì 1 luglio, 2020 ore: 19:10 ]

Potrebbe approdare in Serie C Filippo Scalzi, centrocampista classe 1997 della Sanremese. Secondo quanto riportato da RivieraSport il giocatore sarebbe finito nel mirino del Cagliari che potrebbe successivamente optare per un prestito ad un club di Lega Pro quale l'Olbia. Lucchese, società neo promossa in terza serie, spettatrice interessata visto che Scalzi rientra fra i giocatori messi nel mirino per il prossimo campionato.

Ufficiale - Pro Patria, rinnovo annuale per il capitano Colombo
[ mercoledì 1 luglio, 2020 ore: 19:11 ]

Aurora Pro Patria 1919 comunica di aver prolungato l‘accordo con il giocatore Riccardo Colombo per la Stagione 2020-2021.

Un punto di riferimento, un simbolo di continuità. Scrivi Pro Patria, leggi Colombo
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 2.938
Post: 2.938
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
02/07/2020 03:41
 
Quota

www.mediagol.it/mediagol/pergolizzi-mediagol-mio-nome-nella-storia-del-palermo-che-gioia-la-chiamata-la-serie-d-e-il-ba...

www.mediagol.it/notizie/palermo-i-progetti-per-la-serie-c-denominazione-nuovo-allenatore-e-rinforzi-i...

www.mediagol.it/mediagol/pergolizzi-mediagol-gli-over-mi-hanno-dato-tanto-ecco-la-verita-su-rizzo-pinna-ficarrotta-ha-un-di...

www.mediagol.it/notizie/palermo-nodo-paparesta-il-contratto-dellex-arbitrro-il-suo-ruolo-e-il-futuro-la-sit...

www.mediagol.it/mediagol/pergolizzi-mediagol-auguro-al-palermo-soltanto-bene-il-mio-cuore-e-li-esonero-sarei-bugiar...

www.mediagol.it/esclusiva/pergolizzi-mediagol-centro-sportivo-essenziale-svelo-perche-ritiro-servono-umilta-e-sacri...

www.mediagol.it/notizie/pergolizzi-mediagol-serie-c-difficile-vi-dico-cosa-serve-per-vincere-futuro-rispon...

www.mediagol.it/notizie/palermo-sabato-incontro-tra-consulta-e-orlando-per-il-barbera-guarnotta-cifra-richiesta-esor...

www.mediagol.it/video/video-juventus-torino-la-polemica-di-sarri-assurdo-giocare-alle-17-se-vogliono-vendere-...

www.mediagol.it/notizie/pergolizzi-mediagol-lintervista-integrale-allex-allenatore-del-pa...

www.mediagol.it/barcellona/barcellona-griezmann-e-un-caso-setien-non-gli-chiedero-scusa-la-sit...

www.mediagol.it/notizie/serie-b-designazioni-arbitrali-13a-giornata-di-ritorno-cremona-pescara-a-maggioni-frosinone...

www.mediagol.it/video/video-lazio-inzaghi-senza-freni-dalla-tribuna-alla-scivolata-le-esultanze-diventate...

www.mediagol.it/video/video-spal-milan-pioli-vara-il-turnover-le-scelte-del-tecnico-rossonero-per-battere-di...

www.mediagol.it/serie-a/serie-a-29a-giornata-le-designazioni-arbitrali-per-le-partite-del-2...

www.mediagol.it/video/video-inter-brescia-conte-senza-lukaku-le-scelte-del-tecnico-per-la-sfida-di-s...

mediagol.it/video/video-pergolizzi-si-racconta-lintervista-integrale-allex-allenatore-del-palermo/

www.mediagol.it/serie-a/serie-a-la-29a-giornata-entra-nel-vivo-il-programma-completo-e-le-probabili-forma...

www.mediagol.it/atalanta/atalanta-muriel-e-lo-scudetto-dal-prossimo-anno-si-puo-gasperini-dopo-il-gol-lho-preso-in-braccio...
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 2.939
Post: 2.939
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
02/07/2020 04:10
 
Quota

www.mediagol.it/calciomercato/calciomercato-palermo-interesse-per-di-piazza-e-sarao-la-sit...

www.mediagol.it/calciomercato/calciomercato-palermo-il-futuro-di-lorenzo-lucca-prove-dintesa-tra-il-club-e-lentourage-del-ragazzo-dettagli-e-nodi-da-sci...

www.mediagol.it/video/video-barcellona-atletico-madrid-messi-show-super-cucchiaio-e-record-la-stampa-lo-celeb...

www.mediagol.it/video/video-genoa-juventus-laffondo-di-sarri-dopo-la-coppa-italia-mi-hanno-preso-pe...

www.mediagol.it/video/video-genoa-juventus-sarri-pirlo-allenatore-dellunder-23-sono-convinto-di-u...

www.mediagol.it/notizie/calcio-a-5-sale-la-capolista-palermo-futsal-eightyniners-in-c1-insieme-al-pal...

www.mediagol.it/inter/real-madrid-zidane-avverte-linter-hakimi-e-ancora-un-nostro-calciatore-puo-succedere-d...

www.mediagol.it/video/video-cr7-taglio-e-pettinatura-alla-cuadrado-il-cambio-look-del-portoghese-scatena-lironia-...

www.mediagol.it/napoli/atalanta-gasperini-concentrati-sul-nostro-traguardo-giusto-ripartire-da-zero-napoli-ecco-co...

www.mediagol.it/inter/smalling-e-sanchez-arriva-la-decisione-del-manchester-united-prestiti-prolungati-ma-niente-europa...

www.mediagol.it/calciomercato/calciomercato-milan-saelemaekers-convince-il-diavolo-ufficiale-lacquisto-a-titolo-definitivo-i-d...

www.mediagol.it/video/video-milan-il-retroscena-di-menez-quella-frase-di-ibra-e-larrivo-di-inzaghi-e-galliani-...

www.mediagol.it/video/video-napoli-senti-montervino-de-laurentiis-prenda-esempio-da-dortmund-e-atletico-bilbao-la-ricetta-per-essere-v...
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 2.940
Post: 2.940
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
02/07/2020 04:59
 
Quota

www.mediagol.it/cronaca/coronavirus-a-palermo-aggiornamenti-in-temp...

www.mediagol.it/video/video-napoli-montervino-indica-la-strada-de-laurentiis-dovrebbe-prendere-esempio-da-due-club-...

www.mediagol.it/bologna/serie-a-bologna-cagliari-barrow-dal-1-zenga-conferma-il-3-5-2-le-formazioni-uf...

www.mediagol.it/inter/serie-a-inter-brescia-sanchez-in-avanti-con-lautaro-riposo-per-lukaku-ed-eriksen-le-formazioni-uf...

www.mediagol.it/notizie/roma-udinese-fonseca-domani-sara-la-sfida-piu-importante-per-noi-sulle-condizioni-dei-...

www.mediagol.it/bologna/bologna-cagliari-soriano-mihajlovic-e-zenga-due-grandi-allenatori-tirano-fuori-il-meglio-dai-gi...

www.mediagol.it/notizie/juve-stabia-caserta-scopre-le-carte-il-mio-futuro-ecco-la...

www.mediagol.it/altri-campionati/premier-league/liverpool-salah-amo-stare-in-questa-citta-voglio-ottenere-sempre...

www.mediagol.it/notizie/palermo-nuova-idea-per-la-panchina-ce-lipotesi-fabio-pecchia-i-d...

www.mediagol.it/serie-a/serie-a-29a-giornata-le-formazioni-ufficiali-dei-quattro-match-del...

www.mediagol.it/video/video-roma-fonseca-confessa-non-mi-aspettavo-di-perdere-contro-i...

www.mediagol.it/bologna/serie-a-le-gare-delle-1930-linter-asfalta-il-brescia-pareggio-tra-bologna-e-c...

www.mediagol.it/video/video-reggina-menez-e-il-legame-con-la-roma-scudetto-alla-lazio-mai-forza-j...

www.mediagol.it/video/video-lione-garcia-avvisa-la-juventus-stiamo-lavorando-con-intensita-la-nostra-st...

www.mediagol.it/brescia/inter-brescia-conte-attaccate-me-e-non-i-miei-giocatori-si-vede-sempre-il-bicchiere-mezz...

www.mediagol.it/brescia/inter-brescia-lopez-perdere-cosi-fa-male-dobbiamo-continuare-a-credere-alla-s...

www.mediagol.it/bologna/bologna-cagliari-mihajlovic-non-cerchiamo-alibi-ma-sul-gol-subito-ho-dei-dubbi-europa-ci-c...

www.mediagol.it/bologna/bologna-cagliari-zenga-conquistato-un-buon-punto-non-era-semplice-olsen-e-cacciatore-sono...

www.mediagol.it/video/video-juventus-bianconeri-inarrestabili-la-coppia-dybala-cr7-senz...

www.mediagol.it/milan/serie-a-29a-giornata-passo-falso-milan-il-verona-sogna-e-la-samp-inguaia-i...

www.mediagol.it/sassuolo/fiorentina-sassuolo-de-zerbi-chiudiamo-il-discorso-salvezza-carnevali-mi-ha-fatto-una-p...

mediagol.it/milan/spal-milan-pioli-fatto-un-passo-indietro-ma-orgoglioso-per-la-reazione-avuta/

www.mediagol.it/fiorentina/fiorentina-sassuolo-iachini-commessi-troppi-errori-individuali-serve-voltare...

www.mediagol.it/sampdoria/lecce-sampdoria-ranieri-tre-punti-che-ci-fanno-respirare-non-e-ancora...

www.mediagol.it/serie-a/spal-milan-di-biagio-finche-saremo-vivi-ci-credero-lespulsione-ha-inciso-sul...
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 2.941
Post: 2.941
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
03/07/2020 02:26
 
Quota

Palermo, idea Fabio Pecchia per la panchina
[ giovedì 2 luglio, 2020 ore: 15:12 ]

L‘allievo di Benitez per la panchina del Palermo. Le strade dei rosanero potrebbero incontrarsi con quelle di Fabio Pecchia, che dopo aver l‘esperienza alla guida della Juventus U23 (con anche una Coppa Italia di Serie C conquistata) nella prossima stagione è destinato a cambiare squadra. E il suo profilo combacia con l‘identikit indicato da tempo dall‘a.d. Sagramola: il suo è un 4-3-3 (con la variante del 3-5-2) a tratti spregiudicato, con qualche amnesia difensiva magari ma compensata da una costruzione del gioco da dietro e da una profonda fiducia nella verve degli attaccanti, vicini tra loro e sempre pronti alla combinazione.

Nato a Formia, Pecchia è cresciuto calcisticamente nell‘Avellino, squadra in cui ha esordito da professionista e prima tappa di una carriera, proseguita per 4 anni a Napoli (125 presenze e 15 gol tra il 1993 e il 1997) per poi iniziare un lungo girovagare in tutta Italia. Dalla Juventus al Bologna, passando di nuovo per Napoli, fino ad arrivare a Frosinone e Foggia, dove si ritirerà nel 2009 e dove diventerà vice di Antonio Porta nella stagione successiva.

La sua prima panchina da capo allenatore è a Gubbio (sostituisce Torrente), poi l‘esperienza di Latina. Ma è nel 2013 che arriva il bivio della sua carriera: arriva di nuovo la chiamata del Napoli, dove diventa il vice allenatore di Rafa Benitez. In due stagioni vinceranno insieme una Coppa Italia e una Supercoppa e centreranno anche un terzo posto in campionato. Ma anche dopo l‘addio del tecnico spagnolo al club partenopeo il sodalizio tra i due continua: il rapporto tra i due sul campo (soprattutto in partita) è spesso ruvido, ma schietto e sincero. Ed è anche questo che spinge Benitez a continuare la collaborazione. Pecchia sarà il suo vice anche nell‘anno successivo: lo porterà con sé al Real Madrid nel 2015 (ma saranno esonerati nel gennaio successivo) e poi al Newcastle, dove lo spagnolo sbarca a marzo alla ricerca di una salvezza disperata in Premier League che alla fine non arriverà.

Le strade tra i due si separano proprio nell‘estate del 2016: per Pecchia arriva la chiamata del Verona. Il primo anno sarà entusiasmante: secondo posto in Serie B e promozione diretta in massima serie; l‘anno dopo sarà penultimo posto in A e retrocessione con una giornata d‘anticipo. Pecchia venne confermato sulla panchina per tutta la stagione 2017/18, ma al termine della stessa sarà lui a lasciare l‘Hellas. Per 6 mesi sarà allenatore dell‘Avispa Fukuoka nella J2 League giapponese. Poi le dimissioni e l‘approdo alla Juventus U23 dal luglio 2019: una Coppa Italia di Serie C, i playoff e poi… il Palermo?
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 2.942
Post: 2.942
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
03/07/2020 03:20
 
Quota

www.mediagol.it/cronaca/coronavirus-a-palermo-aggiornamenti-in-temp...

www.mediagol.it/palermo/mauri-mediagol-sapevo-che-non-sarei-rimasto-non-sono-stato-importante-tutto-sullesonero-di-per...

www.mediagol.it/esclusiva/mauri-mediagol-a-palermo-come-a-casa-peccato-non-poter-restare-santana-ho-pianto-con-lui-e-su...

www.mediagol.it/notizie/palermo-rebus-panchina-caserta-resta-in-pole-ma-pecchia-e-pronto-al-sorpasso-la-sit...

www.mediagol.it/palermo/palermo-la-concessione-del-renzo-barbera-e-un-caso-ecco-quanto-si-paga-nel-resto-...

www.mediagol.it/calciomercato/calciomercato-palermo-tra-under-e-acquisti-si-complica-la-pista-peretti-per-lattacco-idea...

www.mediagol.it/palermo/palermo-mirri-e-la-concessione-del-renzo-barbera-ecco-la-nostra-proposta-noi-come-juventus-e-s...

www.mediagol.it/video/video-spal-milan-capolavoro-floccari-lattaccante-segna-un-gol-pazzesco-la-s...

www.mediagol.it/palermo/mauri-mediagol-io-al-milan-vi-racconto-tutto-con-gattuso-rapporto-speciale-il-suo...

www.mediagol.it/notizie/calciomercato-palermo-la-strategia-rosanero-guerra-e-costanino-usato-garantito-nel-mirino-anc...

www.mediagol.it/video/video-pjanic-dalla-juventus-al-barcellona-festa-in-famiglia-ma-il-bosniaco-non-trattiene-le-...

www.mediagol.it/juventus/juventus-u23-dopo-pirlo-arriva-anche-storari-ruolo-dirigenziale-per-lex-p...

www.mediagol.it/notizie/calciomercato-acireale-fatta-per-lucera-raggiunta-lintesa-con-lex-palermo-i-d...

www.mediagol.it/video/video-inter-brescia-dallinferno-al-paradiso-gagliardini-infiamma-il-w...

www.mediagol.it/video/video-spal-di-biagio-credero-alla-salvezza-finche-saremo-vivi-ho-una-s...

www.mediagol.it/notizie/serie-a-atalanta-napoli-e-roma-udinese-chiudono-la-29a-giornata-le-probabili-for...

www.mediagol.it/juventus/juventus-senti-moggi-piedi-per-terra-col-genoa-partita-da-poco-cr7-strepitoso...

www.mediagol.it/video/video-fiorentina-sassuolo-lanalisi-di-iachini-commessi-due-errori-gravi-ecco-cosa-mi-...

www.mediagol.it/juventus/genoa-juventus-moggi-frena-lentusiasmo-lavversario-non-e...

www.mediagol.it/serie-a/figc-gravina-lavoriamo-per-ritorno-allo-stadio-dei-tifosi-ipotesi-25-della-capienza-ma-ce-un-p...
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 2.943
Post: 2.943
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
03/07/2020 03:48
 
Quota

www.mediagol.it/altri-campionati/liga-altri-campionati/dugarry-shock-messi-un-ragazzino-basso-e-mezzo-autistico-griezmann-non-puo-avere-paura...

www.mediagol.it/notizie/calciomercato-inter-intesa-con-il-chelsea-ce-lok-per-moses-ma-quella-c...

www.mediagol.it/video/video-inter-brescia-conte-sbotta-spazio-a-sanchez-rido-quando-sento-dire-cer...

www.mediagol.it/video/video-lecce-sampdoria-ranieri-frena-lentusiasmo-vittoria-una-rondine-non-fa-pr...

www.mediagol.it/video/video-verona-parma-daversa-polemico-gol-del-2-2-non-fate-finta-di-non-aver...

www.mediagol.it/notizie/calciomercato-napoli-il-manchester-city-punta-koulibaly-lintrigo-sane-e-le-cifre-del...

www.mediagol.it/notizie/livorno-nel-caos-spinelli-sul-futuro-di-marras-ha-gia-trovato-un-accordo-con-un-alt...

mediagol.it/cagliari/cagliari-lex-fabian-oneill-ricoverato-luruguaiano-e-la-lotta-contro-la-cirrosi-epatica/

www.mediagol.it/calciomercato/calciomercato-milan-il-futuro-di-ibrahimovic-ipotesi-rinnovo-o-sogno-hammarby...

www.mediagol.it/video/video-fiorentina-sassuolo-lanalisi-di-iachini-errori-pagati-a-caro...

www.mediagol.it/lecce/lecce-sampdoria-parla-sticchi-damiani-sconfitta-pesante-errore-del-var-d...

www.mediagol.it/video/video-calciomercato-napoli-tutto-su-osimhen-il-talento-de...

www.mediagol.it/altri-campionati/ligue-1/psg-icardi-punge-linter-qui-posso-vincere-titoli-e-giocare...

www.mediagol.it/juventus/juventus-a-tutto-de-ligt-fisicamente-sto-bene-sara-lotta-scudetto-a-tre-lukaku-e-immobile-dico...

www.mediagol.it/altri-campionati/liga-altri-campionati/barcellona-rivaldo-al-veleno-setien-ha-sbagliato-con-griezmann-pjanic-preferivo...
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 2.944
Post: 2.944
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
03/07/2020 04:16
 
Quota

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 2.945
Post: 2.945
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
03/07/2020 04:32
 
Quota

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 2.948
Post: 2.948
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
04/07/2020 01:36
 
Quota

Sagramola: "Pecchia? smentisco categoricamente, nulla di vero"
[ venerdì 3 luglio, 2020 ore: 10:54 ]

E' un gioco delle parti, del tutto normale quando si parla di calciomercato, quello che fa Rinaldo Sagramola, contattato da Gds.it. L'ad del Palermo gioca a carte coperte e gioca in difesa sull‘indiscrezione odierna, ovvero del Palermo interessato al tecnico della Juventus under 23, Fabio Pecchia.

“Smentisco categoricamente che il Palermo sia interessato a Fabio Pecchia, non c‘è nulla di vero. Ognuno dice la sua - aggiunge Sagramola - ma noi parleremo solo quando ufficializzeremo il nuovo allenatore”. Fino a qualche giorno fa sembrava fatta per l‘arrivo di Caserta, ma la trattativa sarebbe fallita anche a causa dei precari equilibri di classifica in casa Juve Stabia che hanno spinto il tecnico ad una smentita pubblica.

Indiscrezioni che hanno creato qualche problema a Caserta con l‘ambiente gialloblù. Così come per Boscaglia, anche lui accostato al Palermo nei giorni scorsi. Intoppi che hanno rallentato anche le manovre del Palermo che adesso deve virare su altri lidi, ma la smentita su Pecchia fa parte del gioco delle parti e del momento attuale considerato che il tecnico è ancora impegnato con la Juventus under 23, fresca vincitrice della coppa Italia di categoria.

Barbera, importo "congruo" e insindacabile
[ venerdì 3 luglio, 2020 ore: 10:58 ]

Importo “congruo” e insindacabile. Continua a tenere banco la questione relativa alla convenzione dello stadio Renzo Barbera, con il Palermo che spera di ottenere uno “sconto” sotto forma di compensazione ma che difficilmente potrà ottenere una riduzione del canone base per l‘uso dell‘impianto di Viale del Fante. Per la commissione tecnica di valutazione è “il più probabile canone annuo di concessione dell‘intero complesso sportivo nelle attuali condizioni d‘uso”.

Come riportato dal Giornale di Sicilia, l‘importo del canone annuo è basato sul valore dell‘immobile e, non esistendo un prezzo di mercato del Barbera, questo è calcolato in maniera analitica con la “capitalizzazione dei redditi”, cioè sommando il reddito netto che ciascuna area produce. Ed è per questo che il Comune, almeno su questo punto, non intende discostarsi da quanto indicato in bozza, cercando invece l‘intesa su altri fronti.

Il totale è di circa 8,5 milioni, che va moltiplicato per il c.d. “saggio di capitalizzazione” (generalmente pari al 4%): il risultato è proprio 341 mila euro circa, la cifra indicata come canone nella bozza di convenzione. Nel valore dell‘immobile rientrano il valore delle torri (1,08 milioni), il manto erboso (1,285), l‘area pedonale (140 mila euro) e il c.d. “anfiteatro”, cioè gli spalti (5,8 milioni).

Palermo, partito il toto-attaccante. Idea Coda ...
[ venerdì 3 luglio, 2020 ore: 11:01 ]

La dirigenza rosanero ormai da diverse settimane è al lavoro per rinforzare l‘organico in vista del prossimo campionato di Serie C, torneo ben più complicato e competitivo rispetto a quello che si è appena concluso. Il club di Viale del Fante partirà da alcune certezze: il caso del portiere Alberto Pelagotti; i difensori Masimiliano Doda, Edoardo Lancini, Andrea Accardi e Roberto Crivello; i centrocampisti Malaury Martin e Alessandro Martinelli e gli attaccanti Mario Alberto Santana e Roberto Floriano.

Il duo Sagramola-Castagnini, dunque, avrà l‘arduo compito di trovare innesti che possano far fare il salto di qualità alla squadra e allestire una rosa di livello per cercare di puntare alla promozione in cadetteria fin da subito, come richiesto dalla proprietà. Non avendo rinnovato il contratto né a Giovanni Ricciardo – accasatosi al Seregno -, né a Ferdinando Sforzini, ancora in attesa di possibili chiamate, il reparto da puntellare con maggiore attenzione è l‘attacco. La dirigenza rosanero – racconta infatti l‘odierna edizione del “Giornale di Sicilia‘ – si sta muovendo su altri profili, sondando diversi giocatori tra svincolati ed elementi in uscita dalle proprie squadre.

“È stata fatta una valutazione su Coda, liberatosi dal Benevento, che però avrebbe offerte più vantaggiose da categorie superiori. Stessa situazione per Marras, svincolatosi dal Livorno, sulle cui tracce ci sono altri club di Serie B. I rosa hanno inserito nel proprio taccuino anche Costantino della Triestina, attualmente in prestito al Bari. Un nome che si aggiunge ad un elenco già di per sé abbondante, con lo svincolato Paponi in cima alla lista, seguito da Comi della Pro Vercelli, Biasci del Carpi, Simeri del Bari, Forte della Juve Stabia, Di Piazza del Catanzaro, Gliozzi del Sassuolo (reduce da un prestito al Monza) e Sarao della Reggina. Per molti di questi, chiaramente, Sagramola e Castagnini attendono la fine dei campionati in modo da valutare le loro prestazioni in queste ultime settimane di attività, prima di affondare il colpo. L‘attacco rimane dunque il principale reparto da rinforzare, considerando anche l‘intenzione di riportare in Sicilia i giovani Felici, Silipo e Lucca. I primi due sono tornati al Lecce e alla Roma, il terzo è svincolato e si cerca un‘intesa”, si legge.

Palermo, Biabiany pista sempre calda
[ venerdì 3 luglio, 2020 ore: 11:08 ]

Jonathan Ludovic Biabiany (32), calciatore francese di origini guadalupensi, giocatore del Trapani, che non rinnovera con i granata, come come già anticipato da TuttoPalermo.net, è sempre nelle mire del club rosanero. L'ala destra potrebbe essere un innesto importante per il campionato di Serie C del Palermo. L'esperto giocatore che arriverebbe a parametro zero, ha vestito anche la maglia di: Inter, Chievo Verona, Modena, Sampdoria, Parma e Sparta Praga, vincendo un campionato Primavera, una Supercoppa Italiana ed un Mondiale per Club.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 2.949
Post: 2.949
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
04/07/2020 02:23
 
Quota

www.mediagol.it/notizie/palermo-non-solo-caserta-ipotesi-pecchia-e-scienza-la-strategia-di-sagramola-e-cas...

www.mediagol.it/notizie/palermo-concessione-renzo-barbera-la-tariffa-per-lutilizzo-dello-stadio-e-una-formula-mat...

www.mediagol.it/serie-c/calciomercato-palermo-partito-il-toto-attaccante-sondato-coda-ma-ce-concorrenza-situazione-e-d...

www.mediagol.it/notizie/palermo-per-la-panchina-e-corsa-a-due-dopo-la-frenata-di-caserta-salgono-le-quotazioni-di-...

www.mediagol.it/notizie/serie-a-30a-giornata-le-designazioni-arbitrali-per-le-partite-del-4...

www.mediagol.it/notizie/serie-b-designazioni-arbitrali-13a-giornata-di-ritorno-cremona-pescara-a-maggioni-frosinone...

www.mediagol.it/video/video-fiorentina-sassuolo-ribery-e-la-sua-classe-senza-eta-il-colpo-di-tacco-e-un...

www.mediagol.it/video/video-roma-udinese-fonseca-spiega-le-sue-scelte-dzeko-in-panchina-ce-un...

www.mediagol.it/video/video-roma-udinese-la-crisi-giallorossa-secondo-fonseca-so-cosa-sta-suc...

www.mediagol.it/roma/roma-udinese-mirante-momento-complicato-a-napoli-per-invertire-la...

www.mediagol.it/video/video-roma-udinese-musso-super-allolimpico-il-portiere-bianconero-dice-no-a-und...

www.mediagol.it/milan/milan-tegola-castillejo-lesione-muscolare-e-possibile-lungo-stop-dettagli-e-tempi-di-r...

www.mediagol.it/video/video-verona-parma-kulusevski-e-pessina-sugli-scudi-riguarda-i-gol-capolavoro-al-be...

www.mediagol.it/inter/inter-hakimi-e-il-commovente-messaggio-al-real-qui-ho-trovato-la-felicita-sarai-per-sempre-c...

www.mediagol.it/cronaca/coronavirus-a-palermo-aggiornamenti-in-temp...

www.mediagol.it/roma/serie-a-le-decisioni-del-giudice-sportivo-un-turno-a-perotti-due-giocatori-entrano-in-...

www.mediagol.it/video/video-inter-brescia-sanchez-si-prende-la-scena-due-assist-il-rigore-e-tante-giocate-gli-hig...
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 2.950
Post: 2.950
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
04/07/2020 02:51
 
Quota

www.mediagol.it/lazio/lazio-milan-inzaghi-tutte-le-gare-ricche-di-insidie-ma-ho-fiducia-nei-miei-scudetto-noi-ci-crediamo-e-sulle-...

www.mediagol.it/video/video-inter-obiettivo-emerson-palmieri-il-feeling-con-conte-a-lamore-per-litalia-lex-palermo-ai-...

www.mediagol.it/video/video-lady-immobile-inarrestabile-il-sexy-allenamento-di-jessica-si-fa-b...

www.mediagol.it/video/video-serie-b-al-via-la-32a-giornata-frosinone-spezia-partita-chiave-il-livorno-e-nel-caos-l...

www.mediagol.it/video/video-viky-varga-esplosiva-su-instagram-balletto-sexy-e-show-con-il-cambio...

www.mediagol.it/video/video-atalanta-napoli-gattuso-senza-filtri-dopo-l1-0-ce-una-cosa-che-non-mi-e-p...

www.mediagol.it/video/video-atalanta-napoli-orgoglio-gasperini-noi-davanti-ai-partenopei-vi-dico-che-solo-la-j...

www.mediagol.it/lecce/sassuolo-lecce-liverani-salvezza-raggiungibile-ma-avversari-pericolosissimi-tutto-sugli-info...

www.mediagol.it/video/video-lazio-milan-inzaghi-ci-crede-tante-assenze-ma-ho-fiducia-per-una-...

www.mediagol.it/milan/milan-la-dritta-di-cafu-james-rodriguez-fenomeno-mi-piacerebbe-vederlo-in-ro...

www.mediagol.it/video/video-juventus-torino-il-derby-della-mole-le-chiavi-della-sfida-tra-bianconeri-e-...

www.mediagol.it/milan/lazio-milan-pioli-abbiamo-la-giusta-mentalita-ibrahimovic-vi-spiego-la-sua-sit...

www.mediagol.it/video/video-lazio-milan-inzaghi-non-ci-sta-solo-noi-tre-gare-in-sei...

www.mediagol.it/lazio/serie-a-lippi-juventus-ha-ritrovato-condizione-migliore-ma-derby-storia-a-se-lazio-milan-vi-dico...

www.mediagol.it/video/video-juventus-torino-derby-story-platini-pogba-e-pirlo-le-magie-bianconere-contro-i-...
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:41. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com