È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Figli di Diego - 3d dedicato al Napoli

Ultimo Aggiornamento: 27/04/2024 05:22
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 41.926
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



07/08/2023 18:28

Natan Bernardo De Souza ha siglato questa mattina il suo contratto con il Napoli.

Lo annuncia il sito azzurro mettendo online la foto del presidente, Aurelio De Laurentiis, che firma con il brasiliano.

Il 22enne difensore centrale arriva dal club brasiliano del Red Bull Brigantino, è costato al Napoli dieci milioni di euro, ha firmato un quinquennale da poco più di un milione a stagione e sostituirà Kim Min-Jae, trasferitosi al Bayern Monaco. Natan sui social del club partenopeo posa con la maglia azzurra e la frase: "Voglio ringraziare tutti i tifosi azzurri, ricambierò il vostro supporto sul campo. Forza Napoli".
OFFLINE
Post: 41.974
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



08/08/2023 19:12

Nuovo infortunio per Victor Osimhen.

L'attaccante del Napoli nell'allenamento di oggi si è infatti infortunato in un contrasto con il nuovo difensore azzurro Natan.

Gli esami, informa il Napoli, hanno poi evidenziato un trauma distorsivo alla caviglia destra. Nuovo ko per la punta nigeriana uscito dal campo zoppicando con una fascia alla caviglia, che aspetta ora di capire quando potrà tornare ad allenarsi regolarmente.

Stamattina, intanto, Mario Rui, Gaetano e Kvaratskhelia hanno svolto parte del lavoro in gruppo e parte personalizzato, mentre Anguissa ha svolto terapie.
OFFLINE
Post: 42.021
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



09/08/2023 18:36

E' Jens Cajuste, svedese del Reims, il nuovo acquisto in arrivo al Napoli.

Lo rivela il sito francese Footmercato indicando il centrocampista come alternativa nella zona mediana del campo ad Anguissa.

Secondo la stampa francese Cajuste, che domani compie 24 anni, dovrebbe essere oggi a Roma per le visite mediche e il suo passaggio in azzurro è stato concluso per circa 12 milioni con contratto quinquennale per il giocatore.

Lo svedese di origini statunitensi, 188 centimetri, è passato dal Midtjylland al Reims nel gennaio del 2022 ed è diventato un protagonista del club transalpino dimostrandosi centrocampista forte, capace di fare filtro e bravo sia nel fermare le azioni degli avversari che in attacco. Sarà lui la prima alternativa ad Anguissa, visto anche l'addio del Napoli a Ndombele e la prospettiva di dover rinunciare ad Anguissa per il periodo della Coppa d'Africa che si giocherà d'inverno.
OFFLINE
Post: 42.101
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



11/08/2023 06:25

Per ora Osimhen resta al Napoli.

Lo ha detto, ai microfoni di Sky Sport, il presidente Aurelio De Laurentiis.

"Osimhen resta, ha un contratto per altri due anni, dove dovrebbe andare?", ha affermato De Laurentiis.

"Esistono dei contratti - ha aggiunto - e sono sempre da rispettare: da entrambe le parti ovviamente, perché sono un rapporto bilaterale e finché la bilateralità c'è e non pende mai da una parte o dall'altra si va sempre d'amore e d'accordo. Con Osimhen la bilateralità c'è fin dal primo momento, quindi state sereni e tranquilli".
OFFLINE
Post: 42.172
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



12/08/2023 05:54

l ciclo di quattro amichevoli con squadre europee durante la seconda fase del ritiro a Castel di Sangro, in Abruzzo, si conclude con una vittoria del Napoli sui ciprioti dell'Apollon Limassol.

La partita finisce con il risultato di 2-0 maturato nella ripresa con i gol di Osimhen e Simeone, dopo che il primo tempo, privo di emozioni, si era concluso sullo 0-0.

Rudi Garcia schiera la squadra titolare, presumibilmente quella che debutterà la prossima settimana in campionato a Frosinone.

In difesa Juan Jesus gioca al fianco di Rrahmani, a centrocampo, Elmas sostituisce l'infortunato Anguissa e in attacco Raspadori completa il tridente al fianco di Osimhen e Kvaratskhelia.

La manovra degli azzurri nella prima frazione di gioco non è fluida e non ci sono tiri in porta che mettano a rischio la difesa dei ciprioti. Nella ripresa Gracia decide diverse sostituzioni e fa debuttare anche Natan e Cajuste i due ultimi arrivati.

Il risultato viene sbloccato da Osimhen che al 60' conclude in porta un'azione cominciata in maniera irresistibile da Kvaratskhelia sulla fascia sinistra. Dieci minuti dopo il raddoppio di Simeone con un palloneto che scavalca il portiere dell'Apollon e finisce in fondo alla rete.
OFFLINE
Post: 42.236
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



12/08/2023 17:13

Rafa Benitez, ex tecnico del Napoli e oggi alla guida del Celta Vigo ha ammesso implicitamente il possibile passaggio di Gabri Veiga verso il club azzurro, come riporta la testata iberica Mundo Celeste.

"E' in una situazione - ha detto nella conferenza stampa prima dell'esordio in campionato del Celta domani contro l'Osasuna - come altri giocatori di altre squadre, per cui il mercato è aperto, ha una clausola e si parla molto che può andare via e di quando può andare via.

Lui è un giocatore che mi piace, può segnare gol e aiutare la squadra a vincere, ma la situazione è quella che è, il mercato è così e l'interesse per lui è reale.
Per noi l'ideale sarebbe risolvere presto la situazione, ma di base sono contento di averlo".

Benitez ha parlato anche della condizione del 21enne centrocampista che il Napoli vuole: "Gabri - ha detto - è arrivato un po' più tardi in squadra quest'estate, gli manca il ritmo partita che possono avere i compagni, ma resta un giocatore importante. Gli ho parlato della percezione della situazione, per farlo concentrare sul lavoro come stiamo facendo. Non sappiamo se andrà via prima o poi, all'improvviso può arrivare una squadra che paga la clausola e tu non puoi fare niente o può arrivare una squadra che fa un'offerta vicina".
OFFLINE
Post: 42.318
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



13/08/2023 19:05

Gabri Veiga non è negli undici del Celta Vigo che alle 17 scenderà in campo nella prima giornata della Liga contro l'Osasuna.

Il giovane centrocampista offensivo del club spagnolo sembra infatti sempre più vicino al passaggio al Napoli e Benitez lo dimostra anche non schierandolo titolare nella prima gara ufficiale della stagione.

Il 21enne Veiga, dopo essere cresciuto e aver sempre militato nel Celta Vigo, sarebbe oggetto di un accordo di fine mercato tra i due club con il Napoli che spenderà 35 milioni, 5 in meno della clausola rescissoria, con il possibile passaggio al Celta anche di Diego Demme.

L'addio di Veiga potrebbe celebrarsi a fine partita nei prossimi giorni potrebbe ufficializzarsi il passaggio al Napoli. Veiga firmerebbe un contratto di cinque anni, partendo da 2 milioni a stagione di ingaggio.

Il Napoli, visto anche il talento e l' età di Veiga, non lega più il suo arrivo alla partenza o meno di Zielinski verso l'Arabia Saudita.
OFFLINE
Post: 4.882
Registrato il: 23/05/2003
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile

Utente Power +



13/08/2023 19:34

Re:
(max77), 30/07/2023 11:53:

Il Napoli riparte, con lo scudetto sul petto ma senza Luciano Spalletti e Kim Min-Jae. Se il difensore non ha ancora trovato il suo erede, l’allenatore è stato rimpiazzato da Rudi Garcia che sta lavorando alacremente per dare forma alla sua nuova creatura.

E chissà che la quadra non possa essere diversa da quella, pur vincente, del suo predecessore. In fondo il materiale a disposizione del tecnico francese è multitasking oltre che di qualità.

Un esempio? Giacomo Raspadori, il cui ruolo in campo è ancora da definire e dalla sua posizione potrebbe dipendere molto di ciò che offrirà in campo il team partenopeo.

Una delle domande che vennero poste a Rudi Garcia in sede di presentazione da nuovo tecnico del Napoli fu proprio sul ruolo di Jack Raspadori. “Lasciatemelo allenare” fu il commento del francese che precisò, però, di avere delle idee che avrebbero dovuto poi trovare il conforto del campo. D’altro canto la preparazione estiva e le amichevoli servono proprio a questo: a trovare la condizione, certo, ma anche il miglior vestito ad una squadra in relazione ai calciatori a disposizione.

L’ex allenatore della Roma, poi, non è un dogmatico ma anzi è uno che ama variare molto dal punto di vista tattico sperimentando e cambiando pelle a seconda delle esigenze del momento e dell’avversario. Quella di Raspadori è una storia ancora tutta da definire, in questa calda estate da scudettati.

aspadori è una prima punta, ma no è un esterno, ma quando mai è un sottopunta. Ognuno si è divertito nel tempo ad attribuire una posizione in campo all’ex giocatore del Sassuolo. Indubbiamente bravo e tecnicamente valido, ma ancora giovane e anarchico, motivo che ha acceso ulteriormente la discussione. Anche Rudi Garcia ci si è fiondato a capofitto costruendo per lui un ruolo completamente diverso da quello interpretato finora in carriera.

Jack è infatti stato provato da mezzala, con licenza di attaccare ovviamente, e in una squadra a chiara trazione anteriore. Un esperimento che qualcuno ha già bollato come fallito, ma che potremmo rivedere se non spesso in qualche circostanza nella quale la sua qualità potrebbe essere utile a metà campo.

La seconda possibilità, decisamente meno traumatica, è quella che lo vedrebbe agire alle spalle di Victor Osimhen. Il modulo a quel punto cambierebbe, virando dal 4-3-3 di Spalletti a un più offensivo 4-2-3-1 con quattro giocatori che sono praticamente attaccanti. A centrocampo, pertanto, ci sarebbe tanto lavoro e tanti metri da percorrere per Lobotka e soprattutto per Zambo Anguissa.

Dubbi legittimi che queste settimane serviranno a dissipare, per far prendere al nuovo Napoli di Garcia una piega un po’ più decisa. Ma sempre tenendo fermo il principio di una squadra camaleontica, che dovrà essere in grado di cambiare pelle. Possibilmente restando vincente. E facendo diventare più centrale la figura di Raspadori, stella del calcio italiano che ha tanta voglia di brillare.




Ho una buona sensazione su Rudi [SM=x44458] [SM=x44462]
OFFLINE
Post: 42.404
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



15/08/2023 07:06

Il Napoli ha rinnovato il contratto di Mario Rui di un anno.

"Mario resta con noi fino al 2026!", ha infatti scritto su Twitter il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, annunciando il rinnovo del contratto del terzino portoghese che quindi allunga di un ulteriore anno la sua permanenza in azzurro, fino al 2026, quando avrà 34 anni.

"Il Napoli - scrive il club sul suo sito - comunica di aver prolungato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Mario Rui Silva Duarte fino al 30 giugno 2026".

Mario Rui - al Napoli dal 2017 e al centro di voci di mercato nei giorni scorsi - anche la prossima stagione si alternerà nel ruolo di terzino sinistro con l'uruguayano Mathias Olivera.
OFFLINE
Post: 42.508
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



17/08/2023 07:16

"Per la Champions serve una rosa forte.

Quando giochi l'Europa League ti puoi concentrare al 100% sul campionato perché il girone normalmente lo superi e quando arrivano gli ottavi e i quarti di finali che comincia a diventare serio.

Dobbiamo essere bravi a giocare le due competizioni, per questo ti serve una rosa". Il nuovo allenatore del Napoli, Rudi Garcia, definisce gli obiettivi dei partenopei per la stagione nella sua prima intervista esclusiva in Italia che apre domani - giovedì 17 agosto - "DAZN Heroes", il format di contenuti originali della piattaforma di intrattenimento e live streaming sportivo che racconta i protagonisti e le storie più appassionanti dello sport. Ad intervistare l'allenatore francese, in occasione del ritiro della squadra a Castel di Sangro, è Pierluigi Pardo.

Garcia prova a delineare anche le caratteristiche del gioco che vuole per la sua squadra: "I miei giocatori hanno spirito collettivo e sono bravi sul gioco di prima - spiega a Dazn Heroes - Stiamo coltivando queste caratteristiche".

La fascia di capitano? "Di Lorenzo è un uomo di grande qualità perché pensa agli altri - sottolinea - Non ho avuto nessun dubbio sul fatto che il mio capitano sarebbe stato Giovanni di Lorenzo, perché poteva essere solo lui".

Nell'intervista a Dazn il nuovo tecnico del Napoli parla anche del rapporto con il presidente De Laurentiis, la stima per i colleghi Spalletti e Mourinho, il ricordo di Cristiano Ronaldo e Totti che sono passati sotto la sua guida nei lunghi anni di carriera, ma anche una valutazion e dei campioni che ha in squadra: Raspadori, Osimhen, Kvaratskhelia e ovviamente del capitano Di Lorenzo.
OFFLINE
Post: 335
Registrato il: 28/05/2012
Città: ACQUAFONDATA
Età: 47
Sesso: Maschile

Utente Power



17/08/2023 07:51

Re:
(max77), 17/08/2023 07:16:

"Per la Champions serve una rosa forte.

Quando giochi l'Europa League ti puoi concentrare al 100% sul campionato perché il girone normalmente lo superi e quando arrivano gli ottavi e i quarti di finali che comincia a diventare serio.

Dobbiamo essere bravi a giocare le due competizioni, per questo ti serve una rosa". Il nuovo allenatore del Napoli, Rudi Garcia, definisce gli obiettivi dei partenopei per la stagione nella sua prima intervista esclusiva in Italia che apre domani - giovedì 17 agosto - "DAZN Heroes", il format di contenuti originali della piattaforma di intrattenimento e live streaming sportivo che racconta i protagonisti e le storie più appassionanti dello sport. Ad intervistare l'allenatore francese, in occasione del ritiro della squadra a Castel di Sangro, è Pierluigi Pardo.

Garcia prova a delineare anche le caratteristiche del gioco che vuole per la sua squadra: "I miei giocatori hanno spirito collettivo e sono bravi sul gioco di prima - spiega a Dazn Heroes - Stiamo coltivando queste caratteristiche".

La fascia di capitano? "Di Lorenzo è un uomo di grande qualità perché pensa agli altri - sottolinea - Non ho avuto nessun dubbio sul fatto che il mio capitano sarebbe stato Giovanni di Lorenzo, perché poteva essere solo lui".

Nell'intervista a Dazn il nuovo tecnico del Napoli parla anche del rapporto con il presidente De Laurentiis, la stima per i colleghi Spalletti e Mourinho, il ricordo di Cristiano Ronaldo e Totti che sono passati sotto la sua guida nei lunghi anni di carriera, ma anche una valutazion e dei campioni che ha in squadra: Raspadori, Osimhen, Kvaratskhelia e ovviamente del capitano Di Lorenzo.




Ci sono tutte le premesse per poter assistere ad un degno spettacolo sul fronte partenopeo [SM=g1741324]

_________________

OFFLINE
Post: 42.569
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



18/08/2023 18:04

Dopo sette anni di assenza sulla scena del campionato, domani a Frosinone Rudi Garcia torna a sedersi sulla panchina di una squadra di Serie A. Il suo compito non è facile perché deve difendere lo scudetto appena conquistato dal Napoli di Spalletti.

Ma il tecnico francese, a quasi 60 anni e con tanta esperienza sulle spalle, si sente pronto per affrontare qualsiasi difficoltà.

"Sono contento - dice - ma non avverto pressione particolare. Io credo che guidare la squadra campione sarebbe difficile anche per l'allenatore precedente. La sfida è molto difficile per tutti, ripetersi è sempre un'impresa. Io sono sereno e concentrato su questa squadra. Voglio dare ai ragazzi le chiavi per vincere le partite. Certamente la motivazione è grande e c'è anche tanta attesa per iniziare al massimo".

"Siamo tra i favoriti - precisa Garcia - non siamo 'i' favoriti. E comunque non vincono sempre i favoriti, come ha dimostrato il Napoli lo scorso anno. Le squadre si sono un po' tutte rinforzate, partiamo tutti sulla stessa linea. A parte Kim, sostituito con Natan, la rosa dello scorso anno è ancora qua. E' importante sapere di poter puntare ancora su di loro e, come con Cajuste, avere novità e freschezza.

Tutti mi devono dimostrare che meritano di giocare dall'inizio". Nella partita d'esordio dovrà fare a meno di Kvaratskhelia, uno dei suoi pezzi pregiati.

"Dopo l'infortunio subito in ritiro - spiega il tecnico - ha saltato qualche allenamento, poi ha giocato 70 minuti nell'ultima amichevole. Dice di avvertire ancora un piccolo fastidio e allora è inutile rischiarlo. E' meglio tenerlo fermo domani per poterlo riavere definitivamente guarito la settimana prossima quando riprenderemo gli allenamenti". Al suo posto è probabile l'impiego di Raspadori ("partirà sicuramente dall'inizio"), anche se non si può escludere l'utilizzazione di Elmas e di Lozano ("ha giocato la sua miglior stagione al PSV sulla fascia sinistra"). "Domani - osserva Garcia - giochiamo contro il Frosinone, una squadra tosta, con grande entusiasmo e dobbiamo essere al loro livello. Dopo aver vinto si può avere meno voglia rispetto al passato, ma da domani voglio rivedere la voglia dello scorso anno, altrimenti la partita può diventare complicata. Dobbiamo imporre il nostro gioco e vincere la partita. La preparazione è importante, ma ora io e i ragazzi non vediamo l'ora di giocare".

Di calciomercato non parla (e non risponde a una domanda sull'imminente arrivo dal Celta Vigo di Gabri Veiga, l'ultimo affare di De Laurentiis) ma sicuramente è sin da ora soddisfatto della rosa di cui dispone. "Ho trovato - dice - calciatori e uomini di qualità. Ho capito perchè hanno vinto, sono uomini perbene e pensano collettivamente. E' un gruppo facile da gestire e che ama lavorare. E' giusto mantenere ciò che si faceva lo scorso anno, ma ci sono anche cose da migliorare o da cambiare, come palle inattive, differenti sistemi di gioco e l'approccio alla gara. Sono contento che chi poteva partire è rimasto qui, anche se le questioni di mercato ci hanno un po' impedito di lavorare al meglio con tutta la squadra". "Lo stile di gioco - sottolinea il tecnico francese - rimarrà quello, ma dipenderà anche dai momenti e dalle gare. Io vorrei una squadra camaleontica che sappia variare secondo le situazioni di gioco in corso della gara. Sappiamo che molti avversari possono studiarci e per questo abbiamo bisogno di molteplici varietà tattiche per esprimerci". "Rispetto alla mia esperienza con la Roma - conclude - il campionato italiano è diventato più offensivo, anche se ancora c'è qualcuno che gioca con la difesa a tre. E' un campionato difficile, ma anche a Marsiglia non è stato facile".
OFFLINE
Post: 42.570
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



18/08/2023 18:04

Gli azzurri aprono le ostilità a 150 km da casa col Frosinone promosso e affidato a Di Francesco. Garcia schiererà Raspadori al posto dell'acciaccato Kvara. A guidare l'attacco c'è però sempre Osimhen, capocannoniere che ha rifiutato il tesoro arabo
OFFLINE
Post: 42.573
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



18/08/2023 18:07

Kvaratskhelia non giocherà domani nella gara di esordio del campionato che il Napoli disputerà sul campo del Frosinone.

Il calciatore georgiano, nell'allenamento di stamani a Castel Volturno, ha svolto parte del lavoro in gruppo e parte personalizzato per un affaticamento.

La Società, in una nota, ha ufficializzato che l'attaccante non prenderà parte alla trasferta di Frosinone.
OFFLINE
Post: 42.681
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



20/08/2023 05:40

Il Napoli batte il Frosinone 3-1 (2-1) in rimonta nell'anticipo della prima giornata del campionato di Serie A.

Al gol iniziale di Harroui (7') replicano per il campioni d'Italia Politano (24') e Osimhen (42' e 79').
OFFLINE
Post: 43.071
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



25/08/2023 17:38

Il premio 'Paolo Rossi' a Victor Osimhen.

Domenica prossima allo stadio Maradona, prima della partita del secondo turno di serie A Napoli-Sassuolo, il centravanti dei campioni d'Italia riceverà il riconoscimento che l'Associazione italiana calciatori assegna al capocannoniere della stagione appena terminata.

A premiarlo ssara' Umberto Calcagno, presidente Aic.

Si tratta, sottolinea l'assocalciatori, "di un giusto premio per il giovane bomber che, statistiche alla mano, nel corso del campionato 2022-'23, su un totale di 26 reti all'attivo, ne segna 13 decisive. Finisce così primo anche in questa speciale classifica dei cosiddetti "gol pesanti", oltre a diventare il giocatore africano più prolifico di marcature nel corso di una sola stagione italiana".

Da tre anni, l'Aic ha intitolato il premio a Pablito, che con le sue invenzioni ha portato l'Italia al titolo mondiale del 1982. Come lui, "Victor Osimhen ha un debole per i gol che indirizzano o cambiano il corso di una partita. Quando arriva a Napoli - prosegue l'assocalciatori -, gli basta scendere in campo con quella determinazione totalizzante, con quel fiuto implacabile della palla "giusta" perché i tifosi dello stadio Diego Armando Maradona lo riconoscano all'istante".

"Seppur nato in un altro continente, Victor Osimhen è uno di loro, uno di quegli "scugnizzi" che secondo il filosofo partenopeo Luciano De Crescenzo incarnano molto semplicemente l'amore per la vita - conclude nella motivazione l'Aic -. E lo è al punto che, quando un infortunio lo obbliga a giocare con la maschera protettiva, faticherà a togliersela nel momento in cui non gli serve più. Quasi sapendo di interpretare in campo quel Pulcinella che è "napoletano" come nessun altro al mondo".
OFFLINE
Post: 43.215
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



27/08/2023 11:43

Si fa chiamare ‘l’uomo invisibile’.

E’ il braccio destro del presidente dell’Al-Ahli, Walid Abdul Razzaq Moaz.

Al-Qhtanii è diventato l’uomo del calcio arabo più discusso del web, dopo i suoi messaggi di ‘odio’ contro De Laurentiis. Dopo lo scherzo sarcastico di Al-Qahtani, riguardo l’acquisizione di Gabri Veiga da parte dell’Al-Ahli, questa volta c’è un avvertimento più serio che sa di ‘minaccia’. Nel tweet che conferma il trasferimento di Veiga, Al-Qahtani ha lanciato un chiaro avvertimento al presidente del club partenopeo, suggerendo che l’interesse per i calciatori del Napoli, da parte dell’Al-Ahli non si fermerà qui. Lobotka nel mirino degli arabi.

A questo punto la situazione sembra essere diventata personale, poiché l’approccio deciso di De Laurentiis a mantenere il controllo sui suoi giocatori più ambiti, come Victor Osimhen e Zielinski, è stato interpretato come un affronto da parte degli arabi. Il tentativo del presidente di introdurre clausole differenziate nel rinnovo del contratto di Osimhen per i club europei e quelli sauditi potrebbe aver contribuito ad acuire le tensioni.

Dopo che il presidente De Laurentiis è riuscito a trattenere Zielinski – con un lungo tira e molla con il calciatore- gli arabi dell’Al-Ahli hanno virato su Gabri Veiga, riuscendo a soffiare l’obiettivo principale del calciomercato del Napoli. Una volta beffato il Napoli, Al-Qhtanii ha pubblicato sui social un post di sfottò, con tanto di tag ad Aurelio de Laurentiis, scrivendo: “Tieniti il tuo giocatore, noi abbiamo il miglior talento”, riferendosi a Zielinski che ha preferito l’azzurro ai milioni sauditi.

Archiviata l’ufficializzazione della trattativa di Gabri Veiga con l’Al-Ahli, la minaccia ora di Al-Qahtani è di “prendere” anche Lobotka, il centrocampista slovacco. Una chiara dimostrazione delle intenzioni del magnate saudita, amico stretto del presidente dell’Al-Ahli. Il tweet mette in evidenza un chiaro messaggio a De Laurentiis: ritirarsi o affrontare le conseguenze con tanto di ‘minaccia’ finale e tag.

“Ora è ufficialmente annunciato, la prossima stagione verremo da te e prenderemo Lobotka, togliti di mezzo così non ti puniamo di nuovo”.
OFFLINE
Post: 43.249
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



28/08/2023 06:41

Il Napoli ha battuto il Sassuolo 2-0 al Maradona in un match della 2/a giornata della Serie A.

Per gli azzurri decidono Osimhen su rigore al 16 'e Di Lorenzo al 64'.
OFFLINE
Post: 43.353
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



29/08/2023 18:55

Jesper Lindstrom è un nuovo giocatore del Napoli.

L'ufficializzazione è stata data dal presidente del club Aurelio De Laurentiis che sui social ha pubblicato la foto di lui e del centrocampista danese mentre firmano il contratto e la scritta "Benvenuto Jesper".

Il 23nne danese ha firmato un quinquennale da 2,3 milioni l'anno, mentre il Napoli paga 25 milioni all'Eintracht Francoforte.
OFFLINE
Post: 43.633
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



03/09/2023 04:06

"All'intervallo meritavamo di essere in vantaggio avanti, poi abbiamo preso il gol della Lazio, abbiamo pareggiato presto ma nel secondo tempo siamo stati meno buoni nel palleggio, nella ripresa ha meritato la Lazio".

Lo ha detto il tecnico del Napoli Rudi Garcia dopo il ko contro la Lazio.

"Quando non si può vincere - spiega - bisogna non perdere, i ragazzi devono imparare che si deve almeno pareggiare.Stasera sapevamo che contro la Lazio è meglio essere avanti nel risultato anche perché altrimenti prendi dei rischi contro avversari veloci, cosa che è accaduta. Siamo stati poco aggressivi su alcune situazioni difensive, dobbiamo migliorare.Non mi aspettavo questo secondo tempo dove non abbiamo gestiti bene, siamo stati anche poco precisi in attacco. Così è complicato pareggiare, ma bisogna accettare il risultato. Speriamo di recuperare tutti al 100% dalle nazionali, poi inizia la maratona e pensiamo a vincere la prossima".
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

IperCaforum il forum degli ipercafoni e delle ipercafone