È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

argomento del giorno

Ultimo Aggiornamento: 20/08/2020 12:07
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
19/07/2020 17:30

... l'argomento del giorno sono gli immigrati contagiati dal cinavirus e fuggiti dalla quarantena ...




Perugia, su 25 migranti

23 in fuga dalla quarantena





PERUGIA - Fuga dalla quarantena per 23 dei 25 migranti arrivati a Gualdo Cattaneo da Agrigento giovedì scorso. La prefettura aveva individuato per la loro sistemazione un ex agriturismo gestito da una cooperativa sociale che aveva partecipato ad un apposito bando negli anni scorsi. Nel tardo pomeriggio di ieri, 23 di loro - sembra tutti giovani uomini - si sono allontanati. E' subito stata organizzata una task forze per le ricerche, che sono andate avanti tutta la notte. E due tunisini sono stati rintracciati. La zona - ha sottolineato il sindaco - è caratterizzata da numerose strade comunali e vicinali.

Alza subito la polemica il deputato della Lega, Virginio Caparvi: "La gestione dei migranti da parte del governo è stata a dir poco superficiale". Il sindaco di Gualdo di centrodestra, Enrico Valentini sottolinea che "il Comune è escluso completamente dalle scelte in tema di migranti. Io sono stato avvisato tramite mail lo stesso giorno, poco prima delle 10 di mattina, ho espresso poi telefonicamente il mio dissenso, per la mancanza di condivisione della scelta e per il preavviso troppo breve". Poi ricorda: "Il giorno dopo poiché i miei concittadini volevano delle risposte che io non avevo, ho chiesto ufficialmente al ministero informazioni, di cui ancora non sono in possesso, sulle generalità dei migranti e su eventuali tamponi eseguiti (che sono risultati tutti negativi ndr)". "Abbiamo saputo - ha spiegato ancora - che arrivano dalla prefettura da Agrigento, ma non sappiamo altro di loro, come e quando sono arrivati nella città siciliana, per esempio".

"L'ente locale deve fare parte del processo, questo è l'importante", ha aggiunto il sindaco sottolineando che a Gualdo Cattaneo nel settembre scorso erano arrivati altri immigrati "che però facevano parte di un percorso culturale di inserimento, noi conoscevano il programma e la storia di ogni singola persona, non c'era stato alcun problema".


Fonte




... quindi, la domanda è molto semplice e dìobbligo! [SM=x44458] [SM=x44464]

… ma di fronte a questi clandestini positivi al cinavirus, messi in quarantena ma fuggiti con l’effettivo pericolo di accendere altri focolai e aumentare i contagi nel paese, dove sono: il giuseppi-bis-faccio-tutto-io, la minestra degli interni, lo scaturito ministro della sanità, il marocchino ministro degli esteri, i segretari del partito democratico e dei grillini, nonchè i vari renzi, calenda, bersani, grasso, sboldrina, oltre ai prefetti che scaricano in sordina durante la notte le migliaia di migliaia di immigrati clandestini nelle varie regioni … insomma dov’è tutta sta gente con il culo ben saldato sulle loro careghe di comando mentre il paese sta andando a patrasso e a remengo del tutto? … dove sono?





[SM=x44499] [SM=x44515]



Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
La bufala del giorno (3 messaggi, agg.: 03/05/2018 00:05)
Almanacco del giorno (8 messaggi, agg.: 21/12/2019 02:46)

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:28. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

IperCaforum il forum degli ipercafoni e delle ipercafone