| | | OFFLINE | | Post: 5.385 | Registrato il: 30/09/2005
| Città: SIRACUSA | MULTIfriend | |
|
02/03/2018 21:56 | |
Salve a tutti
Le testate originali della 1100 possono essere montate tranquillamente su un motore 1000?
Grazie
Se hai una Moto hai una Storia da raccontare |
|
| | | OFFLINE | | | Post: 1.619 | Registrato il: 09/09/2004
| Città: BORGOMANERO | MULTIfriend | |
|
03/03/2018 08:21 | |
si sono intercambiabili, usa solo le guarnizioni del 1000.
ciao |
| | | OFFLINE | | Post: 5.385 | Registrato il: 30/09/2005
| Città: SIRACUSA | MULTIfriend | |
|
04/03/2018 00:05 | |
Ma a livello prestazionale vale la pena fare il cambio?
Se hai una Moto hai una Storia da raccontare |
| | | OFFLINE | | Post: 6.011 | Registrato il: 21/09/2005
| MULTIfriend | |
|
04/03/2018 09:23 | |
carlocass, 04/03/2018 00.05:
Ma a livello prestazionale vale la pena fare il cambio?
Se ti limiti a quell'intervento dubito tu possa apprezzare differenze
Penso che la cosa debba essere inserita in una operazione più ampia.
|
| | | OFFLINE | | Post: 5.385 | Registrato il: 30/09/2005
| Città: SIRACUSA | MULTIfriend | |
|
04/03/2018 09:48 | |
Ovviamente. La cosa che interessa principalmente è che il trapianto sia fattibile senza problemi. Un potenziale acquirente mi ha chiesto la possibilità di montarle su un Monster 1000 e volevo raccogliere info utili a riguardo.
Grazie mille come sempre a tutti
Se hai una Moto hai una Storia da raccontare |
| | | OFFLINE | | | Post: 1.619 | Registrato il: 09/09/2004
| Città: BORGOMANERO | MULTIfriend | |
|
04/03/2018 18:41 | |
a livello prestazionale non cambia nulla.. |
| | | OFFLINE | | Post: 5.385 | Registrato il: 30/09/2005
| Città: SIRACUSA | MULTIfriend | |
|
04/03/2018 19:51 | |
Ma l'erogazione potrebbe migliorare?
Se hai una Moto hai una Storia da raccontare |
| | | OFFLINE | | Post: 6.011 | Registrato il: 21/09/2005
| MULTIfriend | |
|
04/03/2018 21:46 | |
carlocass, 04/03/2018 19.51:
Ma l'erogazione potrebbe migliorare?
Senza interventi sulla centralina, ne dubito.
SE scavi qui sul forum, troverai i grafici dei lanci della mia multistrada con il motore 1000 e poi 1100.
CV invariati
Curva di coppia da motore elettrico.
|
|
|