| | | OFFLINE | | Post: 17 | Utente Junior | |
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ciao a tutti..
continuo ad avere avg che mi dice:
try connecting to ipnos.it.univr.
che cavolo e'??
grazie e ciao
max |
19/06/2005 22:36 |
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| | | OFFLINE | Post: 4.851 | Maestro | |
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Scritto da: NERONE64 19/06/2005 22.36
ciao a tutti..
continuo ad avere avg che mi dice:
try connecting to ipnos.it.univr.
che cavolo e'??
grazie e ciao
max
cercando la connessione a ipnos.it.univr.
che non esiste ascolta hai fatto una scansione con l'antivirus?
scarica hijackthis->schiaccia do a system scan and save log e posta il log
prima di usare hijackthis crea una cartella apposita per il programma |
19/06/2005 22:41 |
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| | | OFFLINE | Post: 32 | Utente Junior | |
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http://ipnos.it/
http://www.dnsstuff.com/tools/whois.ch?ip=www.ipnos.it
Potrebbe incastrarci qualcosa? |
20/06/2005 10:24 |
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| | | OFFLINE | | Post: 18 | Utente Junior | |
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20/06/2005 11:18 |
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| | | OFFLINE | Post: 4.906 | Maestro | |
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Scritto da: DjScurippio 20/06/2005 10.24
http://ipnos.it/
http://www.dnsstuff.com/tools/whois.ch?ip=www.ipnos.it
Potrebbe incastrarci qualcosa?
il primo l'avevo visto ma mancava una parte che non avevo trovato se leggi to ipnos.it.univr. manca univr (potrebbe sembrare università verona)
l'altro mai visto
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20/06/2005 11:42 |
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| | | OFFLINE | Post: 4.907 | Maestro | |
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20/06/2005 11:45 |
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| | | OFFLINE | | Post: 19 | Utente Junior | |
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20/06/2005 18:38 |
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| | | OFFLINE | Post: 627 | Utente Senior | |
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Come già detto, scarica hijackthis, installalo in una cartella dedicata e poi posta il log.
Ciao
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20/06/2005 18:40 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.293 | Veterano | |
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Quoto boy e Mr Moonlight, e inoltre secondo me ti conviene pensare seriamente ad un altro antivirus.
Guarda nelle discussioni precedenti e scegli. |
20/06/2005 19:07 |
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| | | OFFLINE | Post: 4.917 | Maestro | |
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20/06/2005 19:21 |
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| | | OFFLINE | Post: 635 | Utente Senior | |
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SE non puoi postare il log, procedi intanto così:
Vai su Start -> Esegui, digita REGEDIT e premi INVIO
Ti si apre l'editor del registro di sistema.
Vai un alto su modifica -> Trova e digita IPNOS.
Se trovi la chiave (viene evidenziata in blu) toglila premendo il tasco CANC, facendo attenzione che non sia qualcos'altro che appartiene a Windows.
Premi F3 e, nel caso ne trovi altre, ripeti il procedimento fino al termine della ricerca nel registro.
Ciao
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20/06/2005 19:29 |
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| | | OFFLINE | | Post: 20 | Utente Junior | |
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30/06/2005 13:09 |
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| | | OFFLINE | Post: 5.543 | Maestro | |
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30/06/2005 14:30 |
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