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29/01/2016 13:43 | |
Vedró di fare io qualche foto ma cmq mi ha detto che non è stato così semplice....infatti ha dovuto smontare anche il serbatoio |
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| | | OFFLINE | | Post: 479 | Registrato il: 14/06/2013
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29/01/2016 13:53 | |
Oddio nooo anche il serbatoio teoricamente bisogna attaccare gli spinotti agli iniettori se non sbaglio |
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29/01/2016 14:36 | |
vic89, 29/01/2016 13:53:
Oddio nooo anche il serbatoio teoricamente bisogna attaccare gli spinotti agli iniettori se non sbaglio
Eggià... Proprio quello!
Ciao
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30/01/2016 16:45 | |
screen preso dal video della healtech
[IMG]http://i64.tinypic.com/24ytelt.jpg[/IMG]
se sono quelli i cavetti sembra abbastanza semplice, o almeno voglio sperare |
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30/01/2016 17:32 | |
vic89, 30/01/2016 16:45:
screen preso dal video della healtech
[IMG]http://i64.tinypic.com/24ytelt.jpg[/IMG]
se sono quelli i cavetti sembra abbastanza semplice, o almeno voglio sperare
Può essere, ma sbaglio o quella non mi sembra una MTS...
Non vorrei che i cablaggi fosseri in quella semplice posizione o perché é un'altra moto o perché li hanno spostati di poco
Ciao
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30/01/2016 17:38 | |
È la multistrada DVT, lo si vede nel video che avevo postato io.
Poi ho dato un occhiata veloce alla mia ed effettivamente quei 2 spinotti, si vedono nella stessa posizione |
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01/02/2016 15:40 | |
ducamino, 29/01/2016 13:37:
Allora moto ritirata e provata.
Fatti una cinquantina di km...
Cambio perfetto in salita da 2000 giri in poi....in scalata funziona ma solo a bassa velocità e giri....in staccata non va....ma si sapeva a priori questo.
Il meccanico non ha fatto foto quindi non ho materiale da girarvi
Ma a configurazione dei timing di cambiata di ogni marcia come hai fatto?
Ti ha regolato tutto il conce o ti ha lasciato i parametri impostati?
Di questi mi interesserebbe molto sapere come funziona
Ciao
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03/02/2016 18:57 | |
ecco le foto del kit per il cambio
[IMG]http://i66.tinypic.com/23qxvkx.jpg[/IMG]
lo spinotto è solo uno, non penso sia molto difficile, collegarlo, almeno ci voglio sperare |
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03/02/2016 21:04 | |
vic89, 30/01/2016 17:38:
È la multistrada DVT, lo si vede nel video che avevo postato io.
Poi ho dato un occhiata veloce alla mia ed effettivamente quei 2 spinotti, si vedono nella stessa posizione
Ah OK, dallo screen non capivo ed il video non lo trovavo.
Per quello pensavo fosse un altra moto.
Comunque per montare il cambio bisognare smontare mezza moto...
Soprattutto se si vuole fare un lavoro coi fiocchi senza lasciare cavi in vista.
Ciao
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03/02/2016 21:07 | |
vic89, 03/02/2016 18:57:
ecco le foto del kit per il cambio
[IMG]http://i66.tinypic.com/23qxvkx.jpg[/IMG]
lo spinotto è solo uno, non penso sia molto difficile, collegarlo, almeno ci voglio sperare
Il montaggio lo fai fare o lo installi te?
E per la configurazione dei timing di cambiata come fai?
Ciao
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03/02/2016 21:16 | |
Scusate se non ho scritto prima.....in ogni caso i tempo di cambiata me li ha regolati il meccanico provando la in strada una cinquantina di km......in effetti così mi sembra a punto.....in ogni caso va provata a fondo....cosa che non ho ancora avuto il tempo di fare |
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03/02/2016 21:24 | |
ducamino, 03/02/2016 21:16:
Scusate se non ho scritto prima.....in ogni caso i tempo di cambiata me li ha regolati il meccanico provando la in strada una cinquantina di km......in effetti così mi sembra a punto.....in ogni caso va provata a fondo....cosa che non ho ancora avuto il tempo di fare
Eh infatti la cosa migliore sarebbe metterla al banco, così puoi regolare tramite l'app dello smartphone direttamente sulla moto.
Infatti il cambio elettronico su Dukessa me lo avevano regolato sul banco prova. La moto era sul banco per la mappa della power commander e già che c'ero ho chiesto di regolare anche i timing alle varie marce e lo sforzo sulla cella del cambio per far funzionare tutto al meglio.
Anche perchè se non si regola o se si regola male si richia con l'andare del tempo di danneggiare il cambio
Ciao
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04/02/2016 19:17 | |
montaggio faccio io, non vado a regalare 100€ di manodopera al concessionario per attaccare 3 spinotti.
i timing vedo come fare(testerò subito in default), in ogni caso ci sono tutte le istruzioni per fare un lavoro corretto. |
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06/02/2016 01:50 | |
ducamino, 03/02/2016 21:16:
Scusate se non ho scritto prima.....in ogni caso i tempo di cambiata me li ha regolati il meccanico provando la in strada una cinquantina di km......in effetti così mi sembra a punto.....in ogni caso va provata a fondo....cosa che non ho ancora avuto il tempo di fare
Riesci a mettere di qual'è il connettore da attaccare??
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06/02/2016 19:55 | |
Cambio montato oggi pomeriggio da solo e perfettamente funzionante devo solo testare il tutto in strada, ma facendo prove sul cavalletto funziona tutto senza problemi |
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07/02/2016 13:01 | |
Metti delle foto del montaggio e degli spinotti |
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07/02/2016 13:17 | |
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08/02/2016 12:00 | |
il montaggio è facile quindi...basta attaccare il sensore, lo spinotto e alimentare la centralina? |
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08/02/2016 12:18 | |
simmila, 08/02/2016 12:00:
il montaggio è facile quindi...basta attaccare il sensore, lo spinotto e alimentare la centralina?
Esatto è veramente semplice, il problema è arrivare allo spinotto
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09/02/2016 10:49 | |
in un forum ducati ho trovato questo che lo ha montato.
ducatiforum.co.uk/threads/healtech-quick-shifter.38643/
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