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17/09/2015 11:41 | |
Il Principe.26, 16/09/2015 14:59:
una curiosità quanto costa il cambio della starlane?mi stuzzica l'idea
Nuovo, comprensivo di cablaggio dedicato per la Multy 1200, si va dalle 350 alle 400 €.
Io ho acquistato la centralina ed il sensore usati ma praticamente nuovi e li ho pagati circa 200, poi ho ordinato il cablaggio dedicato spendendo circa 70 €.
Il gioco è fatto.
[Modificato da Scrambler4x4 17/09/2015 11:42]
Ducati Multistrada 1200 S
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17/09/2015 11:48 | |
Io avrei voluto metterlo sulla 2013 ma per motore a doppia candela non e plug and play...
Scambler tu sai perché? Come sensori non dovrebbero essere gli stessi?
http://freeforumzone.leonardo.it/x/d/10943294/La-REGINA-si-sta-vestendo-in-abito-sportivo-Work-in-progress-/discussione.aspx/3 |
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17/09/2015 11:50 | |
frankye80, 17/09/2015 11:48:
Io avrei voluto metterlo sulla 2013 ma per motore a doppia candela non e plug and play...
Scambler tu sai perché? Come sensori non dovrebbero essere gli stessi?
azzo
quindi avendo la 2013 non posso montarlo?
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17/09/2015 11:53 | |
appunto.. sui vari siti c'è scritto solo 2010/2013 a singola candela per il plug and play intendo....
http://freeforumzone.leonardo.it/x/d/10943294/La-REGINA-si-sta-vestendo-in-abito-sportivo-Work-in-progress-/discussione.aspx/3 |
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17/09/2015 12:01 | |
Il Principe.26, 17/09/2015 11:50:
azzo
quindi avendo la 2013 non posso montarlo?
Nel doppia candela il cablaggio originale della moto è differente e non esiste il Plug and Play.
E' una cazz.... che ha fatto mamma Ducati in fase di progettazione in quanto interrompere i fili delle bobine e istallare due/quattro spine in fase di creazione non le sarebbe costato un €.
Comunque non è un problema istallarlo, un discreto meccanico lo fa, basta trovare quali sono i fili delle bobine, partendo dalle stesse andando a monte.
Il vantaggio dello "Starlane" e più precisamente lo SHIFT - NRG, oltre che a funzionare bene ed essere di facile istallazione e programmazione, è dato dal particolare sensore che una volta istallato non si nota a differenza delle classiche celle di carico che ci cade subito l'occhio.
A buon intenditor, poche parole.
[Modificato da Scrambler4x4 17/09/2015 12:10]
Ducati Multistrada 1200 S
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18/09/2015 15:20 | |
...ed eccolo qua montato...impressioni? Uno spettacolo! Il cambio marcia dalla terza alla sesta quasi non lo avverti da tanto è fluido , soprattutto con la mappa Sport...solo il passaggio dalla prima alla seconda è più netto ma nulla di che...assolutamente cosigliatissimo Lo si può tranquillamente usare anche in uso turistico senza nessuna controindicazione (eviterei di usarlo solo nei prima e seconda in città).
Nessuna modifica , te lo danno già cablato per la Multistrada e volendo lo si può istallare anche da soli. Ottimo prodotto.
Riepilogo i costi:
sensore e cablaggio 350,00 euro
montaggio 60,00 euro
[Modificato da Piolanen 18/09/2015 15:21]
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18/09/2015 15:59 | |
Confermi che si tratta del modello "Sgrace-Cut"?
A sto punto, sara' il mio regalo di Natale...
Umberto |
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18/09/2015 21:31 | |
Umbe67, 18/09/2015 15:59:
Confermi che si tratta del modello "Sgrace-Cut"?
A sto punto, sara' il mio regalo di Natale...
Umberto
Esatto
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19/09/2015 15:51 | |
Ma volendo nei cambi prima/seconda la frizione si può usare ugualmente? Più in generale, dovessi avere dei problemi al cambio elettronico, la moto é utilizzabile comunque o avresti delle limitazioni?
Luca |
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19/09/2015 15:57 | |
...se usi la frizione la moto è esattamente come prima, decidi tu in qualsiasi istante se cambiare come hai sempre fatto o se usare la cambiata elettronica...non devi attivare/disattivare nulla...se vuoi usi la fizione, se non vuoi cambi normalmente.
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19/09/2015 18:26 | |
Comodissimo!!
Una domanda, c'è un range minimo di giri daraggiungere per usare il cambio elettronico oppure anche per uso stradale tranquillo va bene? |
| | | OFFLINE | | Post: 650 | Registrato il: 18/09/2012
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19/09/2015 18:37 | |
va bene anche in un uso tranquillo...diciamo che solo tra prima e seconda non lo userei sotto i 3500 giri
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| | | OFFLINE | | Post: 531 | Registrato il: 22/12/2012
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19/09/2015 20:17 | |
Che
Dopo il Termi completo di cui sono entusiasta, sara' la vera ciliegina sulla torta
Umberto |
| | | OFFLINE | | Post: 650 | Registrato il: 18/09/2012
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19/09/2015 20:55 | |
Umbe67, 19/09/2015 20:17:
Che
Dopo il Termi completo di cui sono entusiasta, sara' la vera ciliegina sulla torta
Umberto
...io invece continuo a sognare il Termi completo però non ho il coraggio di avere uno scarico non omologato
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20/09/2015 12:00 | |
Piolanen, 19/09/2015 18:37:
va bene anche in un uso tranquillo...diciamo che solo tra prima e seconda non lo userei sotto i 3500 giri
Perfetto grazie.
Sarebbe un bel accessorio anche per la mia piccola |
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23/09/2015 10:41 | |
domanda, ma bisogna avere una centralina aggiuntiva tipo power commander o similari?? |
| | | OFFLINE | | Post: 650 | Registrato il: 18/09/2012
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23/09/2015 12:17 | |
no non serve nessuna centralina aggiuntiva (io non la ho) .
Comunque danno anche il cablaggio per chi invece ha la powercommander o la volesse
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23/09/2015 16:31 | |
Forse è stato già detto.....ma gestisce le marce sia a salire che a scendere? |
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23/09/2015 18:36 | |
ducamino, 23/09/2015 16:31:
Forse è stato già detto.....ma gestisce le marce sia a salire che a scendere?
L'ultima versione uscita SI
Ciao
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23/09/2015 19:50 | |
Il cambio IRC arriva gia' tarato a dovere per la Multi 2015 od occorre agire? Se si, come?
Se non e' vietato dal regolamento, potrei sapere dove l'hai acquistato?
Grazie, Umberto |
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