| | | OFFLINE | | | Post: 313 | Registrato il: 27/09/2005
| Città: CASTELNUOVO RANGONE | MULTIfriend | |
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18/04/2016 14:41 | |
successo anche a me 2 orette di lavoro, risaldati i cavi e tutto tornato come prima!!
Poderosa IV
è stato un lungo percorso ma alla fine sono arrivato a Borgo Panigale
(ex. TDM900, ex. Speed Triple, ex Tuono, ex Multi 1100s)
Ora 1200S touring e tuono |
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| | | OFFLINE | | Post: 182 | Registrato il: 22/03/2016
| Città: SCANDICCI | MULTIfriend | |
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05/05/2016 06:24 | |
Finalmente fatto l'intervento, adesso tutto ok
Ma avevano provato ad "estorcermi" 260 € di manodopera
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| | | OFFLINE | | Post: 46 | Registrato il: 29/01/2016
| Città: MILANO | MULTIfriend | |
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05/05/2016 20:21 | |
Segnalo il problema simile sulla dvt , lampeggia abs e dwc , una volta spenta e riaccesa la moto torna alla normalità . Oggi in ducati l hanno attaccata al PC e azzerato gli errori e per ora sembra tornata alla normalità ... |
| | | OFFLINE | | Post: 175 | Registrato il: 07/10/2013
| Città: MANTOVA | MULTIfriend | |
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13/04/2018 17:45 | |
Mi tocca riportare su questa discussione.
Ieri mi sono trovato con DTC OFF e, ovviamente, anche senza ABS.
Multi base 2013, l'aveva già fatto all'inizio ed era stato riparato in concessionaria.
Ho 2 o 3 sospetti:
1) Quest'inverno ho svestito la moto per lucidare le parti rosse e riverniciare le plastiche nere. Non sono stato molto bravo a rimontare il parafanghino anteriore. Potrei aver danneggiato il filo.
2) In settimana ho cambiato gomma dietro e catena, corona e pignone: potrei avere fatto casino col sensore posteriore?
3) La vecchia riparazione è stata fatta in maniera non accurata o, semplicemente, dopo un tot di km (60.000) deve tornare a rompersi nello stesso punto (connettore in zona piastra sterzo inferiore)?
Grazie
Lo stesso giorno ho scoperto che il pulsantone (connettore hands free) non funziona. Batteria chiave scarica >>> moto morta. Ma questa è un'altra questione. |
| | | OFFLINE | | Post: 75 | Registrato il: 23/07/2013
| Città: ROMA | MULTIfriend | |
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17/05/2018 18:04 | |
Salve a tutti.. ho letto tutti i vostri post sul difetto del filo del sensore abs. Essendosi verificato anche a me le stesso problema, Avrei delle domande e spero che gentilmente qualcuno mi risponda..
Il filo che si deteriora e' quello dopo lo spinotto del sensore abs?
come mai spegnendo e riaccendendo la moto il problema sembra sparire?
voglio dire un filo rotto da interruzione di corrente/segnale
E' possibile che ci sia anche un problema di centralina?
Grazie |
| | | OFFLINE | | Post: 29.846 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
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18/05/2018 07:46 | |
Se il cavo è deteriorato l'errore rimane fisso.
Possono capitare dei falsi che rimangono in memoria ,era successo anche a me e dopo l'azzeramento tutto Ok
Quando invece si è rotto il sensore posteriore dell'ABS (su un'altra multi) l'allarme non se ne andava.
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