pliskiss, 15/04/2015 08:44:
Se io te l'ho riconsegnato vuol dire che non mi serve più
C'è pure un centro assistenza Telecom a Treviso che li ritira, ci manda qualcuno a riconsegnarli ed evita la spedizione.
Quando avevo il telefono fisso andai a riconsegnare il vecchio telefono al centro Telecom e già non lo accettavano più, volevano che lo spedissi per posta non ricordo dove... ma se poi il pacco si perde come è solita fare Posteitaliane? O se loro dicono di non averlo ricevuto o che il pacco è vuoto per farmi continuare a pagare? Alla fine ho tolto il telefono fisso e via tutti i problemi comprese le scocciature di chi chiama a ore pasti.
Tornando a questa fusione del 1 maggio la trovo un'ingiustizia,
perchè una variazione contrattuale non si impone così costringendo milioni di clienti, tra cui anche 80enni cecati, a leggere informative scritte troppo piccole e in legalese.
Ma il problema è economico, adesso ti passano in automatico a un abbonamento col traffico compreso, chi non lo può sfruttare come Quak e vuole risparmiare deve rimboccarsi le maniche e contattare Telecom tramite fax e telefono, non capisco perchè non si possa fare tramite email nel 2015, solo Telecom usa il fax, assurdo, proprio loro che pubblicizzano la fibra ottica