È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 

 
339
 
   
   
   

 

 

 

 
Stampa | Notifica email    
Autore

Nuova Multistrada...... [ discussioni unite ]

Ultimo Aggiornamento: 23/09/2013 17:02
OFFLINE
Post: 1.335
Registrato il: 22/05/2005
Città: TORINO
MULTIfriend
23/08/2006 15:25
 
Quota

La multi e' anticonvenzionale,non esiste moto simile e per questo l'adoro.
Il cupolino lo trovo ancora adesso eccezionalmente attuale,particolare e come ha gia' detto Freevax studiato per avere un migliore angolo di sterzo.
Certo qualche differenzazione estetica anche se minima la faranno ma quello che contera' sara' la maggiore cilindrata e l'euro 3.




OFFLINE
Post: 7.545
Registrato il: 19/12/2005
Città: AGROPOLI
MULTIfriend
23/08/2006 16:01
 
Quota

[SM=x52787] [SM=x52787] [SM=x52787]
a me non piace....mi sa troppo di TDM,Transalp ecc......




----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Che cosa vorreste far incidere sulla vostra tomba? Io....Torno subito.... :-)


OFFLINE
Post: 1.507
Registrato il: 03/06/2005
MULTIfriend
23/08/2006 18:22
 
Quota

Scusate, ma il cupolino fisso che genere di benefici porta? credo nessuno, infatti lo hanno tutte le altre... quelle "convenzionali" intendo! La multi e' stata la prima sbarazzina col cupolino mobile e tale dovrebbe rimanere! [SM=x52767]




warpToy & Mafalda
OFFLINE
Post: 161
Registrato il: 15/06/2004
Città: VITERBO
MULTIfriend
23/08/2006 18:56
 
Quota

Re:

Scritto da: warpToy 23/08/2006 18.22
Scusate, ma il cupolino fisso che genere di benefici porta? credo nessuno, infatti lo hanno tutte le altre... quelle "convenzionali" intendo! La multi e' stata la prima sbarazzina col cupolino mobile e tale dovrebbe rimanere! [SM=x52767]




Il cupolino fisso è fissato direttamente sul telaio e non sul manubrio o forcella, quindi scarica il carico aerodinamico su tutto il telaio e non direttamente sulla forcella. [SM=x52776]




La verità è la stessa dovunque,
la menzogna varia secondo i luoghi, i tempi e le persone.
OFFLINE
Post: 6.502
Registrato il: 24/05/2004
Città: BERGAMO
MULTIfriend
23/08/2006 19:19
 
Quota

il cupolino fisso postato da matmec mi solletica UN CASINO

io metterei il cupolino fisso riducendo anche lo spazio che c'è tra le pance portaoggetti e il profilo inferiore del cupolino, più precisamente toglierei quel centimetro più o meno verticale che c'è tra la parte obliqua del cupolino e le pance, per intenderci quella all'altezza delle due alette grige della presa d'aria (del rad olio se non ricordo male?...insomma, quelle che quel mitico di multigatto s'è fatot in ca4rbonchio)

Poi ci sarebbe giusto da far girare il manubrio, ma sono dettagli... [SM=x52773]




____________

La frizione è un piacere. Se non è a secco,che piacere è? [SM=x52781]
on Flickr: www.flickr.com/photos/gardello

POWER RANGER? [SM=x52784]
OFFLINE
Post: 680
Registrato il: 11/06/2006
MULTIfriend
23/08/2006 20:26
 
Quota


oppure verniciate il cupolino di nero come ho fatto io, così il tutto assume un aspetto più "leggero". (chi cel'ha rossa, ovviamente)




se il Borgo è Panigale è doppio il terminale
OFFLINE
Post: 332
Registrato il: 18/06/2006
Città: AUGUSTA
MULTIfriend
23/08/2006 21:34
 
Quota

a me piacerebbe tanto con il disegno del frontale della 999! [SM=x52770]
doppio faro ben distinto! [SM=x52771]

il cupolino potrebbe anche rimanere mobile! [SM=x52767]

mentre il doppio colore non mi convince molto, lo stile attuale la distingue tanto dalla massa! [SM=x52778]




OFFLINE
Post: 6.502
Registrato il: 24/05/2004
Città: BERGAMO
MULTIfriend
23/08/2006 21:37
 
Quota

Re:

Scritto da: fiocinetor 23/08/2006 20.26

oppure verniciate il cupolino di nero come ho fatto io, così il tutto assume un aspetto più "leggero". (chi cel'ha rossa, ovviamente)



Manca un richiamo di nero nella parte centrale (tipo sopra le "pance" dove c'è il portaoggetti), poi è spettacolare!

Me la farei su base gialla...multihornet! [SM=x52779]




____________

La frizione è un piacere. Se non è a secco,che piacere è? [SM=x52781]
on Flickr: www.flickr.com/photos/gardello

POWER RANGER? [SM=x52784]
OFFLINE
Post: 4.881
Registrato il: 04/10/2004
Città: RUBIERA
MULTIfriend
23/08/2006 21:51
 
Quota

Re:

Scritto da: miky750 23/08/2006 14.28
io dico che il frontale della multi nel periodo del lancio (2002-2003) poteva suscitare dubbi e perplessità...

ma oggi lo ritengo un frontale assolutamente assimilato, bello e diverso da tutte le altre, e non lo cambierei affatto. Cambiarlo significherebbe fare un'altra moto, che non sarebbe più una multi.

L'ypermotard per esempio ha a mio parere un bellissmo frontale, ma non è una multi, appunto! [SM=x52768]

se prendete gli attuali listini di tutte le case sono tante le moto con musi o code molto particolati, al limite del razionale, ma sono proprio queste "folli diversità" che le rendono uniche!

Viva la multi così com'è! [SM=x52775] [SM=x52782]



[SM=x52767] [SM=x52767] [SM=x52767]




OFFLINE
Post: 791
Registrato il: 25/05/2004
Città: PRATO
MULTIfriend
23/08/2006 22:25
 
Quota

-----
per quanto mi riguarda la multi e' bellissima così -- nessuna modifica estetica tranne forse il paracalore dello scarico - far girare il collettore dalla parte opposta sarebbe sicuramente meglio - per il resto leverei la frizione a secco perchè in città e sulle strade tutte curve alla fine dei giochi stronca il braccio.... ovviamente a me che non sono allenato a voi forse no....
OFFLINE
Post: 61
Registrato il: 24/10/2002
MULTIfriend
23/08/2006 23:57
 
Quota

Oggi sono stato in ducati e mi hanno detto che per il 2007 non cambierà niente della multistrada a livello estetico,solo ci saranno cambi di motorizzazioni,la 620 diventerà 695 e con tutta probabilità la mille diventerà millecento con un nuovo motore,ma sempre a due valvole...sarà vero...? [SM=x52787]
OFFLINE
Post: 61
Registrato il: 24/10/2002
MULTIfriend
24/08/2006 00:04
 
Quota

Io trovo che la linea non sia assolutamente dea toccare,perchè era talmente innovativa quando è uscita che solo adesso(dopo tre anni...)comincia ad essere presa in considerazione per l'estetica,io stesso quando l'ho presa l'anno scorso,fosse stato solo per l'estetica non so se l'avrei presa in considerazione ...mentre ora sono felicissimo e mi piace da impazzire...anche esteticamente! [SM=x52782]
OFFLINE
Post: 7.545
Registrato il: 19/12/2005
Città: AGROPOLI
MULTIfriend
24/08/2006 00:25
 
Quota

come è stato anche già detto in altre discussioni,io so del 1100 2 valvole,frizione a bagno d'olio e sosp anteriore marzocchi......ma so anche che esce per ottobre/novembre 2006 non per il 2007......




----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Che cosa vorreste far incidere sulla vostra tomba? Io....Torno subito.... :-)


OFFLINE
Post: 1.198
Registrato il: 19/08/2004
Città: BUGGIANO
MULTIfriend
24/08/2006 01:42
 
Quota

Re:

Scritto da: multifrank82 24/08/2006 0.25
... e sosp anteriore marzocchi...




Questo mi piacerebbe davvero tanto! come il mio vecchio scrambler [SM=x52782] [SM=x52782] [SM=x52782] [SM=x52767]





OFFLINE
Post: 7.844
Registrato il: 06/08/2005
MULTIfriend
24/08/2006 03:15
 
Quota

credo che l' unica modifica che farei sarebbe quella di stringere un po' lo scudo anteriore in maniera da farlo restare più leggero esteticamente






"Ciò che muove se stesso incessantemente è eterno"
OFFLINE
Post: 29.846
Registrato il: 29/10/2004
Città: USMATE VELATE
MULTIfriend
24/08/2006 09:36
 
Quota

Re:

Scritto da: Freevax 23/08/2006 11.54
E se fosse o se fosse stata cosi, la preferireste?????

Questa e' una mia veloce elaborazione\fusione con cupolino Navigator per ipotizzare come potrebbe risultare la Multistrada con il cupolino fisso che tanti auspicano, quindi siate comprensivi [SM=x52769]




[SM=x52794]
Io non sono comprensivo ,come ho già detto molte volte a me il frontale della multi inizialmente ha fatto questo effetto [SM=x52795] ,poi è venuta la prova su strada [SM=x52782] [SM=x52775] [SM=x52782] , ora il frontale mi piace ,non impazzisco come per il posteriore ma non lo cambierei di una virgola ,altrimenti perderebbe il suo essere ,siamo obiettivi la multi si distigue dal branco monotematicogiallo....e meno male [SM=x52781]




&
OFFLINE
Post: 29.846
Registrato il: 29/10/2004
Città: USMATE VELATE
MULTIfriend
24/08/2006 09:40
 
Quota

Bè se ora le Marzocchi da moto sono arrivate allo stesso livello di quelle da MTB benvengano [SM=x52780] [SM=x52782]
Per la frizione non aspettavo altro ,per l'aumento di cilindrata del 1000....mah! momentaneamente non ne sento il bisogno ,comunque appena si potrà...vai di prova [SM=x52771] [SM=x52782]




&
OFFLINE
Post: 29.267
Registrato il: 06/07/2006
Città: BOLZANO
MULTIfriend
24/08/2006 09:46
 
Quota


NON VEDO L'ORA! E' già settembre, settembre ha solo 30 giorni quindi arriva presto ottobre, le giornate si accorciano si dorme di più quindi arriva in un lampo novembre.....














sono perso [SM=x52789]




Ciao da Br1!
OFFLINE
Post: 1.463
Registrato il: 27/04/2006
Città: ALBIGNASEGO
MULTIfriend
24/08/2006 09:51
 
Quota

Io preferisco ohlins e frizione a secco...
Per cilindrata...bah, vediamo e proviamo
quando uscirà e poi tireremo le somme






OFFLINE
Post: 4.506
Registrato il: 05/11/2005
Città: TREVISO
MULTIfriend
24/08/2006 10:40
 
Quota

Penso che l'aumento di cilindrata sia per recuperare i CV persi con l'euro3, mantenendo lo stesso "carattere".
Ciao





"La multistrada (620-1000-1100) e' una moto fantastica ma con una bellezza piu' cerebrale,
che solo una particolare categoria di motociclisti ha capito ed apprezzato"
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com