| | | OFFLINE | | Post: 1.335 | Registrato il: 22/05/2005
| Città: TORINO | MULTIfriend | |
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23/08/2006 15:25 | |
La multi e' anticonvenzionale,non esiste moto simile e per questo l'adoro.
Il cupolino lo trovo ancora adesso eccezionalmente attuale,particolare e come ha gia' detto Freevax studiato per avere un migliore angolo di sterzo.
Certo qualche differenzazione estetica anche se minima la faranno ma quello che contera' sara' la maggiore cilindrata e l'euro 3.
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| | | OFFLINE | | Post: 7.545 | Registrato il: 19/12/2005
| Città: AGROPOLI | MULTIfriend | |
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23/08/2006 16:01 | |
a me non piace....mi sa troppo di TDM,Transalp ecc......
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Che cosa vorreste far incidere sulla vostra tomba? Io....Torno subito.... :-)
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| | | OFFLINE | | Post: 1.507 | Registrato il: 03/06/2005
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23/08/2006 18:22 | |
Scusate, ma il cupolino fisso che genere di benefici porta? credo nessuno, infatti lo hanno tutte le altre... quelle "convenzionali" intendo! La multi e' stata la prima sbarazzina col cupolino mobile e tale dovrebbe rimanere!
warpToy & Mafalda |
| | | OFFLINE | | Post: 161 | Registrato il: 15/06/2004
| Città: VITERBO | MULTIfriend | |
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23/08/2006 18:56 | |
Scritto da: warpToy 23/08/2006 18.22
Scusate, ma il cupolino fisso che genere di benefici porta? credo nessuno, infatti lo hanno tutte le altre... quelle "convenzionali" intendo! La multi e' stata la prima sbarazzina col cupolino mobile e tale dovrebbe rimanere!
Il cupolino fisso è fissato direttamente sul telaio e non sul manubrio o forcella, quindi scarica il carico aerodinamico su tutto il telaio e non direttamente sulla forcella.
La verità è la stessa dovunque,
la menzogna varia secondo i luoghi, i tempi e le persone. |
| | | OFFLINE | | Post: 6.502 | Registrato il: 24/05/2004
| Città: BERGAMO | MULTIfriend | |
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23/08/2006 19:19 | |
il cupolino fisso postato da matmec mi solletica UN CASINO
io metterei il cupolino fisso riducendo anche lo spazio che c'è tra le pance portaoggetti e il profilo inferiore del cupolino, più precisamente toglierei quel centimetro più o meno verticale che c'è tra la parte obliqua del cupolino e le pance, per intenderci quella all'altezza delle due alette grige della presa d'aria (del rad olio se non ricordo male?...insomma, quelle che quel mitico di multigatto s'è fatot in ca4rbonchio)
Poi ci sarebbe giusto da far girare il manubrio, ma sono dettagli...
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| | | OFFLINE | | Post: 680 | Registrato il: 11/06/2006
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23/08/2006 20:26 | |
oppure verniciate il cupolino di nero come ho fatto io, così il tutto assume un aspetto più "leggero". (chi cel'ha rossa, ovviamente)
se il Borgo è Panigale è doppio il terminale |
| | | OFFLINE | | Post: 332 | Registrato il: 18/06/2006
| Città: AUGUSTA | MULTIfriend | |
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23/08/2006 21:34 | |
a me piacerebbe tanto con il disegno del frontale della 999!
doppio faro ben distinto!
il cupolino potrebbe anche rimanere mobile!
mentre il doppio colore non mi convince molto, lo stile attuale la distingue tanto dalla massa!
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| | | OFFLINE | | Post: 6.502 | Registrato il: 24/05/2004
| Città: BERGAMO | MULTIfriend | |
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23/08/2006 21:37 | |
Scritto da: fiocinetor 23/08/2006 20.26
oppure verniciate il cupolino di nero come ho fatto io, così il tutto assume un aspetto più "leggero". (chi cel'ha rossa, ovviamente)
Manca un richiamo di nero nella parte centrale (tipo sopra le "pance" dove c'è il portaoggetti), poi è spettacolare!
Me la farei su base gialla...multihornet!
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| | | OFFLINE | | Post: 4.881 | Registrato il: 04/10/2004
| Città: RUBIERA | MULTIfriend | |
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23/08/2006 21:51 | |
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| | | OFFLINE | | Post: 791 | Registrato il: 25/05/2004
| Città: PRATO | MULTIfriend | |
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23/08/2006 22:25 | |
per quanto mi riguarda la multi e' bellissima così -- nessuna modifica estetica tranne forse il paracalore dello scarico - far girare il collettore dalla parte opposta sarebbe sicuramente meglio - per il resto leverei la frizione a secco perchè in città e sulle strade tutte curve alla fine dei giochi stronca il braccio.... ovviamente a me che non sono allenato a voi forse no.... |
| | | OFFLINE | | Post: 61 | Registrato il: 24/10/2002
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23/08/2006 23:57 | |
Oggi sono stato in ducati e mi hanno detto che per il 2007 non cambierà niente della multistrada a livello estetico,solo ci saranno cambi di motorizzazioni,la 620 diventerà 695 e con tutta probabilità la mille diventerà millecento con un nuovo motore,ma sempre a due valvole...sarà vero...? |
| | | OFFLINE | | Post: 61 | Registrato il: 24/10/2002
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24/08/2006 00:04 | |
Io trovo che la linea non sia assolutamente dea toccare,perchè era talmente innovativa quando è uscita che solo adesso(dopo tre anni...)comincia ad essere presa in considerazione per l'estetica,io stesso quando l'ho presa l'anno scorso,fosse stato solo per l'estetica non so se l'avrei presa in considerazione ...mentre ora sono felicissimo e mi piace da impazzire...anche esteticamente! |
| | | OFFLINE | | Post: 7.545 | Registrato il: 19/12/2005
| Città: AGROPOLI | MULTIfriend | |
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24/08/2006 00:25 | |
come è stato anche già detto in altre discussioni,io so del 1100 2 valvole,frizione a bagno d'olio e sosp anteriore marzocchi......ma so anche che esce per ottobre/novembre 2006 non per il 2007......
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Che cosa vorreste far incidere sulla vostra tomba? Io....Torno subito.... :-)
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| | | OFFLINE | | Post: 1.198 | Registrato il: 19/08/2004
| Città: BUGGIANO | MULTIfriend | |
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24/08/2006 01:42 | |
Scritto da: multifrank82 24/08/2006 0.25
... e sosp anteriore marzocchi...
Questo mi piacerebbe davvero tanto! come il mio vecchio scrambler
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| | | OFFLINE | | Post: 7.844 | Registrato il: 06/08/2005
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24/08/2006 03:15 | |
credo che l' unica modifica che farei sarebbe quella di stringere un po' lo scudo anteriore in maniera da farlo restare più leggero esteticamente
"Ciò che muove se stesso incessantemente è eterno"
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| | | OFFLINE | | Post: 29.846 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
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24/08/2006 09:36 | |
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| | | OFFLINE | | Post: 29.846 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
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24/08/2006 09:40 | |
Bè se ora le Marzocchi da moto sono arrivate allo stesso livello di quelle da MTB benvengano
Per la frizione non aspettavo altro ,per l'aumento di cilindrata del 1000....mah! momentaneamente non ne sento il bisogno ,comunque appena si potrà...vai di prova
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| | | OFFLINE | | Post: 29.267 | Registrato il: 06/07/2006
| Città: BOLZANO | MULTIfriend | |
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24/08/2006 09:46 | |
NON VEDO L'ORA! E' già settembre, settembre ha solo 30 giorni quindi arriva presto ottobre, le giornate si accorciano si dorme di più quindi arriva in un lampo novembre.....
sono perso
Ciao da Br1!
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| | | OFFLINE | | Post: 1.463 | Registrato il: 27/04/2006
| Città: ALBIGNASEGO | MULTIfriend | |
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24/08/2006 09:51 | |
Io preferisco ohlins e frizione a secco...
Per cilindrata...bah, vediamo e proviamo
quando uscirà e poi tireremo le somme
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| | | OFFLINE | | Post: 4.506 | Registrato il: 05/11/2005
| Città: TREVISO | MULTIfriend | |
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24/08/2006 10:40 | |
Penso che l'aumento di cilindrata sia per recuperare i CV persi con l'euro3, mantenendo lo stesso "carattere".
Ciao
"La multistrada (620-1000-1100) e' una moto fantastica ma con una bellezza piu' cerebrale,
che solo una particolare categoria di motociclisti ha capito ed apprezzato" |
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