| | | OFFLINE | | Post: 22.334 | Registrato il: 10/08/2007
| Città: ARENZANO | MULTIfriend | |
|
19/05/2010 04:45 | |
Oggi, andando allegro, la spia si è accesa a 324 km. Ho rifornito a 348, non so quanta ce ne sta perché ho messo 15 euro al self service, ma ho verificato una cosa: se faccio il pieno dal benzinaio vicino a casa alla sera e ci torno il mattino dopo uscendo, grazie ai due km tra andata e ritorno metto ancora tra i 5 e i 9 euro, evidentemente oltre che di pescaggio il nostro serbatoio ha problemi anche di riempimento, all'interno rimangono sacche d'aria mica da ridere. Ora che lo so, ne approfitto quando devo fare i 300 km in un giorno, così torno a casa senza dover rifornire.
|
|
| | | OFFLINE | | Post: 5.337 | Registrato il: 09/11/2007
| Città: GENOVA | MULTIfriend | |
|
19/05/2010 10:07 | |
Lord Kasko, 19/05/2010 4.45:
Oggi, andando allegro, la spia si è accesa a 324 km. Ho rifornito a 348, non so quanta ce ne sta perché ho messo 15 euro al self service, ma ho verificato una cosa: se faccio il pieno dal benzinaio vicino a casa alla sera e ci torno il mattino dopo uscendo, grazie ai due km tra andata e ritorno metto ancora tra i 5 e i 9 euro, evidentemente oltre che di pescaggio il nostro serbatoio ha problemi anche di riempimento, all'interno rimangono sacche d'aria mica da ridere. Ora che lo so, ne approfitto quando devo fare i 300 km in un giorno, così torno a casa senza dover rifornire.
Chicco, non so se è l'ora in cui hai scritto la causa ma temo tu abbia sbagliato qualcosina
A meno di non aver trovato l'unica multi con motore ibrido dubito tu riesca a farci quasi 350km con un pieno
Sicuro di aver azzerrato il parziale? |
| | | OFFLINE | | | Post: 31 | Registrato il: 27/06/2013
| Città: POMEZIA | MULTIfriend | |
|
10/07/2013 22:51 | |
ciao a tutti ,
riallacciandomi al vecchio post, avrei una domandina.. :)
Premetto che vengo da un TDM900 dove il limitatore era a 8000giri.
Il TDM superati i 4500 giri quasi triplicava il consumo.
Sapete, per vostra esperienza , sulla mts questo teorico "limite" dove si trova?
Parlavo proprio ieri col buon Camomils e amici , e andare con la MTS620 a 6-7000Giri è normale, sara' che io non ho mai avuto una Ducati, ma a me pare che soffra a bestia e urli :DD
Ovvio solo magari devo abituarmi a un motorino che deve essere tenuto un po "su"
grazie
Claudio
P.s: Gianca' che spettacolo sta moto |
| | | OFFLINE | | Post: 12.848 | Registrato il: 16/01/2009
| Città: CARPI | MULTIfriend | |
|
11/07/2013 08:34 | |
MultiEgo, 19/05/2010 10:07:
no no se ne fanno anche di più....io in croazia caricato in 2 con trittico valigie/bauletto/borsa serbatoio 360 km ela spia riserva era li li per accendersi. il 1100 come consumi è migliore del 1000, non so del 620.non abbiamo mica una hyper |
| | | OFFLINE | | Post: 6.709 | Registrato il: 09/09/2011
| MULTIfriend | |
|
11/07/2013 08:44 | |
felice_ms, 10/07/2013 22:51:
ciao a tutti ,
riallacciandomi al vecchio post, avrei una domandina.. :)
Premetto che vengo da un TDM900 dove il limitatore era a 8000giri.
Il TDM superati i 4500 giri quasi triplicava il consumo.
Sapete, per vostra esperienza , sulla mts questo teorico "limite" dove si trova?
Parlavo proprio ieri col buon Camomils e amici , e andare con la MTS620 a 6-7000Giri è normale, sara' che io non ho mai avuto una Ducati, ma a me pare che soffra a bestia e urli :DD
Ovvio solo magari devo abituarmi a un motorino che deve essere tenuto un po "su"
grazie
Claudio
P.s: Gianca' che spettacolo sta moto
La minimulti frulla allegramente fino a 10.000 giri, fino ad 8-8.500 spinge bene, oltre è un po' inutile andare ma il rumore è bello, mica deve sforzare .
I consumi crescono soprattutto se usi le marce corte perchè per avere una buona accelerazione devi giocoforza andare oltre i 6.000 , che sono i giri necessari per andare al trotto, in prima e seconda (fino ai 4000 può essere un po' irregolare nell'erogazione specie nelle marce più lunghe).
In ogni caso con un pieno "normale" cioè quando sul cavalletto laterale vedo la benza a filo con il fondo del tappo io faccio circa 250km se vado "normale". Domenica u.s. per salire al S.Bernardo un po' allegrotto con altri MF l'autonomia si è ridotta di circa 20km, mica male visto che peso una quintalata e avevo il bauletto .
Pav82, 11/07/2013 08:34:
MultiEgo, 19/05/2010 10:07:
no no se ne fanno anche di più....io in croazia caricato in 2 con trittico valigie/bauletto/borsa serbatoio 360 km ela spia riserva era li li per accendersi. il 1100 come consumi è migliore del 1000, non so del 620.non abbiamo mica una hyper
Il 620 consuma come il 1100 forse qualcosa meno ma l'autonomia è minore per via del serbatoio più piccolo.
Al4President non ci ha ancora detto quanti km fa con la minimulti con il serbatoio del 1100 [Modificato da Mukkainsana 11/07/2013 08:45]
...e ricorda:"Mai firmare a parole un assegno che non puoi coprire col culo" #SukerPunch
"I migliori non hanno convinzioni mentre i peggiori difendono le proprie con ardore." W.B.Yeats
"I nomi collettivi servono a fare confusione: "Popolo, pubblico...". Un bel giorno ti accorgi che siamo noi; invece credevi che fossero gli altri." E.Flaiano
|
| | | OFFLINE | | Post: 108 | Registrato il: 19/08/2013
| Città: ROVEREDO IN PIANO | MULTIfriend | |
|
14/09/2013 14:06 | |
ciao ragazzi, io ho la 620 depotenziata, i primi giorni che l'ho portata a casa (2a mano 8k km) girando cn la mia ragazza velocità di crocerà lenta visto k per lei sn le prime volte in moto si è accesa la spia a 270km e ho rifornito 11litri 24.5 l/km se sono da solo 17-19 l/km essendo depotenziata anke se la faccio urlare per sgolfarla un pò, più di tanto non consuma visto che non posso accelerare :( hihi :D |
| | | OFFLINE | | Post: 22.334 | Registrato il: 10/08/2007
| Città: ARENZANO | MULTIfriend | |
|
14/09/2013 14:25 | |
Depotenziata in due?
Ti potenziale, tecnicamente è semplicissimo, legalmente 170 euro e sei in regola, cerca nel forum e trovi tutte le spiegazioni del caso.
|
| | | OFFLINE | | Post: 5.385 | Registrato il: 30/09/2005
| Città: SIRACUSA | MULTIfriend | |
|
14/09/2013 16:14 | |
felice_ms, 10/07/2013 22:51:
ciao a tutti ,
riallacciandomi al vecchio post, avrei una domandina.. :)
Premetto che vengo da un TDM900 dove il limitatore era a 8000giri.
Il TDM superati i 4500 giri quasi triplicava il consumo.
Sapete, per vostra esperienza , sulla mts questo teorico "limite" dove si trova?
Parlavo proprio ieri col buon Camomils e amici , e andare con la MTS620 a 6-7000Giri è normale, sara' che io non ho mai avuto una Ducati, ma a me pare che soffra a bestia e urli :DD
Ovvio solo magari devo abituarmi a un motorino che deve essere tenuto un po "su"
grazie
Claudio
P.s: Gianca' che spettacolo sta moto
É una droga!!!!!!
Se hai una Moto hai una Storia da raccontare |
|
|