00 12/07/2011 00:46
K-off
- errata corrige: I Dev Adam non sono qualificati ancora alla semifinali [SM=x575232] .

- ancora un quick report, ma per come si è messo il gioco preferisco risparmiarmi per l'ultimo evento. Spero comprendiate.
K-on

FWF “World Tag League 2011” - Night 4

Quarto appuntamento con la FWF World Tag League, il torneo che sta assegnando i titoli di coppia della federazione attraverso un'accesa battaglia tra 12 team.
I giochi non sono ancora fatti, la lotta per l'accesso alle semifinali è ancora aperta, quattro posti su quattro sono ancora disponibili, con i Dev Adam ad essere gli unici a punti pieni nel girone B.
Non lasciamo altro spazio alle parole e tuffiamoci nell'azione.

1° Match – Gruppo B:
SWAT (Cpt. Nixel & Sgt. Canadian) vs. Mad&Genius Inc. (Mike Incredible & T.C. Mad)

Gli SWAT, già matematicamente fuori dal torneo, affrontano il match comunque con entuasiasmo.
I Mad&Genius devono invece confermare un secondo posto, ottenuto con due vittorie consecutive.
Ingresso per la SWAT, con Canadian che si era mimetizzato da paletto (?!) e Nixel che si era travestito da arbitro (?!). Arrivano poi Mike & Mad, applauditi dal pubblico.

Sintesi del match:
Nixel domina momentaneamente Mike, ma il cruiser è abbastanza rapido per sfuggire dalle situazioni pericolose. Cambio per Mad che pressa Nixel fino a costringerlo a dare il cambio a Canadian. I M&G fanno gioco di squadra per intrattenere il pubblico. Alla fine Mike mette KO Nixel travolgendolo con un volo fuori dal ring, ne approfitta Mad per chiudere con una Chokeslam su Canadia. Ancora nessuna vittoria per la SWAT, e secondo posto al momento blindato per i Mad&Genius.

2° Match – Gruppo A:
Cool Phenomenal (Cool Ste & Phenomenal Jordan) vs. Parnaso (Bohèmien & Jax)

Anche in questo match un team eliminato, i Cool Phenomenal. Contro di loro gli attuali campioni WBFF, i Parnaso, che la settimana scorsa si riusciti a difendere i titoli dall'assalto dei Dev Adam.
Silenzio e pernacchie per l'ingresso dei Cool, reazioni contrastanti per i decadenti della WBFF, molto poco amati dal pubblico della FWF, che avrebbe preferito vedere Eddie619 nel torneo.

Sintesi del match:
Per capire quanto fosse scarsa la categoria tag team della FWF di metà 2009, basta vedere questo match e sapere che i Cool Phenomenal erano nel giro dei titoli di coppia.
Poco più di un allenamento per Bohèmien & Jax che mettono una seria ipoteca sulle semifinali dopo 5 minuti di match, 5 minuti “cercati” per non deludere il pubblico pagante.
Chiude Jax con la JaXtreme su Ste. I Parnaso saranno bi-campioni WBFF/FWF Tag?

3° Match – Gruppo B:
The Blade Runners (RVS & Costanzo) vs, Sultans of Ring (“Istanbool” Ric Fatur & Conte Fava)

I Blade Runners non intendono mollare la rincorsa ai Mad & Genius, nonostante il distacco tra i due team sia virtualmente di 4 punti, considerando che il duo WBFF ha sconfitto i Blade nello scontro diretto. I Sultans of Ring sono letteralmente implosi dopo due match persi, tante incomprensioni e mosse sbagliate. Fava entra sul ring con la sua classica theme, con il suo titolo originale di Conte, abbandonando l'altisonante nome di “Califfo”. Ingresso in solitario anche per Ric, un Ricster abbastanza in ombra nell'ultimo periodo.

Sintesi del match:
Ric sembra un ragazzino svogliato costretto a fare i compitini di turco, mentre proferirebbe stare a guardarsi un capolavoro della cinematografia turca d'azione. L'immortale tiene a bada i due Blade a turno, mentre Fava gli chiede a più riprese il cambio... ma viene ampiamente ignorato.
Alla fine Ric tira una chop sul petto del Conte, che l'arbitro considera come tag, e Fava può entrare.... ma ecco che Ric abbandona l'area dei lotta!
Fava rimane solo ad affrontare i Blade, che nonostante la resistenza dell'ex-campione trionfano con una Scorpion Deathlock di RVS su Fava. Che spettacolo indegno per dei campioni come Fava ma soprattutto per Ric, che escono dal torneo a testa bassa. Per i Blade, nonostante la vittoria, la missione semifinale è quasi-impossibile, non basterà infatti sconfiggere i Dev Adam, dovranno anche sperare che i M&G perdano contro Ric & Fava... ipotesi abbastanza remota al momento!

4° Match – Gruppo B:
Dev Adam (Kemal & Mustafa) vs. Vodka Madness (Posse & Cute Butcher)

Per i Dev Adam questo match non ha quasi senso, visto che sono già qualificati alla semifinale con addirittura due turni d'anticipo. Per i Vodka Madness invece c'è ancora una speranza, che passa attraverso la vittoria in questo e nel prossimo match, ed anche in questo caso nella sconfitta dei M&G, e magari dei Blade Runners.

Sintesi del match:
Nemmeno il tempo di iniziare che Cute Butcher si scaglia contro Ismail, accompagnatore dei Dev Adam. Tra i due c'è una vecchia rivalità, ma la mossa del macellaio non sembra intelligente, visto che i turchi sono comunque in superiorità numerica. La rissa continua a bordo ring, ed ecco che Posse puccia fuori la sua bottiglia di vodka per spaccarla in testa a Kemal!
Il turco rimane stordito, ma il match non è ancora ufficialmente iniziato, l'arbitro intima i due team ad iniziare il match, pena il no contest. Posse sale sul ring, lo segue Mustafa, mentre Ismail e Cute continuano a darsele di santa ragione a bordo ring. Il gong suona, e il match comincia ufficialmente. Ma l'azione è tutt'altro che regolare, continua infatti la bagarre, dentro e fuori dal quadrato di lotta.
Kemal, una volta ripresosi dal colpo di prima sale sul ring per scagliarsi contro Posse.
L'arbitro ammonisce il turco, invitandolo ad abbandonare il ring, ma come risposta ottiene solo uno spintone! Il direttore di gara allora chiama la squalifica per i Dev Adam!
Una decisione dubbia, quella di favorire i Vodka Madness, visto che come si era messo il match era più giusto chiedere il no contest. La scelta dell'arbitro riapre di fatto la questione qualificazione nel girone B, in quattro team possono ancora accedere ai due posti utili per la semifinale.
Sarà un ultimo turno decisivo per il gruppo B.

5° Match – Gruppo B:
nTo Madness (Arkin Seifer & TWK) vs. The Rux Team ("The Pope" Cage Rux & "The Halfbreed" Rox)

L'nTo Madness è pienamente in corsa per la semifinale, il Rux Team se perde è fuori.
Ingresso dancereccio, Kid si sfrena con Gibbo sulle note di “J'adore Hardcore” degli Scooter.
Presi della musica anche Rux & Rox si mettono a ballare, e credendo di essere ad un rave party provano a vendere pasticche a Giboo e Kid. Seifer spazza via la “robaccia” dei due gemelli fattoni, e il match può iniziare.

Sintesi del match:
Il Rux Team gioca bene le sue carte isolando Seifer per gran parte della fase iniziale del match. Il divino riesce comunque a spezzare l'azione per dare il cambio a Kid.
Lo spumeggiante ragazzino danzante mette il match sul piano della velocità, e i gemelli Rux non possono fare altro che stare a guardare le ipnotiche mosse di Kid, accompagnate da ancora più ipnotici passi da tecno-dance.
Cambio per Seifer che chiude il match con un Chuck fears Seifer ai danni di Rox.
Secondo posto per l'nTo Madness, che dovrà affrontare nell'ultimo turno la Sword & Cric Connection per chiudere il discorso qualificazione.

5° Match – Gruppo A:
Sword & Cric Connection (Justice & Zoran "Z" Pladnic) vs, Lana Nera (Bisby “The Warrior” King & Darkside)

Match fondamentale per il gruppo A. La S&C dopo la beffarda sconfitta contro i Parnasso ele vittorie contro i due “team materasso” del gruppo affronta un tag di “parigrado”.
Sette titoli FWF World Heavyweight complessivamente sul ring, senza poi contare i titoli di coppia e minori conquistati dai quattro protagonisti di questo match.
Conclusa la cerimonia degli ingressi il match può iniziare.

Sintesi del match:
Darkside si conferma la “war machine” del torneo pressando pesantemente Justice all'apetura del match. Il primo conto da 2, via Powerbomb, arriva già dopo 3 minuti di match.
Cambio in favore di Z, che non riesce a piegare il colosso Darkside, che comunque risente dei colpi subiti. Entra in scena Bisby, Z lo mette in difficoltà, ma la situazione si sblocca rapidamente in favore del pastore. Z & Justice sono comunque lesti e spezzare l'azione con continui cambi.
Ritorno di Darkside, che insiste nella sua azione contro Justice, che però resiste stoicamente a svariati tentativi di pin nell'arco di pochi minuti.
Z si prende l'”hot tag”, colpisce Bisby facendolo cadere dall'apron, punta Darkside lo colpisce rapidamente prima di uscire dal nulla con una Sudden Death effettuata con le mani invertite rispetto al solito. Pin e vittoria per la Sword & Cric Connection che aggancia l'nTo Madness al secondo posto del girone. Z ritorna ad effettuare la sua finisher classica dopo oltre due anni dall'ultima volta, abbattendo il granitico Darkside. Per i Lana Nera il passaggio di turno è ormai legato a risultati favorevoli negli altri match, visto che un vittoria nell'ultimo turno potrebbe non bastare.


FWF “World Tag League 2011” 11/07/2011
FWF Arena


1. FWF World Tag League – Gruppo B: Mad&Genius Inc. (Mike Incredible & T.C. Mad) [6] sconfiggono SWAT (Cpt. Nixel & Sgt. Canadian) [0] quando Mad usa una Chokeslam su Canadian.
2. FWF World Tag League – Gruppo A: Parnaso (Bohèmien & Jax) [6] sconfiggono Cool Phenomenal (Cool Ste & Phenomenal Jordan) [0] quando Jax usa la JaXtreme su Ste.
3. FWF World Tag League – Gruppo B: The Blade Runners (RVS & Costanzo) [5] sconfiggono Sultans of Ring (“Istanbool” Ric Fatur & Conte Fava) [2] quando RVS usa la Scorpion Deathlock su Fava.
4. FWF World Tag League – Gruppo B: Vodka Madness (Posse & Cute Butcher) [5] sconfiggono Dev Adam (Kemal & Mustafa) [6] per squalifica di Kemal.
5. FWF World Tag League – Gruppo A: nTo Madness (Arkin Seifer & TWK) [6] vs. The Rux Team ("The Pope" Cage Rux & "The Halfbreed" Rox) [2] quando Seifer usa la CFS su Rox.
6. FWF World Tag League – Gruppo A: Sword & Cric Connection (Justice & Zoran "Z" Pladnic) [6] sconfiggono Lana Nera (Bisby “The Warrior” King & Darkside) [4] quando Z usa la Mirror Sudden Death su Darkside.


Gruppo A:
1. Parnaso (Bohèmien & Jax) [6]
2. nTo Madness (Arkin Seifer & TWK) [6]
3. Sword & Cric Connection (Justice & Zoran "Z" Pladnic) [6]
4. Lana Nera (Bisby “The Warrior” King & Darkside) [4]
5. The Rux Team ("The Pope" Cage Rux & "The Halfbreed" Rox) [2]
6. Cool Phenomenal (Cool Ste & Phenomenal Jordan) [0]

Gruppo B
1. Dev Adam (Kemal & Mustafa) [6]
2. Mad&Genius Inc. (Mike Incredible & T.C. Mad) [6]
3. The Blade Runners (RVS & Costanzo) [5]
4. Vodka Madness (Posse & Cute Butcher) [5]
5. Sultans of Ring (“Istanbool” Ric Fatur & Califfo Fava) [2]
6. SWAT (Cpt. Nixel & Sgt. Canadian) [0]


Prossimo turno:

- Parnaso vs. The Rux Team
- Lana Nera vs. Cool Phenomenal
- Sword & Cric Connection vs. nTo Madness

- Vodka Madness vs. SWAT
- Sultans of Ring vs. Mad&Genius Inc.
- The Blade Runners vs. Dev Adam