È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

FullWrestling.com Official Forum Il Forum ufficiale di Fullwrestling.com

11/07/2011: FWF World Tag League 2011 - Night 4 (Quick Report)

  • Messaggi
  • Cross Wizard
    00 12/07/2011 00:46
    K-off
    - errata corrige: I Dev Adam non sono qualificati ancora alla semifinali [SM=x575232] .

    - ancora un quick report, ma per come si è messo il gioco preferisco risparmiarmi per l'ultimo evento. Spero comprendiate.
    K-on

    FWF “World Tag League 2011” - Night 4

    Quarto appuntamento con la FWF World Tag League, il torneo che sta assegnando i titoli di coppia della federazione attraverso un'accesa battaglia tra 12 team.
    I giochi non sono ancora fatti, la lotta per l'accesso alle semifinali è ancora aperta, quattro posti su quattro sono ancora disponibili, con i Dev Adam ad essere gli unici a punti pieni nel girone B.
    Non lasciamo altro spazio alle parole e tuffiamoci nell'azione.

    1° Match – Gruppo B:
    SWAT (Cpt. Nixel & Sgt. Canadian) vs. Mad&Genius Inc. (Mike Incredible & T.C. Mad)

    Gli SWAT, già matematicamente fuori dal torneo, affrontano il match comunque con entuasiasmo.
    I Mad&Genius devono invece confermare un secondo posto, ottenuto con due vittorie consecutive.
    Ingresso per la SWAT, con Canadian che si era mimetizzato da paletto (?!) e Nixel che si era travestito da arbitro (?!). Arrivano poi Mike & Mad, applauditi dal pubblico.

    Sintesi del match:
    Nixel domina momentaneamente Mike, ma il cruiser è abbastanza rapido per sfuggire dalle situazioni pericolose. Cambio per Mad che pressa Nixel fino a costringerlo a dare il cambio a Canadian. I M&G fanno gioco di squadra per intrattenere il pubblico. Alla fine Mike mette KO Nixel travolgendolo con un volo fuori dal ring, ne approfitta Mad per chiudere con una Chokeslam su Canadia. Ancora nessuna vittoria per la SWAT, e secondo posto al momento blindato per i Mad&Genius.

    2° Match – Gruppo A:
    Cool Phenomenal (Cool Ste & Phenomenal Jordan) vs. Parnaso (Bohèmien & Jax)

    Anche in questo match un team eliminato, i Cool Phenomenal. Contro di loro gli attuali campioni WBFF, i Parnaso, che la settimana scorsa si riusciti a difendere i titoli dall'assalto dei Dev Adam.
    Silenzio e pernacchie per l'ingresso dei Cool, reazioni contrastanti per i decadenti della WBFF, molto poco amati dal pubblico della FWF, che avrebbe preferito vedere Eddie619 nel torneo.

    Sintesi del match:
    Per capire quanto fosse scarsa la categoria tag team della FWF di metà 2009, basta vedere questo match e sapere che i Cool Phenomenal erano nel giro dei titoli di coppia.
    Poco più di un allenamento per Bohèmien & Jax che mettono una seria ipoteca sulle semifinali dopo 5 minuti di match, 5 minuti “cercati” per non deludere il pubblico pagante.
    Chiude Jax con la JaXtreme su Ste. I Parnaso saranno bi-campioni WBFF/FWF Tag?

    3° Match – Gruppo B:
    The Blade Runners (RVS & Costanzo) vs, Sultans of Ring (“Istanbool” Ric Fatur & Conte Fava)

    I Blade Runners non intendono mollare la rincorsa ai Mad & Genius, nonostante il distacco tra i due team sia virtualmente di 4 punti, considerando che il duo WBFF ha sconfitto i Blade nello scontro diretto. I Sultans of Ring sono letteralmente implosi dopo due match persi, tante incomprensioni e mosse sbagliate. Fava entra sul ring con la sua classica theme, con il suo titolo originale di Conte, abbandonando l'altisonante nome di “Califfo”. Ingresso in solitario anche per Ric, un Ricster abbastanza in ombra nell'ultimo periodo.

    Sintesi del match:
    Ric sembra un ragazzino svogliato costretto a fare i compitini di turco, mentre proferirebbe stare a guardarsi un capolavoro della cinematografia turca d'azione. L'immortale tiene a bada i due Blade a turno, mentre Fava gli chiede a più riprese il cambio... ma viene ampiamente ignorato.
    Alla fine Ric tira una chop sul petto del Conte, che l'arbitro considera come tag, e Fava può entrare.... ma ecco che Ric abbandona l'area dei lotta!
    Fava rimane solo ad affrontare i Blade, che nonostante la resistenza dell'ex-campione trionfano con una Scorpion Deathlock di RVS su Fava. Che spettacolo indegno per dei campioni come Fava ma soprattutto per Ric, che escono dal torneo a testa bassa. Per i Blade, nonostante la vittoria, la missione semifinale è quasi-impossibile, non basterà infatti sconfiggere i Dev Adam, dovranno anche sperare che i M&G perdano contro Ric & Fava... ipotesi abbastanza remota al momento!

    4° Match – Gruppo B:
    Dev Adam (Kemal & Mustafa) vs. Vodka Madness (Posse & Cute Butcher)

    Per i Dev Adam questo match non ha quasi senso, visto che sono già qualificati alla semifinale con addirittura due turni d'anticipo. Per i Vodka Madness invece c'è ancora una speranza, che passa attraverso la vittoria in questo e nel prossimo match, ed anche in questo caso nella sconfitta dei M&G, e magari dei Blade Runners.

    Sintesi del match:
    Nemmeno il tempo di iniziare che Cute Butcher si scaglia contro Ismail, accompagnatore dei Dev Adam. Tra i due c'è una vecchia rivalità, ma la mossa del macellaio non sembra intelligente, visto che i turchi sono comunque in superiorità numerica. La rissa continua a bordo ring, ed ecco che Posse puccia fuori la sua bottiglia di vodka per spaccarla in testa a Kemal!
    Il turco rimane stordito, ma il match non è ancora ufficialmente iniziato, l'arbitro intima i due team ad iniziare il match, pena il no contest. Posse sale sul ring, lo segue Mustafa, mentre Ismail e Cute continuano a darsele di santa ragione a bordo ring. Il gong suona, e il match comincia ufficialmente. Ma l'azione è tutt'altro che regolare, continua infatti la bagarre, dentro e fuori dal quadrato di lotta.
    Kemal, una volta ripresosi dal colpo di prima sale sul ring per scagliarsi contro Posse.
    L'arbitro ammonisce il turco, invitandolo ad abbandonare il ring, ma come risposta ottiene solo uno spintone! Il direttore di gara allora chiama la squalifica per i Dev Adam!
    Una decisione dubbia, quella di favorire i Vodka Madness, visto che come si era messo il match era più giusto chiedere il no contest. La scelta dell'arbitro riapre di fatto la questione qualificazione nel girone B, in quattro team possono ancora accedere ai due posti utili per la semifinale.
    Sarà un ultimo turno decisivo per il gruppo B.

    5° Match – Gruppo B:
    nTo Madness (Arkin Seifer & TWK) vs. The Rux Team ("The Pope" Cage Rux & "The Halfbreed" Rox)

    L'nTo Madness è pienamente in corsa per la semifinale, il Rux Team se perde è fuori.
    Ingresso dancereccio, Kid si sfrena con Gibbo sulle note di “J'adore Hardcore” degli Scooter.
    Presi della musica anche Rux & Rox si mettono a ballare, e credendo di essere ad un rave party provano a vendere pasticche a Giboo e Kid. Seifer spazza via la “robaccia” dei due gemelli fattoni, e il match può iniziare.

    Sintesi del match:
    Il Rux Team gioca bene le sue carte isolando Seifer per gran parte della fase iniziale del match. Il divino riesce comunque a spezzare l'azione per dare il cambio a Kid.
    Lo spumeggiante ragazzino danzante mette il match sul piano della velocità, e i gemelli Rux non possono fare altro che stare a guardare le ipnotiche mosse di Kid, accompagnate da ancora più ipnotici passi da tecno-dance.
    Cambio per Seifer che chiude il match con un Chuck fears Seifer ai danni di Rox.
    Secondo posto per l'nTo Madness, che dovrà affrontare nell'ultimo turno la Sword & Cric Connection per chiudere il discorso qualificazione.

    5° Match – Gruppo A:
    Sword & Cric Connection (Justice & Zoran "Z" Pladnic) vs, Lana Nera (Bisby “The Warrior” King & Darkside)

    Match fondamentale per il gruppo A. La S&C dopo la beffarda sconfitta contro i Parnasso ele vittorie contro i due “team materasso” del gruppo affronta un tag di “parigrado”.
    Sette titoli FWF World Heavyweight complessivamente sul ring, senza poi contare i titoli di coppia e minori conquistati dai quattro protagonisti di questo match.
    Conclusa la cerimonia degli ingressi il match può iniziare.

    Sintesi del match:
    Darkside si conferma la “war machine” del torneo pressando pesantemente Justice all'apetura del match. Il primo conto da 2, via Powerbomb, arriva già dopo 3 minuti di match.
    Cambio in favore di Z, che non riesce a piegare il colosso Darkside, che comunque risente dei colpi subiti. Entra in scena Bisby, Z lo mette in difficoltà, ma la situazione si sblocca rapidamente in favore del pastore. Z & Justice sono comunque lesti e spezzare l'azione con continui cambi.
    Ritorno di Darkside, che insiste nella sua azione contro Justice, che però resiste stoicamente a svariati tentativi di pin nell'arco di pochi minuti.
    Z si prende l'”hot tag”, colpisce Bisby facendolo cadere dall'apron, punta Darkside lo colpisce rapidamente prima di uscire dal nulla con una Sudden Death effettuata con le mani invertite rispetto al solito. Pin e vittoria per la Sword & Cric Connection che aggancia l'nTo Madness al secondo posto del girone. Z ritorna ad effettuare la sua finisher classica dopo oltre due anni dall'ultima volta, abbattendo il granitico Darkside. Per i Lana Nera il passaggio di turno è ormai legato a risultati favorevoli negli altri match, visto che un vittoria nell'ultimo turno potrebbe non bastare.


    FWF “World Tag League 2011” 11/07/2011
    FWF Arena


    1. FWF World Tag League – Gruppo B: Mad&Genius Inc. (Mike Incredible & T.C. Mad) [6] sconfiggono SWAT (Cpt. Nixel & Sgt. Canadian) [0] quando Mad usa una Chokeslam su Canadian.
    2. FWF World Tag League – Gruppo A: Parnaso (Bohèmien & Jax) [6] sconfiggono Cool Phenomenal (Cool Ste & Phenomenal Jordan) [0] quando Jax usa la JaXtreme su Ste.
    3. FWF World Tag League – Gruppo B: The Blade Runners (RVS & Costanzo) [5] sconfiggono Sultans of Ring (“Istanbool” Ric Fatur & Conte Fava) [2] quando RVS usa la Scorpion Deathlock su Fava.
    4. FWF World Tag League – Gruppo B: Vodka Madness (Posse & Cute Butcher) [5] sconfiggono Dev Adam (Kemal & Mustafa) [6] per squalifica di Kemal.
    5. FWF World Tag League – Gruppo A: nTo Madness (Arkin Seifer & TWK) [6] vs. The Rux Team ("The Pope" Cage Rux & "The Halfbreed" Rox) [2] quando Seifer usa la CFS su Rox.
    6. FWF World Tag League – Gruppo A: Sword & Cric Connection (Justice & Zoran "Z" Pladnic) [6] sconfiggono Lana Nera (Bisby “The Warrior” King & Darkside) [4] quando Z usa la Mirror Sudden Death su Darkside.


    Gruppo A:
    1. Parnaso (Bohèmien & Jax) [6]
    2. nTo Madness (Arkin Seifer & TWK) [6]
    3. Sword & Cric Connection (Justice & Zoran "Z" Pladnic) [6]
    4. Lana Nera (Bisby “The Warrior” King & Darkside) [4]
    5. The Rux Team ("The Pope" Cage Rux & "The Halfbreed" Rox) [2]
    6. Cool Phenomenal (Cool Ste & Phenomenal Jordan) [0]

    Gruppo B
    1. Dev Adam (Kemal & Mustafa) [6]
    2. Mad&Genius Inc. (Mike Incredible & T.C. Mad) [6]
    3. The Blade Runners (RVS & Costanzo) [5]
    4. Vodka Madness (Posse & Cute Butcher) [5]
    5. Sultans of Ring (“Istanbool” Ric Fatur & Califfo Fava) [2]
    6. SWAT (Cpt. Nixel & Sgt. Canadian) [0]


    Prossimo turno:

    - Parnaso vs. The Rux Team
    - Lana Nera vs. Cool Phenomenal
    - Sword & Cric Connection vs. nTo Madness

    - Vodka Madness vs. SWAT
    - Sultans of Ring vs. Mad&Genius Inc.
    - The Blade Runners vs. Dev Adam

  • OFFLINE
    eddie619
    Post: 20.956
    Post: 1.280
    Registrato il: 31/05/2004
    Età: 32
    Sesso: Maschile
    FW Champion
    FW Staffer
    00 12/07/2011 02:03
    comunque è IL Parnaso non I Parnaso, il Parnaso in teoria (e anche in pratica) sarebbe un monte, quindi il plurale è leggermente sconsigliato xD
  • Cross Wizard
    00 12/07/2011 02:41
    Ma qui lottano tre cristiani, non un monte della Grecia.
    Comunque farò come desideri.

  • OFFLINE
    Y2Seifer!!!!
    Post: 9.658
    Post: 1.021
    Registrato il: 24/01/2005
    Età: 37
    Sesso: Maschile
    Heavyweight Champion
    00 12/07/2011 08:47
    Un peso...ecco cosa sei Bisby. Un peso per questa federazione ma io sarò il salvatore. Il Divino Arkin libererà questa federazione da te e purificherò nuovamente il titolo dal sudiciume e dalle zozzerie che hai compiuto nelle campagne bisbylandesi.

    Come possiamo avere un campione mondiale incapace di vincere un tag team match? Dobbiamo aspettarci uno scarica barile verso il compagno di tag team?

    E' solo questione di tempo Bisby. Presto tu, le pecore e Bisbylandia vivrete un terribile incubo. Il new Turkish order tornerà in cima alla fwf...una cima che per colpa della tua pochezza attualmente è molto molto bassa.
  • OFFLINE
    Z l'unico e il solo
    Post: 3.691
    Post: 3.691
    Registrato il: 29/05/2008
    Età: 43
    Sesso: Maschile
    Living Legend
    FW Staffer
    00 12/07/2011 12:21
    K-off

    Cross, ma sei sicuro che i Cool Phenomenal siano stati nel giro titolato? Io mi ricordo un incontro per ricevere una title shot, al massimo.
    Btw: Mirror Sudden Death mi piace un sacco :)

    K-on

    Seifer, tu parli di censura. Di cosa? Quale delle tue baggianate, delle tamarrate del tuo compare non è stata ripresa, amplificata e spacciata per roba seria dai media di proprietà del decadente Bisby e del suo degno compare Erdogan?
    Bisbylandia e l'nTo sono due facce della stessa medaglia. Una storia che non si conclude mai perché se vi confrontaste con altri avversari si vederebbe la vostra pochezza. Avete fatto chiudere la FWF con le vostre beghe da cortile spacciate per battaglie campali.

    Ho dato fuoco alla Paride Bisby Arena. L'ho fatto senza nascondermi. Il filmato gira su youtube ed è diventato un piccolo fenomeno di culto, ma credi che i telegiornali di Bisbylandia ne abbiano parlato?

    E tu, coi tuoi festini, pari simile ad un nazista dei film che si cala un acino di uva in gola mentre fuori il suo paese va a ferro e fuoco e le sue idee superate vengono spazzate via dalla faccia del pianeta.

    Potrei dare fuoco al tuo archivio di pellicole di infimo ordine, ma nessuno ne sentirebbe la mancanza.

    "WHOOOOOOOOO CAN STOP THE CONNECTIOOOOOON!!!"
    Mr Styles irrompe con la sua vuvuzela rompendo chiaramente i cogl... ehm, l'atmosfera. Z lo zittisce in modo un po' brusco.

    Vedi, Seifer, sto cercando di dire al pubblico quello che è vero. Sto onestamente distruggendo i simboli della vecchia FWF perché questa nuova non se ne possa più fregiare. Voi non volete che questo messaggio arrivi, non lo vuole la nuova e invisibile proprietà della FWF e non lo vuole sentire il pubblico che vive di ricordi.

    Ma io sono abituato a prendere ciò che voglio. Un altro atto di onestà è necessario.
    Questa è la mia proposta: retirement match. Chi sarà pinnato o cederà nel nostro incontro lascerà il pro-wrestling. Per sempre. Il che significa uno tra te e TWK, visto che io e Justice vi faremo un culo quadro.
    Naturalmente potresti anche non accettare. Ma hai visto cosa ho fatto nei combattimenti clandestini? Se non metti volontariamente sul piatto la tua carriera, ma la prenderò io con le cattive. Contro un cric alle tempie non c'è censura che valga. Faresti bene ad accettare.

    SEE U NEXT WEEK FOR THE NEXT GESTURE OPF HONESTY

    "WHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CAN STOP THE CONNECTIOOOOOOOOOOON???" e sull'irritante suono della vuvuzela anche questo drammatico collegamento si chiude...

    K-off
  • OFFLINE
    Y2Seifer!!!!
    Post: 9.659
    Post: 1.022
    Registrato il: 24/01/2005
    Età: 37
    Sesso: Maschile
    Heavyweight Champion
    00 12/07/2011 16:43
    Fesso: ecco il risultato che tutti i motori di ricerca danno quando scrivi il nome di Zeta la scureggia dei balcani.

    Fesso, ecco cosa sei. Fesso, bugiardo e pure cagasotto.

    E lo sai perchè sei fesso?
    Perchè sei così ignorante da non sapere nemmeno che i film del sublime arkin sono stati digitalizzati e venduti in bluray. Brucia le pellicole, ci saranno 100mila copie in giro per il mondo. Vuoi bruciare anche quelle? magari pensi di poterlo fare da quanto sei fesso.

    Così fesso da non sapere che il new Turkish order domina il mondo intero e non solo quel posto per reietti che risponde al nome di bisbylandia. Domina il mondo intero e nulla può fermarci. Ne bisby, ne un fesso con il cric, ne la FWF che davanti al nostro dominio ha chiuso i battenti ed ha riaperto solo per volere del nTo!

    Bugiardo. Sei un bugiardo perchè ti dai i meriti di aver mandato a fuoco l'arena di bisbylandia quando tutti i giornali hanno scritto la verità. Non è stato un incendio doloso ma un errore. Un errore tuo, di Justice e del vostro manager. Lo sanno tutti che vi siete infilati le vuvuzelas nel sedere e poi avete iniziato ad incendiare le scureggette. UN INCENDIO DI PROPORZIONI BIBLICE per colpa delle vostre renze!

    Cagasotto. Sei un cagasotto perchè chiedi un retirement match in un tag team match? Ma stai scherzando. Vuoi sfidarmi in un retirement match? Fallo da uomo. Fallo in un 1 vs 1 se hai le palle? o ti vuoi nascondere dietro alla gonna di Justice? Mamma Justice proteggimi tu che sono arrivati li turchi. VERGOGNA. Sentiamo ora quali altre scuse userai. Non sei più malato fesso, hai la tua finisher di nuovo. Tira fuori le palle. Lo sai come andrà la storia. Eliminerò bisby, vincerò il titolo e poi avrai un'occasione ghiotta. Io contro di te. Il titolo in palio, la carriera in palio. Chi vince prende tutto, chi viene pinnato perde tutto e starà zitto per sempre.

    Hai le palle per accettare?
    Tranquillo io non userò un cric per farti cambiare idea. Ti prenderò a pugni in faccia.
  • OFFLINE
    eddie619
    Post: 20.959
    Post: 1.282
    Registrato il: 31/05/2004
    Età: 32
    Sesso: Maschile
    FW Champion
    FW Staffer
    00 12/07/2011 23:53
    Re:
    Cross Wizard, 12/07/2011 02.41:

    Ma qui lottano tre cristiani, non un monte della Grecia.
    Comunque farò come desideri.




    chi ti dice che in realtànon combatte un monte della Grecia? [SM=x575248]
  • OFFLINE
    Bisby King
    Post: 7.967
    Post: 6.748
    Registrato il: 11/04/2004
    Età: 91
    Sesso: Maschile
    Ho Polverizzato la Tastiera
    FW Staffer
    00 14/07/2011 14:47
    Ho sempre amato la categoria tag-team, molto più del singolo.
    E’ nel lottare con un compagno che il wrestler mostra al meglio tutte le proprie capacità.
    Mi sembra evidente che io e l’Oscuro abbiamo difficoltà ad amalgamare i nostri stili, un po’ come capita a Ric e Fava nell’altro girone.

    Certo, per un pirla come Seifer lottare accanto ad un altro pirla come il Chid è cosa ben facile, né voglio menzionare la vuota retorica della coppia che mi ha meritatamente sconfitto, Zeta e Justice: mentre quest’ultimo propugna i sacri valori della lealtà sportiva l’altro, per mostrare al mondo la sua esistenza, non trova di meglio che dar fuoco all’arena intitolata a mio nonno.
    Una coppia cementata dalle affinità elettive, non c’è che dire: caro il mio coerente Justice, ti suggerisco la buonanima di Hitler come tag team partner per un prossimo torneo!

    Bravo Z, comunque.
    Quando vorrai sfogarti prendendo a calci il chihuahua di un Cool Ste a caso facci sapere, soldato di guerre immaginarie. E peraltro due anni di piagnistei perché non potevi eseguire la tua letale finisher e poi tutt’ad un tratto t’accorgi che bastava invertire le mani. Nel caso ti venisse in mente che non riesci a respirare con il naso (sai, un raffreddore può capitare) sappi che puoi respirare anche con la bocca: non vorrei poi sentire le tue lagne post-mortem che lamentano il fatto che sei stato lasciato perire da questo mondo cinico e baro.

    Fa figo fare qualcosa contro Bisbylandia, un regno che, ancorchè giovane, ha uno status invidiabile, non coopta le spose come quegli sfigatelli del principato di Monaco ed il loro pesce lesso regale; le agenzie di rating certificano lo stato di salute economico del nostro regno con un AAA, Obama, la Merkel e Città del Vaticano ci chiedono l’amicizia su Facebook, dalle cannelle pubbliche esce passito di Pantelleria.
    Fa figo cercare visibilità con chi rappresenta la storia, senza avere l’umiltà di accettare la grandezza degli altri. Aspetto la sfida con te, Seiferina, non programmare altre cose dato che difficilmente ti rialzerai da solo quando Ric avrà alzato il mio braccio in segno di vittoria e tu te ne starai sdraiato, non so se cosciente o meno.
    Anzi, se volete combattete subito voi (che a me viene da ridere), Zetulio e Stiffer.
    Almeno ve la potreste giocare tra di voi, anche se per me sarebbe forse troppo facile ripulire il ring da una persona di celluloide o da un mononeuronale guerrigliero di cartapesta che rischia la morte ad ogni naso tappato (occhio al condizionatore, Z).

    La FWF è stata un coro che ha unito anime belle e brutte, ma capaci di dare un suono melodioso ed armonioso. Che gente come voi si atteggi ad unica stella dà l’idea di quanto la decadenza sia imperante. E di quanto sia necessario che i prossimi combattimenti siano guidati, combattuti e vinti dal vero spirito guerriero che ha contribuito a muovere l’adrenalina nelle arene in cui nel corso degli anni abbiamo portato lo spettacolo.
    La nostra vita.

    Always believe.

    Salamelecchi.
  • OFFLINE
    Z l'unico e il solo
    Post: 3.700
    Post: 3.700
    Registrato il: 29/05/2008
    Età: 43
    Sesso: Maschile
    Living Legend
    FW Staffer
    00 14/07/2011 19:23

    K-on

    La parola esatta è onesto. I miei sono atti simbolici. Con onestà ho mostrato la mia nuiva Mirror Sudden Death, anziché tenerla per la finale. Ho praticamente annunciato al mondo che questo torneo è finito e io e Justice lo abbiamo vinto. Sto cercando di mostrare al Bel Paese cosa è diventato, un magazzino dismesso che potrebbe essere chiuso da un momento all'altro. Tu sei il simbolo di questa politica di potenza basata sul nulla, di questi nani e ballerine che danzano su un ponte sospeso mentre sotto le belve sono in attesa di divorarli.

    Prendo atto del tuo rifiuto.
    Io mi impegno comunque a spaccarti le rotule se sarai tu ad essere pinnato. Nel caso tu riesca a sopravvivere al mio cric e nel caso ancora più improbabile che tu riesca poi a vincere il titolo assoluto, in tal caso la tua proposta è fin da ora accettata e ti rimuoverò dal pro wrestling con la forza.

    E siccome non voglio che mi si parli di fortuna... Best of thee matches, tutti col titolo in palio. Il perdente della serie di tre si dovrà ritirare e sarà tenuto a dedicarsi vita natural durante al cinema turco di serie Z.

    E non sarà più TIME TO SHINE!

    quanto a te, Bisby, non ti permetto di parlare di decadenza. Sei il simbolo della decadenza. Un vecchio combattente semiritirato che tiene la cintura sul caminetto e litiga con disadattati wrestler semi ritirati di serie b, attori di serie c. Non ho nulla contro di te, ma gli appassionati di wrestling devono vedere che avevo ragione, che gente come te e ric e takerlord e seifer non poteva portare avanti la federazione. Ci ho messo due anni ad allenarmi per eseguire la Sudden Death a braccia invertite con la stessa velocità di prima. Sono contento di sapere che servirà a qualcosa, prima di tutto alla gioia che mi viene dal pronunciare poche, semplici parole in inglese...

    Z afferra il cameraman e SPAK! Sudden Death!

    "See u for the next SUDDEN DEATH!"

    "WHOOOOOOOOOO CAN STOP THE SUDDEN DEATH?" Urla un fastidiosissimo Styles che era nascosto in un camerino.

    K-OFF
  • OFFLINE
    Y2Seifer!!!!
    Post: 9.660
    Post: 1.023
    Registrato il: 24/01/2005
    Età: 37
    Sesso: Maschile
    Heavyweight Champion
    00 14/07/2011 21:03
    Re:
    Per Bisby:
    Ogni volta che apri bocca dimostri pochezza ma questa volta non posso far altro che quotare quanto detto su Z e il suo team. Inconcepibile accozzaglia di falsi ed ipocriti. Meriterebbero la cittadinanza di Bisbylandia, terra di falsità e bugie. O mi vuoi dire Bisby che la vostra terra vive di bugie? Devo ricordarti il passato? No ora è troppo presto. Arriverà il momento per ricordarti lo sporco che si è annidato nel tuo regno.

    Per Zizì:

    Due cose devi metterti in testa:
    1-Io non ho rifiutato, io ho rilanciato di fronte alla tua pochezza di uomo con lo scroto minuscolo. Vuoi finire la mia carriera, facciamolo io e te senza coinvolgere gli altri.

    2-Tu non sei in nessuna posizione per dettare condizioni. Non sei nessuno e questo te lo devi ricordare.
    Quindi la questione è questa:
    A-Nessuno best of 3. Match secco, one shot, one kill. Ti va bene così ok, altrimenti gira a largo.
    B-Il tuo cric non deve incrociare il mio sguardo e non deve toccare il mio corpo altrimenti perderai ogni possibilità di competere una volta che vincerò il titolo contro Bisby.

    Queste sono le mie condizioni. Se ti vanno bene ok, avrai la possibilità di prenderti la mia carriera e il titolo quando avrò battuto Bisby (e sarà così, senza se e senza ma, vincerò quel titolo). Non ti vanno bene queste condizioni e giochi a fare il duro con me minacciandomi con il cric? Scordati la possibilità di affrontarmi quando avrò vinto il titolo.

    Non venirmi a dire che sono stato chiaro, che mi massacrerai comunque con il cric o altre amenità che un talento come me non può ascoltarti. Decidi tu se vuoi avere nuovamente un futuro da wrestler singolo o riciclarti per sempre come wrestler da tag team...ah un futuro molto breve ovviamente.
  • OFFLINE
    Z l'unico e il solo
    Post: 3.701
    Post: 3.701
    Registrato il: 29/05/2008
    Età: 43
    Sesso: Maschile
    Living Legend
    FW Staffer
    00 14/07/2011 21:36
    K-on

    Quel titolo di per sé non vale più la latta di cui è fatto. Una volta significava "essere il migliore", ma questo è stato prima di quando giochi politici e di esposizione mediatica non hanno reso la cintura ostaggio di mediocri compiacenti con le lobby come bisby, posse e takerlord. E te, ora...

    la FWF è morta. Voglio la tua carriera e me la prenderò con le cattive se necessario. Non vedo perché attendere il risultato di un match che non si sa ancora nemmeno se si terrà davvero. Io, te, il mio cric. Se sarai pinnato, ti infortunerò permanentemente. Quindi dai il meglio di te o preparati a non salire più su un ring. Non ci sono trattative in corso, sei spalle al muro e basta.

    Quanto a Bisby... c'è stato un momento in cui ti ho rispettato, Bisby. Ricordo quando fui GM e per poche settimane imposi delle regole da veri guerrieri. Tu fosti il primo ad accettarle. Combattesti ogni settimana senza risparmiarti. Sembrasti davvero tornare il giovane senza paura che... non so, forse non fosti mai prima. Ma è durato poco e in breve sei tornato vecchio, politicamente corretto, decadente. Bruciare la tua arena è stato un simbolo. Il mondo ha visto che Bisbylandia è uno stato di cartapesta basato sull'immagine, così come tu non sei più un lottatore in grado di fare la differenza.

    Mi mette tristezza vedere come ti sei ridotto, vedere il titolo FWF pendere dalla tua spalla come la gobba di un Andreotti. Non voglio minacciare un vecchio. Metti fine spontaneamente alla tua carriera, mi pare la cosa più logica e soprattutto la più ONESTA da fare.

    K-OFF
  • OFFLINE
    Y2Seifer!!!!
    Post: 9.661
    Post: 1.024
    Registrato il: 24/01/2005
    Età: 37
    Sesso: Maschile
    Heavyweight Champion
    00 14/07/2011 22:01
    Il fuggiasco Z ora si permettere di mettere alle spalle al muro qualcuno?

    Ahahahahaha. Mi fai ridere! Patetico. Tutti si ricordano che sei un topo senza palle, che sei scappato più volte, che hai preso 100.000 scuse differenti per ogni tua sconfitta. Sei ridicolo.

    Quindi la metti così? Allora potrai scordarti ogni possibilità di godere di una shot al titolo. Quella cintua è già attorno alla mia vita.

    A me non mi importa nulla del valore che tu dai a quel titolo.
    Non mi importa se mi minacci.
    La realtà è una sola e tu la conosci bene. Potrai attaccarmi 100 volte con il tuo cric. Saranno 101 le volte che mi rivedrai salire sul ring con il titolo e mi vedrai mostrare la cintura alla tua faccia da cane bastonato.

    Hai fatto il passo più lungo della gamba ed è così che ho deciso di gettarti nel tuo peggiore incubo: l'indifferenza. Avrai la possibilità di trovarmi sul ring solo nel prossimo show e poi per te sarò un miraggio. Colpiscimi forte perchè dopo quel match se sarò ancora vivo per me non esisterai più.

  • OFFLINE
    Z l'unico e il solo
    Post: 3.702
    Post: 3.702
    Registrato il: 29/05/2008
    Età: 43
    Sesso: Maschile
    Living Legend
    FW Staffer
    00 14/07/2011 23:11
    K-on

    non essere ridicolo, Seifer. Da dove viene questo atteggiamento di superiorità? Mentre dominavo in lungo e in largo la FWF, tu non giocavi coi gorilla. Oggi ti dai arie da main eventer, ma diciamolo... come hai ottenuto questo cosiddetto status? Con un accordo privato con un campione che non combatte da oltre un anno.
    Se è così che si conquistano le title shot, allora l'incontro titolato potreste farlo in un briscola match. In diretta dal divano di Bisby (cit.).

    Non puoi dettare le condizioni. Ti ho già detto le mie intenzioni, vedi di non essere pinnato. Porterò questa federazione al suo canto del cigno... IT'S TIME TO SHINE!

    K-off
  • OFFLINE
    Y2Seifer!!!!
    Post: 9.662
    Post: 1.025
    Registrato il: 24/01/2005
    Età: 37
    Sesso: Maschile
    Heavyweight Champion
    00 15/07/2011 00:25
    Quasi quasi mi stendo a terra e mi faccio pinnare di proposito. Le tue patetiche minacce mi fanno un baffo.

    Dove eri tu quando io vincevo una rumble in FWF e lottavo nel main event della federazione? DOVE ERI PATETICO SOLDATO DI GUERRE IMMAGINARIE? Dove eri quando io ero il simbolo della prima ed unica FWF?

    Fatti da parte moscerino, continua a giocare alla strana coppia con Justice.