00 15/12/2008 09:25
Re:
seixever, 14/12/2008 22.51:

Svita i due raccordi sulla pompa, quelli da cui partono le cannette che vanno agli iniettori, riempi di Svitol i due cilindri sottostanti e fai girare a mano la pompa (ovviamente se l'hai già smontata dal monoblocco): se l'asse della pompa gira senza sforzo e l'olio fuoriesce regolarmente dalla sommità dei cilindretti, richiudi tutto e rimontala così com'è.
Se l'asse non gira so' uccelli senza zucchero: prima di fare qualsiasi cosa, cerca e tieni a portata di mano un calendario cattolico 2009, poi fammi una telefonata.
Se l'asse gira ma l'olio non esce, niente paura: si sono solo bloccati i pistoncini.
Svitol e qualche colpettino sulla testa dei pistoncini dato tramite un giravite infilato nella sede dei raccordi faranno certamente 'o Miraculo.
Per i dati tecnici e dritte di smontaggio/revisione pompa (oltre alla meccanica/imp.el./etc. W111), devi cercare su Ebay.fr l'Rta relativo alla 220 Se.
Se non lo trovi te lo allego io in cambio di una treccia di quelle salsicce che tu sai...


P.S. scherzo, neh! Mi accontento di 4/5 salsicce...



[SM=g27987]

Stasera passo a prendere la pompa per fare un pò di prove,
vedo per le salsicce, unico patto è di mangiarle assieme,
quindi a presto! [SM=g27988]

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Ihr guter Stern auf allen Straßen!