00 07/09/2008 15:32

E mentre a Cagliari il Papa nella sua omelia chiede la nascita di una nuova  generazione di politici cattolici, con rigore morale e competenza per guidare l'Italia, mentre la Chiesa stessa nasconde dietro i paramenti sacri abomini d'ogni genere, ecco che ... beh ... lo dice TGcom:


Suore chiesero aiuto alla camorra: Napoli, dopo furto di statua di Gesù


Si sono rivolte anche alla camorra le suore della Chiesa di Santa Maria Francesca delle Cinque Piaghe, nel centro storico di Napoli, per ritrovare una statuina d'oro di Gesù scomparsa dalla chiesa cinque anni fa. Le suore si rivolsero alle forze dell'ordine e, raccontano al Tg5, anche alla camorra: "Ci hanno aiutato - racconta suor Elisa Villano - cercando la statuina anche fuori Napoli".


"Anche un uomo che è poi stato ucciso si era detto disponibile ad aiutarci, chiedendoci di pregare per lui in punto di morte", ha raccontato la religiosa per la quale la statuina si trova ancora nel  quartiere. "In una lettera una donna diceva di aver acquistato la statuina per 3.000 euro e ci chiedeva la stessa somma per restituirla", ma poi le suore non hanno avuto più notizie.


 




Il MIO PHOTOBLOG

PAINTING LIFE

CLICCA QUI' PER ENTRARE


">Fedele Dama de...