È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Il Muro dei Tifosi - RANGERS 1976 EMPOLI ULTRAS - VECCHIA GUARDIA Il nuovo muro UFFICIALE dei tifosi empolesi attivo dal 1998 moderato dalla Vecchia Guardia Rangers 1976 Empoli Ultras - Tutto su quello che riguarda l'Empoli calcio, la città e gli empolesi

Chi di biscotto ferisce ...... di biscotto perisce!!

  • Messaggi
  • OFFLINE
    78azzurro78
    Post: 122
    Registrato il: 16/09/2005
    Città: EMPOLI
    Compagno di Muro
    00 20/05/2008 12:22
    Ciao amico clivense, a titolo personale ti dico che al 3-3 sarei anche andato a casa senza festeggiare, ma alla fine ha prevalso la gioia per l'annata (eccetto quel pareggio e quello naturalmente con il Livorno 2-2) eccezionale...non siamo noi tifosi che indirizziamo le cose...sarebbe bello che tutte le squadre giocassero al massimo delle loro potenzialità fino alla fine, senza favoritismi...ma credo purtroppo che sia un'utopia...a me l'anno scorso è dispiaciuto perchè volevo vincere anche quell'ultima partita in casa!
    Cmq a onor di cronaca un conto è la partita di Catania, dove l'ambiente è scandaloso, antisportivo e intimidatorio e un conto può essere l'ambiente di Empoli che certe cose le subisce!
    Ciao e spero a presto in serie A!
  • OFFLINE
    Magno Beo e Tifo Ceo
    Post: 0
    Registrato il: 20/05/2008
    Città: VERONA
    Curioso di passaggio
    00 20/05/2008 01:41
    Biscotti e Pandorini
    Vivere la retrocessione è un momento difficile e noi lo sappiamo benissimo perchè ci siamo passati l'anno scorso. E' vero che il vostro 3-3 dell'anno scorso con la Reggina ancora ce lo ricordiamo e non con molto piacere, ma venire a sfottervi in un momento come questo non fa parte del nostro stile e mi dispiace che qualcuno l'abbia fatto. Penso che il vostro presidente avrebbe fatto meglio a stare zitto così come penso che l'anno scorso probabilmente il biscotto avremmo potuto farlo benissimo anche noi con il Catania all'ultima giornata ... sono cose che nel calcio succedono ... ogni anno c'è qualcuno a cui va bene e qualcuno a cui va male. Auguri per un pronto riscatto e ritorno in serie A ... vi aspettiamo [SM=x1380973] PS: non sapevo che il 3-3 vi avesse fatto incazzare e questo vi rende onore
    [Modificato da Magno Beo e Tifo Ceo 20/05/2008 01:43]
  • OFFLINE
    la'S plaZA
    Post: 304
    Registrato il: 06/04/2002
    Città: VIMERCATE
    Compagno di Muro
    00 19/05/2008 14:35
    amolhockey, 19/05/2008 11.22:

    ...........




    Credo che le tue mezze verità siano da confrontare con la tua ignoranza in materia.
    intanto la prima cosa di uno sport ... è la sportività ... cosa che a te manca visto il tuo esordio in un forum di tifosi da sempre ricordati come corretti.
    In secondo luogo dovresti andare a rivedere (come ti ha già ricordato qualcuno) i vecchi post del campionato precedente per capire con che persone stai parlando. Il tuo "qualunquismo" dimostra che non sei un uomo pensante che rifiuta il calcio ... visto che hai aspettato addirittura un anno per poter avere la tua rivincita.
    Se la tua idea di calcio è quella allora dovresti seguire l'hockey e divertirti con quello sport, come io faccio con la pallavolo.
    Ti seguo solo per la parte "tecnica" di questo sport che ha ancora regole medioevali, dove la tecnologia è a dir poco ridicola e dove le leggi sono più rigide di quelle del Vaticano.
    Io sono di quelli che nel tempo è rimasto schifato da questo calcio. Schifato dal palazzo, dal sistema borbonico e dalle classifiche pilotate, ma sono sempre stato orgoglioso di tifare per una realtà come l'Empoli ... dove la gente vive il calcio corretto e crede ancora nella lealtè sportiva.
    Prima di esprimere un giudizio dovresti conoscere le persone alle quali punti il dito ... e dimostrarti tu per primo sportivo e "uomo pensante".



  • OFFLINE
    empoliga
    Post: 619
    Registrato il: 05/01/2007
    Compagno di Muro
    00 19/05/2008 14:28
    POST INDEGNO, DA BANNARE
    Queste cose non dovrebbero mai succedere nel calcio, da tifoso il biscotto è solo da censurare, io sono andato via molto più arrabbiato per il 3-3 con la Reggina che per la retrocessione di ieri.
    Ho sempre avuto stima dei tifosi clivensi, questo credo sia un simpatizzante che non è nemmeno andato mai allo stadio.
    Vai a vedere l'hockey invece che venire nei forum a sfottere!!
  • OFFLINE
    dabustoarsizioxlempoli
    Post: 1.872
    Registrato il: 25/06/2005
    Città: BUSTO ARSIZIO
    Compagno di Muro
    00 19/05/2008 12:57
    Re: CHE BUONI I BISCOTTI TOSCANI.... CANTUCCINI?????
    amolhockey, 19/05/2008 11.22:

    ............



    MA VAFFANCULO!!!!!

    SI VEDE CHE RAZZA DI SPORTIVO SEI.... CERTO DEL RESTO TI PIACE L'HOCKEY, UNO SPORT DOVE SEI UN IDOLO SE FAI UN ENTRATA COL BASTONE ALTO APPOSTA PER FARE MALE. MA VAFFANCULO VA'.....

    [Modificato da WEB RE1976 19/05/2008 13:06]
  • OFFLINE
    S' ostina
    Post: 111
    Registrato il: 04/09/2004
    Compagno di Muro
    00 19/05/2008 12:27
    Isterico?
    Da che pulpito! Il primo a madare messaggi isterici mi pera sei stato proprio te....cmq ancora non mi è dato sapere per che squadra italiana di hockey tifi. Sul Milano posso darti ragione quest' anno visto il rinnovamento e una terza linea composta da giocatori del vivaio, ma non dimenticarti che in Europa per due volte siamo arrivati al girone finale battendo squadre come lo Zvolen e il Lugano e giocando alla pari con quei mostri della Dinamo Mosca....quindi proprio terza categoria non mi sembra. Poi se parli di livello in generale ti posso dare ragione, ma la colpa è + che altro delle squadre delle valli che vogliono tenersi per se il loro giocattolo e fare da portaborse al Bolzano. Adesso però basta, devo metabolizzare la retrocessione e prepararmi per Sassuolo, Frosinone, Grosseto, Modena, Parma, Piacenza, Rimini, Brescia, Mantova, Bergamo e Treviso Vicenza dove prevedo anche grandi mangiate e bevute. E poi ci sono trasferte sfiziose come Salerno, Livorno, Pisa, Bari, Lecce, Ascoli (Messina no è troppo lontano). Mi mancheranno le trasferte a Genova (tutte e due), speriamo risalga il Perugia in caso contrario rivedere il Taranto (grande tifoseria) mi farebbe piacere. L' altra non ho preferenze: la Cremonese (per la vicinanza) o il Foligno (novità) o il Cittadella (un' altro piccolo miracolo) il Foggia (trasferta caldissima)
  • OFFLINE
    CLAY60
    Post: 3.280
    Registrato il: 06/06/2005
    Città: VINCI
    Esperto
    00 19/05/2008 12:18
    Insomma...un tu avevi altro da fare questo lunedi mattina: Sei un barbiere, un pasticcere....cosa?
  • OFFLINE
    Hibernian78
    Post: 157
    Registrato il: 28/11/2005
    Città: TORINO
    Compagno di Muro
    00 19/05/2008 12:08
    Dispiace sempre leggere certe cose..anche xchè io l'anno scorso ero tra quelli "veramente arrabbiati x quel ridicolo 3-3"...Ammiro il Chievo e i suoi sportivissimi tifosi x le emozioni sportive che hanno dato a chi ama lo spirito "sano" del calcio (e credo che quasi nessuno tifoso clivense abbia goduto x la nostra amara retrocessione).....
    Invece di darci contro bisognerebbe essere solidali fra noi tifosi di piccole realtà (ma concedetemelo di grande sportività)...anche xchè i poteri forti di questo calcio business..vorrebbero vederci tutti nelle serie minori a favore dei grandi club (che spesso di grande hanno solo il Budget.......o il bacino di utenza)
  • OFFLINE
    amolhockey
    Post: 2
    Registrato il: 19/05/2008
    Città: MILANO
    Curioso di passaggio
    00 19/05/2008 12:05
    regole da cambiare
    caro Jena.... hai perfettamente ragione ma la mia antisportività in realtà vedila come una provocazione lanciata per sottolineare come sono le regole del sistema calcio ad essere fuori tempo. Quest'anno a te un altro anno a me,l'anno prima a lui.
    Proprio l'hockey che a parte la tristezza del livello italiano (equivale alla terza categoria del calcio compresa la Milano di cui è orgoglioso il tipino isterico qui sotto abbonato da dieci anni) sta disputando in queste settimane la fase finale del campionato professionistico americano NHL ci potrebbe insegnare come una prima fase di regular season ed un sistema di play-off alla meglio di 5 o 7 gare eviterebbe qualsiasi biscotto e darebbe una grandissima spettacolarizzazione al campionato sia per lo scudetto sia per la retrocessione. Ma chissà perchè.... Lor Signori del Palazzo preferiscono il calcio attuale, quello da cui le persone di buon senso ormai rifuggono....
  • OFFLINE
    lena1404
    Post: 1.189
    Registrato il: 13/11/2006
    Città: EMPOLI
    Compagno di Muro
    00 19/05/2008 11:46
    L'amore per una "squadra" resta fermo in ogni "serie ..."!!! ....se tutti ci fermassimo per "razionalizzare" di come fungano alcuni meccanismi in questo "sport"(e non solo) .....rimarremo davvero in pochi .....ma abbiamo l'"intelligenza"(mascherata da ipocirisia) che ci vieta di farlo....e quindi ....!!!

    ps/...in questo modo hai fatto il "gesto meno sportivo" ....ciao
    [Modificato da lena1404 19/05/2008 11:48]
  • OFFLINE
    S' ostina
    Post: 110
    Registrato il: 04/09/2004
    Compagno di Muro
    00 19/05/2008 11:43
    Il Chievo? HAHAHAHAHA
    Ma pensate ai biscotti che avete fatto voi nei vostri anni di serie A (alcuni onestamente anche a nostro favore). Vorrà dire che ci metteremo noi sulla riva del fiume ad aspettare il vostro cadavere e quello del Catania....e non credo sarà un' attesa lunga. Pensa all' Hockey su ghiaccio vai che è meglio (che sei tifoso di quegli sfigati Torre Pelliccia? Pollice? ah no Pellice. Oppure sei un dado All Star? viene bono i' brodo?) e lascia stare il calcio, se poi basta una retrocessione per farti allontanare dalla tua squadra. Cmq io sono un abbonato da 10 anni del HCJ Milano (scudetti, coppe italia, partecipazioni alla Continental Cup ecc. ecc. ecc.) magari ci vediamo all' Agorà quando vieni in trasferta (ma vieni?) con la tua squadretta sempre che riusciate a salire in A.....ecco l' unico contrattempo di questa retrocessione.....non potrò vedermi le partite del sabato del mio Milano xchè dovrò sostenere la risalita del mio Empoli. Ma si sa quando si è veri tifosi, quando si ha il sangue biancorossoblu questi contrattempi si gestiscono volentieri. Buona serie A Pandoraio. Buona B All Star/Pellicciaio.
  • OFFLINE
    MikFib
    Post: 757
    Registrato il: 06/06/2005
    Compagno di Muro
    00 19/05/2008 11:36
    Caro amolhockey,
    rispetto per il pensiero di tutti, ma nessuno di noi s'è mai permesso di entrare in un forum e sbeffeggiare una squadra retrocessa, con i tifosi frementi di rabbia ed in piena tristezza.

    Negli stessi forum clivensi di un anno fa lessi diversi post di empolesi che chiedevano scusa per il 3-3 e per come era venuto fuori.

    Quanto a quel 3-3 se spulci il muro troverai post schifati degli stessi tifosi empolesi che volevano andare in uefa vincendo. Anche perché il pari non ci metteva certo al sicuro (se l'Atalanta segnava con l'Inter, addio uefa).
    Ricordo pure qualche buu allo stadio, subito cancellato dalla gioia per l'uefa.

    Ad ogni modo, il cadavere è passato, contento ?
    Dato che sei così sportivo, allora aspetta pure il cadavere del Siena, ma anche quello del Catania, visto che il biscotto l'ha fatto quest'anno.
    Ma pure il Milan che fece vincere la Reggina, la Lazio col Siena, la Roma quest'anno col Catania...
    Infine ricordati che se un anno fa l'Empoli batteva la Reggina, poi il biscotto lo facevano comodo comodo pure Catania e Chievo... quindi la morale falla a qualcun altro.

    Detto questo sono contento del Chievo tornato in A (davvero), che almeno tiene alta la bandiera delle "piccole" dato che se non l'hai ancora capito, prima o poi ci faranno fuori tutti per quella bella porcata della superlega. Magari ci andasse pure l'Albinoleffe !

    E te lo dico chiaro e tondo: spero che il prossimo anno il Chievo in serie A si salvi e faccia quanti più dispiaceri possibile alle grandi.

    Al prossimo anno.
  • OFFLINE
    zeman!
    Post: 5.061
    Registrato il: 23/06/2005
    Anziano
    00 19/05/2008 11:32
    Re: CHE BUONI I BISCOTTI TOSCANI.... CANTUCCINI?????
    amolhockey, 19/05/2008 11.22:

    .....




    tutto giusto, nulla da eccepire nei contenuti....magari nella forma...
    p.s. il livorno non era esente da biscotti...ricordi empoli livorno?

    [Modificato da WEB RE1976 19/05/2008 13:06]
  • OFFLINE
    scizorfanatic
    Post: 89
    Registrato il: 05/07/2001
    Città: VINCI
    Compagno di Muro
    00 19/05/2008 11:30
    Re: CHE BUONI I BISCOTTI TOSCANI.... CANTUCCINI?????
    amolhockey, 19/05/2008 11.22:

    ....................


    Che pietà. Ti saresti "dimesso dal calcio" e poi vieni a sfottere in un forum di empolesi sulla retrocessione della squadra? Hai decisamente tempo da perdere e hai perso un'occasione per stare in silenzio(come l'ha persa il nostro presidente con quelle dichiarazioni, sia chiaro).

    [Modificato da WEB RE1976 19/05/2008 13:07]
  • OFFLINE
    amolhockey
    Post: 2
    Registrato il: 19/05/2008
    Città: MILANO
    Curioso di passaggio
    00 19/05/2008 11:22
    CHE BUONI I BISCOTTI TOSCANI.... CANTUCCINI?????
    Il presidente dell`Empoli Fabrizio Corsi conferma le accuse e le perplessita` riguardo al finale di Catania-Roma. `Non credo che il Catania pur in forma possa creare creare 7-8 palle gol contro una Roma capace di vincere contro il Real Madrid - ha detto a Rai Radio Anch`io Sport - Negli ultimi 15-20 minuti e` successo qualcosa di strano dal punto di vista ambientale. Catania e` un ambiente difficile dove andare a giocare. De Rossi ha detto che era impossibile fare di piu`. Il gol dell`Inter poi e` stato annunciato dall`altoparlante. Gli ultimi 15` sono stati una comica.

    ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih
    Potrei intitolare la Vostra avventura: CHI DI BISCOTTO FERISCE, DI BISCOTTO PERISCE. L'anno scorso di questi tempi dopo aver seguito per alcuni anni con passione e sincero entusiasmo l'avventura del CHIEVO in serie A (pur vivendo io a Torino) mi "dimettevo" dallo schifo del calcio che in effetti quest'anno non ho praticamente seguito, anche perchè amo l'hockey su ghiaccio.
    Ma il ricordo dei vergognosi biscotti toscani confezionati l'anno scorso da EMPOLI e SIENA che hanno contribuito in maniera determinante alla retrocessione del CHIEVO nel silenzio generale, quelli no, non potevo dimenticarli.
    E avendo anche moglie e quindi parenti toscani, ogni volta che in quest'anno sono sceso nella vostra splendida regione, ho rimarcato che mi ero seduto al bordo del fiume e attendevo con pazienza di veder passare il cadavere del nemico.
    Non potete dunque immaginare la gioia di questi giorni nel veder arrivare l'Empoli lungo il fiume... Nelle mie gufate probabilmente c'è stato un errore di trasmissione e anzichè il Siena è arrivato il povero Livorno che non centrava nulla. Pazienza.... quelli li aspetterò l'anno prossimo..... BUONA SERIE B... e peccato che non troverete più il Chievo.... Già.... sta di nuovo in serie A malgrado l'Empoli!!!!!
    ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih