00 19/05/2008 14:35
amolhockey, 19/05/2008 11.22:

...........




Credo che le tue mezze verità siano da confrontare con la tua ignoranza in materia.
intanto la prima cosa di uno sport ... è la sportività ... cosa che a te manca visto il tuo esordio in un forum di tifosi da sempre ricordati come corretti.
In secondo luogo dovresti andare a rivedere (come ti ha già ricordato qualcuno) i vecchi post del campionato precedente per capire con che persone stai parlando. Il tuo "qualunquismo" dimostra che non sei un uomo pensante che rifiuta il calcio ... visto che hai aspettato addirittura un anno per poter avere la tua rivincita.
Se la tua idea di calcio è quella allora dovresti seguire l'hockey e divertirti con quello sport, come io faccio con la pallavolo.
Ti seguo solo per la parte "tecnica" di questo sport che ha ancora regole medioevali, dove la tecnologia è a dir poco ridicola e dove le leggi sono più rigide di quelle del Vaticano.
Io sono di quelli che nel tempo è rimasto schifato da questo calcio. Schifato dal palazzo, dal sistema borbonico e dalle classifiche pilotate, ma sono sempre stato orgoglioso di tifare per una realtà come l'Empoli ... dove la gente vive il calcio corretto e crede ancora nella lealtè sportiva.
Prima di esprimere un giudizio dovresti conoscere le persone alle quali punti il dito ... e dimostrarti tu per primo sportivo e "uomo pensante".