00 22/11/2008 11:00
Io sono favorevole all'aborto. Una donna ha il diritto di scegliere se continuare o no la gravidanza. Il clero non ha diritto di mettere bocca su tutto. Una ragazza rimasta incinta di uno che l'ha struprata dubito fortemente che vorrebbe portare a termine la gradidanza per esempio. Oppure anche nei casi di una ragazzina che magari a 13 anni rimanga incinta ( ormai stiamo piu' o meno a quel livello, piu' passa il tempo e prima si fanno rapporti sessuali -.- ) del primo imbecille che passa. I dottori che si rifiutano di praticare un aborto , e poi li praticano privatamente, sono solo degli ipocriti, e meriterebbero di perdere il posto di lavoro come minimo.
Purtroppo, come è stato gia' detto, quà in Italia la gente si lascia influenzare troppo dal clero. Stiamo tornando in pratica quano esisteva ancora lo Stato Della Chiesa prima della presa di Roma.
La gente dovrebbe svegliarsi, combattere per i propri diritti e portare a termine anche i loro doveri. Basta con queste trasmissione in continuazione su vari Papi , e santi, basta sentire discorsi del clero riguardo le leggi dello Stato Italiano. La legge 194 e' una legge del nostro Stato, non della Citta' Del Vaticano, quindi pensassero il Papa e soci solo alla teologia. La scienza e la politica la lasciassero a noi laici.

Basta pure con la gente contraria all'aborto che vuole per forza di cose impedire alle madri di abortire. Giuliano Ferrara, se vi ricordate, alle ultime elezioni si era presentato con un movimento anti abortista. I diritti di tante donne non possono essere limitati dalla volonta' da persone contrarie per scelta personale.
[Modificato da Hate_Me_Now_aka_G.D.S. 22/11/2008 11:04]