00 12/12/2007 00:23
Re: Re: Re:
|Voce nel deserto|, 12/12/2007 0.22:

Sihaya.b16247, 12/12/2007 0.04:



Credo che si sta facendo confusione tra pedofilia, parafilie erotiche, perversioni, omosessualità che NON si possono mettere sullo stessio piano.
Chi dice "sì" a incesto? L'incesto è vietato dalla legge, ma era praticato dagli antichi Egizi e purtroppo non sono rari ancora oggi atti di violenza all'interno della famiglia. perchè l'incesto è vietato o è "tabù"? Per motivi innanzitutto genetici: rapporti tra consanguinei genererebbero figili portatori di gravi handicap; poi di carattere morale: un genitore (o umn fratello maggiore) potrebbe plagiare la mente della "vittima" e mascherare la pretesa di un rapporto sessuale con l'affetto che si deve ad una padre, una madre, un fratello. C'è l'inganno, il plagio, il ricatto sottile; la sessualità umana deve svilupparsi *fuori* dall'ambito familiare. E se un fratello e una sorella adulti e consenzienti vogliono comportarsi come un marito e una moglie? Teoricamente potrebbero farlo, ma avrebbero bisogno però di un supporto psicologico.


non è matematicamente certo che il figlio nato da un rapporto incestuoso sia portatore di gravi handicap. Inoltre con i moderni metodi contraccettivi e abortivi la nascita di un figlio può essere impedita facilmente. Come puoi stabilire che si tratti di plagio e ricatto sottile quando a volere un rapporto incestuoso sono due soggetti adulti padre figlia o madre figlio o sorella fratello? Quindi perchè in virtù di queste considerazioni e dalla libertà laicista perchè vietare i rapporti incestuosi?


Amori fra adolescenti. Tutti noi sappiamo che la curiosità sessuale nasce verso i 12 anni e tutti noi sappiano che alle feste degli adolescenti comincia il primo "petting": è la scoperta del proprio corpo e del corpo dell'altro. I giornali delle teenegers (Topgirl, Cioè ec.c) sono pieni di lettere di 14enni alle prese con i primi dubbi sul corpo e sul sesso. Non nascondiamoci dietro a un dito: abbiamo partecipato tutti alle gite scolastiche e sappiamo tutti che le "coppiette" di compagni di classe che si appartavano già alla gita di terza media! Ma un conto è la ragazzina di 14 anni che "gioca" con il fidanzatino di 15 o di 16 anni un'altra è l'uomo di 40 anni che abusa di una ragazzina (o ragazzino) di 11 anni! Come ha detto bremaz, c'è un a prevaricazione di cui non è necessrio nemmeno discutere!


come ho ripetuto più e più volte non si parla di prevaricazione e abuso e quindi stupro e violenza, bensì di rapporti consenzienti. Se una ragazzina di 14 anni già sessualmente matura ed in grado di riprodursi perchè non potrebbe accoppiarsi con un adulto 40enne? Ti ricordo che in passato le ragazzine venivano fatte sposare anche prima di 14 anni.


Lesbismo/omossessualità. Non c'entrano niente nè col fetish nè con la pedofilia. Una coppia di donne o di uomini di 50 anni che si "mettono insieme" magari sono pure più felici e più stabili di una coppia eterosessuali e di certo sono più che consezienti!

Fetish, sadomaso, bondage, scambio di coppia ecc. E perchè no, se piace, all'interno di una coppia adulta e consenziente? Se una coppia non vuol osservare il comandamento cristiano della castità all'interno del matrimonio (o fuori dal matrimonio) sono affari loro.

Perversioni varie. Qui entra in campo la psicologia: i rapporti con gli animali sono cosa ben diversa dala passione per le calze a rete o per il latex. Si tratta di persone che hanno gravi disturbi, ai limiti della normalità.


come fai a stabilire cosa è normale e cosa non lo è? Secondo la mia visione non è normale lo scambio di coppia per esempio, ma su questo punto lasci libera decisione. Quindi magari altre persone possono considerare normale accoppiarsi con animali.







stai solo facendo polemica.. senza arrivare al punto.

... Per diecimila anni tenemmo il fuoco acceso, il nostro spirito vive in una danza senza tempo.. I nostri corpi sono i nostri sacri altari, noi non abbiamo fede nel divino.. Noi lo sperimentiamo con la pratica... Veniamo chiamate... Streghe..

"...Raccontaci delle segrete schiere del male, o Cimone..."
"Guai a pronunciare forte i loro nomi, che profanerebbero labbra mortali, perchè uscirono da scellerate tenebre per assalire i cieli, ma furono respinte dalla rabbia degli angeli...."