00 23/06/2008 14:15
Re:
El Charro, 18/01/2006 15.10:

una testimonianza di Strange che mi hanno raccontato, godetevela perchè è veramente spettacolare:

(una classe aveva semplicemente chiesto all'immenso se poteva accompagnarli in gita)
"La gita si svolge in questo modo: ci si ritrova tutti quanti in piazzale Cecati ad un'ora improponibile della mattina, e già lì ognuno riesce a dare il peggio di se, poi il tragitto in pullman, dove ognuno si fa gli affari suoi, o ascolta la musica; per arrivare poi a fermarsi in un Autogrill, uno di quei "non luoghi" tutti uguali, dentro ai quali potresti essere in Islanda o in Australia e non cambierebbe nulla. Ma è all'arrivo al luogo scelto come pretesto per la gita che i ragazzi mostrano per intero tutta la loro insensibilità: potrebbero trovarsi davanti al David di Michelangelo o ad un pilone della luce e avrebbero comunque la stessa espressione e lo stesso interessamento. Non voglio addentrarmi nel discorso di quello che si mangia negli alberghi convenzionati, e tralasciando anche quello che succede in albergo di notte. Ora ditemi, cosa c'entro io in tutto questo?"

La parte finale è troppo spettacolare, poi m'immagino l'Immenso che lo dice irradiando i presenti della sua luce infinita....aaaah!

[Modificato da El Charro 18/01/2006 15.11]




ma tutto cio' è IMMENSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [SM=x346108] [SM=x346108]


"Che sciagura mi può mai aspettare?Non c'è deserto, precipizio o oceano che io non sia pronta ad attraversare con te" -Madame Bovary-
C'è solo una cosa al mondo più bella di una bella donna, una donna bella e intelligente. R.M.