00 12/02/2004 11:17
I Rapper



I B-BOY

Sono i veri Rapper, quelli purosangue, col berretto di lana o il cappellino da baseball, i vestiti extra-large, con nessuna marca sopra. Sono quelli che sanno farti un freestyle, senza pensarci neanche, e che hanno imparato prima a breakkare che a camminare. Ascoltano rapper poco conosciuti, al di fuori del mondo Hip Hop, quali Method Man, Common, il fu Tupac Shakur, Jadakiss, GangStar e, tra gli Italiani, Kaos. Si ritrovano spesso sotto i portici delle piazze per breakkare, o nei locali per sfidarsi a colpi di freestyle.

I RAPPER STILE EMINEM

Sono quelli nati dopo l'ondata Eminem, ossia coloro che si sono convertiti al Rap dopo aver ascoltato The Real Slim Shady (non Stan, perché quelli che adorano quella canzone normalmente non amano il Rap). Ascoltano Eminem, i D12, Royce Da 5'9 e Obie Trice. Indossano canottiere nere, spesso di marca, e pantaloni larghi, anch'essi di marca (per marca, ovviamente, non intendo Adidas e Nike, ma quelle americane, che producono abiti Hip Hop).

I RAPPER STILE NELLY

Avete mai visto qualcuno che gira con il cerotto sulla guancia? Ecco, o si è fatto male, o rientra in questa categoria. Ascoltano Hip Hop leggero, come Nelly, RedRama, Chingy, Nas e Jay-Z. Vestono tute da ginnastica colorate e appariscenti, di 5 taglie più larghe.




ROMEO+JULIET


..io so entrarti dentro senza toccarti..

..Il Mio Forum..