00 08/02/2006 01:46
File Manager nuovamente attivo per ....


... gli utenti di LIBERO mi spiego meglio per coloro che hanno ancora attivo un account username@libero.it


Alcuni anni fa per non so bene quale disposizione "legale" molti server tra cui Libero ha bloccato l'accesso al servizio File Manager a tutti coloro che avevano attivato un collegamento internet ADSL diverso dal proprio; bloccando inoltre la possibilità di poter linkare direttamente le immagini su forum o altro. [SM=x125007] [SM=x125005] [SM=x125007]

Esempio io che avevo un account ......@libero.it avendo ADSL con Tin non potevo più accedere ai servizi offerti da libero.

Io di fatto ho aggirato l'ostacolo in un modo molto contorto che non vi stò a spiegare (infatti le mie foto le vedete) ma molti non hanno più potuto inserire a piacimento le proprie foto dovendosi accontentare dello spazio miseramente limitato offerto da freeforum.


BE LA GRANDE NOTIZIA E' CHE LA SITUAZIONE E' CAMBIATA!!!!

ho scoperto che anche con un collegamento ADSL diverso da Wind si può entrare nuovamente in File Manager e linkare direttamente le proprie foto.

Ripeto questo vale per coloro che erano e sono registrati con un account username@libero.it per gli altri server tipo tiscali yahoo ecc ecc non lo so.

C'è solo una piccola variazione, per accedere ai servizi di Libero tra cui il File Manager adesso si utilizza la username.

Adesso scatenatevi pure con le foto


Per chi desiderasse delle spiegazioni più dettagliate mi contatti pure, sarò ben felice di dare una mano.

Ciaooo [SM=x125022]

Last [SM=x125019]


Lastdream
I sogni sono gli ultimi a morire

[Modificato da lastdream2 03/10/2006 18.56]