00 07/12/2001 13:47
Trascrivo di seguito messaggio inviato ieri sera, in quanto mi è tornato indietro più volte indicando problemi con l'indirizzo di Amin:
Condivido pienamente le dichiarazioni di Marco inerenti l'impossibilità di proseguire il torneo nonostante la defezione della Cuccadora ed al contempo mi duole constatare come dal panno verde si è passati a sciacquare i panni per "futili capricci".
Le regole , seppur concordate verbalmente nella riunione del 20/9 u.s., erano state condivise senza lamentele dal Presidente della Cuccadora per ben 5 giornate pertanto, stante anche il suo ostinato rifiuto di fornire valide motivazioni appare in tutta evidenza l'inpiegabilità di detto ritiro.
Comunque nell'intento di stemperare gli animi ritengo che la proposta del Presidente della Lukomotiv sia quella che meriti maggior pregio a patto che nella futura riunione sia scelto democraticamente uno dei tre regolamenti a nostra disposizione con l'unica rettifica dell'attesa del marcamento, regola dalla quale a mio parere non si può prescindere per evitare partite
caotiche e prive di equilibrio. Propongo altresì che in detta riunione sia sottoposto a votazione il tipo di pedine da utilizzare. Se all'esito vi saranno defezioni anche nel prossimo torneo o difetti di interpretazione vorrà dire che non possiamo giocare insieme.
Un abbraccio
F.to Presidente Colacicchia Bulls