00 10/02/2021 10:17
Lita_EFP, 08/02/2021 16:22:

Ciao Mati, eccomi qui!
Ti ringrazio per la valutazione. Come sai sono contentissima che tu abbia apprezzato Ginny 🧡 e la storia in generale!

Hai chiesto di darti opinioni, e ti posso dire che questo formato mi piace abbastanza: apprezzo i contest interattivi, mi piacerebbe qualcosa di simile anche con più di quattro partecipanti magari.

In ogni caso, devo dire che ci sono commenti che non ho apprezzato – non da parte tua, e non è una critica a te, che non ne sei affatto responsabile. Ma ci tengo a dirlo.
Lungi da me metter bocca sul gradimento altrui, a me può piacere una cosa che un altro odierà, si viene colpiti da cose diverse, la mia storia – che davvero non è esente da difetti, lo so bene – può non piacere o non lasciare niente.
Ma trovo che alcune osservazioni siano proprio insensate. Sentire che mi vengono detratti tre punti dallo sviluppo della coppia perché i personaggi sono risultati antipatici e/o sembrati quasi presuntuosi lo trovo assurdo. È una critica che posso capire e apprezzare nel contesto del gradimento, ma che c'entra con lo sviluppo della coppia? Un personaggio non può essere antipatico o presuntuoso, per essere protagonista della storia dev'essere amabile?
Io ritengo di saper incassare una critica costruttiva, ma questo commento non riesco proprio ad "accettarlo".
Magari si tratta soltanto di un'elaborazione impropria e si intendeva che i personaggi non hanno fatto provare niente, ma messa in queste parole mi ha lasciata abbastanza di sasso.

I commenti sono e devono restare anonimi, ma ci tenevo a farlo presente e rispondere all'anonimo commentatore :)
[Spero si sia capito, ma sottolineo che la mia risposta riguarda solo il parametro sullo sviluppo della coppia; se titolo, intro e storia non sono piaciuti amen, non posso che prenderne atto.]


In ogni caso, grazie a tutte! Alla prossima.

Lita il commento sull' antipatia è effettivamente era il mio e temo di essere stata troppo sintetica ed essermi solo espressa male, scusami.
Ti avevo già lasciato una mia recensione in cui ti ho espresso il mio pensiero sulla tua protagonista (questo dopo aver inviato le valutazioni) e in quell'occasione tu mi hai fatto capire perché mi era arrivata questa sensazione, mi hai detto che in realtà nemmeno tu simpatizzi per Ginny. Io credo che la tua stessa opinione nei suoi confronti in qualche modo sia emersa dalle righe e mi sia arrivata, questo inevitabilmente per me ha influito sulla coppia in questione, ed ecco che si spiega commento (scusa ancora la rudezza) e votazione.
Non volevo in alcun modo essere meschina o maleducata con nessuno, solo forse ho ridotto troppo i miei commenti perché temevo di scrivere troppo, se avete altre cose da chiedermi o dirmi fatevi avanti senza problemi.