00 02/11/2014 17:25
Cara Angela eccomi qua con un mega [SM=g9433] per te ed il tuo angioletto. [SM=g8211] [SM=g8211] [SM=g8211]
Noi mamme margherite ti capiamo benissimo e sappiamo quanto sia difficile ma puoi farcela tesoro ne sono sicura. Il tuo angioletto ti è sempre vicino per aiutarti e asciugare le tue lacrime che con il tempo si trasformeranno in sorrisi, tutti per lui, perché l'amore immenso che provi non può e non deve diventare solo sofferenza.L'elaborazione del lutto richiede tempo e per ognuno è diverso ma tutti ce la possiamo fare e ce la dobbiamo fare per i prossimi figli che verranno e che saranno un dono dei nostri angeli.
Spero tanto Angela che tu possa venire ad uno dei nostri raduni, per me incontrare Ilaria, Giovanna e tutte le altre mamme è stato come rinascere....hanno saputo trasmettermi una forza incredibile, la loro voglia di vivere, i loro sorrisi nonostante tutto quello che hanno vissuto, sono stata la dimostrazione reale che prima o poi l'arcobaleno arriva bsat saperlo cercare ed attendere.
Forza Angela, è difficle essere mamme di cielo ma i nostri figli ci hanno scelto perché sapevano che potevamo farcela ad amarli in modo diverso [SM=g7430]

Ti vogliamo tanto bene [SM=g7423]
iu6x6