00 21/04/2014 23:45
Sono la Mamma di uno splendido angioletto Volato via lo scorso 11 Aprile!
Ke dire, , forse ancora troppo presto per realizzare ke il Sogno ke aspettavo da Tempo é svanito! Ho perso la Mia piccola a 37+3 per un nodo vero al cordone !
Era il 10 Aprile quando sono andata a una normale Visita di controllo! Credo ke non dimenticherò mai il viso della mia dottoressa ke cercava di trovare il suo cuoricino ke batteva! Ero terrorizzata! Sono andata di corsa in ospedale con la speranza ke la mia ginecologa si fosse sbagliata, ma purtroppo non era così !
A quel punto la scelta difficile di procedere con parto naturale indotto!
Non so ki mi ha dato la forza di affrontare tutto iil dolore consapevole ke la mia piccola non c' era più . Appena nata l ho stretta fra le mie braccia, l ho coccolata , speravo ke aprisse i suoi occhietti, ma così non è stato!
Ora non mi rimane altro ke il vuoto, e lo sguardo triste di mio marito ke aveva tanto desiderato prendersi di cura del nostro angioletto!
Aurora, dio ha voluto portarti con se , ma niente è nessuno potrà strapparti dal mio cuore! Nessuno prenderà mai il tuo posto! Sei e sarai la nostra primogenita, la cosa più bella ke abbia mai fatto nella mia vita ! Mamma e papà non ti dimenticheranno mai! Ti amiamo e ti ameremo x sempre!!!