Tecnologia

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2]
BeautifulLoser
00venerdì 4 gennaio 2013 22:28
Re:
Sound72, 1/4/2013 9:59 PM:

grazie del supporto [SM=x2478842]

l'autoradio è quella classica di serie:

forum.clubalfa.it/elettronica/67179-montare-autoradio-di-serie-dell-alfa-mito-147-1-6-twinsp...


gli mp su cd me li ha letti in passato,questo di prova cdburnerxp me lo fa in dvd e sicneramente non ho ancora trovato la spunta per farlo rimanere cd.

per le prove ho dei sony da 700mb




se ho capito bene, l'autoradio di serie legge anche penne usb?
è comunque in grado navigare le cartelle sul cd, ma non riconosce dvd.
allora il problema deve essere dovuto alla masterizzazione con cdburnerxp.
Sound72
00venerdì 4 gennaio 2013 22:31
un Asus con windows vista..

quello che non capisco di cdburnerxp è che come periferica di destinazione per il processo di masterizzazione indica esclusivamente "Optiarc DVD RW AD-7561 A"


sì, dovrebbe leggere le penne USB con adattatore
BeautifulLoser
00venerdì 4 gennaio 2013 22:45
Re:
Sound72, 1/4/2013 10:31 PM:

un Asus con windows vista..

quello che non capisco di cdburnerxp è che come periferica di destinazione per il processo di masterizzazione indica esclusivamente "Optiarc DVD RW AD-7561 A"


sì, dovrebbe leggere le penne USB con adattatore




allora vai con la pennetta usb! un cd ha una capienza di 790 mega, una pennetta usb da 16 giga ti costa una decina di euro. è circa venti volte più capiente e puoi modificarne il contenuto a piacere.

quello che citi va bene così, a meno che tu non abbia altri masterizzatori nel tuo computer. è semplicemente il nome della periferica di destinazione, un masterizzatore che tratta supporti fino ai dvd rw (dvd rewritable), il che sottintende che siano inclusi anche i cd. non significa che confonde i cd con i dvd.

controlla se il tuo pc sopporta/supporta windows 7 e fai un upgrade. vista è no strazio in quanto lentissimo [SM=g27988]
Sound72
00venerdì 4 gennaio 2013 22:59
già..vista è una lumaca..
mi sa che proverò con la Usb ;)


[SM=x2478842]
BeautifulLoser
00venerdì 4 gennaio 2013 23:05
Re:
Sound72, 1/4/2013 10:59 PM:

già..vista è una lumaca..
mi sa che proverò con la Usb ;)


[SM=x2478842]




ma assolutamente con la penna usb. alla fine risparmi pure e te la metti tranquillamente in tasca.

vista è un aborto. davvero. una cosa *agghiacciante* [SM=g27993]
con questo software puoi vedere se il tuo asus regge windows 7.
www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=20
Sound72
00giovedì 28 marzo 2013 12:06
Server olandese lancia l'attacco più potente della storia

Per il «New York Times» a scatenarlo una società olandese. Indenne per il momento l'Italia


Il New York Times l'ha definito uno dei più grandi attacchi alla Rete della storia. Per altri è come una guerra mondiale virtuale. Mentre i più ottimisti lo paragonano a un'autostrada intasata. Sia quel che sia, gli esperti di sicurezza informatica ne sono certi: «Se dovesse continuare, l'operazione potrebbe causare problemi per milioni di utenti sui servizi Internet di base, come la posta elettronica o l'online banking». All'origine di tutto ci sarebbe un vero e proprio braccio di ferro. Da una parte, la compagnia Spamhaus che ha base a Londra e a Ginevra. E dall'altra la società olandese di hosting Cyberbunker, che deve il suo nome al proprio quartier generale situato in un ex bunker della Nato. Tutto ha inizio quando la Spamhaus, il cui obiettivo è quello di aiutare i provider a filtrare spam e contenuti indesiderati, inserisce Cyberbunker nella sua lista nera. Il motivo? La società ospita server usati per scopi non proprio chiari. Una decisione che ovviamente gli olandesi criticano e da cui si difendono affermando di dare spazio sì a qualsiasi servizio, ma non a siti «pedopornografici e legati al terrorismo».
La sede di Cyberbunker, un ex rifugio della Nato

ARMI DI DISTRUZIONE DI MASSA - Dal bunker però non si sarebbero limitati a protestare. Il 19 marzo scorso Spamhaus viene colpita da un primo attacco DDoS, ossia un denial of service , attacco in cui si cerca di portare il funzionamento di un sistema informatico che fornisce un servizio al limite delle prestazioni facendolo cadere. Ma è solo l'inizio. Da quel momento, sul web si scatena qualcosa che assomiglia molto da vicino a una guerra mondiale giocata con armi di distruzione di massa, sulla quale stanno indagando le polizie di cinque Stati. Cyberbunker inizia a inondare i server di Spamhaus con migliaia di attacchi a catena. Il meccanismo? Colpisci una rete che a sua volta ne attacca un'altra, come se i computer diventassero zombie. Risultato, i siti di tutto il mondo iniziano ad avere problemi. Con l'Italia che per il momento sembra esserne uscita indenne. A dirlo è Natale Maria Bianchi dello Spamhaus Team che con grande cautela spiega: «Se l'attacco avesse colpito la nostra infrastruttura gran parte degli utenti italiani se ne sarebbe accorto notando un aumento dello spam in arrivo. Ma comunque si sarebbe trattato di un attacco indiretto e non devastante, come accaduto ad altri utenti, in altre parti del mondo che utilizzavano risorse in reti direttamente colpite». Che tradotto significa: l'Italia per il momento non è finita nel mirino. Ma potrebbe esserlo molto presto.

HACKER & CO - Per portare avanti l'assalto Cyberbunker avrebbe trovato l'appoggio di «bande criminali» in Russia e in Europa orientale, dove vivono tra gli hacker più abili e potenti al mondo. Uno scenario che mette tra gli obiettivi sensibili anche banche e reti governative. «Abbiamo avuto picchi di 300 gigabit al secondo», ammette Steve Linford, amministratore delegato di Spamhaus, «quando nel caso di attacchi "normali" eravamo sui 50 gigabit al secondo. Ma ora è diverso, se nel mirino finisse Downing Street, un flusso del genere potrebbe tagliarla completamente fuori dalla Rete». Ad arginare la valanga ci stanno pensando i giganti del web come Google, che ha messo a disposizione le proprie risorse per «assorbire tutto il traffico». Ma una cosa è certa: se l'ingorgo non si ferma il traffico Internet di tutto il mondo rischia davvero di impazzire.

corriere.it

Google stamattina non andava [SM=x2478853]
Sound72
00mercoledì 24 settembre 2014 09:16
sono passato al touchscreen.. [SM=x2478856]
Sound72
00mercoledì 27 settembre 2023 12:56
Re:
Sound72, 24/09/2014 09:16:

sono passato al touchscreen.. [SM=x2478856]




bei tempi il blackberry [SM=g27990]


Mo che avemo ricevuto sto alert e dato l'ok stiamo tutti piu' tranquilli
gianpaolo77
00mercoledì 27 settembre 2023 15:38
Mortacci loro, m'ha preso 'n corpo,
manco lo sapevo...
[SM=g9603]
lucaDM82
00mercoledì 27 settembre 2023 16:02
Cazzata supersonica. Ti avvisa delle "precipitazioni intense" leggo sul sito. Ma che vogliono? Cioè rompere i cojoni ogni volta che piove?
Maremoto? Dove a Torvaianica?
Eruzioni? Il vulcano pericoloso è il Vesuvio e non erutta dal '45, a parte che quando lo farà darà segni premonitori.
E una volta che avvisi la gente che fa? Scappa in auto? Se chiude in casa?

Terrorismo psicologico.

Oppure, complottando, può essere una cosa buona per avvisare di eventuali bombardamenti, visto che la guerra non è ipotesi da scartare.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com