che ottimisti, che siete...
quasi finito??
qui siamo al primo appuntamento, due bacetti, una toccatina...
hai voglia tu prima di avere qualche soddisfazione!!
comunque, avete ragione da vendere, inutile accanirsi con dettagli pazzeschi che non si vedranno mai.
ad esempio, sostituire le molle dei carrelli principali non è assolutamente un lavoro impossibile, MA ce ne vogliono 8 a carrello moltiplicato 8 carrelli... e dopo aver applicato le piastre laterali, non se ne vedrà nemmeno un millimetro.... nonono!!
diciamo che mi atterrò a correggere i dettagli che ritengo sbagliati in maniera troppo evidente: la disposizione dei già citati bulloni delle piastre laterali e il numero rivetti ruote principali (6 anziché 8) il ruotino tra la ruota di rinvio e le ruote principali (completamente sbagliato) i rivetti sulle torrette e sullo scafo.
poi c'è da ragionare sullo spessore di alcune parti, quali piastre laterali, coperchi prese aria, portelli torrette, etc.
infine gli interni. ora mi metto in caccia di qualche immagine per interni torrette e gruppo cambio e frizioni, e per il resto andrò di fantasia...
come piano di lavoro, direi che porterò avanti lo scafo inferiore in parallelo alle torri. ma prima, cercherò di dare una sistemata alla stanzina da lavoro, che ora pare una discarica bombardata...
per la base... malelingue. nelle foto che ho trovato ci sarebbe anche un camion ciancicatissimo e bruciato, sotto il retrotreno del carro.... ma credo mi asterrò, proprio per questione di spazio.
nel frattempo, a proposito delle mie basette...
anzi,