Possessioni Diaboliche: quanto c'è di vero, e quanto no.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, [3], 4, 5, 6, 7, 8
ManInWhite
00domenica 22 agosto 2004 22:14
Per restare in tema apocalittico...
Il 29 settembre, fra circa un mese, un asteroide di nome Toutatis paaserà a circa quattro volte la distanza terra-luna dalla terra. Comunque sembra non impatti la terra.
La sua lunghezza è di circa 3 miglia ma il suo modo, essendo un lungo sasso e un pò irregolare. Speriamo bene.
Ironbeast
00domenica 22 agosto 2004 23:46
Dipende cosa si intende per bene...
SIRIOCLIO
00martedì 24 agosto 2004 00:48
IO HO VISTO CITTà DISTRUTTE,DA BOMBE MORTI OVUNQUE PESTI,LOTTE X VIVERE E NON MORIRE MA SOLO POCHI SI Salveranno...il resto è molto lungo...vedrete cose molto spaventose lo so perchè parlo con il mio angelo da quando sono piccola e vedo l'apocalisse da 5 anni il mio custode è l'arcangelo michele preparatevi x 3 giorni di buio in cui dovete pregare non guardare fuori dalle finestre e non aprire la porta per nessuno!!! se volete salvarvi,provviste x 3 mesi acqua e candele quando sara il mio momento d'agire e l'inizio saremo avvertiti ora dobbiamo solo salvare più persone possibili,pregate per il mondo che verrà.per voi per chi morirà ed è morto perchè saranno loro a farvi andare avanti verso la luce,non voltatevi mai
Ironbeast
00martedì 24 agosto 2004 00:59
Allora morirò per fare luce ai miei cari, almeno mi renderei utile.
non puoi fornirci altri particolari? se vuoi in privato.
ManInWhite
00martedì 24 agosto 2004 20:57
Quanto siamo tragici! Ma cosa avverrà e perchè?
ManInWhite
00martedì 24 agosto 2004 22:12
Per i soliti pessimisti (Iron preparati) ho una teoria che potrebbe avere punti in comune con le visioni di sirioclio.
L'asteroide Toutatis, è un asteroide dalla forma allungata di dimensioni 4.5 chilometri x 2.2 chilometri.
Il giorno 29 settembre 2004, passerà molto vicino alla terra, circa quattro volte la distanza terra-luna. La nasa dice, che non colpirà la terra, ma per poco. Le possibilità che colpisca la terra afferma poi sono molto remote.
Toutatis essendo di forma allungata ha purtroppo un movimento anomalo, forse difficile da prevedere completamente.
Ma da buon cittadino di questi forum dal titolo "l'apocalisse: quasi ci siamo..." e fidandomi poco delle notizie della nasa ho fatto una breve ricerca...

Il giorno 29 settembre è il giorno di San Michele. Il nome di questo arcangelo significa "Chi è sotto di Dio".
Toutatis è una divinità della gallia, e i scopritori dell'asteroide diedoro questo nome alla grande roccia. Nelle storie comiche di Asterix, Toutatis è il protettore di Asterix e della sua gente, che con lui non avranno mai paura di nulla tranne in quel giorno che il cielo cadrà sulle loro teste..."
Alcune persone affermano nel 2003 di aver sentito di un progetto segreto in Alaska: "difesa segreta missilistica", appositamente progettata per intercettare un asteroide in arrivo.
E poi tanti altri piccoli fatti. In Giugno e Luglio secondo alcuni astronomi sono caduti sulla terra dei piccoli meteoriti, frammenti di Toutatis...
Una teoria di un astrofilo penso su un forum:
Dato che Toutatis passerà dietro la terra, mentre sarà nella posizione più lontana al sole della sua orbita, rallenterà per poi riessere catturato dal sole...la terra con la sua orbita stabile e velocità catturerà Toutatis e di fatto sarà la terra a colpire l'asteroide, non Toutatis che colpisce la terra.
Dato il suo lungo passaggio (1 settimana) la gravità avrà molto tempo per attirare Toutatis e curvare la sua orbita, per avvicinarlo alla terra!






ManInWhite
00martedì 24 agosto 2004 22:43
Sirioclio, ti riferivi a questo possibile evento?
SIRIOCLIO
00mercoledì 25 agosto 2004 00:25
CADRà UN METEORITE MA NON SO SE è QUESTO CHIEDERò STANOTTE, A MICHELE,VERRANO I DISCHI VOLANTI E GL'ELETTI,CHI DIO HA DATO UNA STRADA DA PERCORRERE X SALVARE GL'ALTRI PARLERANNO CON LORO,VEDRETE CREATURE MOSTRUSE CHE PENSAVATE NON ESISTENTI,CREATURE UMANOIDI VENIRE DALLA TERRA E DAL MARE,MA PRESTATE ATTENZIONE PERCHè NON TUTTI SONO BUONI,PREGATE IL SIGNORE QUANDO AVETE PAURA LUI VI SARà ACCANTO PIù DI PRIMA,NON ABBIATE PAURE CERCATE DI AVVERTIRE CHI AMATE E SALVARLO,PERCHE SE VERRANNO NEI TRE GIORNI DI BUIO NON POTRETE APRIRGLI LA PORTA,SEGUTE IL VOSTRO CUORE E NON LE PAROLE DI SALVEZZA CHE SENTIRETE DAGL'UOMINI CHE INFANGHERANNO IL NOME DI DIO
Ironbeast
00mercoledì 25 agosto 2004 14:12
In effetti il buio potrebbe essere la polvere alzata dall'asteroide. e se con quell'asteroide morirebbe 1/3 della popolazione come sull'apocalisse? dove cadrà se mai? SIRIOCLIO, fatti sentire in privato, dobbiamo cercare di capire cosa accadrà per salvare più vite possibili...
Non sono tragico, sono realista.
ManInWhite
00mercoledì 25 agosto 2004 19:14
Altra cosa incredibile. Cosa faranno i famosi alieni che ci osservano da secoli con i dischi volanti, quando vedranno il grande meteorite che sta per precipitare sulla terra?
I nordici magari ci aiuteranno in qualche modo, i grigi si comporteranno come più è loro comodo, i rettiliani cercheranno di approfittare della situazione.
Gli esseri di luce di Diaz ci aiuteranno.
Ma la cosa più importante è pregare e meditare, se accadesse una cosa del genere, Dio e Gesù.
Dato che la NASA in questi anni ha nascosto tracce di vita sulla luna, su marte, contatti con alieni è possibile che abbia tenuto nascosto, almeno per ora, un possibile impatto il 29 settembre. Non mi stupirei.
Hanno basi segrete cariche di diversi tipi di missili a lungo raggio, già pronte da sparare all'asteroide. Ma viste le sue dimensioni e velocità ci sono probabilità non così basse che sia tutto inefficace. Comunque sarebbe giusto almeno provare. Vista la sua forma dovrebbe rompersi almeno in due parti uguali.
Secondo me Iron, è ,meglio che Sirioclio esponga qui le sue profezie, per il bene di tutti. Sirioclio facci sapere!
ManInWhite
00mercoledì 25 agosto 2004 19:30
Iron e sirioclio ho aperto un nuovo topic in offtopic su cosa accadrà il 29 settembre. Continuiamo a discuter lì.
Ironbeast
00mercoledì 25 agosto 2004 21:43
Ok, ci sentiamo li.
SIRIOCLIO
00giovedì 26 agosto 2004 00:31
COS è OFTOPIC,SCUSA MA NON MI INTENDO DI COMPUTER,GL'ALIENI VIVONO GIA INTORNO A NOI MA NOI NON DOBBIAMO AVERE TIMORE CHI DOVRà ESSERE SALVATO SARà SALVATO,IL METEORITE PUO ESSERE L'INIZIO DELL'APOCALISSE PER I CAMBIAMENTI ATMOSFERICI E AMBIENTALI CHE CI SARANNO,NON C'è UN LUOGO PIù NSICURO DI CASA VOSTRA E DEI CENTRI DI ENERGIA DI CHIESE MONASTERI PREGATE X VOI E GL'ALTRI PREGATE PER ESSERE PROTETTI E ABBIATE FEDE NON PERDETELA,IO SARO CON VOI NEL DOLORE E NELLA PAURA[SM=g27959]
Ironbeast
00giovedì 26 agosto 2004 00:39
praticamente in questa discussione bisognerebbe parlare di possessioni diaboliche, mentre noi parliamo di fine del mondo Quindi Man in white ha deciso di aprire una nuova discussione.[SM=g27961]
TitanDra
00giovedì 26 agosto 2004 23:41
PER SIRIOCLIO.
Alla fine stai diventato il nostro angelo custode sirioclio? Ma per piacere...credevo che la tua vicenda fosse vera all'inizio, perchè puo accadere quello che ci hai raccontato, anche se come ti ho scritto, ho sentito puzza di bruciato perchè tu la raccontassi cosi pubblicamente, di solito chi ha avuto a che fare con il demonio è molto restivo a parlarne, anzi ne è terrorizzato, cmq dopo aver letto quello che hai sritto rimango stupefatto.......e poi non capisco come gli altri ti possono dare ascolto e assecondarti.
Hei qui si parla di fede, ma di quella vera, a quanto pare qui c'è davvero poca gente che conosce la bibbia e il vangelo e che regolarmente ogni settimana frequenta la Santa Messa...
Ora non ti offendere siriclio, ma credo proprio che i tuoi racconti siano davvero una gran cavolata per non dire altro, l'ultima cosa che hai scritto tu pregherai per noi? ma per favore prega per te stesso/a che credo proprio ne hai molto bisogno....e poi chi è che vedresti tu? L'Arcangelo Michele? e sarebbe il tuo angelo custode? ne sai poco su gli angeli custodi..anche qui rileggiti la bibbia...e cosa ti ha detto tra 3 anni la fine del mondo? ma come Gesù ha detto che neanche lui sa quando sarà la fine e solo il Padre suo che è ne cieli lo sa..e tu dici che l'arcangelo michele te l'ha detto? dopo aver chiesto il permesso al Dio? o te l'ha detto dicendo ci mantenere il segreto? allora sono 2 le cose, e non te lo dico perhe ce l'ho con te anzi, non ce l'ho con nessuno io, ma dato che è un argomento serio questo, e io quello che ho scritto si basa tutto sulla Parola di Dio e sulla mia esperienza personale con il Demonio,la quale non la vengo a raccontare qui, mi da fastidio che si scriva cavolate con il pericolo che qualcuno legga e ci possa credere come ho visto,in questo modo si svia una persona dalla giusta strada ed è mio dovere dirlo.
Allora dicevo sono 2 l'ipotesi:
1) Che il tuo cervello non ha freni e ora che vedi che qualcuno ti viene dietro stai proprio dilagando
2) E' che davvero vedi qualcuno vicino a te, ma stai tranquillo/a che non è L'arcangelo Michele che viene a rivelarti la fine del mondo, quindi preoccupati veramente.

Ora potrei dirti che il vedo San Giuseppe e mi ha detto che la fine non sarà tra 3 anni, anzi stanotte mi faccio dire quando ...e poi perche la notte?
E' un argomento serio questo, e magari può servire anche ad aiutare qualcuno, quindi non lo confndiamo con le stupidagini, lasciamo almeno una spiraglio a chi vuole credere veramente in Dio, senza scrivere questi romanzi di fantascenza..

Senza offesa ma forse dovresti scrivere altrove.
Ironbeast
00venerdì 27 agosto 2004 00:08
Io ad esempio credo in Dio, ma non vado tanto a messa, anzi vado proprio poco, non perchè non ne ho voglia o mi stufo, ma perchè mi sembra meglio non andare a messa e comportarsi bene invece che andarco ogni giorno e comportarsi male e appena si esce si inizia a bestemmiare. Quindi la fede, non è andare a messa a mangiare un pezzo di ostia, ma è anche comportarsi in un certo modo durante la vita. Dopo non dico che io sono perfetto, ma io la penso così. Ne succedono poi di cose strane, potrebbe anche essere giusto quello che dice SIRIOCLIO, come potrebbero essere menzogne, o immaginazione, ma non sta a noi giuducare, sta a qualcun'altro, io non mi permetterei di giudicare in quanto è come se vorrei paragonarmi a Dio, io non lo farei mai. non è per farti litigare con me, e per farti capire che lui sa. Quindi è quello l'importante, se vuole lo fa sapere anche a noi. Riguardo alla fine del mondo...sono passati 2000 anni pensi che Dio non possa cambiare idea? o decidere che siamo pronti per affrontare queste verità. Spero di non avere fatto arrabbiare ne offesso nessuno.
TitanDra
00venerdì 27 agosto 2004 01:02
Il fatto di non andare a messa è un'altro esempio di una fede fatta su misura per nostro comodo, ti ricordo che quando predicava Gesù nelle sinagoghe i suoi fedeli erano sempre persenti ad ascoltare la sua parola, e credimi andare a messa regolarmente è la cosa più difficile che ci sia in un cammino di fede e sai perchè? perchè è la cosa che ti avvicina di più a Dio, è quella porta stretta che lui dice di cercare, e non è quella porta larga da dove entrano tutti.....
Sai che il Demonio ha affermato che la Santa messa è l'esorcismo più potente che ci sia? e queste non sono chiacchiere....ma è pura verità, che non ci crede si può documentare.....
Ora si è liberi di crearsi una fede adatta alla propria vita, ma non è cosi che stanno le cose ricordalo questo..
Il fatto di non andare a messa e cmq comportarsi bene fuori, non ha nessun fondamento di fede, come vedi di andare a messa e cmq non bestemmiare e comportarsi bene fuori? non guardare le bestemmie degli altri, pensa a te, fai la tua strada....
E poi io non giudico nessuno, anzi come bene sai, bisogna esortare i nostri fratelli quando si trovano nello sbaglio, e cosi ho fatto io, io non mi metto a paragone con nessuno, non sono io che dico di parlare con San Michele, non ti confondere, e capisco anche che hai letto la mia risposta in modo superficiale, quello che ho scritto non è un semplice punto di vista, ma è una questione di fede e di conoscenza della fede, è diverso, rileggila meglio forse capirai, cmq non mi hai offeso stai tranquillo....hai detto bene, chi giudica non siamo noi, ma è Dio, quindi pensaci..........

L'ultima cosa il demonio è menzoniero, si maschera bene, si avvicina da agnello, ma poi tira fuori gli artigli...
Ti confonde la testa, le idee , non ti lascia vedere la verità.

E poi la voglia del soprannaturale, non facciamola entrare mai nella nostra vita...è meglio!!
TitanDra
00venerdì 27 agosto 2004 01:07
AAAhhhh dimenticavo.....quel pezzo d'ostia, come l'hai chiamata tu, è il CORPO DI CRISTO...non è una carammella, occhio a come si parla, si rischia di bestemmiare senza che uno se ne renda conto, poi la teoria del bravo fedele che non va a messa, rischia di crollare....IL CORPO DI CRISTO...non quel pezzo d'ostia..
Ironbeast
00venerdì 27 agosto 2004 13:01
Io la penso così, sarà Dio a giudicare alla fine.
SIRIOCLIO
00venerdì 27 agosto 2004 16:44
TITANDRA FAI BENE A NON FIDARTI MA MI SPIACE PER TE IO HO AVUTO IL PERMESSO DI PARLARE DEI MIEI DONI,NON è PIù IL TEMPO DI TENERE NASCOSTO CERTE COSE,IO NE PARLO PERCHE IO HO A CHE FARE CON ANIME BUONE E NO,CON DEMONI DI ALTA ELEVATURA MA TU FORSE CREDI CHE IO PREFERISCA GIOCARE CON COSE SERIE,IO DONO TUTTA LA MIA VITA PER SALVARE ANIME E PERSONE DA IL MALE E NON MI FA PIACERE CIò CHE MI DICI IL TEMPO,SPERO CHE TI INSEGNI CHE C'è IL TEMPO PER GICARE E IL TEMPO PER ESSRE SINCERI,IO PARLO PER DARVI LA POSSIBILITà DI SALVARVI IO NON PRETENDO CHE TU MI CREDA IO TI HO FATTO VEDERE LA STRADA.IO NON HO MOLTO DELLA BIBBIA SONO CRISTIANA E VADO A MESSA,NON LEGGO MOLTO PERCHè MICHELE MI CONSIGLIA DI VIVERE E LEGGERE CON IL SUO AIUTO,IO HO LA FORTUNA DI AVERE MICHELE ARCANGELO COME PROTETTORE PERCHè HO UN COMPITO IMPORTANTE,E PERCHè PER LOTTARE CONTRO DEMONI BISOGNA AVERE FORZA.SPERO CHE TU TROVA LA TUA STRADA,IO NON MI PERMETTEREI MAI DI NON DIRE IL VERO.PREGHERO PER ME COME MI COSIGLI MA ANCHE X TE
Ironbeast
00venerdì 27 agosto 2004 20:14
Adesso abbiamo sentito sia una parte che l'altra e non dobbiamo più litigare.
Comunque anche Gesù non credevano che era il messia, anche se lo era, e alla fine lo hanno crocefisso, non bisogna fare lo stesso sbaglio, ma neanche farne un'altro.
TitanDra
00domenica 29 agosto 2004 18:42
Cara Sirioclio, non sto qui a ribattere quello che mi hai risposto, e non perchè non ho più argomenti anzi......ne avrei a milioni per te, ma credimi mi basta sapere una cosa, che io e te la verità la sappiamo. Mi dispiace solo che qualcuno ti venga dietro con queste tue storie, e questo solamente perche conosce poco la bibbia e la parola di Gesù, e si lascia trasportare dalle storie soprannaturali invece di seguire altre strade, cmq poi i paragoni con il Messia lasciamoli stare, per qualcuno sarebbe sempre quello che si è inventato quel pezzo d'ostia e mi fa i paragoni con il Messia, ma per favoreeee...

Comunque fatti dire chi sono io e cosa ho fatto da San Michele, vediamo cosa ti risponderà aspetto tue notizie.
L'ultima cosa, le tue risposte sono solo belle parole che si dicono a messa ogni giorno...
Prega per me, ti ringrazio , le preghiere fanno sempre bene da tutti, sempre se rivolti al Signore, e comunque io non voglio litigare, voglio solo chiarire che le parole che si dicono, quando vanno in contrapposizione con la Bibbia e il Vangelo, restano solo parole.


ManInWhite
00domenica 29 agosto 2004 20:24
Rimaniamo sempre sereni e tranquilli con la mentalità aperta.

Ho pensato di aprire un nuovo topic sugli angeli su paranormale e misteri.
(Dopo demoni e spiriti negativi, per la par condicio [SM=g27980] [SM=g27959] [SM=g27963] [SM=g27963] [SM=g27963] )
Da sempre mi hanno incuriosito ma mai ho approfindito questo argomento.
Spero che siriclio ci dia una mano!
Ironbeast
00lunedì 30 agosto 2004 13:11
Era solo un esempio, non un paragone...[SM=g27972]
Vado a dare un occhiata.
SIRIOCLIO
00martedì 7 settembre 2004 16:29
TINDRA IO SO CHI SEI,E TU SAI CHI SONO IO,INFORMATI BENE,SAI BENE CHE è IL MOMENTO DI PARLARE E SAI CHE IO SONO REALE,E NON CREO SCOPIGLIO COME TE IO PARLO PER INFORMARE,SE MI SEGUONO è PERCHè SEGUONO LA PAROLA DI Dio,non la mia io sono solo un mezzo e non lavoro per il male ma solo per la luce,e non mi farai cadere in tranelli la mia parola è di MICHELE ARCANGELO non la mia io porto LA PAROLA,GUARDA BENE INFONDO AL CUORE E GUARDAMI BENE PERCHè LA PERSONA CHE PENSI CHE IO SIA NON SONO IO,CERCAMI,E VIENIMI A TROVARE SE VUOI,MA NON ANNEBBIARE LE MENTI.A PRESTO
mmcfly
00martedì 7 settembre 2004 17:18
pensavo che qualsiasi argomento di "mistero" fosse trattato con un pizzico di obiettività e razionalità. ragazzi io vi chiedo: ma vi rendete conto cosa avete scritto su questo post qui? io mi auguro che molti di voi lo abbiano scritto solo per gioco, altrimenti ci sarebbe gente da internare.

un'altra cosa, detto da uno che è interessato a fenomeni particolari come ufo e paranormale, ma che nn ha, come nessuno le ha, alcuna certezza assoluta in merito: state mettendo in ridicolo questi argomenti, state passando, agli occhi di chi vi legge, come una massa di fanatici essessivamente sicuri di voi stessi. queste cose vanno discusse con un pizzico più di umiltà. siamo esseri umani ed in quanto tali, anche fossero vere alcune di queste vostre teorie, NON COMPETEREBBE A NOI SAPERLO.

riprendetevi, e se fate cosi, nn vi lamentate se la gente prende gli appassionati di mistero ed ufologia come una massa di isterici pazzoidi

sirioclio, perchè scrivi tutto in maiuscolo? è alquanto fastidioso
Scully Dana
00martedì 7 settembre 2004 19:50
ciao sirioclio,ho seguito le tue varie discussioni sull'argomento.....mi è sembrato di capire che hai avuto modo anche di conoscere o avere esperienze negative riguardanti il male.....se si,puoi spiegarmi cosa ti è successo?!ti ringrazio moltissimo.....


la vostra collega
Dana Scully
SIRIOCLIO
00mercoledì 8 settembre 2004 15:34
Ciao a tutti,io vorrei precisare che io non sono un profeta e che nemmeno teorizzo perchè ho letto da vari libri,io sono sincera in tutto quello che vi racconto è la pura realta della mia vita di ogni giorno non sono qui a dirvi seguitemi,non sono qui a dirvi credetemi,ma non ho motivo di mentirvi,se potessi dimostrarvelo lo farei con tutto il mio cuore,però non mi è possibile posso solo dirvi cosa accadrà e quando sarà il tempo vedrete con i vostri occhi,i miei messaggi sono dell'Arcangelo Michele e ed è sua la porola che leggete non la mia.
Le esperienze che ho avuto incontrando il male non sono molte ma hanno dato molta importanza al mio percorso,ho incontrato demoni umani,demoni spirituali che ho allontanato e poche volte distrutto,ho incontrato Satana che ha cercato di farmi compiere scelte diverse da quelle che sto percorrendo,sono stata al suo cospetto presentandosi come il bafhomet,(il caprone sul trono) dove mi offriva ricchezze in cambio della mia anima e delle anime che ho legato a me per salvarle,avrei molto da raccontarvi ma preferisco lasciare tutto all'aperto e ricevere domande più specifiche.
Spero che vi accorgiate che sono sincera con voi,parlo di queste cose cosi personali per dare aiuto e conforto a chi si sente abbandonato a chi ha paura,ricordate il Signore è con voi sempre,non perdetevi d'animo e interpretate i segni della vita a presto
TitanDra
00domenica 12 settembre 2004 00:21
PER SIRIOCLIO.
Carissima Sirioclio, anche questa volta non hai risposto alle mie domande....tu non sai chi sono io e io non so chi sei tu...semplicemente per un motivo, perché non ci conosciamo.
Vedo che qualche discepolo incomincia a seguirti, proprio come hai chiesto tu, e personalmente rimango senza parole....Quello che mi da più fastidio è che si usa la figura dei Santi per crearsi una immagine non vera, e non mi permetterei mai di dirlo io, ma questo lo dice Gesù...
Non si usano i Santi per i propri comodi, altrimenti si rischia di mettersi allo stesso livello dei maghi o dei cartomanti che si circondano d’immagini Sacre, solo per far credere che il proprio potere venga da Dio, il vero mago riceve il suo potere dal Demonio, il resto sono solo degli imbroglioni, e questo tutto a discapito della povera gente...e tu lo sai..giusto?
In ogni caso attenzione, non metto in dubbio che tu possa aver vissuto esperienze negative con il male, magari superandole, e che nel momento della battaglia, tu abbia avuto la visione di S.Michele Arcangelo, rivelatati dallo Spirito Santo, potrei credere a tutto, ma quando tu mi vieni a scrivere che S.Michele ti ha rivelato il momento della fine del mondo....., allora mi fai crollare tutta la fiducia riposta nel tuo racconto, semplicemente perché.....e QUESTO LO DICO A TUTTI, il Nostro Signore Gesù rispondendo a questa domanda, che gli era stata rivolta dai suoi discepoli, cioè quando ci sarebbe stata la fine del mondo, disse che la data precisa non la sa ne lui e neanche gli angeli, è una delle cose che Dio ha riservato per se.
Ora se quello che tu stai affermando, con tanta convinzione, fosse vero, significherebbe che la nostra religione, la nostra fede, si basa su cose infondate, non ci sarebbe più motivo dell'esistenza della chiesa, dei preti, della preghiera, della confessione, della speranza nella risurrezione,...di nulla, perché vorrebbe dire che nella Bibbia ci sarebbero scritte delle falsità.
Ora ti consiglio una cosa, se mi rispondi, non fare un giro di parole che alla fine non vogliono dire nulla, è troppo comodo cosi...scrivi delle cose concrete , e ricorda io non metto confusione, io chiarisco, sei tu che stai mescolando le carte, e chi vuol capire capisca.
Ironbeast
00domenica 12 settembre 2004 14:55
Io ad esempio ho delle sensazioni, che non mi sembrano belle, più il tempo va avanti più le sento forti, però non so se è la fine del mondo. Forse Dio ha deciso di rivelare a qualcuno questo per salvare chi merita di essere salvato?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:53.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com