My Heart Stops (in corso). Rating: verde

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2], 3, 4
(StreetWalker )
00sabato 2 luglio 2011 01:29
E' la verità cio che avevo detto. Haaaaaaaaaaaa divertente quando non indovina il Titolo lo prende per farelo dire ti bacia in modo passionale alla fine ti sei arressa e gli è lo hai detto. Aspetterò con immensa gioia il seguito baci
Dayna87
00sabato 2 luglio 2011 01:46
Ciao Adry! [SM=g27822]
questo capitolo è stato molto divertente,non fanno altro che ridere e scherzare fra loro [SM=g27827].Capitan EO? Chissà perchè ho pensato subito a Moonwalker! [SM=x47979]Tanti [SM=x47938] e al prossimo cap [SM=g27823]
maria0881
00sabato 2 luglio 2011 11:11
Che bello questo capitolo!
Michael ha i suoi trucchetti eh? ahahah :)
Continua presto,un bacio
Mary
Adry.Walker
00sabato 2 luglio 2011 16:41
Buon pomeriggio ragazze,
Come state? [SM=g27817]
Io sto andando da una mia amica per giocare a The Expericene [SM=x47962] [SM=x47928]
Ho letto i vosti commenti....grazie mille!!! [SM=g27838]
Quando tornerò, scriverò un nuovo capitolo. Intanto pubblico questo. Spero vi piacerà. [SM=g27835]


Capitolo nove

Mi sveglio. Non so che ore sono nè dove mi trovo. Apro gli occhi lentamente. Pochi raggi filtrano dalla finestra ed un pò di luce dalla porta socchiusa. Intorno a me vedo una stanza che non conosco.

"Che ci faccio qui?!" dico a bassa voce "Oh no, mi sono addormetata!!"

Mi guardo, sono vestita com'ero la sera prima. Alzo la schiena, mi giro e poggio i piedi a terra. Sono scalza. Cerco le mie scarpe ma non le trovo. Mi alzo per guardare sotto il letto, ma non ci sono nemmeno lì. Sento la porta aprirsi ed una luce abbagliante entra nella stanza. Mi copro gli occhi con la mano mentre con l'altra faccio perno sul letto per alzarmi.

"Buongiorno signorina Rachel!" dice una voce dolce femminile.

Provo a guardare verso la porta. C'è una signora non molto alta, riccia con gli occhiali. Porta un grembiule. Penso sia la donna delle pulizie o qualcosa del genere. Si avvicina dicendo:

"Sta bene signorina?"

Io rispondo un pò confusa per la situazione:

"Sì...."

La signora va verso la finestra per aprirla poi si gira verso di me e dice:

"Signorina Rachel, Mr Jackson ha detto che l'aspetta per la colazione"

Colazione?? Non ci sto capendo niente. Mi sento fuori dal mondo.

"Scusi ma che ore sono??"

"Sono le otto e trenta"

Oh Dio! Si sta facendo tardi!! Mamma mi sta aspettando a casa per riprendere Skip! Come faccio? Devo parlare con Michael!

"Scusi, dov'è Mr Jackson adesso?"

"E' nel salone, la sta aspettando"

"Ok, grazie!"

Sto andando verso la porta quando, passando davanti uno specchio, mi accorgo di essere tutta spettinata. Devo darmi una sistemata....non posso farmi vedere così. La signora sta sistemando il letto, io intanto vado in bagno. Lascio la porta socchiusa e mi avvicino al lavandino. Mi guardo allo specchio. Fortunatamente il trucco non si è rovinato molto. Mi dò una rinfrescata poi trovo una spazzola nel cassetto. Ne approfitto per darmi una sistemata. Quando il mio look è accettabile esco dal bagno. La signora sta finendo di mettere a posto la stanza così le chiedo:

"Scusi, sa dirmi dove sono le mie scarpe?"

"Certo signorina! Sono qui nella scarpiera"

"Grazie mille!"

Apro la scarpiera, le prendo e le infilo. Poi esco dalla stanza. Mi trovo già nel salone ma di Michael non c'è traccia. Ecco....adesso che faccio?! Intanto mi dirigo vero il tavolo dove, la sera prima, avevo lasciato la mia borsa. Mentre frugo dentro, i miei occhi vengono coperti da un paio di mani. Le tocco, sono morbide. Riesco a riconoscerle, sono inconfondibili. Le prendo, le abbasso e dico:

"Michael, sei tu?!"

Mi giro e lo trovo lì che sorride. E' bellissimo! Ha i capelli sciolti e i soliti ricci gli cadono sul viso. Indossa una maglietta bianca, un paio di pantaloni comodi ed un giacchetto nero. Gli butto le braccia al collo, lo stringo forte e lui ricambia l'abbraccio.

"Michael, scusa! Non volevo addormentarmi! Che sciocca! Grazie per il tuo invito a colazione ma preferisco andarmene! Mi sento davvero di troppo!!!"

Lui si distacca per guardarmi negli occhi.

"Hey, stai tranquilla! Non devi sentirti di troppo!! Non sei certamente un peso!! Dovresti sapere che a me fa piacere stare con te!"

Ho la testa bassa e guardo un pò ovunque tranne che nei suoi occhi. Lui prende delicatamente il mio mento e mi fa alzare la testa così sono costretta a guardarlo.

"Rachel, ti prego resta! Mi farebbe davvero piacere!"

Continuo a guardarlo. Ci rifletto un pò sù....non posso rifiutare, ci rimarrebbe male....poi ha degli occhi irresistibili!

"Ok, resto con te! Ma ad una condizione.....................dopo pranzo devo tornare a casa.....devo andare a riprendere Skip!"

Lui mi guarda un pò deluso e con un sopracciglio alzato. Poi sorride e dice:

"Ok ragazza!"

Gli do un bacio sulla guancia ed andiamo in sala pranzo. Il tavolo è già apparecchiato e ci sono moltissime cose. Mi fa sedere e lui si siede accanto a me. Poi arriva un uomo, penso sia un cameriere e chiede:

"Buongiorno! Cosa vi porto?"

Michael dice:

"Per me va bene un caffè!"

"Anche per me va bene lo stesso!"

Il cameriere sorride e va verso la cucina. Michael si gira verso di me dicendo:

"Ragazza, ho chiamato David ed oggi pomeriggio abbiamo di nuovo le prove, per te va bene?"

"Certo! A che ora iniziano?"

"Alle cinque vengono tutti, tu invece devi venire prima, verso le tre e mezza quattro per provare The way you make me feel"

"Ok! Va benissimo!"

Sorrido e lui mi abbraccia. Poi un pò incuriosita domando:

"Michael, ma come ci sono finita in camera?"

"Beh, ti eri addormentata durante il film quindi ho pensato che forse avresti dormito meglio sul letto"

Oddio che vergogna! Sto diventando di nuovo rossa.

"Ma tu dove hai dormito?"

"Qui ci sono due camere da letto, ho dormito nella mia!"

Finalmente arriva il cameriere con il caffè. Sto muorendo di fame! Posa le tazze sul tavolo e ci augura un buon appetito poi se ne va. Michael si gira verso di me e dice:

"Prendi tutto ciò che vuoi, biscotti, dolci, zucchero, latte.....insomma tutto ciò che vedi!!"

Io prendo dei biscotti semplici ed un pò di latte e zucchero. Michael invece prende i biscotti con la cioccolata, mette tanto zucchero, riempie il caffè con il latte e poi prende anche alcuni pezzi di un dolce con la glassa sopra. Lo guardo un pò sorpresa. Lui se ne accorge e dice:

"Cosa c'è?"

"Niente...."

Io finisco di mangiare mentre Michael sta finendo il suo dolce. Poi prendo un bicchiere di succo naturale come faccio di solito. Finiamo la colazione alle nove passate. Così un pò a malincuore dico:

"Michael, grazie mille per la colazione.......sei davvero molto gentile! Ora però devo andare a prendere Skip!"

Lui ha un'espressione un pò triste. Accidenti, se fa così però ci rimango male anche io!

"Scusa, ma devo proprio andare!"

"Va bene...."

Si alza e mi porge la sua mano per farmi alzare. La prendo e con uno scatto lo abbraccio. Lui mi da un bacio sulla fronte, poi sul naso ed infine sulle labbra. E' dolcissimo! Ci distacchiamo ed io vado a prendere la mia borsa.

"Rachel, aspetta! Adesso chiamo il mio autista così ti porterà a casa"

"No! Non c'è bisogno....prendo il taxi!"

"Rachel, insisto! Aspetta!"

"Michael.......ti prego! E' meglio se prendo il taxi, anche perchè devo andare a riprendere la macchina che ho lasciato nel parcheggio del teatro. Ti prego non insistere!"

"Ma.........va bene! Come vuoi tu!"

Io sorrido, prendo la borsa e mi avvicino alla porta. Mi giro verso di lui e dico:

"Grazie mille per la serata e per tutto! Mi sono divertita moltissimo! Era da tanto che non mi divertivo così, davvero! Ci vediamo alle tre e mezza"

Lui diventa un pò rosso e si morde il labbro. Io intanto apro la porta.

" Anche io mi sono divertito moltissimo! Grazie! Ci vediamo oggi pomeriggio........TI VOGLIO BENE!"

Quando sento l'ultima frase mi giro di scatto verso di lui. Lo guardo negli occhi e capisco che veramente mi vuole bene, si capisce subito! Così dico:

"Anche io te ne voglio! Ciao!"

Chiudo la porta e lascio dietro di me un sogno divenuto realtà.


To be continued...


maria0881
00sabato 2 luglio 2011 16:57
Bellissimo capitolo mi è piaciuto molto complimenti [SM=g27811]
Mi piace il tuo modo di scrivere molto dolce. Mi senbra di poter vedere qui di fianco a me i personaggi mentre ti leggo una sensazione a dir poco fantastica! [SM=g27836]
Aspetto il nuovo capitolo,un bacio
Mary
(StreetWalker )
00sabato 2 luglio 2011 17:24
Cio bene grazie e tu come stai? Bellsiismo mi è piaciuto scrivi in maniera dolce ed in ogni Capitolo si vede la dolcezza che metti e li scrivi con il cuore. Aspetterò con immensa gioia il prossimo. Baci
Adry.Walker
00domenica 3 luglio 2011 18:59
Buona sera!!!
Spero che ci siete perchè ho appena completato un nuovo capitolo che spero gradirete [SM=x47983] [SM=g27823]


Capitolo dieci

Fuori la porta c'è il mio amico chiaccherone che fa il cane da guardia. Lo saluto e gli sorrido ma, come al solito, non ottengo che un:

"Buon giorno"

E ti pareva?!?! Comunque....prendo l'ascensore ed esco dall'hotel. Fortunatamente riesco a prendere subito un taxi che mi porta allo studio dove, nemmeno 24 ore fa è avvenuto il provino. Mentre sono sul taxi ho il modo di pensare a tutto ciò che mi è capitato da 20 ore a questa parte. Penso al fatto che sono stata scelta come ballerina del mio idolo, penso che ho abbracciato e baciato Michael Jackson, che ci ho passato una notte intera, che abbiamo fatto colazione insieme. Penso e ripenso a queste splendide ore passate insieme a lui ed arrivo ad una sola conclusione: Non ci posso credere!
Quando il taxi giunge allo studio ritorno con la mente sulla Terra e prendo la mia macchina. In pochi minuti arrivo a casa di mia madre. Scendo dalla macchina e suono alla porta. Al rumore del campanello si sente l'abbaiare di un cane. Questo deve essere Skip! Mamma si affaccia alla finestra per vedere chi sta suonando, lo fa sempre, poi viene ad aprire. Appena la porta si schiude Skip esce fuori e mi salta addosso. Accidenti! Stavo quasi dimenticando l'essenza così "piacevole" del suo alito. Lo accarezzo un pò ed entriamo. Bacio mia madre sulla guancia e le dico:

"Grazie mamma per aver tenuto Skip!"

"Ma cosa è successo?? Perchè non sei tornata a casa ieri notte? Ti ho chiamata per vedere se eri tornata e per sapere come stavi ma non hai risposto!"

"Mamma....se ti raccontassi cosa mi è successo non ci crederai mai!"

Mi siedo a tavola e mamma mi offre del thè poi si accomoda accanto a me dicendo:

"Dai, racconta cosa è accaduto...."

"Qualcosa di incredibile!! Allora....."

Racconto tutto a mamma, per filo e per segno e, come previsto la sua prima reazione è quella di non crederci e dirmi che sono impazzita, ma sapeva del provino e sapeva che probabilmente sarei stata scelta quindi si autoconvince della cosa:

"Quindi............sei stata scelta? .............andrai in tour con Michael Jackson?"

"Sì! Lo so....è incredibile ma è la verità!"

Mamma si alza dalla sedia e mi abbraccia più forte che può.

"Mamma, mi stai....togliendo....il respiro..." dico con il poco fiato che mi rimane.

"Rachel, non sai quanto io sia contenta!!! Lo dobbiamo dire a tuo padre! Sarà fiero di te!"

"Non ti preoccupare, lo chiameremo più tardi......ora però voglio chiederti un consiglio....."

"Su cosa??"

"Su.....Michael...."

Mamma si risiede, poggia un gomito sul tavolo e la testa sulla mano ed ascolta.

"Insomma, io ti ho raccontato cosa è successo ieri sera ma non ti ho detto che prima di andare via mi ha detto che mi vuole bene.....cosa ne pensi di questa cosa?? Insomma cosa dovrei fare?!"

Mia madre rimane un pò in silenzio a pensare poi risponde:

"Rachel.....Michael Jackson è sempre stato il tuo idolo da quando eri piccola, penso che tu, di lui, conosca più cose di quante ne possa conoscere egli stesso. Io ho sempre appoggiato le tue decisioni, sin da quando eri una teenager. Non lo conosco quanto te ma da quanto ne so è una persona che ha sofferto molto, è dolce, sensibile e da come mi hai parlato della serata, si affeziona subito alle persone. Ti ricordo però che hai appena finito una storia durata cinque anni quindi, prima di prendere qualsiasi decisione, valuta bene la situazione. Isomma tu lo conosci da sempre, ma lui solamente da ieri!" Prende un attimo di pausa poi continua "Spero che tu abbia capito il senso del mio discorso...."

Io non dico niente per un pò, analizzo mentalmente quanto detto da mia madre. E' vero, da quando ero piccola lei è sempre stata al mio fianco, mi ha aiutata in ogni situazione e devo dire che spesso mi ha anche salvata! Per questo penso che quanto detto sia molto saggio!

"Hai ragione mamma! Devo valutare bene la situazione. Però devo anche pensare a Michael, al fatto che solamente standogli vicino sento percorrermi il corpo da brividi ed ho paura che il cuore mi esca fuori dal petto..................... Questo non succedeva con il mio ex, nè con altri ragazzi che ho conosciuto........"

Mamma mi guarda, credo di avere gli occhi lucidi o una strana espressione perchè mi sta guardando come fa una mamma quando sua figlia ha avuto la sua prima cotta. Sorride poi dice:

"Rachel.....credo che ti stia innamorando di Michael....."

Rimango impietrita. Non so cosa rispondere. L'unica cosa di cui sono certa è che MAMMA HA RAGIONE!

Passiamo un' altra ora insieme, poi torno a casa per prepararmi per le prove. Skip, invece, rimane ancora da mia madre perchè non so a che ora tornerò. Lo verrò a riprendere alla fine delle prove. Appena arrivo a casa, la prima cosa che faccio è una bella doccia rinfrescante. Poi scendo giù in cucina ed accendo la tv mentre preparo il pranzo. Metto su MTV ed ovviamente stanno trasmettendo una canzone di Michael, The way you make me. Appena riconosco la canzone, poso il coltello e mi giro di scatto. All'improvviso, nella mia mente, passano i momenti più belli delle prove del giorno prima, tutto ciò che è accaduto nella limousin e nell'hotel. Ho il cuore a mille. Non vedo l'ora di rincontrarlo! Appena finisce la canzone, continuo a cucinare. Pranzo velocemente, mi preparo, sistemo i capelli al meglio ed alle tre passate esco di casa. Prendo la macchina e come al solito accendo la musica a tutto volume. Dato che sono in anticipo, faccio un giro per Los Angeles ed alle tre e trenta arrivo allo studio. La porta è aperta così entro. Le luci sono tutte accese ma non c'è nessuno. Cammino verso il palco sperando di trovare qualcuno. Salgo e mi guardo intorno ma non c'è nessuno.

"Adesso cosa faccio?!?!" dico a bassa voce.

All'improvviso tutte le luci si spengono ed un faretto di luce blu mi viene puntato addosso.

"Che sta succedendo?!" dico spaventata.

Faccio cadere a terra la borsa e provo a guardare in platea ma non vedo niente oltre i miei piedi.
Mi sento toccare la spalla così mi giro di scatto. Davanti a me ora vedo Michael, anche lui illuminato dalla stessa luce blu. Quando lo vedo mi sento nuovamente scoppiare il cuore nel petto. Sta sorridendo e con voce bassa e rassicurante dice:

"Non avere paura ragazza.....sei con me adesso!"

Mi prende le mani e le mette intorno al suo collo invece con le sue mi cinge la vita, poi parte una musica lenta. Capisco subito che si tratta di I just can't stop loving you. Lo guardo negli occhi e mi rendo conto che mi sta rapendo il cuore. Poi incominciamo a muoverci. Mi stringe più forte a lui e mi dice:

"Mi sei mancata oggi, davvero!"

"Anche tu mi sei mancato!"

Mi da un bacio sulla fronte ed io poggio la mia guancia sulla sua spalla. Continuiamo a muoverci, così, attaccati l'uno all'altra. E dopo più di un minuto, dopo "My life ain't worth living, if I can't be with you", il ritmo della canzone si fa più movimentato. Michael mi prende la mano e mi fa girare verso l'esterno. Seguo i suoi movimenti. E' così bello mentre balla e ballarci insieme è fantastico!! Continuiamo a ballare e cantare. Ci stiamo divertendo come due bambini. Forse è lui che mi fa sentire nuovamente una bambina. Non trascuriamo però le parole che stiamo cantando. Alla fine della canzone Michael mi fa girare nuovamente, questa volta però verso di lui ed arriviamo faccia a faccia. Ho le braccia piegate intorno alla vina e le mie mani sono intrecciate con le sue dietro la mia schiena. I nostri nasi si sfiorano. Così ci baciamo. Questa volta c'è qualcosa di diverso nel suo bacio, c'è molta più passione e dolcezza di questa mattina. Non so perchè ma devo dire che mi piace molto di più!
Mi distacco un pò e lo guardo. Mi accorgo che anche i suoi occhi sono diversi. Anche loro sono pieni di dolcezza.

"Michael....cos'hai? Sei cambiato da questa mattina..."

Lui abbassa lo sguardo sulla mia bocca e si morde il labbro. Io lo accarezzo sulla guancia, così mi guarda nuovamente negli occhi.

"Ti è successo qualcosa? Sei diverso...."

"Cosa c'è di diverso?? Non capisco..."

"Non so....il tuo sguardo, il tuo comportamento, i tuoi baci.....sono diversi, più dolci..."

Allora lui mi guarda nuovamente come se volesse entrare nel mio cuore, dicendo:

"Rachel.....questa mattina, quando te ne sei andata......ti ho detto qualcosa, lo ricordi?"

Io ricambio il suo sguardo intenso e rispondo:

"Sì, hai detto di volermi bene......"

"Sai.......io credevo veramente in quello che ho detto! E voglio ripertelo ora TI VOGLIO BENE, davvero!!!"

I miei occhi si illuminano, sento una lacrima scivolarmi sulla guancia. Sono talmente emozionata che non riesco a controllarmi. Il battito del mio cuore è così forte che sono sicura che lui lo stia percependo. Allora gli sposto la ciocca di capelli che ha davanti il viso e gli riaccarezzo la guancia. Il mio sguardo si sposta continuamente dai suoi occhi alle sue labbra poi dico:

"Anche io credo veramente in ciò che sto per dirti.......TI VOGLIO BENE anche io!!!!"


To be continued...
(StreetWalker )
00domenica 3 luglio 2011 20:30
Si vede che sei innamorata spero che andando in la ti dirà che ti ama. Meritate di essere una coppia felice perchè siete speciali vi auguro tutta la felicità. Aspetterò con gioia il prossimo
Adry.Walker
00domenica 3 luglio 2011 20:34
Re:
(StreetWalker ), 03/07/2011 20.30:

Si vede che sei innamorata spero che andando in la ti dirà che ti ama. Meritate di essere una coppia felice perchè siete speciali vi auguro tutta la felicità. Aspetterò con gioia il prossimo




Grazie Mille StreetWalker!!! [SM=g27838] [SM=g27836]
Oggi però il mio computer è un pò lento [SM=x47978]
Sto comunque cominciando a scrivere il prossimo [SM=x47938]
(StreetWalker )
00domenica 3 luglio 2011 21:29
Di niente non preoccuparti perchè è lento prenditi tutto il tempo non scappo quando sarà pronto lo leggerò. Baci
maria0881
00lunedì 4 luglio 2011 08:50
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tanto :D
Continua presto
Un bacio
Mary
Adry.Walker
00lunedì 11 luglio 2011 00:18
Salve ragazze....scusate l'attesa ma sono stata al mare questi giorni [SM=x47983]
Comunque vi ho preparato un nuovo capitolo...spero vi piaccia! [SM=g27838] [SM=x47938]





Capitolo undici

Michael mi abbraccia forte poi si scioglie dall'abbraccio e dice:

"Sai che dobbiamo iniziare le prove?!"

Io lo guardo e sbuffando dico:

"Sì, hai ragione..."

Mi da un bacio sulla fronte e va ad accendere le luci. Io intanto mi infilo le scarpe di danza e lego i capelli. Michael sta mettendo la traccia mentre io ripasso mentalmente ciò che devo fare. La trova. Si gira verso di me e dice:

"Sei pronta ragazza?"

"Sì!"

"Ok, allora iniziamo...."

Io vado dietro le quinte. Lui mette la musica ed incomincia l'esibizione. Ballare con lui è davvero fantastico! Adoro quando arriva il momento di provare questa canzone. Oggi però, come tante altre cose, l'esibizione è diversa.....lo sento più vicino, più attaccato a me non solo fisicamente. In platea c'è il buio più totale e questo mi rende più tranquilla anche se so che nei concerti non sarà così. La prova va alla grande ma, verso la fine della canzone, Michael viene verso di me, facendomi fare dei giri alla fine de quali mi tiene la mano. Non so perchè sta facendo questo, ma seguo i suoi movimenti. Mi fa rigirare verso di lui e ci ritroviamo nuovamente faccia a faccia.

"Michael, ma cosa stai facendo?!"

"Non ti preoccupare, seguimi....almeno ci divertiamo un pò"

Sorride ed io faccio lo stesso.

"Ti va di finire con un cambré??"

"Ok....."

Mi fa girare su me stessa poi, unisce le sue mani dietro la mia schiena ed io concludo con un cambré(passo di danza che consiste nel piegare la schiena il più possibile). La canzone finisce e riassumo la posizione eretta. Michael tiene ancora le sue braccia dietro la mia schiena e mi fa avvicinare nuovamente.
Improvvisamente si sentono dei battiti di mani, poi dei fischi e degli urli, come si fa dopo un'esibizione. Sembra che vengano dalla platea ma lì giù regna il buio quindi non vedo niente. Guardo Michael e lui guarda me, poi va ad accendere le luci in platea. Quando di fronte a me, tutto il teatro è illuminato mi accorgo della presenza dei ballerini e dei tecnici che si stanno scatenando per l'esibizione. Mi sto vergognando moltissimo. Pensavo di essere sola con Michael invece no.....Poi quel finale.....Non voglio pensarci. Divento nuovamente rossa come un pomodoro e rimango immobile sul palco. Michael si avvicina a David mentre i ragazzi salgono sul palco. Tutti mi fanno i complimenti per quanto hanno visto prima. Io riesco solo a dire:

"Grazie...."

Ma ho mille pensieri: Perchè sono già qui? Perchè Michael ha fatto quel finale mettendomi in imbarazzo di fronte agli altri? Se io non avessi resistito e lo avessi baciato?? Oh Dio, cosa sarebbe successo? Ma una cosa mi tormenta più di tutte....perchè Michael non ha avuto nessuna strana reazione vedendoli lì? Forse sapeva che sarebbero venuti e quindi ha deciso di fare lo scemo con me.....Oh, non voglio nemmeno pensarci.

"Scusate ragazzi, ma perchè siete già qui?"

Uno di loro, quello che ieri mi guardava più degli altri, risponde:

"David ci ha chiamati poco prima di pranzo per dirci che le prove sono state anticipate di un'ora. Tu però sei qui da prima o sbaglio?"

"Beh, sì...dovevo provare The way you make me feel con Michael"

Poi si sente uno di loro dire ad un'altro ridendo:

"E che prova!!"

Io ridivento rossa e la rabbia si fa sempre più grande. Michael sale sul palco e dice:

"Sei stata grande prima ragazza!! Adesso però dobbiamo fare le prove con gli altri..."

Mi fa l'occhiolino e va verso i tecnici. Io rimango impietrita, stroncata dalla sua affermazione.
Mi ha detto che sono stata grande?? Tutto qui?? Niente spiegazioni? Niente di niente??
Non ci posso credere!! E' vero!! Tutto ciò che ho pensato è vero!! Michael ha fatto tutto ciò per mettermi alla prova! Sapeva che ci sarebbero stati gli altri!! Questa davvero non me l'aspettavo!
Con questi pensieri vado dagli altri ballerini che stanno parlando delle coreografie, ma io non ascolto ciò che stanno dicendo! Sono troppo presa dai miei pensieri. Mentre penso, guardo Michael che sta organizzando la base di una canzone con il tecnico della musica. All'improvviso arriva David dicendo:

"Allora ragazzi, ora proviamo JAM, poi Thriller ed infine Black or white" poi guarda me dicendo "Rachel sei stata davvero.....forte prima! Oggi però non proveremo The way you make me fell. Ho parlato con Michael e vi incontrerete altre volte per provare questo pezzo poi, un giorno, lo proveremo tutti insieme per perfezionarlo...Ok?"

"Sì, va bene!" poi sotto voce, con tono sarcastico, dico "Uh, non vedo l'ora di riprovare con Michael!"

David mi sente e chiede:

"Perchè questo tono? Non vuoi ballare con Michael? Eppure eravate così in sintonia prima sul palco....cosa è successo??"

"No...no niente! Stavo parlando tra me e me....non farci caso, mi capita spesso..."

Lui non è convinto della mia risposta infatti mi guarda per qualche altro secondo con il sopracciglio alzato ed io provo a convincerlo ricambiandolo con uno sguardo fermo. Così dice:

"Va bene..." e si gira verso gli altri "Pronti ragazzi...chiedo a Michael se possiamo incominciare"

Va verso Michael dicendogli qualcosa che io non sento perchè è lontano ed i microfoni sono spenti. Penso gli stia chiedendo se possiamo iniziare le prove. Sarebbe anche ora! Prima incominciamo, prima finiamo così vado a casa e non mi faccio cacciare in altre situazioni per me imbarazzanti!
Non so perchè ma ho la sensazione che non stiano parlando delle prove ma di me. Me ne accorgo quando sia David che Michael si girano verso di me continuando a parlare. Questa volta, però, Michael non sorride. Ha le sopracciglia abbassate e gli si sono formate due fossette al centro di esse dandogli un'aria risentita. Forse ha quell'espressione per via delle luci che gli vanno negli occhi, o forse David gli sta parlando di cosa è successo prima, della frase che ho detto in modo sarcastico. Beh, se la ragione è questa mi sento davvero in imbarazzo e vorrei non aver mai pronunciato quella frase sciocca! La rabbia dentro di me è, però, ancora presente così distolgo lo sguardo da lui facendo finta di ripassare qualche passo. Continuo per un pò la mia finzione, fino a quando David, parlando al microfono avverte tutti che stanno incominciando le prove e che la prima canzone è JAM. Tutti i ballerini escono fuori dalle quinte, compresa me. Tutti a parte i quattro che dovranno apparire da dietro, così si posizionano in fondo al palco, vicino ai coristi e a tutti coloro che suonano e che si occupano della musica. Michael prende i suoi occhiali e si posiziona al centro del palco. Prima di infilarli si gira verso di me con un'espressione tra il dispiaciuto ed il preoccupato ma io giro subito lo sguardo da un'altra parte. Quando poi lo riporto su di lui, si sta infilando gli occhiali. Si posiziona e fa cenno per iniziare. La musica parte e così le prove. Lo seguo attentamente in tutti i suoi movimenti. Lo guardo ballare e dimentico quello che è successo poco fa. Non canta come farà al concerto, alle prove risparmia l'energia, ma la sua voce è sempre magnifica. Non si volta e so che non lo farebbe mai mentre balla o canta. Quando ci si esibisce si devono dimenticare tutti e tutto ciò che ci circonda che non fa parte dello spettacolo in quel momento. Finisce la canzone con lui al centro del palco e gli altri quattro ballerini dietro in fila. Michael si gira subito, senza dare il tempo agli applausi che, sicuramente, ci sarebbero stati perchè è stata una prova ben riuscita ma, come al solito, lui ha trovato qualche difetto. Così si gira verso i tecnici dicendo:

"Ragazzi questo pezzo..." canticchia la parte "Deve essere un pò più veloce, come nell'album.."

Poi da il tempo con il battito delle mani e di un piede facendo capire la velocità che vuole. Così il batterista prende il ritmo e viene seguito dagli altri fino a quando Michael dice che è il tempo giusto.

"Questo è perfetto! Lo voglio così al concerto!" dice con voce dolce.

I quattro ballerini intanto stanno provando il pezzo per abituarsi al ritmo. Michael viene verso la mia quinta senza guardarmi. Io non mi muovo, rimango ferma dove sono. Lui mi passa vicino e prende la bottiglietta d'acqua da sopra il tavolino dietro di me. Non mi giro, lo guardo con la coda dell'occhio. Beve poi richiude e la rimette lì dov'era. Io rimango sempre immobile. Lui si avvicina lentamente al punto che io riesco a sentire il suo respiro sul mio collo nudo per via della coda alta. Mi vengono i brividi ma non mi faccio prendere dall'emozione. Poi sento la sua mano posarsi sulla mia spalla e la sua voce dolce e bassa chiedermi:

"Stai bene?"

A questo punto prendo aria nel petto e mi giro dicendo con voce ferma che non esprime emozioni:

"Sì, sto bene!"

Lui mi guarda. Ha uno sguardo un pò perplesso e dice sempre con voce bassa, questa volta un pò preoccupata:

"Sai, ho parlato con David e..."

A questo punto giro il mio sguardo verso destra guardando un faretto spento e lui prosegue:

"E mi ha detto che gli era venuta la sensazione che tu.....che tu non volessi ballare con me...."

Io non lo guardo, non ho il coraggio perchè so che non gli resisterei. Allora lui avvicina il suo viso al mio dicendo:

"Aspetta qui, torno subito!"

Va velocemente verso David ed io lo seguo con lo sguardo. Gli sta sicuramente dicendo qualcosa su di me perchè David mi sta guardando. Poi annuisce. Michael viene verso di me mentre David si gira verso gli altri. Quando arriva io continuo a non guardarlo negli occhi. Mi prende una mano fancedomi camminare, dicendo:

"Vieni con me..."

Ancora una volta provo piacere nel stringere la sua mano così calda. In pochi secondi arriviamo in un piccolo giardino pieno di fiori. Michael si ferma, chiude la porta e si gira verso di me.

"Allora ragazza, cosa è successo?"

"Niente, ti ho detto che sto bene....non è successo proprio niente!"

Questa volta lo guardo provando ad essere convincente. Lui mi guarda poi, con un'espressione triste e voce bassa dice:

"E' vero che non vuoi ballare con me?"

Io non rispondo. Continuo a guardarlo ma non parlo. Voglio ballare con lui, ma come faccio a spiegare ciò che mi fa arrabbiare? Finiremmo per litigare e non voglio. Anche così però non mi sto cacciando in una situazione migliore...sta fraintendendo.

"Ti prego....dimmi la verità.....non vuoi più ballare con me?? Ti prego...non rimanere in silenzio! Non vuoi più ballare con me?? Perchè se è così vorrei sapere il perchè....cosa ti ho fatto??? Ti prego...rispondi...."

Basta! Devo chiarire questa cosa!! Ci sta rimanendo davvero male.....e non voglio che succesa altro!!

"Michael..." dico con la voce bassa e spezzata "Non è vero! Io VOGLIO ballare con te!! E ballerei con te sempre..."

Mi interrompe dicendo:

"Allora perchè hai detto quella frase sarcastica? Mi stai mentendo?"

Cambia espressione assumendone una un pò arrabbiata.

"No! Non ti sto mentendo!! Ascolta....io ho detto quella frase perchè......insomma....quando abbiamo fatto il nostro pezzo, tu hai improvvisato quel finale e guarda caso proprio quando c'erano gli altri in platea......"

Allora lui alza un sopracciglio dicendo:

"Beh, non capisco cosa ci sia di male...ai concerti ci saranno migliaia di persone...."

"...Ma ai concerti non ci sarà improvvisazione!!! So cosa dobbiamo fare, lo sanno tutti!"

"Non capisco cosa vuoi dire..ti ha dato fastidio il fatto che abbia cambiato il finale??"

"No....non mi ha dato fastidio quello! Mi ha dato fastidio il fatto che tu sapevi che c'erano gli altri in platea perchè le prove erano state anticipate e mi ha messo in quella situazione imbarazzante..."

"Cosa c'è di imbarazzante in ciò che abbiamo fatto??"

"Il fatto che....che....quando ballo con te.....mi faccio trasportare da te.....non so cosa sto facendo! Sei tu quello che guida e che controlla il mio corpo....hai questa forza e.....ed avevo paura che non ti avrei resistito e ti avrei baciato davanti a tutti....insomma....avevo paura di causare problemi e....Io voglio ballare con te!!! Veramente!!!"

Non so più cosa dire. La sua espressione adesso è di tenerezza. Ha ascoltato attentamente il moi discorso ed andando avanti mi sono accorta che gli si stava accendendo un dolce sorriso sul volto. Quando io smetto di parlare lui si avvicina, allarga le braccia e dice:

"Oh, vieni qui...."

Io mi avvicino a lui, circondo il suo busto con le mie braccia ed appoggio la guancia sulla sua spalla. Lui mi stringe forte e mi da un bacio sulla testa.


To be continued...
(StreetWalker )
00lunedì 11 luglio 2011 15:18
Quante storie non devi sentirti essere imbarazzatta perchè lo stavi baciando per fortuna hai spiegato tutto. Aspetterò con immensa gioia il prossimo
maria0881
00martedì 12 luglio 2011 10:13
Continua ti prego!!! Io ADORO questa ff!
Che dolci che sono,aspetto la continua.
Un bacio.,
Mary
Adry.Walker
00martedì 12 luglio 2011 19:33
Buona sera ragazze!!! Come va? [SM=g27823]
Ho letto i vostri commenti e vi ringrazio di cuore!! [SM=g27838]
Ora posto un nuovo capitolo....buona lettura!!! [SM=x47938]



Capitolo dodici

Ricambio il suo abbraccio così stretto e caloroso. E' davvero piacevole sentire il suo corpo attaccato al mio! Mi da un altro bacio sulla testa e ci appoggia il mento dicendo:

"Ragazza, ma lo sai che sei strana? Mi hai fatto pensare che fossi arrabbiata con me per qualche strano motivo e che non volessi più ballare con me....mi hai fatto preoccupare lo sai?!"

Allora alzo la testa e con il volto che sfiora il suo lo guardo e dico:

"Preoccupare per cosa??"

"Beh.....avevo paura che....questa...cosa....che c'è tra noi finisse...."

Io alzo il sopracciglio e stuzzicandolo dico:

"Quale cosa?"

Lui si morde il labbro, guarda di lato poi rivolge nuovamente il suo sguardo verso di me provando a formulare una frase:

"Questa....cosa....che......"

Non sapendo cosa dire si morde nuovamente il labbro, stringe le sopracciglia formando le due fossette al centro e con un sorriso che esprime imbarazzo dice:

"Ti piace tanto vedermi in difficoltà...vero?!"

Io, con un sorriso da furbetta, gli do una risposta secca:

"Sì! Tanto!"

Lo ristringo a me, più forte di prima. Poso il viso sulla sua spalla, come se volessi baciarla, e godo a pieni polmoni del suo profumo. Poi alzo la testa e poso il mento sulla spalla guardando, di fronte a me, il bellissimo giardino colorato e, con voce bassa che esprime tanta dolcezza gli espongo ciò che penso veramente:

"Michael.....io....non so cosa ci sia fra noi.....non so cosa ci stia capitando.....insomma mi hai conosciuta solamente ieri e, praticamente, non sai quasi niene su di me......io invece su di te so tante cose, ti seguo da quando cantavi con i tuoi fratelli quindi ne ho avuto di tempo per scoprire chi sei e.....so che sei una persona molto dolce, sensibile e questo me l'hai dimostrato! Sto pensando che solamente ieri tu per me eri un sogno, invece adesso mi ritrovo qui, con te, a spiegare ciò che penso e ciò che provo.....beh, forse non so esattamente ciò che provo, non so spiegartelo....so solo che ogni volta che sono con te il mio cuore rischia di scoppiare e quando non sono con te fisicamente ti ritrovo in ogni mio pensiero! Prima guardavo la tv e ti vedevo lì, esibendoti al meglio e pensavo -è bellissimo, è bravissimo, è il mio idolo- adesso, invece, penso che ti voglio davvero bene! Non capisco cosa stia accadendo tra me e te ma questo è semplicemente ciò che penso e ciò che provo....."

Lui, che per tutto il tempo è stato in silenzio ad ascoltare il mio discorso, continua a tenermi abbracciata. Per una ventina di secondi regna un silenzio durante il quale sento il suo respiro ed il calore del suo corpo, una sensazione così piacevole.....
Poi sento che lui si schiarisce la voce ed incomincia a parlare dolcemente:

"Piccola..."

Piccola?! E' la prima volta che mi chiama piccola....

"...quello che hai detto è davvero importante per me. Speravo che tu provassi qualcosa per me perchè.....perchè.....io per te provo qualcosa che non so esattamente cosa sia......è qualcosa che....non so....quando stiamo insieme tu mi fai sentire....felice....mi fai battere il cuore.....è incredibile cosa tu possa scatenare dentro me! Ieri sera ho scoperto quanto tu sia dolce e speciale.....nella limousin.....quando ho avuto quello sfogo, tu hai saputo cosa fare, mi hai fatto sentire in qualche modo....protetto, capito......nessuno e dico NESSUNO capisce veramente ciò che provo.....invece tu sì! Poi ieri sera mi sono divertito tantissimo con te!! E prima....alle prove, quando stavamo ballando solamente io e te mi sono sentito fuori dal mondo, isolato....solamente io e te.....invece poi, quando David mi ha detto quella cosa ed ho visto che tu non volevi nemmeno guardarmi, ho avuto molta paura....paura di perderti! Ora mi trovo qui con te, abbracciato con te e sto provando qualcosa che solo i tuoi abbracci riescono a trasmattermi! Da quando ti ho vista lì, nella sala relax, ho capito che tu sei una persona speciale! Non so spiegarti i miei sentimenti...per il momento sono un miscuglio di emozioni....quello che riesco a dirti è che anche io ti voglio bene, tanto bene credimi!!!"

Quando pronuncia l'ultima frase avvicina il suo viso al mio per guardarmi. Io ricambio il suo sguardo poi i suoi occhi si puntano sulle mie labbra e capisco che vuole baciarmi. Così, non riuscendo a resistere lo bacio per prima.
Purtroppo questo momento viene interroto da qualcuno che sta aprendo la porta ed istintivamente ci voltiamo. E' David che entra dicendo:

"Michael, Rachel...scusate però dobbiamo continuare le prove.....siete spariti da più di un mezz'ora e.....noi abbiamo già rivisto più volte dei pezzi che erano incerti ma ci servite......scusate...."

Michael, allora, con voce tranquilla dice:

"No, David.....hai ragione....scusaci tu.....eccoci, adesso rientriamo..."

Gira lo sguardo verso di me, mi da un bacio sulla testa e sciogliedosi dall'abbraccio mi sussurra:

"Andiamo piccola..."

Non so se David abbia capito ciò che Michael mi ha detto, ma so che ha capito che fra noi c'è qualcosa.....quel qualcosa maledetto che non capisco se sia amore.
Arriviamo nuovamente nel teatro. Gli altri stanno continuando a provare ma quando entra Michael, come al solito, lo guardano; come farebbero tutti gli altri fan vedendo entrare il proprio.
David si ferma, si gira verso Michael e gli chiede che pezzo provare. Io intanto vado verso i ballerini facendo finta di niente. Sono, però, visibilmente più felice di prima e chiedo ad uno di loro cosa hanno provato fino ad ora.

"Abbiamo riprovato JAM con il nuovo ritmo ed alcuni passi di Black or white"

"Ok, grazie!"

"Allora ragazzi..." dice David al microfono "Cambio di programma...si prova prima Thriller, poi Black or white! Per Thriller ci saranno i quattro ballerini mascherati che entreranno per fare il pezzo con Michael e gli altri entreranno più tardi con gli scheletri. I quattro ballerini sono già stati scelti: John, Ryan, Chris e.........Rachel"

Io? Non mi è stato detto niente.
Ho uno sguardo spaesato perchè sono stata colta di sorpresa. Guardo David poi Michael, poi di nuovo David e mi soffermo su Michael che sta sorridendo. Poi David spiega:

"Rachel, abbiamo deciso che tu farai parte dei quattro ballerini mascherati. Non ti preoccupare oggi perchè non sai ciò che devi fare. Per ora guarda. Domani ti spiegherò tutto ciò che devi fare!"

Io sorrido e rispondo semplicemente:

"OK!"

Michael continua a guardarmi e mentre David annuncia al microfono di prepararsi per la coreografia, Michael mi fa l'occhiolino poi si prepara al centro del palco. Io scendo e mi siedo in platea per godere meglio lo spettacolo. L'esibizione inizia. Il primo pezzo è solo cantato da Michael, poi entrano i quattro ballerini che per ora sono tre. Non è difficile ciò che devo fare, dato che i passi già li so a memoria. Devo solo ricordare tutti gli spostamenti e le cose che hanno aggiunto che non ci sono nel video. Mi fa uno strano effetto vederlo esibirsi così vicino a me. Ogni volta che facciamo le prove lo penso. Michael, poi, dal vivo è ancora più bello che nei video!
La prova finisce e Michael dice a David e ai tecnici i pezzi che vorrebbe cambiare e cose del genere. Io intanto risalgo sul palco e vado dietro le quinte aspettando di sapere cosa dobbiamo fare.
David prende il microfono e spiega:

"Ragazzi, non c'è il tempo per provare ancora Thriller possiamo provare una volta sola Black or white quindi vorrei da voi una prova perfetta ok?"

"Ok!" dicono gli altri.

Io in Black or white non ci sono, ma devo comunque rimanere dietro le quinte. So che in questo pezzo ci sarà una chitarrista, che oggi non c'è, ma che ci sarà quando faremo le prove seguendo la scaletta.
Rimango dietro le quinte mentre alcuni ballerini si posizionano dietro Michael, in fondo al palco. La canzone inizia con lui che canta. Come sempre risparmia la voce, ma io la adoro lo stesso. Il solo della chitarrista viene saltato ovviamente. La prova finisce e, secondo me, è andata molto bene! Come al solito, però, Michael precisa ciò che non gli sta bene....è un perfezionista! Alla fine c'è comunque un grande applauso. Poi David annuncia:

"Ragazzi, all'uscita troverete un foglio con gli orari delle prossime prove. Ci vediamo domani!"

Tutti i ballerini vanno verso lo spogliatoio ed anche io. Mi faccio una bella doccia rinfrescante e mi sistemo capelli e trucco. Mentre faccio ciò ripenso a Michael, a cosa sta succedendo ma soprattutto ripenso alle parole di mia madre. So che ha ragione! Devo pensare due volte prima di fare qualcosa che mi possa far soffrire o che possa far soffrire Michael. Però quando sono con lui è tutto diverso! Io mi sento diversa.
Finisco di sistemarmi in una ventina di minuti così prendo le mie cose ed esco dallo spogliatoio. Passo per il teatro dove ci sono ancora David e Michael che stanno discutendo su qualcosa. Michael però si è cambiato, adesso porta un paio di pantaloni neri comodi, una camicia nera di seta messa nei pantaloni, con dei bottoni d'orati come chiusura e sui polsi e delle strisce rosse e d'orate sulle spalle e sul colletto. Ha una cinta nera con sopra delle stelle e dei cerchi argentati e dalla parte sinistra esce una cinta nera più stretta che gli circonda la coscia fino a dietro. Come scarpe ha i mocassini neri ed porta i capelli legati con le solite ciocche mosse sulla fronte. E' bellissimo!
Appena mi vede fa un grande sorriso, poi dice qualcosa a David che prende il microfono dicendomi:

"Ciao Rachel, a domani!!"

Io lo saluto con la mano perchè non mi sentirebbe e non penso sia una buona idea urlare. Poi vado verso l'uscita. Esco lasciando la porta chiudersi dietro di me e vado verso il parcheggio. Di fuori non c'è nessuno a parte la limousin di Michael che oggi è più spostata. Fuori dalla limousin c'è il simpaticone o come lo chiamo io più spesso l'uomo di tante parole con il suo amichetto. Dietro di me sento dei passi veloci, capisco che qualcuno sta correndo così mi volto e mi ritrovo davanti Michael. I miei occhi si illuminano.

"Piccola, stai andando via??"

"Ehmm, sì...sto andando a prendere Skip a casa di mia madre così gli faccio fare un giro poi lo riporto a casa mia..."

"Beh, sono le sei di pomeriggio e..... volevo chiederti.......se.....se ti andrebbe di cenare fuori con me questa sera..."

Dice questo con un'aria un pò imbarazzata. E' davvero timido!
Beh, non posso certo rifiutare questo invito!!!

"Sì...mi farebbe piacere!"

Lui sorride e poi chiede:

"Alle nove va bene?"

"Certo! Va benissimo!!"

"Allora....alle nove ti passo a prendere con la limousin"

Io lo interrompo precisando:

"Michael....la limousin non passa inosservata...."

"Non ti preoccupare! Siamo a Los Angeles! Girano molte limousin!"

Io non dico altro, sorrido e basta.

"Allora ci vediamo dopo ragazza!!"

"Sì, a dopo Michael...."

Mi da un bacio sulla guancia poi va verso la limousin, mentre io vado verso il parcheggio per prendere la macchina.
Ho un pensiero che mi fruga in testa e che mi rende troppo felice: sono stata invitata a cena fuori da Michael!!!


To be continued...
(StreetWalker )
00martedì 12 luglio 2011 22:31
Devi ammetterlo il sentimento che provi nei suoi confronti è amore ha ragione tua mamma. Dolce il finale quanto hai accettato l'invito di andare a cena con lui. Magari nella realtà avesse chiesto alle sue Fan di uscire .Aspetterò con immnesa gioia il prossimo
maria0881
00mercoledì 13 luglio 2011 10:17
Continua,continua,continua,continua!!!!
Ti prego!!!
P.S.:Sei bravissima *-*
Adry.Walker
00mercoledì 13 luglio 2011 16:28
Ecco a voi un nuovo capitolo [SM=g27823]
Spero lo gradirete!!! [SM=x47938]


Capitolo tredici

Prendo la macchina, esco dal parcheggio e do uno sguardo al giardino per vedere se la limousin è ancora lì. E' ancora parcheggiata e Michael sta parlando con David. Sicuramente stanno parlando delle prove, c'è sempre così tanto da fare! Passo con la macchina dentro al giardino perchè è l'unico modo per sbucare sulla strada. Michael si gira verso la macchina e si accorge di me, così sorride e mi fa l'occhiolino. Io ricambio il sorriso e saluto con la mano. Fa uno strano effetto vedere la mia Alfa Romeo Giulietta dell'85 vicino ad una limousin così grande!
Comunque passo oltre e sbuco sulla strada. In qualche minuto arrivo a casa di mia madre. Dentro non c'è nessuno a parte il mio cane. Così ricorro alle mia chiavi che mamma mi ha dato in caso di emergenza. Penso sia uscita per fare spesa o da qualche amica. La chiamerò più tardi per sapere coem sta. Appena apro la porta Skip mi salta addosso. Entro e lascio un biglietto a mamma sul quale scrivo:
Sono venuta a prendere Skip. Ho usato le mie chiavi perchè non c'eri. Le prove sono andate bene. Questa sera ho una cena con Michael...poi ti spiego! Ti chiamo prima di uscire di casa. Grazie per Skip! Baci *Rachel*
Prendo il guinzaglio ed esco con il mio cane. Adoro uscire con lui! Prendo aria "fresca" , per quanto possa essere fresca a fine Maggio, e mi diverto un pò. Passeggiamo per più di mezz'ora poi torniamo a prendere la macchina al parcheggio. Faccio salire Skip sui sedili dietro, blocco gli sportelli ed apro un finestrino per metà. Poi salgo davanti, metto la musica e partiamo. Appena Skip sente la musica incomincia ad abbaiare.

"Buono Skip! Hai un vocione!!"

Cambio la canzone e metto Billie Jean. La adoro! E non solo io....Skip si siede al centro dei sedili e mette il suo muso vicino al mio viso abbaiando a voce stridola, come se volesse cantare con me. Devo ammetterlo....il mio cane è un fedele fan di Michael!
Arriviamo a casa e Skip si butta immediatamente sul suo letto. Gli preparo da mangiare e gli metto acqua fresca nelle ciotole. Sono già le sette di sera così preparo qualcosa anche per me. Mangio poi salgo di sopra. Mi lavo e vado a prepararmi. La cosa che ci metto più tempo a fare?? Scegliere i vestiti! Apro la stanzetta dove ho i miei vestiti, accendo la luce e vado al "reparto elegante". Lo chiamo così perchè ci sono solo vestiti da sera e cose che non metterei per andare a prendere una pizza con gli amici. Mi piazzo lì davanti e....Aiuto! Cosa mi metto?! Giro e rigiro decine di vestiti. Ce l'ho di tutti i colori e di molti tipi, ma non so qual è il più adatto per una cena con...beh...Michael Jackson! Dopo una decina di minuti ho deciso: prendo un vestito rosso spento, senza bretelle, aderente fino a metà sedere da dove si divide in tre strati di stoffa quasi trasparente, ogni strato di una tonalità diversa di rosso, che va a formare una specie di corolla un pò gonfia, lunga fino a poco più sù delle ginocchia. Sandali neri brillantinati con tacco da dieci e borsetta nera con sopra una rosa nera brillantinata. Una abito sobrio ma elegante che mette in mostra le mie forme non troppo accentuate ma perfette per una ballerina. Come pettinatura decido una cosa semplice: boccoli, frangetta liscia di lato ed una piccola rosa rossa che spicca fra i miei lunghi capelli neri. Trucco leggero: poco ombretto rosso brillantinato, matita nera, mascara, rossetto roseo asciutto e poca cipria sulle guance per donare più vivacità. Per finire scelgo una collana d'argento, semplice, con una ballerina come ciondolo ed un braccialetto argentato. Due spruzzi di profumo alla vaniglia e sono pronta. Mi guardo allo specchio e devo dire che ho fatto un buon lavoro!
Sono le nove meno un quarto. Ho giusto il tempo per chiamare mia madre. Scendo giù nel salone, prendo il telefono e digito il numero di mia madre. Dopo tre squilli mamma risponde:

"Pronto?"

"Pronto mamma.....sono io!"

"Ciao Rachel! Come stai?? Ho letto il tuo biglietto cosa devi spiegarmi?"

"Io sto bene, tu invece? Che fine hai fatto oggi pomeriggio?? Mi ero preoccupata....comunque devo parlarti Michael..."

"Beh cara, ero andata da tua zia a bere un thè con lei, per farle un pò di compagnia. Cosa devi dirmi su Michael?"

"Ehm...niente di speciale...oggi abbiamo fatto le prove ed è successa una cosa che poi ti racconto ma.....quando sono uscita però mi ha rincorsa e mi ha invitata a cena questa sera!!!"

"Oh, che bello! Ho letto il tuo biglietto ma volevo sentirtelo dire. Tu hai accettato giusto?!"

"Sì, certo! Non potevo dirgli di no...."

"Hai pensato a cosa ti ho detto?"

"Sì mamma....ci ho pensato oggi....ho preso le tue parole in considerazione! Tra me e lui sta accadendo qualcosa che nessuno dei due sa cosa sia....Ma adesso sono emozionatissima al solo pensiero che uscirò con lui!! Domani vengo da te e ti racconto tutto!!"

"Certo cara! Vieni di mattina perchè dopo pranzo devo andare di nuovo da tua zia..."

"Sì, non preoccuparti...tanto ho le prove di pomeriggio. Senti, domani mattina ti riporto Skip?"

"Certo! Puoi portarlo quando vuoi!! Forse domani lo porto da tua zia, non lo vede da tanto..."

"Sì lo so. Comunque mamma, io adesso devo attaccare perchè sono quasi le nove e Michael viene a prendermi"

"Viene sotto casa tua??"

"Ehmm, sì....ho provato a dirgli di no ma quando si mette in testa una cosa...lascia stare!"

"Ok, Ok! Allora ti aspetto domani mattina! Ciao tesoro! Buon divertimento questa sera!"

"Sì. Grazie mamma. A domani. Buona notte!!"

Attaco. Guardo l'orologio: sono le nove meno tre minuti. Verso dell'acqua nel bicchiere, bevo velocemente, prendo la borsetta ed esco di casa. Mentre chiudo la porta con la chiave, vedo la limousin parcheggiare davanti al mio cancello. Preciso come un orologgio svizzero! Così mi sbrigo. Percorro il giardino velocemente apro il cancello e lo lascio chiudere dietro di me. Uno dei miei amichetti mi aspetta fuori dalla limousin. Appena mi vede spalanca un pò gli occhi poi dice:

"Buona sera signorina! Prego, Mr. Jackson la sta aspettando"

Apre lo sportello della macchina e mi fa entrare chiudendolo dietro di me. Mi guardo intorno. Non c'è nessuno! C'è solo un bigliettino con sopra una rosa bianca. Lo prendo e leggo ciò che c'è scritto:
Ti aspetto. Ti voglio bene.
Michael


Chi sa perchè non è venuto anche lui....
Prendo la rosa, la porto al naso e respiro il suo odore a pieni polmoni. La rosa bianca è la mia preferita. Chi sa come faceva a saperlo....forse è stato puro intuito....non lo so.
Sono sola nella limousin, sola con i miei pensieri. Sto pensando alle prove di oggi pomeriggio. Al fatto che mi sono arrabbiata per niente. Anche se quel niente è stato utile per scoprire delle cose che lui pensa su di me. Accidenti! Non vedo l'ora di incontrarlo.
All'improvviso di apre il pannello che separa la parte della limousin dove mi trovo io dall'autista.

"Va tutto bene signorina?" domanda l'autista.

"Sì! Tutto bene"

"Ok. Volevo informarla che siamo arrivati"

"Ah, grazie!"

La limousin si ferma ed il mio amichetto scende e viene ad aprirmi. Scendo dalla macchina. Lui richiude lo sportello dicendo:

"Venga signorina Rachel, la accompagno dentro"

Lo seguo fino all'entrata. Mi apre la porta facendomi entrare per prima poi la richiude dietro di lui. Appena entro mi ritrovo davanti il simpaticone.

"Buona sera signorina" mi dice con il suo solito tono.

Questa volta però ha un'espressione un pò diversa. Mi sta praticamente squadrando. Faccio finta di niente e lo saluto anche io:

"Buona sera!"

"Mr Jackson la sta aspettando al tavolo"

"Ok, grazie!"

Passo per l'entrata, un lungo corridoio illuminato dai faretti, ed arrivo nel ristorante. Ci sono molti tavoli ma di persone una sola: Michael. E' seduto, ma appena mi vede si alza, spalanca gli occhi e mi fissa per qualche secondo squadrandomi dalla testa ai piedi. Io rimango ferma a guardarlo a mia volta. E' vestito con un paio di jeans neri, una T-shirt nera, un giacchetto nero in pelle con la chiusura a lampo, mezza aperta, e delle forme di metallo sia da una parte che dall'altra della lampo con delle strisce bianche sulle spalle, lungo le braccia e lungo la lampo comprendendo i bordi del colletto tirato sù. Porta i mocassini neri, i capelli a mezza coda con due ciocche di capelli ai lati del viso che coprono di poco gli occhi accentuati con un pò di matita nera. Sembra quasi più bello delle altre volte. Mentre proseguiamo scrutandoci a vicenda Michael si avvicina. Si ferma di fronte a me, mi da un'altra occhiata dall'alto verso il basso e dice:

"WOW"

Io lo guardo, sorrido e chiedo:

"Cosa c'è?"

Anche lui sorride. I suoi occhi continuano a scrutarmi mentre risponde:

"Beh....sei bellissima!"

Allora io accenno una piccola risata compiaciuta e dico:

"Beh....anche tu stai molto bene!"

Anche lui fa una piccola risata e prosegue:

"Comunque ben arrivata!"

Poi guarda la mia mano e dice:

"Hai letto il mio biglietto..."

Porto la mano con il biglietto, la borsetta e la rosa davanti a me dicendo:

"Sì! Ed ho trovato anche la rosa....come facevi a sapere che a me piacciono le rose bianche?!"

"Beh...me l'hai detto tu ieri notte mentre dormivi! Lo sai che parli nel sonno?!"

Io lo guardo con gli occhi spalancati. Non posso credere di aver parlato nel sonno! E poi cosa sono andata a dire? Che mi piacciono le rose bianche?! Oh Dio che vergogna!!!
Michael mi prende la mano, quella che ho lungo il fianco, ridendo.

"Guarda che stavo scherzando! Non hai parlato nel sonno!!! Ti ho preso la rosa bianca perchè avevo intuito ti piacesse, a dir la verità ci avevo quasi sperato!"

Io lo guardo con un'aria da finta offesa e dico:

"Non è stato divertente!!"

"Io penso di sì....avevi una faccia molto buffa!!"

Ricomincia a ridere poi mi guarda. Ho ancora la faccia da finta offesa, così lui dice:

"Ma ti sei arrabbiata?!"

"Un pò sì......mi hai presa in giro...."

Allora lui si agita e prova a darmi delle spiegazioni:

"Cosa?! No....No! Non ti stavo prendendo in giro.....io non volevo farti arrabbiare.....è solo che...."

Io scoppio a ridere poi lo tranquillizzo:

"Michael....calmati.....ahahah.....stavo scherzando......non mi sono offesa......non me la prendo certo per uno scherzo!!! Adesso però quello buffo sei tu!!"

Continuo a ridere ed anche lui .

"Sei imprevedibile piccola! Dai vieni, sediamoci al nostro tavolo"

Così mi tira un pò la mano per seguirlo ma io lo fermo e dico:

"Michael, aspetta!"

Lui si gira e chiede:

"Cosa è successo?"

Io mi avvicino a lui ancora di più e gli do un bacio. Poi si distacca e sorride mentre io dico:

"Ti voglio bene!"

"Anche io!"

Mi da un altro bacio ed andiamo insieme verso il nostro tavolo.


To be continued....
Adry.Walker
00mercoledì 13 luglio 2011 16:31
Re:
(StreetWalker ), 12/07/2011 22.31:

Devi ammetterlo il sentimento che provi nei suoi confronti è amore ha ragione tua mamma. Dolce il finale quanto hai accettato l'invito di andare a cena con lui. Magari nella realtà avesse chiesto alle sue Fan di uscire .Aspetterò con immnesa gioia il prossimo




Sì hai ragione...magari!! [SM=g27836] [SM=x47928]
Ma ha così tante fan che sarebbe impossibile invitarle e poi se invita una poi le altre penso che la fanno fuori [SM=x47975] [SM=x47983] [SM=x47954]
Adry.Walker
00mercoledì 13 luglio 2011 16:33
Re:
maria0881, 13/07/2011 10.17:

Continua,continua,continua,continua!!!!
Ti prego!!!
P.S.:Sei bravissima *-*




Grazie mille!! Sei dolcissima!! [SM=g27838]

(StreetWalker )
00mercoledì 13 luglio 2011 17:10
Forte sei in macchina metti Billie Jean Skip si siede al centro del sedile poggia il muso vicino al tuo viso comincia a cantare. Saremmo state tutte indecise come vestrirci perchè non sarebbe stato da tutti i giorni uscire con Michael Jackson. Un giorno dovresti andare con Michael da tua mamma e raccontarle tutto. Divertente quando arrivi fingi di essere offesa perchè ha detto che nel sonno dicevi che ti piacciono le Rose Bianche. Sei bravissima ti prego continua. Baci
maria0881
00giovedì 14 luglio 2011 11:24
Capitolo stupendo!
Voglio sapere come va la cena ti prego continua presto!!
P.S.:Sei fenomenale :D
Adry.Walker
00giovedì 14 luglio 2011 23:59
Buona sera ragazze [SM=g27823]
Scusate l'ora ma non avevo sonno fino ad ora quindi ho scritto un nuovo capitolo....spero di non aver deluso le vostre aspettative sulla serata, anche se questo capitolo parla solo della cena....poi continuerò anche domani [SM=g27838] tanti baci a tutte [SM=x47938]



Capitolo quattordici

Michael tira la sedia e mi fa accomodare, poi si siede di fronte a me. Le luci nel ristorante sono sfuse e c'è una musica di sottofondo alla quale non faccio caso dato che sono immersa nel suo sguardo.

"Allora piccola, cosa vuoi mangiare?"

"Uhmm, non lo so..." dico uscendo dallo stato di ipnosi.

"Allora scelgo io per entrambi, va bene??"

"Sì, certo!"

Lui sorride, prende il campanellino da sopra il tavolo e lo fa suonare. Subito al nostro tavolo si presenta un cameriere vestito da pinguino:

"Buona sera Mr Jackson! Buona sera signorina Rachel!"

Anche io e Michael salutiamo, poi il cameriere ci chiede:

"Cosa vi porto??"

Guarda prima Michael poi si sofferma a guardare me. Non dovendo, però, decidere io, volgo il mio sguardo verso Michael che dice:

"Ho parlato con il cuoco per farmi preparare un menù che ho scelto, gli dica di fare tutto per due persone, grazie!"

"Va bene! E da bere?"

"Del vino rosso ed acqua liscia, grazie"

"Perfetto! Torno subito"

Il cameriere va in cucina e Michael si volta verso di me. Io lo guardo con un sopracciglio alzato:

"Michael...ti avevo detto che non bevo alcolici, vero?"

"Sì ma avevi anche detto che ogni tanto quando sei fuori con gli amici prendi del vino rosso..."

"Beh, hai ragione...ma solo per questa volta!"

"Come vuoi tu!"

Sorride e mi fa l'occhiolino. Io ricambio il sorriso e, non sapenso cosa dire, riprendo la mia rosa per sentirne il profumo. Allora lui domanda:

"Perchè preferisci le rose bianche?"

Prendo due secondi per pensare perchè sinceramente non ci avevo mai pensato prima, poi rispondo:

"Beh, non credo di avere un motivo ben preciso....è solo che le rose bianche mi affascinano più delle altre..."

Lui sorride nuovamente poi dice:

"Sì, sono davvero molto belle...anche a me piacciono!"

Arriva nuovamente il cameriere per portarci il vino e l'acqua. Poso la rosa sul tavolo vicino la borsetta nella quale ci infilo il bigliettino. Il cameriere versa nei bicchieri del vino e lascia le due bottiglie sul tavolo. Michael prende il suo bicchiere ed io faccio lo stesso. Poi mi chiede:

"A cosa brindiamo ragazza?"

Non so cosa rispondere. Io non faccio mai brindisi a tavola, li fanno gli altri ed io partecipo.

"Ehmm, non lo so...ti cedo l'onore del brindisi"

"Oh....beh...allora voglio brindare al nostro incontro ed alla fortuna di aver incontrato una ragazza come te!"

Io arrossisco. Sono imbarazzatissima.

"Alla tua fortuna?? Penso sia meglio dire alla mia fortuna per averti incontrato!"

Lui ridacchia poi conclude:

"Allora brindiamo al nostro incontro ed alla nostra fortuna!"

"Ok!"

Alza leggermente il suo bicchiere ed io faccio lo stesso, li facciamo toccare delicatamente e ne beviamo un pò. Riposiamo i bicchieri sul tavolo e Michael guardandomi negli occhi dice:

"Comunque non è giusto che tu ritenga una fortuna avermi incontrato!"

Lo guardo con un sopracciglio alzato ed un'espressione un pò confusa.

"Insomma....te lo sei meritato!! Non è stata la fortuna a farci incontrare ma il tuo talento!"

Allora sul mio viso si accende un grande sorriso e dico:

"Grazie Michael!"

Poi abbasso lo sguardo per un secondo e lo ripunto su di lui dicendo:

"Michael, posso chiederti una cosa?"

"Certo che puoi! Puoi chiedermi qualsiasi cosa..."

"Beh, c'è una cosa che mi incuriosisce...perchè hai scelto proprio me tra tutte quelle ragazze molto più belle e brave di me? Insomma, ce n'erano alcune davvero molto belle e lo dico io che sono una donna!!"

Allora lui posa la sua mano sulla mia accarezzandola e dicendo:

"Rachel, da quando ti ho vista salire sul palco ho pensato che tu fossi la più bella e solamente guardandoti da lontano ho capito che eri una persona speciale! Poi ti ho vista ballare e non ho più avuto dubbi su chi fosse la mia ballerina perfetta!"

Io non so cosa dire. Non ho parole per spiegare la mia felicità in questo momento sentendogli pronunciare quelle frasi così importanti per me. Riesco solo a donargli un grande sorriso e a dirgli, quasi sussurrando:

"Grazie"

Michael continua ancora ad accarezzarmi la mano e questo mi provoca dei brividi lungo il corpo. Ho il tatto sensibile e soffro immediatamente il solletico, ma questo non è solletico. E' una strana sensazione che a me piace molto! Improvvisamente Michael smette di carezzarmi il braccio, si alza, prende la sedia, la sistema vicino la mia e si siede. Tutto con molta eleganza come fa sempre. Io lo guardo non capendo cosa gli abbia preso. Lui ride dicendo tra una risata e l'altra:

"Oh...Dio....Hai...hai di nuovo...un'espressione buffa....."

Anche io rido e dico:

"Guarda che ho questa espressione buffa, come la chiami tu, anche se io preferirei chiamarla confusa, perchè non capisco cosa tu stia facendo..."

Lui smette di ridere, o almeno ci prova, poi dice:

"Semplice! Mi sono spostato perchè volevo stare più vicino a te...ti da fastidio?"

Che carino!! Poi sono io quella imprevedibile?!

"Ma no! Certo che no!!"

"Allora non ti dispiacerà se ti do una cosa..."

"Cosa?"

Mi bacia all'improvviso, molto dolcemente, con delicatezza, come se si sentisse in colpa per averlo fatto. Ma non è la prima volta! Non capisco perchè mi stia trasmettendo questo.
Lentamente ci distacchiamo ed i nostri volti rimangono così vicini al punto che i nostri nasi si sfiorano. Quel suo nasino all'insù così piccolo e tenero ed il mio alla Marilyn Monroe, forse un più piccolo. Ci guardiamo dritti nel nero degli occhi e capisco che qualcosa non va. Poggio una mano sulla sua spalla mentre con l'altra gli accarezzo la guancia:

"Michael, cos'hai?"

"Cosa?"

"Che ti succede?? Dal tuo sguardo ho capito che sei triste, confuso per qualche motivo....è per caso per colpa mia? Ho fatto o detto qualcosa che non va?"

Allora, rapidamente, precisa:

"No! No! Non hai fatto niente!! Tu sei perfetta!! Anzi...riesci perfino a capire ciò che provo guardandomi negli occhi, sei una delle pochissime persone che ci riesce! Non c'entri tu e non è niente di grave! Però adesso voglio sorvolare questo discorso, ne riparleremo più tardi o un'altra volta, ok?"

Ok? Come può essere ok se non so cosa lo turba?! Ma non ho altra scelta, ha detto che non vuole parlarne ed io non voglio insistere, così concludo:

"OK!"

Tolgo la mano dalla sua guancia prendendolo per la nuca e tirandolo verso di me lo bacio assaporando le sue dolci labbra. Lui si lascia portare e mi bacia allo stesso modo. Purtroppo anche questo, come tutti i bei momenti, viene interrotto da qualcosa o da qualcuno. Infatti sentiamo la porta della cucina aprirsi così lascio la sua nuca e mi distacco guardando il cameriere come se niente fosse. Osservo Michael con la coda dell'occhio e lui fa lo stesso con me con un sorriso da furbetto. Poi passa la lingua sul suo labbro inferiore ed incomincia a morderselo. Trattengo la risata che stava per rompere questo silenzio, che silenzio non è data la musica ed il cameriere che porta la cena su un carrello il quale fa rumore ogni volta che passa da una mattonella ad un'altra. Appena arriva mette tutto sul tavolo e se ne va dicendo:

"Buona cena! Se avete bisogno di qualcos'altro...basta suonare il campanello!"

"Certo, grazie!" risponde Michael.

Appena il cameriere torna in cucina, io e lui ci guardiamo e scoppiamo a ridere. Poi dice:

"Dai, mangiamo se no si raffredda poi non è più buono..."

"Ok...anche se non so cosa sto mangiando...mi affido a te!"

Mi fa l'occhiolino e risponde:

"Non te ne pentirai!! Buon appetito!"

"Buon appetito anche a te!"

La cena passa tra cibo, vino, risate, divertimento, baci e abbracci.
Verso le undici, a cena ormai finita, Michael mi fa una proposta:

"Ti va di andare al cinema??"

"Ma adesso??"

"Sì! Non è poi così tardi!! Oppure...devi andare a casa?"

"No! Non è questo il punto....ma come farai ad andare al cinema senza passare inosservato??"

"Piccola, qui a Los Angeles ci sono decine di cinema...non ci saranno problemi se chiamo il mio amico e gli dico di prenotare una sala solo per noi!!"

"Beh, hai ragione...ma non penso sia il caso di scomodare il tuo amico alle undici di notte!"

"Non preoccuparti! Lui c'è sempre quando si tratta di farmi un favore ed io faccio lo stesso per lui...poi a quest'ora si trova sicuramente in qualche locale a divertirsi con gli amici!"

"Oh....ok...ihihih!"

"Allora ci vieni??"

"Beh, se è davvero come dici tu...allora accetto volentieri!"

Sorride e mi da un bacio sulla guancia.


To be continued...

(StreetWalker )
00venerdì 15 luglio 2011 00:35
Il brivido che ti trasmette il bacio semplice ti stai innamorando dovete trovare l'occassione giusta per dirvi ti amo. Ovviamente doveva arrivare il Cameriere ad interrompere il bacio spero che ci saranno altre occasioni per darvi i baci senza nessuno che vi interrompe. Carino che ti invita al Cinema.Aspetterò con immensa gioia il prossimo. Baci
maria0881
00venerdì 15 luglio 2011 13:21
Capitolo molto bello,Mike è di una dolcezza unica :)
Continua presto :D
Adry.Walker
00venerdì 15 luglio 2011 15:44
Ciao [SM=g27823]
Grazie per i commenti [SM=g27835]
Ecco a voi un nuovo capitolo...spero che la serata vi stia piacendo [SM=x47930] Buona lettura!





Capitolo quindici

Michael prende il campanello e lo suona. Subito arriva il cameriere di prima dicendo:

"Eccomi Mr Jackson. In cosa posso esserle utile?"

"Dovrei fare una telefonata, grazie!"

"Certo! Le porto subito un telefono!"

In meno di trenta secondi il cameriere è nuovamente da noi con il telefono. Lo lascia sul tavolo e se ne va. Michael lo prende e digita un numero. Dopo poco si sente una risposta dall'altra parte.

"..."

"Pronto, sono Michael!"

"..."

"Bene, grazie! E tu?"

"..."

"Bene...stiamo lavorando al nuovo tour, sta andando tutto alla grande!"

Dice questo guardandomi e sorridendo. Capisco che si sta riferendo anche a me.

"Comunque ti ho chiamato per chiederti un favore..."

"..."

"Potresti riservarmi una sala al cinema questa sera, per favore?"

"..."

"Sì, va benissimo!"

"..."

"Grazie! Sei un amico!"

"..."

"Grazie ancora! Ciao!"

Attacca e si alza dicendo:

"Vieni"

Mi porge la mano che io prendo dolcemente, mi riprendo la borsetta e la rosa con l'altra e lo seguo. Andiamo a salutare il cuoco e gli altri e li ringraziamo. Arriviamo all'entrata dove ci sono i due bodyguard. Michael spiega loro che vogliamo andare al cinema. Così usciamo dal ristorante ed entriamo nella limousin. Michael mi fa sedere accanto a lui e mi chiede:

"Che film vuoi vedere?"

"Non lo so...quello che vuoi tu!"

"Anche io voglio vedere quello che vuoi tu!"

"Mi dai nuovamente questo incarico?!"

E scoppiamo a ridere ripensando alla sera precedente.

"Beh questa volta non puoi nasconderlo da nessuna parte!"

"Uff, ci stavo già pensando! Ahahaha"

"Tanto sai che non l'avresti passata liscia nemmeno questa volta!"

"Questo è tutto da vedere!!"

"Oh, dici davvero?!"

Allora incomincia a farmi il solletico sul braccio. Io già sto incominciando a ridere quindi, per non rischiare di fare la fine di ieri sera, dico:

"Ok, Ok....basta! Ho capito...hai ragione...ci rimetto io..."

"Uh, lo so!"

E scoppia a ridere.

"Allora...che film vuoi vedere??"

"Uhmm...lo so...."

"Che cos'è?"

"Un film, molto bello!!"

"Come si chiama??"

"Lo conosci molto bene!"

"E' un mio film??"

"Ehmm, sì"

"Uhmm....Moonwalker?"

"Ma no!!! Quello non è un bel film!!"

Non so spiegare la sua espressione in questo momento. Qualcosa tra lo sconcertato, il deluso e il sorpreso. Meglio se non continuo questo scherzo o ci passo i guai..."

"Michael, è inutile che mi guardi così! Moonwalker non è bello!! E' bellissimo!!!!!"

Allora incrocia le braccia davanti al petto e con un'espressione un pò arrabbiata dice:

"Guarda che se non ti piace il mio film me lo puoi anche dire! Non devi fingere!!"

"Cosa?? Non hai capito che era uno scherzo?!"

"A me non sembrava uno scherzo! Sembravi così sincera!!"

Io rimango impietrita. Non posso pensare che ci abbia creduto veramente! Ora cosa faccio?? Come faccio a fargli capire che stavo solo scherzando?! Non me lo perdonerà mai!
Pensando a cosa fare guardo un punto fisso davanti a me, come faccio sempre quando sono presa da un pensiero. E mentre faccio ciò Michael mi da un pizzico sul braccio.

"Ahi! Perchè mi hai dato un pizzico?!"

"Perchè non sapevo come farti ritornare tra i viventi"

"Beh, ci sono altri modi per farlo! Mi hai fatto male!"

"Scusa ma mi stavo preoccupando..."

"Per cosa?"

"A volte quando pensi sembra che tu sia su un altro pianeta e ti stavo parlando ma tu non sentivi quindi ti ho dato un pizzico..."

"Ah, cosa mi stavi dicendo?"

Lui ridacchia e risponde:

"Ti stavo dicendo che avevo capito che era uno scherzo ma volevo vedere come reagivi"

"Ti piace mettermi alla prova??"

"Non voglio metterti alla prova...però mi piace vedere le tue reazioni, a volte sei davvero strana!"

"Lo so! Me l'hanno già detto!"

Scoppio a ridere e lui fa lo stesso.
Ad un certo punto la machina si ferma ed il pannello viene abbassato. Davanti ci sono le guardi e l'autista che ci annuncia che siamo arrivati. Uno di loro scende e viene ad aprirci. Scendo prima io e poi Michael. Siamo davanti al cinema, forse è meglio dire dietro, perchè dobbiamo entrare dal retro. Una guardia ci precede dall'entrata principale per avvertire che Mr Jackson è arrivato e per farci andare nella sala. Dopo pochissimi minuti di attesa, la porta ci viene aperta dal bodyguard ed entriamo. La sala è una normale sala da cinema come esistono in tutti i cinema di Los Angeles solo che ci siamo solo noi e le guardie che si posizionano alle entrate. Michael mi fa sedere mentre lui va a comunicare il film che vogliamo vedere. Ritorna, si siede alla mia destra e le luci si spengono. Il film incomincia subito. Il video iniziale è quello di Man In The Mirror.

"Michael, lo sai che questa è la mia canzone preferita?!"

"Sono contento, perchè è anche una delle mie preferite!"

Continuiamo a guardare il video ed io poso la testa sulla sua spalla. Lui mi avvolge la nuca con il suo braccio stringendomi a se. Durante il film parliamo poco perchè vogliamo, soprattutto io, goderci questo spettacolo. L'ultima canzone è Come Together.

"Ma lo sai che in questo video eri molto sexy?!"

Lui arrossisce.

"Dai, non esagerare..."

"No, è vero! Anche le mie amiche lo dicono!"

"E le tue amiche sono carine?"

"Michael...smettila!!"

"Che c'è?? Ho solo chiesto se sono carine..."

"Sì, ma io sono gelosa!"

Mi alzo in piedi, mi giro verso di lui e proseguo:

"E ti avverto che se tu vuoi conoscerle o vuoi conoscere qualche altra donna per secondi fini, io andrò da quei ragazzi carini che abitano vicino casa mia o da qualcun'altro per secondi fini!!"

Allora mi prende la mano e mi tira facendomi sedere sulle sue gambe e con voce ferma e decisa dice:

"No! Tu non andrai da nessun altro uomo!! SEI MIA E BASTA!!"

Spalanco gli occhi. Quest'affermazione non me l'aspettavo!!

Mette le sue mani sotto le mie orecchie e, con il viso tra le sue mani, mi tira a se e mi bacia. Lo fa però in modo passionale, non è mai stato così prima, ma lo assecondo. Sono seduta sulle sue gambe, con il busto girato verso di lui ed ho le mani sul suo petto.
Dopo un pò lascia il mio viso e ci distacchiamo.

"Oh Dio, Scusa....non volevo baciarti in questo modo...è solo che..."

"E' solo che cosa?"

"E' solo che...non riesco a resisterti!!"

"Quindi vorresti dire che sono irresistibile?! Hahahah"

"Sì...lo sei!!"

Io divento rossa e dico:

"Lo sai che nemmeno io riesco a resisterti?!"

Lo prendo per il giacchetto, lo tiro verso di me e lo bacio allo stesso modo di prima. Lui mette le sue mani sulla mia vita e tra un bacio e l'altro dice:

"Piccola...lo sai che....il mio sentimento per te...sta cambiando?!"

Ed anche io fra un bacio e l'altro chiedo:

"No...non lo so....in che modo....sta cambiando?"

"Ti voglio...più che bene....io TI ADORO!!!"

"Anche il mio...sta cambiando....anche io....TI ADORO!!"


To be continued...
(StreetWalker )
00venerdì 15 luglio 2011 16:07
Simpatica come lo prendi in giro dicendo non è bello Moonwalker alla fine dai un pizzicotto per fargli capire che scherzavi. Hai ragione Man In The Mirror è anche la mia preferita. Non deve fare il timido perchè in Come Together tutte lo trovano sexy. Bra ad essere gelosa quando dici se vule conoscere le tue amiche per se condi fini tu andrai con altri ragazzi. Bello quando ti prende e dice che sei sua finalmente vi si ete baciati senza interruzioni non fate finta di niente quel ti adoro nasconde in realtà un ti amo che dovete dirvi andando in la con la storia. Aspetterò con immensa gioia il prossimo. Baci
maria0881
00venerdì 15 luglio 2011 16:22
Questa storia mi affascina sempre di più credimi..
Michael è di una dolcezza infinita e anche la protagonista non è da meno ^-^
Sono una bellissima coppia,continua presto :)
Adry.Walker
00domenica 17 luglio 2011 19:00
Buona sera ragazze!
Grazie per i commenti!!
Ecco a voi un nuovo capitolo [SM=g27838]


Capitolo sedici

Gli metto le braccia intorno al collo e lo abbraccio. Poi gli do dei baci sulle guance e ai lati della bocca tenendogli la testa tra le mani. Lui mi tiene abbracciata dalla vita. Con le mani dietro la mia schiena inizia a solleticarla.

"Michael smettila!!"

Già incomincio a ridere e a muovermi.

"No...è divertente!!"

Tra una risata e l'altra dico:

"Forse....per te....Michael...smettila!!"

Lui continua a solleticarmi, così prendo le sue mani da dietro la mia schiena e le porto davanti. Prendo le due maniche in una mano e con l'altra provo a fargli il solletico al collo. Lui incomincia a ridere provando a liberarsi. Io, però, tengo strette le due maniche ed incomincio a solleticarlo ancora di più. Sta ridendo sempre più forte. Ha una risata che mi contagia. Si libera dalla mia presa. Oh cavolo! Continuando a ridere come matti mi alzo in piedi sperando di passarla liscia ma lui mi prende per il braccio e mi fa risedere sulle sue gambe dicendo:

"Lo sai che questa me la pagherai vero?!"

"Mi stai dichiarando guerra?"

Lui si morde il labbro inferiore. Poi avvicina il suo viso al mio orecchio dicendo:

"Guerra aperta!!"

Mi da un pizzico sul braccio ed incomincia a solleticarmi. Provo ad alzarmi ma lui mi ritira a se facendomi arrivare con il viso ad un centimetro dal suo. Ci guardiamo negli occhi. Smette di solleticarmi e mi bacia. Per prendermi la rivincita, mi gioco una carta mordendogli il labbro superiore.

"Ah!! Mi hai morso!!!"

"Cosa c'è?? Non ti piace la guerra?!"

"Ti pentirai per avermi morso!!"

"Oh! Oh!"

Mi alzo di scatto e mi allontano come se volessi scappare. Anche lui si alza e mi viene dietro. Allora indietreggio sempre più velocemente. Lui si avvicina e quando ci ritroviamo quasi attaccati metto le mani davanti in segno di difesa. Lui le prende dai polsi e me le blocca avvicinandosi ancora di più. Continuo a indietreggiare ma ormai il suo corpo è attaccato al mio. Non ho più scampo! Prova a baciarmi mentre io continuo ad indietreggiare ma, senza accorgermene, sbatto il piede al gradino e cado all'indietro. Michael mi segue perchè la mia collana si è intrecciata con una delle formine di metallo che ci sono sul suo giacchetto. Sono stesa sul pavimento e Michael è sopra di me. Incominciamo a ridere come matti.

"Ti sei fatta male piccola?"

Io continuando a ridere rispondo:

"No, mi sono solo spaventata per il gradino......comunque non c'era bisogno che mi seguivi!! Potevo cadere anche da sola!"

Ricomincia a ridere. Allora dico con tono ironico:

"Insomma, hai deciso di rimanere qui o ci alziamo?"

Lui avvicina la bocca al mio orecchio dicendo:

"Potrei stare qui con te per sempre!"

Gli do un bacio sul collo poi lo spingo via dalle spalle. Ma la mia collana è ancora intrecciata. Così, provando a toglierla ci mettiamo in ginocchio uno di fronte all'altro ed i nostri petti sono quasi attaccati. Michael sta provando a "liberarci" ed io lo guardo. Ha un'espressione così concentrata e assorta che vorrei tanto fargli una foto! Sentendosi osservato alza lo sguardo e chiede:

"Perchè mi guardi così?"

Gli sposto una ciocca che ha davanti gli occhi e dolcemente rispondo:

"Perchè sei bellissimo...."

Lui diventa un pò rosso e si morde il labbro poi mi da un bacio a stampo e dice:

"Tu sei bellissima!"

Lo bacio sulla guancia poi lo aiuto a districare la collana.

"Ecco piccola...fatto!"

Gli sorrido e lui chiede:

"Allora...ti arrendi o vuoi continuare la guerra??"

"No..."

Gli metto le braccia intorno al collo dicendo:

"Se mi dai un bacio come quello di prima....mi arrendo"

Mi avvolge il corpo con le sue braccia e poggia la sua fronte alla mia dicendo:

"Lo sai che non riesco a resisterti....ATTENTA RAGAZZA....stai aprendo le porte del mio cuore ed una volta che ci sei dentro non ne esci più!"

"Cosa intendi dire con ATTENTA??"

"Niente.......era solo un avvertimento perchè....ho paura di soffrire.....stai diventando importante per me! Non voglio che giochi con i miei sentimenti per farmi soffrire...."

"Michael....ma cosa dici?! Non potrei mai prendermi gioco di te! Anche tu stai diventando importante per me....ed anche io ho paura di soffrire.....ma ho deciso di fidarmi di te! Tu invece?? Non ti fidi di me, vero??"

"Non ho detto questo...."

"Beh...a me sembrava proprio di sì!!" dico delusa.

"Rachel....non volevo dire che non mi fido di te...volevo solo dirti che non voglio che giochi con i miei sentimenti....insomma....non vorrei che tu mi chieda di baciarti e me lo stia chiedendo per gioco...."

Rimango a bocca aperta.

"Michael....ma cosa stai dicendo?! Pensi che mi stia prendendo gioco di te? Pensi che stia giocando con i tuoi sentimenti?? Mi credi così...crudele?? Michael tu mi stai dando la prova che non ti fidi di me...se dici queste cose significa che tu non hai capito niente di me!!"

"Ma perchè capisci le cose in modo sbagliato??"

"Invece ho capito proprio bene!!" dico alzando il tono della voce "....e se non ti dispiace vorrei tornare a casa....è inutile che io stia qui a perdere tempo con qualcuno che, non solo non si fida di me, ma crede anche che io voglia farla soffrire..."

"Perdere tempo?? Quindi io per te sono solo una perdita di tempo??"

Non rispondo.
Mi alzo e dico:

"Voglio andare a casa!"

Lui resta a testa bassa per qualche secondo. Poi si alza. Ha gli occhi rossi. Mi guarda e dice:

"Sei cattiva!"

Distolgo lo sguardo da lui perchè so che i suoi occhi mi farebbero sciogliere, ma in questo momento sono troppo arrabbiata!

"Vuoi andare a casa??
Ok....hai ragione.....è -inutile che tu stia qui a perdere tempo con me!! Sicuramente a casa potrai fare qualcosa di più interessante...ah sì....potresti andare dai tuoi vicini!!"

Lo guardo. E' deluso, triste, arrabbiato.
Mi passa davanti senza guardarmi. Va verso l'uscita ed io lo seguo. Mentre cammina estrae dalla tasca gli occhiali da sole e li indossa. Parla con le guardie ed usciamo dalla sala passando sempre per l'uscita secondaria. Saliamo nella limousin. Mi siedo vicino al finestrino mentre Michael si siede sui sedili davanti a me, però, dalla parte opposta. Nessuno di noi apre bocca per tutto il tempo. Ogni tanto lo guardo con la coda dell'occhio ma non so se lui fa lo stesso perchè ha gli occhiali da sole a specchio. La macchina si ferma. Si apre il solito pannello e l'autista mi avvisa che siamo arrivati. Richiude il pannello e la guardia scende per venirmi ad aprire. Guardo Michael. Ha il viso rivolto verso di me e penso mi stia osservando. Penso di avere gli occhi rossi perchè sento che sto per piangere. Scendo dalla limousin e mi giro verso Michael dicendo:

"A domani!"

Poi mi rivolgo alla guardia e dico:

"Grazie mille! Buona serata!"

Apro la borsetta per prendere le chiavi e vedo il bigliettino di Michael. Così mi ricordo di aver lasciato la rosa nella limousin. Lascio perdere. Prendo la chiave, apro il cancello e percorro il giardino. Dietro di me sento la limousin che riparte. Non mi volto. Apro la porta di casa. Saluto Skip senza dargli troppe attenzioni. Lascio la borsetta e le chiavi sul tavolino all'entrata e corro in camera mia. Tolgo le scarpe e mi butto sul letto. Prendo il cuscino, lo abbraccio e scoppio a piangere. Non volevo che succedesse! Ma non posso fidarmi di qualcuno che non mi ricambia.
Skip mi viene vicino. Lo fa sempre quando sono triste. Lo abbraccio e in poco tempo di addormento con la speranza di poter far pace con Michael.



To be continued...
(StreetWalker )
00domenica 17 luglio 2011 20:16
Bellissimo quando iniza ha farti il sollettico alla schiena e per risposa ti liberi facendoli il solletico al collo con la sperenza di passarla liscia dichiara guerra e ti fa sedere sulle gambe come risposta gli mordi il naso. Poverina per colpa della collana sei caduta sul gradino menomale ti ha salvata. La serata è stata rovinata per colpa tua perchè dicendoti ti ha aperto il cuore di non farlo soffrire non giocando con i suoi sentimenti hai interpretato la frase come se non ti fidassi rispondendogli di riportarti a casa e di non voler perdere tempo ha ragione di dirti sei cattiva. Aspetterò con immensa gioia il prossimo con la speranza che farete pace non e non ti comporterai mai più male.




Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com