LA TRASFERTA

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2]
!ely82!
00sabato 19 febbraio 2011 23:01
E' indubbiamente molto bello vedere che in pochissimo tempo si è riempita tutta la piscina...già nel 2009 la partecipazione del pubblico a Torino era stata davvero speciale, un evento molto molto sentito anche se si trattava della prima edizione e sugli spalti c'erano molte persone che avevo saputo quasi per caso delle gare...quest'anno vedo ancora più entusiasmo!

Unica cosa mi spiaxce che diverse persone siano rimaste senza biglietto, in effetti non è facile immaginare che possano esaurisrsi nel giro di tre ore...

Esteban scrivo anche a te nella casella mail del forum
MLAlex94.
00domenica 20 febbraio 2011 17:37
Per quanto riguarda le eliminatorie della mattina, l'ingresso è libero?
!ely82!
00mercoledì 9 marzo 2011 18:27
scusatemi ancora del ritardo con cui rispondo, in questo periodo vorrei trovare più tempo per passare di qui.

Come nel 2009, i biglietti prenotabili riguardano solo la fase finale e infatti riportano, come orario, le 15.
Due anni fa, per la fase eliminatoria della mattina, funzionava con una semplice e lunga coda fuori dalla piscina - la coda iniziava un pò in anticipo prima dell'apertura e quindi prima delle nove...poi si entrava tutti senza prenotazioni o pass ecc
Dovrebbe essere tutto così anche quest'anno (certo l'entrata sarà libera fino a quando l'impianto potrà accogliere spettatori dal punto di vista numerico).

Se qualcuno che legge è già andato tipo questa mattina scriva pure un commento sull'afflusso della mattinata.
snowflake09
00sabato 12 marzo 2011 13:16
Ciao ragazzi, lo so che è tardissimo, ma non è che qualcuno ha dei biglietti in più per domenica??
Io ho provato il 14/02 a prenotarli, ma sono arrivata troppo tardi! [SM=x1638829]
Ormai ho fissato l'hotel a Torino, per cui spero proprio di trovare qualcosa!!
Grazie mille!!
!ely82!
00martedì 15 marzo 2011 22:05
Le fatidiche prenotazioni
Ciao Snowflake, come avrai immaginato abbiamo visto questa mail successivamente all'evento. Purtroppo quando l'hai scritta ero già su a Torino e non avevo la possibilità di collegarmi al forum, mi spiace molto non averti risposto per tempo!
In molti hanno avuto questo problema dei biglietti e non era semplice trovarne in più. Come nel 2009 ho visto organizzare la fila per le persone con la prenotazione che venivano fatte entrare per prime spuntando i nomi dalla lista e la fila per le persone senza prenotazione che venivano fatte entrare solo se fossero rimasti posti liberi. Chi era in piscina nei giorni prima del week-end mi ha detto che in diversi casi c'è stata la possibilità di entrare senza la prenotazione, con i posti avanzati. Invece, come ci si aspettava, sabato e domenica era più complesso...alcune persone sedute vicino a noi domenica attendevano altri che erano fuori a fare la fila senza prenotazione e dopo un po' è stato chiaro che non l'avrebbero fatti entrare perchè la piscina era ormai piena.

In alternativa si poteva entrare con un pass ospite o utilizzando un'altra strategia che hanno suggerito anche Giuliana e Carmen quando abbiamo chiesto cosa si poteva fare per chi era rimasto senza biglietto. Essendo la fase della mattina libera, si entrava tutti senza prenotazione (fino a esaurimento posti). Le eliminatorie finivano poi intorno alle 12.30 o 13 e, a quel punto, si consigliava di "recludersi in piscina"...farsi quindi tutta la pausa pranzo e attendere fino alle 16 nel caldo pazzesco della Monumentale senza mai uscire in modo da trovarsi già all'interno e non dover esibire la prenotazione all'ingresso. Effettivamente funzionava.

Noi avevamo la prenotazione ma poter cercare di mantenere i posti che avevamo scelto e di esporre il nostro striscione senza che i volontari ce lo tagliassero a striscioline abbiamo comunque deciso di trascorrere l'intera giornata in piscina, nutrendoci di quei miserabili panini venduti all'interno ;P

E a te come è andata poi? sei riuscita in qualche modo ad entrare?
!ely82!
00martedì 15 marzo 2011 22:24
Piccoli danni
Un piccolo episodio della nostra trasferta:

Per le finali avevamo scelto un posto della prima fila in basso molto vicino al podio. Sotto alla balaustra, quella rifasciata con gli sponsor di Torino 2011 c'era, ovviamente, subito il piano vasca. E tutte allineate le aste con piedistallo delle bandiere dei paesi in gara. La prima volta siamo riusciti, presi dall'entusiasmo, a buttare di sotto quei salsicciotti gonfiabili dell'arena ...la seconda volta, nel ritirare lo striscione, abbiamo urtato senza volerlo la parte alta delle aste e due..ben due...bandiere con tanto di asta sono rovinosamente cadute per terra!!!
Per fortuna chi era vicino al piano vasca in quel momento (Giorgio Scala) è subito venuto a tirarle su e sempre per fortuna non si stava svolgendo nessun evento o premiazione...
[SM=x1638836] [SM=g11394] [SM=x1756997]
snowflake09
00mercoledì 16 marzo 2011 12:18
Ciao, sì mi sono immaginata che ormai fosse troppo tardi e a Torino non leggeste il forum.

E' andata che la mattina sono arrivata presto e sono riuscita ad entrare (con ottimi posti tra l'altro).
Per il pomeriggio non sapevo bene se potevamo restare in piscina, temevo di no, quindi per evitare che ci buttassero fuori in malo modo siamo usciti con la speranza di poter rientrare il pomeriggio dopo una paziente fila dalla parte dei non prenotati.
Purtroppo non c'è stato nulla da fare, qualcuno della nostra fila è entrato, ma solo i primi e noi siamo rimasti fuori per ore sotto la pioggia ad attendere per vedere se qualcuno usciva, ma difficile che la gente andasse via proprio quando c'era la finale dei 3m synchro! Alle 17.30, siamo tornati in albergo, ormai non ne potevamo più! Non so bene se quelli che erano in fila con noi alla fine ce l'hanno fatta ad entrare o meno...
Se mi dici che si poteva rimanere dentro dopo le eliminatorie mi mangio le mani!! E' che essendo abituata ad altre gare (al pattinaggio in special modo) so che quando ci sono più gare nella stessa giornata gli addetti fanno sgomberare tassativamente gli impianti e non c'è modo di barricarsi dentro!!
Insomma, mi è dispiaciuto non poterci essere, ma per lo meno sono riuscita a vedere qualcosa la mattina, per cui la trasferta non è stata completamente a vuoto!
Sicuramente la prossima volta (se ci dovesse essere) prenoterò i biglietti appena scatta la mezzanotte!! XD
kikimerolli
00giovedì 17 marzo 2011 13:23
bellissima trasferta, emozionante!! [SM=x1950653] [SM=x1950570] ...ehm comunque

...la seconda volta, nel ritirare lo striscione, abbiamo urtato senza volerlo la parte alta delle aste e due..ben due...bandiere con tanto di asta sono rovinosamente cadute per terra!!!

HAI buttato giù cara [SM=x1638836] [SM=x1950656]
!ely82!
00giovedì 17 marzo 2011 21:34
ahahahah ...maledizione [SM=x1756997] [SM=x1756997] [SM=x1756997] volevo confondermi nel plurale [SM=g7483]
cmq posterò qui la foto del danno :PP

Mi spiace molto Snow che tu non sia riuscita ad entrare...sicuramente ci sarà una prossima occasione!!! continua a seguire qui con noi così ti dicamo a quali gare assisteremo dal vivo e magari ci mettiamo anche d'accordo per andare assieme se vuoi [SM=x1950582]
insito
00domenica 20 marzo 2011 18:07
intervista
domani su gente c'e' una bella intervista di tania che parla del suo rapporto con giorgio [SM=x1950654]
!ely82!
00martedì 22 marzo 2011 21:40
Ciao Insito, grazie per la tua segnalazione [SM=x1950649]

Appena riusciamo a trovare l'intervista on-line la pubblichiamo (altrimenti come già fatto in passato la trascriveremo in modo da renderla disponibile per tutti).

La discussione corretta per parlare dell'articolo di Gente è situata in TANIA e si chiama L'ATLETA IN PRIMO PIANO:

Vai alla discussione
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com