Hellas Verona -Roma

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2]
giove(R)
00martedì 3 dicembre 2019 11:54
che la Roma potesse arrivare seconda costantemente negli ultimi 10 anni, proprio di default, al massimo terza un paio di volte.....
lo sappiamo. Iolo dico sempre che "al limite avresti pure potuto vincere lo scudetto, perchè per ANNI sei stato la seconda forza, QUINDI, sarebbe bastato che un anno avessi dato il fritto, battendo le battibili, e sfangandola nel confronto diretto con la Juve, e UNO scudetto in questi ultimi 10 anni lo avresti anche potuto vincere (vale lo stesso discorso con il Napoli).....

Sto discorso delle altre che per me "so tutte SUGNA" e che una squadra che imbrocca l'annata seria, anche la Roma, o il Napoli, avrebbe potuto vincere lo scudetto in faccia alla Juve....

Sti discorsi, ma come spesso accade, me ribaltate come fossero originali, cose che sostengo da anni....
E vabbè.

Detto questo, e per citare le parole dei finti tonti che lanciano il sasso poi nascondono la mano e cadono dal pero (non se se nascondono la mano mentre cadono dal pero, o se prima cadono poi lanciano, o prima lanciano poi si sbilanciano e cadono, comunque immaginiamo un movimento lastico nel continuum del gesto tennico... [SM=x2478856] ):

"io ho solo detto (in anticipo, questa la colpa forse) che c'era un'aria nuova (AH! e ricordo a tutti che a inizio inizio inizio avevo scritto, IO - AVEVO - SCRITTO, che Fonseca me preva un Difra 2.0......................... [SM=x2478851] [SM=x2478851] [SM=x2478851] [SM=x2478851] [SM=x2478851] [SM=x2478851] [SM=x2478851] [SM=x2478851] [SM=x2478851] [SM=x2478851] [SM=x2478851] [SM=x2478851] [SM=x2478851] [SM=x2478851] [SM=x2478851] )

"avevo solo detto" che avevo, o mi semrbava di avere, colto dei segnali....
avevo scritto dal'INIZIO, mentre voi tutti sapevate solo sfondà chiunque, Petrachi e CHIUNQUE (mò famme er vago daje [SM=g8815] ), che pure quelli mezzi discreti, erano comunque "si però ZICO E' MEJO"......

e SOLO per "aver solo detto" ciò che pare che mò ve faccia rode tanto er culo, cioè che la Roma poteva andà bene, che questo e quello mi parevano (ANZICHE' ASSENTI) COINVOLTI, ma ripeto magari sta cosa che la Roma vada bene fa rode er culo a chi sa, o vuole, o pensa di, SOLO criticare.....
A me (VOI... a me; altro che "parte in quarta") m'avete perculato che Kluivert è Robben, che Veretout è Lothar Mattaheus, che Smalling era brav....
VOI (che dovevate SOLO sfondare e scaricare veleno, E IO LO CAPISCO, COME DETTO VARIE VOLTE, STO MEXXANISMIO UMANO) avete fatto comunella dal Belgio alla provincia de Roma, a fa le perculelle, che come dicevi che uno era bono scattavano le ironie... una inusitata sinergia e comuni9one di intenti, una inaspettata affinità...

E mò... "guarda che io ho semplicemtne detto..." 'rca troia ma Petrucci e li radiolinari ve fanno na pippa alla Dea Kali cazzo.

che ve devo di, er duo omelette che per aver detto che Kluivert mi sembra forte e promettente avete attaccato le caccole ar muro "ahahahahha si mòl è Overmars!" (e il bello, lo ripeterò sempre; è che il tipo era partito cò "oh non mette le mani avanti!" ppoi ho detto "a" e "AHAHAHHAHAHA SI MO' KLUIVERTE E' COME OVERMARS!!!"

Ho detto na cosa buona di Fomnseca e chi PARTE OGNI ANNO A SFONNA' DA MAGGIO.. (giugno è troppo tardi per chi se mette vanti cor lavoro)....
so diventato l'AVVOCATO de Fonseca...

per aver fatto notare che NON APPENA SI ERA SAPUTO CHE LA ROMA AVEVA PRESO MANCINI, CIOE' DA FEBBRAIO SCORSO, qualcuno è partito a far notare UNA MAGNAGNA A PARTITA "mancini di qua, mancini sbaglia là"... che pareva che giocasse nella Roma di già.
C'avevamo "l'inviato personalizzato su Mancini", poi er bello è che pijamo per culo Bersani da De Rossi........
[SM=g7406]

quando finirà st'atteggiamento magari.... se je la fate... che "non mette le mani avanti" poi me pija na parola e ce fa la perculella...

(ps. comunque Kluivert male male eh?)

cioè ma sti frittatoni cò voi a rigirà nse bruceranno mai [SM=g7416] [SM=g7416] [SM=g7416] [SM=g7416] [SM=g7416] [SM=g7416] [SM=g7416] [SM=g7416]

e "io avevo semplicemente detto che stavo cogliendo dei segnali durante le partite, nelle interviste... che vedevo ANZICHE' PIENO DI PREGIUDIZI E CON IL VELENO, LE VENDETTE DA COMPIERE, L'ACIDUME DA SCARICA', STAVO GUARDANDO LE PRESTAZIONI e vedevo questo e quello che andavano bene....."

poi non è colpa mia se Djawara era andato bene GIA' alla prima, per essere la prima, mentre tuti loavevate bocciato, e poi ha continuato a giocare BENE.
Poi se da 6, da 6,5 o 6-, se grigio, se fumè, se testa de moro, se resina, se impiallacciato, se truciolato, se a fantasia, a rombi, a fiori, a girasoli ....
ma sti cazzi, le lascio a voi ste fregnacce.
per me bene che lo abbiamo preso, o che comunque abbiamo preso uno (sti cazzi di Djawara in sé) FUNZIONALE E SERIO.

Ma uscite da sti personaggi che ieri ALLA SIGNORA IN GIALLOROSSO SI CONTINUA CHE "Kluivert prima se toje dal cazzo meglio è perché MIKI è più forte (PURE PER ME) e Perotti PURE (!!!) E UNDER STA SOTTO UN TERENO PER COLPA DI KLUIVERT CHE STA ANNA' BENE!"

E questo lo dicevano A PARTIRE DA AUSTINI CHE SCRIVE SU UN GIORNALE, AI VARI COMMENTATORI DI MERDA SECCA di quella cazzo di trasmissione.

Bene così, bene per voi.

Se vi piace, RENDEMOSE CONTO, che dopo 4 mesi di campionato, con giocatori che stanno giocando bene, rivalutandosi, o rivelandosi, STATE COME AUSTINI che ANCORA STA A SOFFIA', NOJPERDE OCCASIONEUNA VOLLTA CHE E' UNA PER RIPETERE IL MANTRA CHE "comunque Kluivert SBAGLIA, Kluivert TECNICAMNENTE VIENE DOPO (!!!) Miki, Perotti e Under (!!!)... avete capito COME STA DI MERDA NELLA TESTA un viscido come Austini?
Va in trasmissione OGNI VOLTA a tirare la volata ai "suoi".....
QUESTO E' ESSERE TIFOSI DELlA ROMA, cosa di cui poi si vantno: IMPORRE O PRETENDERE DI IMPORRRE I MANTRA!!!


E non è colpa mia se fate, o apparite, tanto svegli ma POI Non capite un cazzo quando ciò che denunciate VI SI PRESENTEA ESATTAMENTE, PARO PARO, davanti gli occhi.

Poi avoja che io "spiego" i "perché - caso scolastico - alla fine la Roma BRUNO PERES LO HA PRESO PER DAVVERO!!!

Perché? perché PER I MANTRA DA FRUSTRATI, ARROGANTI CHE DEVONO IMPORRE LE LORO IDEE.


Qundi per carità, contiunuate pure, Djawara ce ne sono MILLE meglio, quello così, quello colà, quello nun va bene, quell'atlro si ok però c'è de mejo ecc. continuate VOI PER PRIMI a fa le perculelle se uno tesse uno straccio di elogio alla situazione attuale. A sti ragazzi che c'è chi sa apprezzare e c'è chi è velenoso di default e deve per forza "frecciare".

Ma fatelo voi Austini coi denti gialli e la zampa de gallina in fronte.

"io ho solo detto che " e VOI non avete saputo far altro che ironizzre o peggio dipingermi come "il fan, l'orgojone tipico, de questo e quello".

Che poi... con quale faccia, ma di più con quale INTELLIGENZA, che qui come dice jandi "siamo in 10 " e lo sapete BENE TUTTI COME SONO.
Se io sia un "orgojone",, il "fan di tutti", ma chi ce casca?
Quello che imbocca qui da tre giorni forse...
Ma uscite da sta parte, ma non lo vedi quanto sei ridicolo a voler far passare ME come l'Orgojone tipico, che ce so le INONDAZIONI MIE qui dentro di messaggi e CHILOMETRI DI POST dove sfondo tutto e tutti?

Ma si da io Giovanni detto Er Bruco.
Ridicolo/i
[SM=g7305] [SM=g7302]
giove(R)
00martedì 3 dicembre 2019 13:07
Comunque ieri ho rivisto la gara con il Verona.
Rivista per "verificare" qualche cosa, e rivista "tarato" sulle spiegazioni fornite da Fonseca e dagli altri giocatori e cioè:

"l'avevamo preparata diversamente, cambiando il nostro modo solito, non più puntando sul possesso palla, ma con più ricerca della profondità, perché il nostro modo solito non riesce appieno con questo tipo di squadre, ci si richiedeva di PENSARE questa partita IN MODO DIVERSO da come siamo abituati....."

Così (oh... che devo precisà che ER VERONA NON E' IL RESTO DEL MONDO, sennò pare un'analisi troppo da "Agente de Fonseca"? [SM=g27988] ) ho rivisto la partita, con in mente, con il senno di poi, delle "difficoltà" (AHIO.... HO SCRITTO "DIFFICOLTA'" AAAARGH!) della partita, soprattutto quelle del "cambio di pensiero", non tanto del valore specifico dell'avversario.

E chiaramente se uno vuole analizzare SERIAMENTE, sennò davvero stamo a parlà con l'esperti de PES, o de FIFA 19, ma no di Calcio... le cose le deve valutare.

Quindi volevo vedere che tipo di diversità e COME si è mossa sia la squadra che i singoli, alle prese con questo "cambio dal solito pensiero".

Diciamo che confermo più o meno le pagelle date ieri. Con alcune piccole correzioni. Alcune GRANDI.

Prima fra tutte: ebbene si, anche io, Giovanni, sono un'omo de cartone, un còre de latta.... penste che mi ero lasciato PERSUADERE ieri leggendo e sentendo che "Djawara mmmmmm", specie per radio...
"lo stop sanguinoso", le "imprecisioni"....
Beh... Djawara NON HA SBAGLIATO UNA PALLA. UNA CHE E' UNA...
Sempre a massimo due tocchi.... palle non IMMAGINIFICHE EH? (ma mò sarà colpa sua se non è un mix tra Platini e Flacao...?)
In quel traffico NON HA MAI SBAGLIATO.
Ma non solo: tra palle intercettate, recuperate, rubate, spazzate, situazioni scabrose sbrogliate.... mi sono fermato a NA TRENTINA perché gnaaa facevo più.... [SM=x2478851]
sarà "grigio da 6" ma mi sa che la volta scorsa a Verona più d'uno c'aveva la "tacca mentale del pregiudizio".
Prego rivederla se avete tempo, e il Cuore e le Palle, e la FACCIA, per andarvi a cercare la AUTOSMENTITA.
Riguardatevi la partita di Djawara, il quale ovviaemnte resta sempre meno forte de Busquets, de Davids e de Gerrard e Lampard....

E Veretout abbastanza peggio del 6 dato ieri, sta sotto la sfficienza, perde più palle, non molte, ma Djawa non ne perde una... sbaglia vari passaggi... uno "sanguinoso", Poi io NON LO SO perché "è ita nculo a Djawara" sta critica.
Detto sempre che comunque CEREZO, JUNIOR, MATTHAEUS, RIJKAARD, ANCELOTTI, BULGARELLI, DE SISTI erano MEGLIO, così facciamo contenti i PUPI che fra mpò me diranno che je vojo da er Pallone d'Oro a Djawara....).

Mancini abbstanza peggio di Smalling. Smalling sbaglia molto poco, e più che veri sbagli sono imperfezioni.
Mancini molto più falloso, infatti ammonito, e poi rischia l'espulsione a 3' dalla fine, per una trattenuta, poi sbaglia nel primo tempo due appoggi verticali pericolosi.

Dzeko ottimo ma lo avevo già messo tra i migliori.

BRAVISSIMO SANTON. Confermo tra i 3 o 4 migliori a Verona.
Pure rivedendo la gara (tra l'altro Fonseca ha fatto notare come dalla sua parte loro attaccavano in tre, poi ho verificato, in effetti lì spingeva Lazovic, spingeva Zaccagni, spingeva Faraoni, andavano sempre e Under tornava poco - non "mai", ma poco - infatti bene inj copertuta anche Pellegrini che spesso ha dato una mano più lui a Santon, di Under).
Santon fa una serie di interventi, distribuiti omogeneamente in partita, che uno dovrebbe dirgli "bravo".
E invece stiamo qui a confrontarci sul "si ma Zambrotta era mejo"....

E questo è...

Detto ciò... DIFFICOLTA':

la Roma soffre UNA CIFRA le palle sul secondo palo.
Fonseca lo ha pure detto, spesso vuile che al Roma faccia molti Cambi di Gioco. Moltissimo si era visto a Udine, dove a un certo punto non facevamo altro, ma lo fa comunque spesso.
Il fatto è che sta cosa la soffriamo molto anche noi,.
Non solo il gol, ma altre occasioni.

Ecco, su sta cosa, con l'Inter non scappi.
Lautaro e Lukaku NON SARANNO così magnanimi, mettici pure che stanno i grande forma.
Non ipotizzo (ma ci ho pensato ieri mentre rivedevo) la difesa a 3 per essere più coperto sui cambi di gioco, sui cross sul secondo palo, perché "sento" che un cambio così netto non lo farà (ma non si sa mai).
Però è da stare molto attenti perché, non è la prima volta che lo noto, è una situazione che la Roma soffre.
E la soffre IN PARTE "naturalmente", nel senso che sulle ripartenze, noi spesso ci troviamo in fascia con qualcuno in meno, avendo i terzini che in fase offensiva si alzano così tanto.

Quindi su una ripartenza veloce, è "normale" essere un po' scoperti sul palo opposto. SI PENSI AL GOL PRESO CON IL GENOA (quello di cui molti hanno accusato Mancini, alcuni PERSINO PARLANDO DI CALCIO DILETTANTI, tanto per esser sobri e misurati......). In quel caso "ripartenza veloce".

In parte però ci troviamo questa difficoltà anche NON NEL CASO DI "ripartenza VELOCE" e si pensi al gol di Verona, dove non c'è ripartenza ma qualcuno che non copre.

Ecco, occhio a sta situazione qui, perché mi sembra quella dove la Roma è più vulnerabile. E lo è per "mancanza" di applicazione e attenzione.

Il che ha un risvolto positivo: quindi è migliorabile, se ti applichi meglio.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:27.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com