Calciomercato di gennaio: notizie e commenti

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, [7], 8, 9
Azzurro234
00martedì 31 gennaio 2006 19:00
Dal sito Virgilio.IT
L'UDINESE acquista ANDREA CODA dall'EMPOLI. Vi risulta?

YAHOOOOOO....SVENDIAMO TUTTO!!! VENGHINO SIGNORI....SI SVENDEEEEEE!!!

Se gli è vero stasera alle ore 22 sotto la sede raga....!!!
UnoDiEmpoli77
00martedì 31 gennaio 2006 19:04
Sembra che Bonetto abbia accettato di andare ad Ascoli...quindi Tosto e' in arrivo...la tattica della conferenza stampa di domani ha funzionato...
UnoDiEmpoli77
00martedì 31 gennaio 2006 19:13
Si spera che in cambio di Coda si sia preso l'altra metà di Almiron...confermato anche l'arrivo di Maxwell...
Azzurro234
00martedì 31 gennaio 2006 19:15
Scambio di prestiti tra Ascoli e Empoli. La squadra marchigiana cede l'esterno sinistro Tosto ai toscani che avranno in cambio il centrocampista Bonetto.
Azzurro234
00martedì 31 gennaio 2006 19:18
Sì ...vabbè la metà di ALMIRON ma al centro della difesa chi ci si mette??
empolifcrules
00martedì 31 gennaio 2006 19:22
maxwell
Ufficiale, Maxwell all'Empoli
31 01 2006
E' stato depositato in Lega il contratto di Maxwell. L'esterno brasiliano, ex Ajax, è stato preso dall'Inter che lo girerà all'Empoli per i prossimi sei mesi. [SM=g27816] [SM=g27814]
Azzurro234
00martedì 31 gennaio 2006 19:31
Allora...il risultato di questa campagna acquisti sarebbe la cessione di CODA e GASPARETTO e l'acquisto di CEJAS e TOSTO?? Bello...molto bello....come campagna di indebolimento è perfetta!!!

Ma vai.....SIGARINO....!!!!
Empolesedentro
00martedì 31 gennaio 2006 19:41
Il mitico Andrea Coda è stato venduto all'Udinese, ma specifico che il traferimento avverrà a fine stagione
Empolesedentro
00martedì 31 gennaio 2006 19:43
Ciao Gaspa........a Presto!!!

Unico Leone
La maratona non dimenticherà
Speriamo sia un arrivederci e non un addio
dabustoarsizioxlempoli
00martedì 31 gennaio 2006 19:56
RIASSUNTO
CESSIONI: Berti, Coda (giugno), Bonetto, Lodi (prestito), Serafini (prestito), Gasparetto (prestito).

ACQUISTI: Cejas, Maxwell (prestito), Tosto (prestito), Eder.

ho capito bene? forse con la partenza di tre giocatori offensivi serviva un rinforzo anche in avanti.. ma tutto sommato ora siamo coperti.. (svendite di fine stagione a parte..coda, almiron, tavano, ... ma in fondo questo è il nostro destino, e l'unico sogno è salvarsi all'ultima giornata, non con la classifica avulsa xò). quindi:
-----------Cejas-------------
Tosto--Pratali--Coda--Maxwell
---Almiron--Ficini--Moro-----
---Buscè---Riganò---Tavano---
BUONA FORTUNA RAGAZZI..BUON LAVORO CAGNI..CREDIAMOCI FINO ALLA MATEMATICA FINE! CORAGGIO! [SM=g27819] [SM=g27814] [SM=g27822]
empolifcrules
00martedì 31 gennaio 2006 19:56
se perso letteralmente i' capo.
Quale è il gran calciatore che diceva il cor$i?
Maxwell rotto per almeno 2 mesi?
quale campagna di rafforzamento?
La cessione di giocatori non si chiama rafforzamento ma indebolimento.
ci mancava anche un bel attacante che ti puo far i gol in serie invece non è arrivato nessuno(Tavano si è fatto male).
menomale che coda non va via fino a giugno [SM=g27816] [SM=g27812]
zeman!
00martedì 31 gennaio 2006 20:33
aggiungo che è stata venduta per ora la sola comproprietà.
biancazzurri
00martedì 31 gennaio 2006 20:59
Ora va bene ragazzi criticare, ma esagerare per il gustio di farlo, è da fessi...e a volte vergognoso.
MAXWELL forse non lo conoscete se parlate cosi', è un grandissimo giocatore, ma non è un terzino sinistro, giochera' Tosto come fluidificante, tra l'altro piu' forte in fase difensiva di bonetto, piu' forte fisicamente e piu' forte anche in fase di attacco, col vizio del goal! Quindi non diciamo cazzate che siamo indeboliti!
Per quanto riguarda Maxweel, è vero che fino a meta' marzo non gioca, ma è un grandissimo giocatore, in grado in una squadra come l'empoli di far la differenza anche in tre mesi, e la fascia sinistra sara' composta da lui piu' avanzato (è un centrocampista di fascia sinistra) e da Tosto piu' indietro!
Lodi in prestito e Gasparetto in prestito è giusto, serve farli giocare, soprattutto gasparetto ( Pozzi è superiore, anche se per voi conta piu' l'impegno del Gaspare che non fa un goal e uno stop decente, che Pozzi che è un vero talento)!!!
Coda è stato venduto, si ma per giugno....
E Cejas è superiore a Berti ormai finito, abbiamo fatto uno scambio alla pari con un portiere piu' giovane di 9 anni e superiore in questo momento (non è piu' il Berti di 3-4 anni fa)!
Quindi dove sarebbe l'indebolimento??? Si è vero, forse una punta da fiuto del goAL e un forte difensore centrale mancavano, ma rispetto a prima non siamo indeboliti, non diciamo cazzate, per favore!
Non è una polemica, ma solo la realta' dei fatti!!!
FORZAZZURRO ORA E PER SEMPRE!!!!!
zeman!
00martedì 31 gennaio 2006 21:14
lodi e serafini credo non che siano stati ceduti.
su maxwell credo che non giocherà mai nell'empoli,deve recuperare da un'infortunio grave,ho l'impressione che sia solo un nome per gli almanacchi.
vittorio tosto ha girato più squadre di un allenatore navigato.......e di solito questo non è mai un buon segno,comunque è un terzino sinistro,e meglio di niente....
Io mi sento di rimproverare la società non per la cessione della metà di coda, ma per la sua divulgazione, la cosa metterà pressione al giocatore,è giovane e non mi sembra giusto per lui,ne produttivo per noi,metterà malumore tra i tifosi,visto i buoni rapporti tra le società.......beh si poteva fare in modo più accorto!
bramo di sentire le parole di pino!
mi sembra che lodi e serafini siano ancora ad empoli.
comunque la società per come ha agito sul mercato, ha palesemente MENTITO ai tifosi nel dialogo di domenica sera, dopo la partita col parma,nell'antistadio.
comunque ci siamo rinforsati,almeno sul portiere,abbiamo coperto un buco nella rosa,ma resta sempre quello del terzino destro,in caso di raffreddore a tosto....mi sembra che sia stato fatto il minimo necessario,speriamo basti!

[Modificato da zeman! 31/01/2006 21.18]

Gervo
00martedì 31 gennaio 2006 21:47
Maxwell penso ke farà come Julio Cesar a verona l'hanno scorso. Presenza! Coda probabilmente sarà demotivato, Lodi e Serafini potevano servire, Bonetto per Tosto penso ke si sia rafforzato l'ascoli. Almeno nn ci prendano in giro...
Empoli1920
00martedì 31 gennaio 2006 22:20
Figuriamoci se codesto Maxwell rischierà di mettere il piedino in un contrasto per un partita dell'Empolino...

Zeman perche dici che la società ha mentito? a me pare che lo disse chiaro e tondo che non compravano nessuno.
vaglia70
00martedì 31 gennaio 2006 23:00
mai si spenda una lira italiana
come al solito non cacciamo mai soldi di tasca ma ci dicono he vanno messi in cascina per quando c'è bisogno. se nn vi sembra che ci sia bisogno adesso. giocatori zero gli allenatori meglio dei peggio se li prende chi esonera dopo di noi. allora meritiamo di retrocedere senza tante discussioni. ciao a tutti
+micio+
00mercoledì 1 febbraio 2006 08:49
A parte che vendere COda adesso è sbagliato, mette solo pressione al giocatore o la paura di farsi male lo potrebbe portare a tirare il piedino indietro, poi almeno facciamoci dare qualcosa per ora dall'Udinese, no solo soldi che non abbiamo neanche reinvestino. Buono l'acquisto di Tosto, almeno è un giocatore esperto, ma dare Bonetto all'Ascoli mi sembra un errore. Io lo tenevo a marcire in tribuna, e tutte le volte che veniva a ritirare lo stipendio gli ricordavo che era un deficente, altro che Ascoli, anche qui per risparmiare 4 mesi di stipendio via. Del giocattolino di Moratti non parlo neanche, non verrà neanche a Empoli, rimarrà a Milano a curarsi, e cosi ci siamo rafforzati.... ho molti dubbi, io vedo che le altre squadre pur non facendo meraviglie qualche cosa hanno fatto (Sereni a Treviso, Argilli a Livorno), noi invece niente, e dove si puo' sperare di salvarsi, almeno 2 anni fa Vargas e Vannucchi arrivarono, a giugno che ci si salvi o no sarà Svendita totale, con tre ragazzotti in arrivano.
Max73
UnoDiEmpoli77
00mercoledì 1 febbraio 2006 09:49
Bonetto doveva andare via per forza...altrimenti oltre che pagargli lo stipendio, la società avrebbe dovuto consentirgli di allenarsi...quindi averlo avuto ancora nell'ambiente avrebbe provocato solo guai...inoltre se non si dava all'Ascoli, loro mica ce lo davano Tosto....
CLAY60
00mercoledì 1 febbraio 2006 10:00
Delusione. Profonda....Il Treviso che ha 13 punti, crede ancora nella salvezza (ha preso Borriello, Sereni, Maggio, Baseggio)noi che ne abbiamo 19 ci comportiamo ormai come una squadra di B (che bisogno c'era di vendere ORA Coda, se poi i soldi non sono stati reinvestiti...)Delusione. Profonda... [SM=g27837]
biancazzurri
00mercoledì 1 febbraio 2006 10:26
Re:

Scritto da: CLAY60 01/02/2006 10.00
Delusione. Profonda....Il Treviso che ha 13 punti, crede ancora nella salvezza (ha preso Borriello, Sereni, Maggio, Baseggio)noi che ne abbiamo 19 ci comportiamo ormai come una squadra di B (che bisogno c'era di vendere ORA Coda, se poi i soldi non sono stati reinvestiti...)Delusione. Profonda... [SM=g27837]



Si certo, ma il trevsio ha fatto una grande campagna acquisti??? mahhhhhhhhhhhh Ragazzi, ma ci crediamo anche mnoi nella salvezza...non abbaimo fatto un calciomercato scintillante, ma peggiorati non siamo, vedrete!!!!!!!
marco.azzurronelcuore
00mercoledì 1 febbraio 2006 10:27
Empoli: arrivati Tosto e Maxwell. Bonetto ad Ascoli
Sono due esterni gli acquisti in casa Empoli: dall’Inter arriva fino a giugno Andrade Maxwell (nella foto), mentre dall’Ascoli arriva Vittorio Tosto in cambio di Bonetto. Si chiude così il mercato azzurro e la vicenda del giocatore che aveva firmato con la Lazio, ma che ha accettato il trasferimento nelle Marche. Andrea Coda ad Udine da giugno.

Scherrer Cabellino Andrade Maxwell, esterno sinistro, classe 1981, è dell’Inter, ma per il soprannumero si extracomunitari è stato girato ieri all’Empoli. Che non potrà però averlo subito: il brasiliano prelevato dall’Ajax sta recuperando da un infortunio ed è in riabilitazione. Tornerà a giocare a fine marzo, probabilmente.
Con l’Ascoli effettuato lo scambio atteso: arriva Vittorio Tosto , classe 74, terzino sinistro, parte Riccardo Bonetto. Si risolve così la vicenda del terzino azzurro, che la società voleva segnalare all’ufficio indagini per l’accordo privatamente firmato con al Lazio. Accettando Ascoli, per Bonetto tutto si chiude qui.
La società di Corsi ha ceduto la restante metà del cartellino di Cribari all’Udinese: alla società friulana arriverà la metà del cartellino di Andrea Coda, che lascerà Empoli a fine stagione.

Aggiornato Mercoledì, 01 Febbraio 2006 Scritto da Matteo Bacci

[Modificato da marco.azzurronelcuore 01/02/2006 10.29]

vaglia70
00mercoledì 1 febbraio 2006 10:46
siamo sempre i soliti
oltre a non spendere niente come al solito prendiamo giocatori rotti che forse nn giocheranno mai e teniamo i soldi nella famosa cascina si ma di sigarino e del corsi. secondo me và fatta un'azione molto forte ma sempre civile, come facemmo x il pelato. dietro di noi ci credono tutti perchè vedono che non ci crediamo più. forza stiamo uniti e risolviamo il problema.----------------l'EMPOLI E SOLO NOSTRO QUINDI FACCIAMOCI INTENDERE-----------
zeman!
00mercoledì 1 febbraio 2006 12:43
Re:

Scritto da: Empoli1920 31/01/2006 22.20
Zeman perche dici che la società ha mentito? a me pare che lo disse chiaro e tondo che non compravano nessuno.



non disse che avrebbero sicuramente coperto le lacune della rosa?
poi delle altre varie blaterate è inutile discutere ora a giochi fatti.
io nella rosa vedo ancora l'assenza di un terzino destro di ruolo
io non vedo oltre a buscè altri giocatori di fascia,e se si mette dietro......arrivare al crosse con continuità diventa difficile......con il lancio lungo e basta non ci si salva.
dei vari nomi detti da pino,su la cui qualità,professionalità,mentalità di calarsi nella dimensione empoli......via voltiamo pagina anche in questa volta.
SoloEmpoli
00mercoledì 1 febbraio 2006 13:56
Riscattata la metà di Cribari ---->> SOLDI PER L'EMPOLI
Acquistata la metà di Coda ---->> SOLDI PER L'EMPOLI
Ceduti Lodi Serafini Gasparetto in prestito -->> NON C'E' DA PAGARGLI PIU' L'INGAGGIO

Maxwell all'empoli ---> GRATIS
Cejas ---> Scambio
Tosto ----> Scambio


Insomma da quanto ho capito abbiamo guadagnato i soldi di CODA E CRIBARI (e non credo siano pochi) e dove li abbiamo spesi????

CORSI I TUOI CONTI SONO TROPPO IN REGOLA!!!!
zeman!
00mercoledì 1 febbraio 2006 14:32
lodi e serafini sono ancora ad empoli.
CLAY60
00mercoledì 1 febbraio 2006 15:02
Comunque soloempoli ha ragione, c...o!!! 4 milioni di euro, tanto e' entrato nelle casse dell'Empolicalcio. Un c'era un terzino destro da prendere? Il Tirreno ha scritto che ci hanno offerto SARTOR e s'e' rifiutato!!!!! [SM=g27812]
(moka)
00mercoledì 1 febbraio 2006 15:17
Re:

Scritto da: SoloEmpoli 01/02/2006 13.56
Riscattata la metà di Cribari ---->> SOLDI PER L'EMPOLI
Acquistata la metà di Coda ---->> SOLDI PER L'EMPOLI
Ceduti Lodi Serafini Gasparetto in prestito -->> NON C'E' DA PAGARGLI PIU' L'INGAGGIO

Maxwell all'empoli ---> GRATIS
Cejas ---> Scambio
Tosto ----> Scambio


Insomma da quanto ho capito abbiamo guadagnato i soldi di CODA E CRIBARI (e non credo siano pochi) e dove li abbiamo spesi????

CORSI I TUOI CONTI SONO TROPPO IN REGOLA!!!!



si ma gli stipendi chi li paga?
3 mln li da sky ne dobbiamo pagare 8,8...
jurij
00mercoledì 1 febbraio 2006 17:04
Ma stasera c'è questa riunione con la società?
SoloEmpoli
00mercoledì 1 febbraio 2006 17:31
Con tutti i soldi che si è accumulato in questi ultimi anni si potrebbe pagare anche 50milioni di euro di stipendio. Non diciamo fesserie per favore.
Bresciano
Marchionni
Grella
Cribari
Belleri
Di natale
Maccarone
Rocchi
I SOLDI CHE SI E' PRESO CON QUESTI GIOCATORI MA LO SAI DOVE SONO??
SONO NELLE TASCHE DI COR$I.

Io non vorrei che si mettesse a spendere inutilmente e poi andare in bancarotta. Ma che non mi venga a dire che non c'è soldi a empoli perchè gli sputo nel viso.
Ho capito che dobbiamo mantenere i conti al positivo, ma qui ci si sfama l'Africa fra un pò. E che cazzo!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com