BAR DELLO SPORT

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, ..., 1089, 1090, 1091, 1092, 1093, 1094, 1095, 1096, 1097, 1098, [1099], 1100, 1101, 1102, 1103, 1104, 1105
misterc22
00domenica 4 marzo 2012 19:41
a fausti' lassa perde le origini e puro er culo.......quanno c'hai la ferrari te diverti....ma quanno te finisce la benzina tocca spigne e pure quelli co la Panda te sorpasseno.....avoja a spigne prima che trovate quarcuno che metta la benzina!!!!!
Fausto(1)
00domenica 4 marzo 2012 22:55
Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:116137929=misterc22, 04/03/2012 19.41]a fausti' lassa perde le origini e puro er culo.......quanno c'hai la ferrari te diverti....ma quanno te finisce la benzina tocca spigne e pure quelli co la Panda te sorpasseno.....avoja a spigne prima che trovate quarcuno che metta la benzina!!!!![/QUOTE][/POSTQUOTE]

======================================================================
Quelli che cianno er difetto de fa er tifo pe la squadra tua stanno sistematicamente sempre rintanati quando piove.
Nu conoscono ne l'ombrello,ne le mantelle e niente che copre.
Conoscono solo er chiuso de casa ma quando c'è er sole sembra che esce solo pe loro e che sia di proprietà.

Te e tutti quelli che tifano come te ciavete 3 milioni fissi de buffi ad ogni inizio d'anno ancora pe 20 anni e me vieni a parla' a me de "mancanza de benzina".
Ancora nu hai capito che io ce metto i sordi e me la compro-perchè checche'ne dica te i sordi ce stanno e ce li mettono(mancano solo pe quelli che cianno invidia e che invece de guardàsse le scarpe bucate sotto i piedi s'enventano mille e una cazzata per scredità er prossimo.Dovreste conosce un pò mejo l'undicesiomo comandamento che dice: fatti i c...i tui come se li fanno tutti i romanisti nei confronti de quelli dell'artra sponna der tevere).
Certo sarebbe più bello effettuà sto tipo de discussioni anche quando state rintanati ar chiuso ma siccome pe corpa vostra so finiti i "furetti"pe stanavve ve fate vivi solo in certi frangenti.
Comunque le chiacchere stanno sempre a zero.
Dopo cinque derby persi de fila ne avete vinti due nella stessa maniera,ma questa fa parte dl gioco.
Avete tanto pianto su fatti,arbitri di parte ecc.per tanto di quel tempo che se quello che hanno dato contro a noi l'avessero dato contro a voi avreste dichiarato guerra al mondo.
Non sono proprio del tutto convinto a questo punto se sia giusta o meno la linea intrapresa dalla Roma nei confronti degli arbitri perchè a lungo andare checchè se ne dica non è vero che nel campionato le sviste contro e pro si pareggiano.
Sono sempre stato del parere:dammi subito quello che mi spetta,al ci pensiamo poi.
Invece al decimo minuto del I tempo a te buttano fuori il portiere perchè la regola dice quello.Tutto nasce da un fallo in cui l'attore era già in caduta prima dell'impatto con il portiere-dimostrato in tv.
Ma ci può stare.
Quello che non va bene è che al 3 minuto del primo tempo un difensore avversario della Roma abbatte,nel vero senso della parola,Borini,dopo aver subito un tunnel,e lo fa volare fuori campo.Niente "giallo"ma l'arbitro glielo ricorda quando poi-successivamente- l'ammonisce.
Sarebbe stata la seconda ed invece nemmeno quando lo stesso fa la cianghetta-dimostrata in tv- a Bojan-ammonito per simulazione?-viene sanzionato.Verrà poi cacciato un altro che c'entrava e nu c'entrava.
Ma nu fa niente.
Tanto poi gli sbagli si bilanciano.Però a me non concedono quello che viene concesso all'avversario.
Comunque una certezza ce l'ho e non la può decidere ne stabilire nessuno:il tempo è sempre galantuomo.
misterc22
00lunedì 5 marzo 2012 00:00
la verità è una sola avete vennuto quelli boni perchè state co le pezze ar culo, ve so rimasti quarche campione ribbollito e mpar de ragazzotti che avete fatto passa' pe' fenomeni...ringraziate amcora meggiorini che se magna er gol a novara e quelle 3-4 partite acchittate tipo parma o chievo se no a quest'ora stavate a lotta' pe la B...l'unico vostro futuro è la mediocrità.
mauretto58
00lunedì 5 marzo 2012 08:33
Re:
misterc22, 05/03/2012 00.00:

la verità è una sola avete vennuto quelli boni perchè state co le pezze ar culo, ve so rimasti quarche campione ribbollito e mpar de ragazzotti che avete fatto passa' pe' fenomeni...ringraziate amcora meggiorini che se magna er gol a novara e quelle 3-4 partite acchittate tipo parma o chievo se no a quest'ora stavate a lotta' pe la B...l'unico vostro futuro è la mediocrità.




L'UNICO NOSTRO FUTURO E' LA MEDIOCRITA'????

MA HAI VISTO CHE SQUADRA CHE C'AVETE????
IL PROSSIMO ANNO SICURAMENTE VINCETE LO SCUDETTO.........................ahahahahaha

A SBIADITI , RIENTRATE IN VOI STESSI.......
mauretto58
00lunedì 5 marzo 2012 08:44
mauretto58
00martedì 6 marzo 2012 08:12
mauretto58
00venerdì 9 marzo 2012 00:06
mauretto58
00venerdì 9 marzo 2012 00:09
UNO STADIO A FORMA DE CESSO , CON TANTI STRONZI DENTRO...............---ahahahahahahaha
mauretto58
00venerdì 9 marzo 2012 00:18
QUELLO CHE DICONO TUTTI I ROMANISTI AI LAZIALI
IL ROMANISTA AL LAZIALE.................

www.youtube.com/watch?v=Vm4mr4CZXK4
misterc22
00domenica 11 marzo 2012 17:30
mister
blu
silvia
profeta
pomata
arthas&fausto
lucy
fausto(1)
mauretto58
00domenica 11 marzo 2012 18:43
CARO TIFOSO LAZIALE
"Caro" tifoso laziale,
non è nostra abitudine, di solito, rivolgerci a te. Te, che come ogni minoranza etnica, covi chiuso nel tuo piccolo mondo soltanto rabbia e invidia. All’ombra di un qualcosa che mai ti potrà appartenere. In una città che, nonostante i tuoi inutili sforzi, non è e non sarà mai la tua.
Te, figlio del 1900, figlio di una Società che ha rinnegato nome e colori di Roma per attribuirsi la gloria effimera della Grecia olimpionica. Quasi cento e dieci anni senza mai capire fino in fondo se il tuo cuore fosse dipinto di biancoceleste, biancoazzurro o bianco blu. Quasi cento e dieci anni senza mai comprendere fino in fondo perché ti sei chiamata Lazio.
Una frustrazione lunga più di un secolo. Ventisette anni in solitudine, giusto il tempo, aggiustato il fagotto, di raggiungere la Capitale e scoprire da subito che posto, per te, non ce n’era già più. Roma aveva bisogno di un qualcosa che la rappresentasse davvero. Un emblema eterno nel nome e nei colori. Giallo e rossa, come il sole e come il cuore.
Da sempre gli stessi, mai una sfumatura, nel bene e nel male. Nei giorni di gloria e in quelli di dolore. Figli di un impero, orgogliosi del nostro nome, della nostra bandiera e del nostro simbolo. Una vita da mediocre la tua, passata nella mediocrità. Tra serie che non ci appartengono e gioie legate alle disgrazie altrui. Vere e proprie Onoranze Funebri, dove sono loro tutto il resto del mondo non vorrebbe esserci.
Gioisci per un rigore calciato tra le stelle. Le stesse stelle che ammiravano undici atleti scesi in campo privi di forza ma con un cuore grande come questa città. Hai tifato Liverpool, Arsenal, Inter o Manchester. Una vita passata a tifare contro. Ancora altri colori, altri nomi, altre città. Una confusione nella quale rischi sempre più di impazzire.
Noi ti guardiamo e, nonostante le sconfitte e le amarezze, sei ancora l’unica cosa che riesce a farci tornare il sorriso. Basta fissarti negli occhi per capire che la disgrazia non è un rigore sbagliato da Tonetto o da Graziani, sette gol presi a Manchester o uno scudetto gettato via all’ultima giornata.
La vera sciagura sarebbe stata quella di essere anche noi figli del 1900. Figli dell’unica squadra al mondo cancellata dalla storia tra scandali, scommesse e partite truccate. L’unica che non ha partecipato ad una Coppa Campioni dopo aver vinto uno scudetto. Figli di un nome che in Europa è sempre seguito dalla parola Roma. Una Società diventata grande solo alla fine degli anni ’90 grazie ad un Presidente che per fare bella la sua Lazio ha rovinato tanta povera gente.
“Io caccio i soldi, lui paga con le caciotte” amava ripetere l’eterno Presidente Sensi a chi gli chiedeva il perché di tanto successo dall’altra parte del Tevere (Poi la Giustizia Divina ha preso in mano la situazione… ed è arrivato Lotito).
Allora meglio rivolgersi a te, cuore giallorosso.
A te che hai sofferto per il gol di Turone a Torino.
A te che il 23 ottobre del 1983 eri sotto a quel “TI AMO” grande come una curva.
A te che la prima volta che sei andato allo stadio, giocava la Roma.
A te che il 27 aprile del 1986 eri tra i diecimila tifosi giallorossi giunti a Como a sostenere la propria squadra nonostante il tuo cuore fosse ancora ferito dai gol del Lecce.
A te che dopo la finale persa di coppa Uefa contro l’Inter eri tra gli ottantamila presenti all'Olimpico per salutare Bruno Conti.
A te che quando andavi a scuola, i tifosi laziali erano sempre in minoranza…
A te che abbracciavi Liverani (futuro capitano biancoceleste) nelle notti tricolori di Testaccio…
A te che ami il tuo Capitano da una vita.
A te che quando senti la parola Lazio pensi alla Regione e non alla squadra.
A te che ami parlare, soffrire e vivere solo di Roma.
A te che se un giorno incontri Vucinic, Tonetto, Graziani o Bruno Conti non li insulti per il rigore sbagliato ma gli stringi la mano e gli chiedi l'autografo...
A te che godi ma non gioisci delle disfatte altrui...
A te che domani, quando incontrerai un laziale, lo saluterai con un bel sorriso.
 

A tutti voi, sempre Forza Roma
Blu Marlin60
00domenica 11 marzo 2012 19:26
Re: CARO TIFOSO LAZIALE
mauretto58, 11/03/2012 18.43:

"Caro" tifoso laziale,
non è nostra abitudine, di solito, rivolgerci a te. Te, che come ogni minoranza etnica, covi chiuso nel tuo piccolo mondo soltanto rabbia e invidia. All’ombra di un qualcosa che mai ti potrà appartenere. In una città che, nonostante i tuoi inutili sforzi, non è e non sarà mai la tua.
Te, figlio del 1900, figlio di una Società che ha rinnegato nome e colori di Roma per attribuirsi la gloria effimera della Grecia olimpionica. Quasi cento e dieci anni senza mai capire fino in fondo se il tuo cuore fosse dipinto di biancoceleste, biancoazzurro o bianco blu. Quasi cento e dieci anni senza mai comprendere fino in fondo perché ti sei chiamata Lazio.
Una frustrazione lunga più di un secolo. Ventisette anni in solitudine, giusto il tempo, aggiustato il fagotto, di raggiungere la Capitale e scoprire da subito che posto, per te, non ce n’era già più. Roma aveva bisogno di un qualcosa che la rappresentasse davvero. Un emblema eterno nel nome e nei colori. Giallo e rossa, come il sole e come il cuore.
Da sempre gli stessi, mai una sfumatura, nel bene e nel male. Nei giorni di gloria e in quelli di dolore. Figli di un impero, orgogliosi del nostro nome, della nostra bandiera e del nostro simbolo. Una vita da mediocre la tua, passata nella mediocrità. Tra serie che non ci appartengono e gioie legate alle disgrazie altrui. Vere e proprie Onoranze Funebri, dove sono loro tutto il resto del mondo non vorrebbe esserci.
Gioisci per un rigore calciato tra le stelle. Le stesse stelle che ammiravano undici atleti scesi in campo privi di forza ma con un cuore grande come questa città. Hai tifato Liverpool, Arsenal, Inter o Manchester. Una vita passata a tifare contro. Ancora altri colori, altri nomi, altre città. Una confusione nella quale rischi sempre più di impazzire.
Noi ti guardiamo e, nonostante le sconfitte e le amarezze, sei ancora l’unica cosa che riesce a farci tornare il sorriso. Basta fissarti negli occhi per capire che la disgrazia non è un rigore sbagliato da Tonetto o da Graziani, sette gol presi a Manchester o uno scudetto gettato via all’ultima giornata.
La vera sciagura sarebbe stata quella di essere anche noi figli del 1900. Figli dell’unica squadra al mondo cancellata dalla storia tra scandali, scommesse e partite truccate. L’unica che non ha partecipato ad una Coppa Campioni dopo aver vinto uno scudetto. Figli di un nome che in Europa è sempre seguito dalla parola Roma. Una Società diventata grande solo alla fine degli anni ’90 grazie ad un Presidente che per fare bella la sua Lazio ha rovinato tanta povera gente.
“Io caccio i soldi, lui paga con le caciotte” amava ripetere l’eterno Presidente Sensi a chi gli chiedeva il perché di tanto successo dall’altra parte del Tevere (Poi la Giustizia Divina ha preso in mano la situazione… ed è arrivato Lotito).
Allora meglio rivolgersi a te, cuore giallorosso.
A te che hai sofferto per il gol di Turone a Torino.
A te che il 23 ottobre del 1983 eri sotto a quel “TI AMO” grande come una curva.
A te che la prima volta che sei andato allo stadio, giocava la Roma.
A te che il 27 aprile del 1986 eri tra i diecimila tifosi giallorossi giunti a Como a sostenere la propria squadra nonostante il tuo cuore fosse ancora ferito dai gol del Lecce.
A te che dopo la finale persa di coppa Uefa contro l’Inter eri tra gli ottantamila presenti all'Olimpico per salutare Bruno Conti.
A te che quando andavi a scuola, i tifosi laziali erano sempre in minoranza…
A te che abbracciavi Liverani (futuro capitano biancoceleste) nelle notti tricolori di Testaccio…
A te che ami il tuo Capitano da una vita.
A te che quando senti la parola Lazio pensi alla Regione e non alla squadra.
A te che ami parlare, soffrire e vivere solo di Roma.
A te che se un giorno incontri Vucinic, Tonetto, Graziani o Bruno Conti non li insulti per il rigore sbagliato ma gli stringi la mano e gli chiedi l'autografo...
A te che godi ma non gioisci delle disfatte altrui...
A te che domani, quando incontrerai un laziale, lo saluterai con un bel sorriso.
 

A tutti voi, sempre Forza Roma




Grande Socio de forchetta ahahahahahabellissime parole ahahahahah
_Profeta_
00domenica 11 marzo 2012 19:28
virtus gavignano-ASD ATLETICO LARIANO CALCIO 1-3

Biagi Roberto,Pietroni Pietro,Massimi Mauro(Angeloni Alessio)Palmieri Riccardo(Massimi Diego)Agrifoglio Alessio,Prati Mirko,Bagaglini Damiano,Sciotti Daniele,Chiominto Cristian(Bencivenga Marco)Lisi Matteo,Fabi Loris.A Disp:Massimi Francesco,Colucci Luca,Pantoni Tony.All:Cavola Damiano

Reti:3' Lisi Matteo 39' Locali 41' Fabi Loris 53' Sciotti Daniele

Note:2' Locali Sbagliano Rigore 60' Espulso Sciotti Daniele per Doppia Ammonizione

CLASSIFICA PRIME POSIZIONI

1)Futura Ciampino---50
2)Vis Cave-----47
3)ATLETICO LARIANO--41
mauretto58
00lunedì 12 marzo 2012 08:29
LE FORNACI - BRAVETTA 2-1
Purtroppo persa una altra occasione..............
Goal degli orange il solito cobra bomber Cicchinelli Valerio che aveva portato in vantaggio i suoi------------- 17° goal in campionato
mauretto58
00martedì 13 marzo 2012 19:52
PER 15 / 20 GIORNI
SARO' SENZA LINEA INTERNET
E TELEFONICA
PER SPOSTAMENTO
NUMERO E CAVO .
CHIAMATEMI SUL CELLULARE .

Mauretto58
misterc22
00giovedì 15 marzo 2012 20:12
casualmente alla scuola G.Verdi di Casalotti è arrivata la Lazio


misterc22
00giovedì 15 marzo 2012 20:18
vorrei sapere chi è quell'imbucato con Tuta e Cappelino JCU
misterc22
00venerdì 16 marzo 2012 17:52
Blu Marlin60
00sabato 17 marzo 2012 11:08
Re: casualmente alla scuola G.Verdi di Casalotti è arrivata la Lazio
misterc22, 15/03/2012 20.12:







Giuro che quando avrò un nipotino,non andrà mai a fare le medie in quella scuola impestata di Laziali Maiiiiiiiiiii ahahahaaahhaahha
silvys78
00sabato 17 marzo 2012 18:54
Buonasera Caxxari...

Finalmente un po' di tempo x scrivervi... Anche se non ve scrivo, tranquilli ce la Presidentessa ve cura...!!!

Direi che bisogna dar vita un po a questo bar... Cccivostri se non intervengo io, me lo mannateme in fallimento...!!!! Ahahhahahah
Cmq devo dire che la mia squadra sta viaggiando a gonfie vele.. Incrociamo le dita... Hai visto mai che la medaglia di legno la pia qualcun altro st'anno..!!!!

Pure il 7wc sta annando alla grande... Il Barcellona s'è fatto vivo con una super offerta x il Bomberino, lo vogliono affiancà a Messi... Ma sin da ora dichiaro Arthas INCEDIBILE....!!!!!!
Magari je manno il Mister, sempre che non sta troppo impicciato con la Lazio...!!!

Se leggemo una di queste sere...


Un bacione a tutti voi...!!
misterc22
00domenica 18 marzo 2012 13:16
silvia
profeta
arthas&fausto
pomata
fausto(1)
lucy
mister

_Profeta_
00lunedì 19 marzo 2012 23:16
ASD ATLETICO LARIANO CALCIO-amatori paliano 0-0


Biagi Roberto,Angeloni Alessio,Pantoni Fabio,Massimi Diego(Palmieri Riccardo)Agrifoglio Alessio,Prati Mirko,Bagaglini Damiano(Di Tullio Michele)Fabi Loris,Bencivenga Marco,Lisi Matteo,Chiominto Cristian(Colella Claudio).A Disp: Massimi Francesco,Massimi Mauro,Colucci luca,Pantoni Tony.All:Cavola Damiano

Note:Espulso Giocatore ospite al 74' e 87' Prati Mirko entrambi doppia ammonizione

CLASSIFICA PRIME POSIZIONI

1)futura ciampino--53
2)vis cave-------50
3)ATLETICO LARIANO-42
3)amatori paliano--42
5)real casilino---33
misterc22
00domenica 25 marzo 2012 14:10
mister
pomata
blu
lucy
fausto(1)
silvia
profeta
arthas%fausto

silvys78
00lunedì 26 marzo 2012 14:20

Presidentessa al comando su tutti

i fronti......!!!!!!
mauretto58
00martedì 27 marzo 2012 13:39
TORNATO IN PROVVISORIO
ARIECCOMI------------------- ASPETTANDO NUOVO CONTRATTO FASTWEB , CON PENNETTA ,TORNO A VOI...........................

CHE E' SUCCESSO DI BELLO ?????
PER DUE GIORNATE NON HO POTUTO INVIARE SCHEDINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CHE CIO' QUALCHE BONUS ????

MA LA LAZZZIE E IL NAPOLI COME VANNO ?????
LA ROMA ALLA GRANDE.................GRAZIE.
ahahahaha
ahahahahahahah

LA CENA DEL CAXXXEGGIO QUANDO SI FA' ?????????????????????


P.S.
TORNEREMO PIU' FORTI IL PROSSIMO ANNO.....................QUESTO ERA DI ASSESTAMENTO (E CHE ASSESTAMENTO----ahahahaha)
FORZA MAGICA ROMA
mauretto58
00martedì 27 marzo 2012 18:47
mauretto58
00martedì 27 marzo 2012 18:48
Re:
mauretto58, 27/03/2012 18.47:





misterc22
00martedì 27 marzo 2012 19:42
Re: TORNATO IN PROVVISORIO
mauretto58, 27/03/2012 13.39:

ARIECCOMI------------------- ASPETTANDO NUOVO CONTRATTO FASTWEB , CON PENNETTA ,TORNO A VOI...........................

CHE E' SUCCESSO DI BELLO ?????
PER DUE GIORNATE NON HO POTUTO INVIARE SCHEDINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CHE CIO' QUALCHE BONUS ????

MA LA LAZZZIE E IL NAPOLI COME VANNO ?????
LA ROMA ALLA GRANDE.................GRAZIE.
ahahahaha
ahahahahahahah

LA CENA DEL CAXXXEGGIO QUANDO SI FA' ?????????????????????


P.S.
TORNEREMO PIU' FORTI IL PROSSIMO ANNO.....................QUESTO ERA DI ASSESTAMENTO (E CHE ASSESTAMENTO----ahahahaha)
FORZA MAGICA ROMA



BALLEREMO LA CONGA QUANDO LA ROMA FALLIRA'




mauretto58
00martedì 27 marzo 2012 21:29
Re: Re: TORNATO IN PROVVISORIO
misterc22, 27/03/2012 19.42:



BALLEREMO LA CONGA QUANDO LA ROMA FALLIRA'








OCCHIO MISTER CHE MI HANNO INFORMATO CHE STANNO PARTENDO LE DENUNCIE PER LAZIEE - GENOA
INDAGATI MAURI , SCULLI E LO SLAVO..................
............................. POI VEDEMO CHI FALLISCE E SE METTE A BALLA'

ahahahahaah
ahahahahahahaah
ahahahahahahahahah
mauretto58
00mercoledì 28 marzo 2012 15:31
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com