Accuse infamanti

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, [3], 4, 5, 6, 7
maninthemirror
00giovedì 22 dicembre 2005 15:59
Adesso parlo un pochino io!
Mi sono iscritto nuovamente perchè c'è un limite a tutto e non potevo esimermi dal fare alcune doverose puntualizzazioni a tutti gli utenti che avranno la pazienza di leggere e sopratutto a chi contunua ad insultarmi dopo aver dichiarato "addio maninthemirror", poi si scusa perchè non posso rispondere e poi continua ad insultare. Bene adesso gli darò la possibilità di rispondermi direttamente anche perchè io non vado sulla tastiera di nessuno per rispondere a delle volgarità.

Ma andiamo per ordine.

Innanzitutto voglio ringraziare pubblicamente Gabriele per essersi interessato con impegno a questa vicenda che mi sta molto a cuore e per aver "sopportato" le mie lamentele al telefono ieri sera.

Per tutti ed in particolare per a MJJforever-@ELE@ che ringrazio per aver centrato il problema.
Cito le sue parole del precedente post, "Tra tutto quello che ha fatto mizar l'unica cosa che posso pensare sia scorretto è proprio il vedere fin dove l'altro ha messo il massimo di puntata senza poi pensare di poterlo prendere ma bene o male non è neanche vietato fare offerte ed è ovvio che i prezzi salgano altrimenti non sarebbe un'asta.".
Ecco, hai trovato il nodo della questione, infatti se è vero che nelle aste si può rilanciare, altrimenti non sarebbero tali, è altrettanto vero che se mi sto aggiudicando un pezzo a, facciamo un esempio 60€, non vedo perchè a causa di qualcuno che vuole verificare la mia offerta massima e che grazie ad un utenza "fake" può permettersi di non pagare, io, secondo arrivato dovrei comunque accontentarmi, si fa per dire, di pagare l'oggetto con la mia offerta massima. La mia rabbia, vera e genuina, nasce dal fatto che non si sta parlando di bruscolini ma di soldi, che personalmente mi guadagno col sudore e la fatica, e se la differenza fra la mia offerta minima e quella massima e di parecchie centinaia di euro ti assicuro che dà fastidio e di molto. Voi che fareste se vi capitasse? provate ad immedesimarvi. Avete un bell'oggetto raro che state vincendo ad un prezzo conveniente poi arriva mister x (generico sennò qualcuno si offende) a 0 feedback che vi supera, vi alza l'offerta al massimo e poi non paga l'oggetto perchè lo giudica troppo alto per le propie possibilità, il venditore vi contatta come secondo miglior offerente e voi lo pagate il triplo o il quadruplo, non vi arrabbiereste un pochettino? Non vorreste avere tra le mani l'infame (generico) che vi ha giocato questo simpaticissimo tiro? Io sì, ed è per questo che ho alzato tutto il polverone. Questa che MJJforever-@ELE@ chiama scorrettezza è l'infamata più grande che essere umana possa architettare. Io stesso ho perso molte volte delle aste, ma sempre con persone con moltissimi feedback positivi a cui non ho mai avuto niente a che ridire, anzi, con alcuni sono diventato amico, questo tanto per iniziare a rispondere a chi parla di invidia.
Ma veniamo alle "coincidenze", è veramente strano che la maggior parte delgi utenti "fake" a 0 feedback che concludono aste sospette siano tutti ITALIANI, ed è altrettanto strano che un utente di questo forum, perdipiù moderatore, dichiari di aver utilizzato questa metodologia. Strano.
Qui nessuno cerca "l'inghippo", ci tengo a precisarlo una volta e per tutte, anche perchè se le conseguenze fossero state più gravi non ne avrei certamente parlato in un forum ma in sedi più competenti, quello che cerco di sottoporre all'attenzione della gente è il modo di comportarsi. Qui non si parla di pregiudizi ma di far usare un'pò il cervello. A livello personale poi, se lo stesso personaggio si vanta anche di quello che fa solo perchè il regolamento di ebay lo permette, è ancora più grave.
Per la precisione, non mi sembra che ebay faccia queste regole per autorizzare questi giochetti ma bensì per cercare di evitare ogni due minuti di cancellare e riammettere utenti. E poi la nostra vita non è regolamentata solo da leggi o compitini scritti da seguire ma anche dal buon senso, io non mi sognerei mai di fare una cosa del genere perchè so che potrei danneggiare altre persone, ma dico, ce l'abbiamo una coscienza o no? Pensate quante persone che sognano di avere finalmente un pezzo a cui sono affezionati potrebbero essere danneggiate da qusto modo di comportarsi. Riflettete per favore.

Adesso veniamo al "personaggio in questione".
caro Angelo, che fai, perdi colpi? Guarda che l'abbiamo capito tutti che stai "sviando" il discorso su particolari insignificanti, non so che farmene delle tue mail e comunicazioni ai venditori, non hanno valore, nessuno ti ha mai accusato di non aver pagato oggetti e tu insisti su questo, il vero valore da ricercare è quello morale, non mi stancherò mai di dirlo.
Comiciamo per ordine, ho tante cose da dire.
Innanzitutto sono curioso di come verrà giudicato il discorso VITTORIA58 dallo staff del forum, e mi ripeto, non è una questione di regole ma di comportamento.
Poi vorrei precisarti che io non ti ho affibbiato proprio nulla, ho semplicemente posto l'accento su delle "incredibili" coincidenze che possono portare a pensare che sei te e, consentimi di dirlo, le tue affermazioni sul lotto smile rafforzano notevolemente questa teoria. Se avessi avuto delle prove certe non avrei sicuramente scomodato un forum per far valere le mie ragioni.
Tanto per la precisione, il fatto che io e ric siamo amici non vuol dire che ci siamo coalizzati contro di te. Ci conosciamo da una vita, grazie a Michael e condividiamo la passione per il collezionismo, ci riteniamo persone corrette e non tolleriamo i "furbi", non mi pare sia un delitto, e aggiungo che forse siamo gli unici fan italiani che possono contrastare "sua maestà" Mizar a livello economico. Ma il conceto principale è che, per ribadire una tua frase, "non ti cago di struscio". E poi nel conto delle coincidenze strane sei troppo in vantaggio, non riesco a raggiungerti, sorry!
Per quanto riguarda il fatto che sono un bastardo, stavolta hai iniziato tu, quindi scade anche il fatto che sei un innocentino perchè ti provochiamo, stai rosicando come un castoro e la cosa inizia ad essere evidente, cominci a dare i primi segni di cedimento. Vabbè, lo sai, poi comunque questa cosa ce la regoliamo di persona, tanto tu non hai paura vero?
Noto con "piacere" che nel frattempo stai continuando a nominare Daniele e ti ripeto, vista la sua situazione, che non è carino. Ah già! Dimenticavo, per te è solo un nome qui dentro, scusa, tanto dobbiamo capire solo noi, no? Non conosci vergogna! [SM=g27828]
A proposito, non sei l'unico che i venditori contattano prima di mettere i prezzi all'asta, lo sapevi vero? Spero di non averti levato l'esclusiva!
Altro giro, altra corsa, visto che diverti a mettere in piazza le nostre comunicazioni private mi adeguo per il momento al tuo livello.
Ma dopo risalgo i miei 1000000000000000000000 scalini! [SM=g27828]
Adesso ti spiego come funziona il discorso degli insulti ai parenti. TU li hai insultati esplicitamente, dicendo a me di insultare loro, ed è inutile ricordarti che questa cosa è all'inizio del conto che ho con te. Per quanto riguarda il "pappone viziato" ti ricordo che i vizi si possono prendere a qualsiasi età quindi anche dopo aver compiuto i 18 anni, quella del fatto che i genitori hanno dato un'educazione sbagliata ai propri figli è una leggenda metropolitana. Vai, per esempio a chiedere ai genitori di Kurt Kobain se hanno insegnato al figlio a farsi le pere, vai! Quindi il pappone e viziato si riferisce solo ed esclusivamente a te e allo stile di vita che ti sei imposto e non a quello che ti hanno insegnato. Che ci vuoi fare.........questione di stile.
Per il fatto che ti sei sentito insultato quando ti ho chiamato frocetto, è un problema tuo, per me non è un insulto, ma tu hai voluto comunque sottolineare che la sciarpetta in questione (bianca e monocolore mi raccomando) era di marca..........altra questione di stile.
Noto che mano mano che leggo i post di questo forum perdi sempre di più la bussola, che c'è? Sei preoccupato?
A proposito di strane coincidenze, visto che ci sei chiariscimi una cosa, ma tu non eri quello che aveva aperto il post della collezione perchè non c'erano fan a Benevento con cui condividerla? che c'è? Nel frattempo sei andato a Chi l'ha visto e ne hanno trovati 15? Me cojoni, pensa che qui a Roma con 6 milioni di abitanti siamo non più di 100, e a benevento ce ne sono ben 15 su 80.000, che proporzione!
Mi informerò con la redazione del programma visto che è poche porte dopo la mia e gli farò i complimenti!
Per quanto riguarda l'asta a cui fai riferimento (quella del cd brasiliano per interderci, che non è the medleys ma The love song) se a te sta bene pagare la tua cifra massima dopo che uno ti ha rilanciato sopra senza acquistarlo è un problema tuo. Io mi sarei incazzato come una biscia ma dimenticavo che per te i soldi sono solo pezzi di carta, scusa! [SM=g27816]
E per tornare sull'argomento non mi hai ancora spiegato perchè quando uscirono quelle aste facesti pressione presso Riccardo affinchè, se non me ne fossi accorto, non mi dicesse nulla del fatto che erano uscite (evidentemente ti aveva detto che in quel periodo non seguivo molto ebay), che c'è avevi paura della concorrenza?
Andiamo avanti.
Quando scrissi che ero stufo di quelli che arrivavano freschi freschi a comprarsi tutto sei sicuro che lo scrissi proprio a te?, probabilmente ero già stufo di giochetti poco puliti che avvenivano in quei giorni ma mi ricordo anche molte mail di complimenti sinceri quando ci giocavamo le aste all'ultimo secondo, tutte le volte che ti ho risposto "piccato" è perchè ho sempre creduto che potevamo fare a meno di rilanciarci sopra a vicenda ma tu giustamente mi dicevi "quando un'oggetto lo voglio lo prendo e basta", è correttssimo ma questo per me è un atto presuntuoso e i presuntuosi non mi sono mai piaciuti, ma questo è un altro discorso. A proposito, grazie per avermi psicanalizzato, a buon rendere.
A proposito del Gone To Soon Australiano è vero che ti scrissi, ma sinceramente non me lo ricordavo che l'avevi vinto su ebay, sai, non è che riesco a stare appresso a tutto, capita. Piuttosto, visto che ce l'avevo con te, perchè non racconti a tutti di quando ho evitato di farti buttare 250€ nel cestino dicendoti di guardare bene nel pacco che avevi dove c'era il promo brasiliano di Scream senza scatola e quindi praticamente invisibile? Pensa, avrei potuto non dirti niente ed invece non l'ho fatto, non mi sembra che questo dimostri pregiudizio od invidia verso di te. Il problema con te non è questo e lo sai benissimo.

Per quanto mi riguarda il discorso con te non è ancora chiuso e probabilmente non lo sarà finchè non ci chiariremo di persona mentre per il discorso del forum attendo anche io in serena letizia!
Mizar79
00giovedì 22 dicembre 2005 18:34
Re: Adesso parlo un pochino io!

Scritto da: maninthemirror 22/12/2005 15.59
Mi sono iscritto nuovamente perchè c'è un limite a tutto e non potevo esimermi dal fare alcune doverose puntualizzazioni a tutti gli utenti che avranno la pazienza di leggere e sopratutto a chi contunua ad insultarmi dopo aver dichiarato "addio maninthemirror", poi si scusa perchè non posso rispondere e poi continua ad insultare. Bene adesso gli darò la possibilità di rispondermi direttamente anche perchè io non vado sulla tastiera di nessuno per rispondere a delle volgarità.

Ma andiamo per ordine.

Innanzitutto voglio ringraziare pubblicamente Gabriele per essersi interessato con impegno a questa vicenda che mi sta molto a cuore e per aver "sopportato" le mie lamentele al telefono ieri sera.

Per tutti ed in particolare per a MJJforever-@ELE@ che ringrazio per aver centrato il problema.
Cito le sue parole del precedente post, "Tra tutto quello che ha fatto mizar l'unica cosa che posso pensare sia scorretto è proprio il vedere fin dove l'altro ha messo il massimo di puntata senza poi pensare di poterlo prendere ma bene o male non è neanche vietato fare offerte ed è ovvio che i prezzi salgano altrimenti non sarebbe un'asta.".
Ecco, hai trovato il nodo della questione, infatti se è vero che nelle aste si può rilanciare, altrimenti non sarebbero tali, è altrettanto vero che se mi sto aggiudicando un pezzo a, facciamo un esempio 60€, non vedo perchè a causa di qualcuno che vuole verificare la mia offerta massima e che grazie ad un utenza "fake" può permettersi di non pagare, io, secondo arrivato dovrei comunque accontentarmi, si fa per dire, di pagare l'oggetto con la mia offerta massima. La mia rabbia, vera e genuina, nasce dal fatto che non si sta parlando di bruscolini ma di soldi, che personalmente mi guadagno col sudore e la fatica, e se la differenza fra la mia offerta minima e quella massima e di parecchie centinaia di euro ti assicuro che dà fastidio e di molto. Voi che fareste se vi capitasse? provate ad immedesimarvi. Avete un bell'oggetto raro che state vincendo ad un prezzo conveniente poi arriva mister x (generico sennò qualcuno si offende) a 0 feedback che vi supera, vi alza l'offerta al massimo e poi non paga l'oggetto perchè lo giudica troppo alto per le propie possibilità, il venditore vi contatta come secondo miglior offerente e voi lo pagate il triplo o il quadruplo, non vi arrabbiereste un pochettino? Non vorreste avere tra le mani l'infame (generico) che vi ha giocato questo simpaticissimo tiro? Io sì, ed è per questo che ho alzato tutto il polverone. Questa che MJJforever-@ELE@ chiama scorrettezza è l'infamata più grande che essere umana possa architettare. Io stesso ho perso molte volte delle aste, ma sempre con persone con moltissimi feedback positivi a cui non ho mai avuto niente a che ridire, anzi, con alcuni sono diventato amico, questo tanto per iniziare a rispondere a chi parla di invidia.
Ma veniamo alle "coincidenze", è veramente strano che la maggior parte delgi utenti "fake" a 0 feedback che concludono aste sospette siano tutti ITALIANI, ed è altrettanto strano che un utente di questo forum, perdipiù moderatore, dichiari di aver utilizzato questa metodologia. Strano.
Qui nessuno cerca "l'inghippo", ci tengo a precisarlo una volta e per tutte, anche perchè se le conseguenze fossero state più gravi non ne avrei certamente parlato in un forum ma in sedi più competenti, quello che cerco di sottoporre all'attenzione della gente è il modo di comportarsi. Qui non si parla di pregiudizi ma di far usare un'pò il cervello. A livello personale poi, se lo stesso personaggio si vanta anche di quello che fa solo perchè il regolamento di ebay lo permette, è ancora più grave.
Per la precisione, non mi sembra che ebay faccia queste regole per autorizzare questi giochetti ma bensì per cercare di evitare ogni due minuti di cancellare e riammettere utenti. E poi la nostra vita non è regolamentata solo da leggi o compitini scritti da seguire ma anche dal buon senso, io non mi sognerei mai di fare una cosa del genere perchè so che potrei danneggiare altre persone, ma dico, ce l'abbiamo una coscienza o no? Pensate quante persone che sognano di avere finalmente un pezzo a cui sono affezionati potrebbero essere danneggiate da qusto modo di comportarsi. Riflettete per favore.

Adesso veniamo al "personaggio in questione".
caro Angelo, che fai, perdi colpi? Guarda che l'abbiamo capito tutti che stai "sviando" il discorso su particolari insignificanti, non so che farmene delle tue mail e comunicazioni ai venditori, non hanno valore, nessuno ti ha mai accusato di non aver pagato oggetti e tu insisti su questo, il vero valore da ricercare è quello morale, non mi stancherò mai di dirlo.
Comiciamo per ordine, ho tante cose da dire.
Innanzitutto sono curioso di come verrà giudicato il discorso VITTORIA58 dallo staff del forum, e mi ripeto, non è una questione di regole ma di comportamento.
Poi vorrei precisarti che io non ti ho affibbiato proprio nulla, ho semplicemente posto l'accento su delle "incredibili" coincidenze che possono portare a pensare che sei te e, consentimi di dirlo, le tue affermazioni sul lotto smile rafforzano notevolemente questa teoria. Se avessi avuto delle prove certe non avrei sicuramente scomodato un forum per far valere le mie ragioni.
Tanto per la precisione, il fatto che io e ric siamo amici non vuol dire che ci siamo coalizzati contro di te. Ci conosciamo da una vita, grazie a Michael e condividiamo la passione per il collezionismo, ci riteniamo persone corrette e non tolleriamo i "furbi", non mi pare sia un delitto, e aggiungo che forse siamo gli unici fan italiani che possono contrastare "sua maestà" Mizar a livello economico. Ma il conceto principale è che, per ribadire una tua frase, "non ti cago di struscio". E poi nel conto delle coincidenze strane sei troppo in vantaggio, non riesco a raggiungerti, sorry!
Per quanto riguarda il fatto che sono un bastardo, stavolta hai iniziato tu, quindi scade anche il fatto che sei un innocentino perchè ti provochiamo, stai rosicando come un castoro e la cosa inizia ad essere evidente, cominci a dare i primi segni di cedimento. Vabbè, lo sai, poi comunque questa cosa ce la regoliamo di persona, tanto tu non hai paura vero?
Noto con "piacere" che nel frattempo stai continuando a nominare Daniele e ti ripeto, vista la sua situazione, che non è carino. Ah già! Dimenticavo, per te è solo un nome qui dentro, scusa, tanto dobbiamo capire solo noi, no? Non conosci vergogna! [SM=g27828]
A proposito, non sei l'unico che i venditori contattano prima di mettere i prezzi all'asta, lo sapevi vero? Spero di non averti levato l'esclusiva!
Altro giro, altra corsa, visto che diverti a mettere in piazza le nostre comunicazioni private mi adeguo per il momento al tuo livello.
Ma dopo risalgo i miei 1000000000000000000000 scalini! [SM=g27828]
Adesso ti spiego come funziona il discorso degli insulti ai parenti. TU li hai insultati esplicitamente, dicendo a me di insultare loro, ed è inutile ricordarti che questa cosa è all'inizio del conto che ho con te. Per quanto riguarda il "pappone viziato" ti ricordo che i vizi si possono prendere a qualsiasi età quindi anche dopo aver compiuto i 18 anni, quella del fatto che i genitori hanno dato un'educazione sbagliata ai propri figli è una leggenda metropolitana. Vai, per esempio a chiedere ai genitori di Kurt Kobain se hanno insegnato al figlio a farsi le pere, vai! Quindi il pappone e viziato si riferisce solo ed esclusivamente a te e allo stile di vita che ti sei imposto e non a quello che ti hanno insegnato. Che ci vuoi fare.........questione di stile.
Per il fatto che ti sei sentito insultato quando ti ho chiamato frocetto, è un problema tuo, per me non è un insulto, ma tu hai voluto comunque sottolineare che la sciarpetta in questione (bianca e monocolore mi raccomando) era di marca..........altra questione di stile.
Noto che mano mano che leggo i post di questo forum perdi sempre di più la bussola, che c'è? Sei preoccupato?
A proposito di strane coincidenze, visto che ci sei chiariscimi una cosa, ma tu non eri quello che aveva aperto il post della collezione perchè non c'erano fan a Benevento con cui condividerla? che c'è? Nel frattempo sei andato a Chi l'ha visto e ne hanno trovati 15? Me cojoni, pensa che qui a Roma con 6 milioni di abitanti siamo non più di 100, e a benevento ce ne sono ben 15 su 80.000, che proporzione!
Mi informerò con la redazione del programma visto che è poche porte dopo la mia e gli farò i complimenti!
Per quanto riguarda l'asta a cui fai riferimento (quella del cd brasiliano per interderci, che non è the medleys ma The love song) se a te sta bene pagare la tua cifra massima dopo che uno ti ha rilanciato sopra senza acquistarlo è un problema tuo. Io mi sarei incazzato come una biscia ma dimenticavo che per te i soldi sono solo pezzi di carta, scusa! [SM=g27816]
E per tornare sull'argomento non mi hai ancora spiegato perchè quando uscirono quelle aste facesti pressione presso Riccardo affinchè, se non me ne fossi accorto, non mi dicesse nulla del fatto che erano uscite (evidentemente ti aveva detto che in quel periodo non seguivo molto ebay), che c'è avevi paura della concorrenza?
Andiamo avanti.
Quando scrissi che ero stufo di quelli che arrivavano freschi freschi a comprarsi tutto sei sicuro che lo scrissi proprio a te?, probabilmente ero già stufo di giochetti poco puliti che avvenivano in quei giorni ma mi ricordo anche molte mail di complimenti sinceri quando ci giocavamo le aste all'ultimo secondo, tutte le volte che ti ho risposto "piccato" è perchè ho sempre creduto che potevamo fare a meno di rilanciarci sopra a vicenda ma tu giustamente mi dicevi "quando un'oggetto lo voglio lo prendo e basta", è correttssimo ma questo per me è un atto presuntuoso e i presuntuosi non mi sono mai piaciuti, ma questo è un altro discorso. A proposito, grazie per avermi psicanalizzato, a buon rendere.
A proposito del Gone To Soon Australiano è vero che ti scrissi, ma sinceramente non me lo ricordavo che l'avevi vinto su ebay, sai, non è che riesco a stare appresso a tutto, capita. Piuttosto, visto che ce l'avevo con te, perchè non racconti a tutti di quando ho evitato di farti buttare 250€ nel cestino dicendoti di guardare bene nel pacco che avevi dove c'era il promo brasiliano di Scream senza scatola e quindi praticamente invisibile? Pensa, avrei potuto non dirti niente ed invece non l'ho fatto, non mi sembra che questo dimostri pregiudizio od invidia verso di te. Il problema con te non è questo e lo sai benissimo.

Per quanto mi riguarda il discorso con te non è ancora chiuso e probabilmente non lo sarà finchè non ci chiariremo di persona mentre per il discorso del forum attendo anche io in serena letizia!


è un piacere rivederti qui [SM=g27827]:
ed è un piacere vdere che stai utilizzando toni più pacati e meno offensivi...passo subito a risponderti:
-maninthemirror:
Adesso veniamo al "personaggio in questione".
caro Angelo, che fai, perdi colpi? Guarda che l'abbiamo capito tutti che stai "sviando" il discorso su particolari insignificanti, non so che farmene delle tue mail e comunicazioni ai venditori, non hanno valore, nessuno ti ha mai accusato di non aver pagato oggetti e tu insisti su questo, il vero valore da ricercare è quello morale, non mi stancherò mai di dirlo.
-mizar:
non mi pare proprio abbia sviato il discorso...in tutto il topic ho risposto su tutti i punti in questione...che poi mi si voglia credere,o meno,è un altro discorso..ma non mi pare ci siano punti che abbia lasciato scoperti,quindi,non capisco il perchè di questo tuo definirlo "sviare"...



-maninthemirror:
Innanzitutto sono curioso di come verrà giudicato il discorso VITTORIA58 dallo staff del forum, e mi ripeto, non è una questione di regole ma di comportamento.
Poi vorrei precisarti che io non ti ho affibbiato proprio nulla, ho semplicemente posto l'accento su delle "incredibili" coincidenze che possono portare a pensare che sei te e, consentimi di dirlo, le tue affermazioni sul lotto smile rafforzano notevolemente questa teoria. Se avessi avuto delle prove certe non avrei sicuramente scomodato un forum per far valere le mie ragioni
mizar79
beh...in sincerità sono curioso ank'io...le regole non sono state infrante...il comportamento(più che comportamento direi intenzioni,visto che l'asta l'ho vinta,e pagata)per quanto mi riguarda,non ha nulla di scorretto...non ho aperto l'account per sondare il terreno,l'ho aperto per la questione del pagamento dilazionato a cui il venditore non mi aveva dato risposta...tutto il resto,per quanto giuducabile,è dovuto alla poca esperienza che avevo al tempo di ebay,e al fatto che,nel caso non avessi pagato,il secondo offerente avrebbe comunque avuto il pezzo allo stesso prezzo a cui avrebbe vinto se non mi fossi intromesso...a me è sempre capitato così...a voi no???e infatti non avrei certo scritto sul forum le mie intenzioni,se avessi pensato ad un comportamento scorretto,mica sono stupido [SM=g27827]:



maninthemirror:
Poi vorrei precisarti che io non ti ho affibbiato proprio nulla, ho semplicemente posto l'accento su delle "incredibili" coincidenze che possono portare a pensare che sei te e, consentimi di dirlo, le tue affermazioni sul lotto smile rafforzano notevolemente questa teoria. Se avessi avuto delle prove certe non avrei sicuramente scomodato un forum per far valere le mie ragioni
-mizar79:
il tuo porre l'accento su strane coincidenze,traducendoli in dati di fatto,è accusarmi senza mezzi termini di cose che non puoi dimostrare...le mie afffermazioni sul lotto di smile,sono una cosa a se...quella non era un'sta normale,era un'asta da mille euro e passa...permetti che preenda tutte le precauzioni possibili??hai mai fatto un'asta di quelle proporzioni???


maninthemirror:
Tanto per la precisione, il fatto che io e ric siamo amici non vuol dire che ci siamo coalizzati contro di te. Ci conosciamo da una vita, grazie a Michael e condividiamo la passione per il collezionismo, ci riteniamo persone corrette e non tolleriamo i "furbi", non mi pare sia un delitto, e aggiungo che forse siamo gli unici fan italiani che possono contrastare "sua maestà" Mizar a livello economico. Ma il conceto principale è che, per ribadire una tua frase, "non ti cago di struscio". E poi nel conto delle coincidenze strane sei troppo in vantaggio, non riesco a raggiungerti, sorry!
mizar79:
mi reputo ank'io una persona corretta...e non soltanto io...e ad essere precisi,soltanto voi due affermate il contrario...


maninthemirror:
Per quanto riguarda il fatto che sono un bastardo, stavolta hai iniziato tu, quindi scade anche il fatto che sei un innocentino perchè ti provochiamo, stai rosicando come un castoro e la cosa inizia ad essere evidente, cominci a dare i primi segni di cedimento. Vabbè, lo sai, poi comunque questa cosa ce la regoliamo di persona, tanto tu non hai paura vero?
mizar79
ma i segni di cedimento li vedi tu e tu soltanto...son tranquillissimo fidati [SM=g27827]: chi rosica come un castoro non son certo io...và a trovare il tuo amichetto...lui si, credo abbia rosicato pure l'albero di natale,che ancora non si fà una ragione d'aver perso Salven... [SM=g27827]: di persona regoliamo tutto quello che vuoi...si è vero..ribadisco che non ho minimamente paura..ti sembra così strana stà cosa [SM=g27814]


maninthemirror:
Noto con "piacere" che nel frattempo stai continuando a nominare Daniele e ti ripeto, vista la sua situazione, che non è carino. Ah già! Dimenticavo, per te è solo un nome qui dentro, scusa, tanto dobbiamo capire solo noi, no? Non conosci vergogna!
mizar79:
non mi pare stia dicendo chissà cosa su Dan...ho semplicemente detto che lui era a conoscenza dei fatti...non mi sembra chissà quale mancanza di rispetto nei suoi confronti,quindi ti prego,non cadere ancor più nel ridicolo...Dan è un amico,e non farei o direi mai nulla che possa danneggiarlo...e infatti non è questo il caso...non conosco vergogna???tu semmai non conosci vergogna nell'appellarti ad ogni minima cazzata per mettermi in cattiva luce...tra poco cosa dirai??che i mali del mondo sono sorti a causa mia...ti prego....



-maninthemirror:
A proposito, non sei l'unico che i venditori contattano prima di mettere i prezzi all'asta, lo sapevi vero? Spero di non averti levato l'esclusiva!
Altro giro, altra corsa, visto che diverti a mettere in piazza le nostre comunicazioni private mi adeguo per il momento al tuo livello.
-mizar79:
sò esattamente che non sono l'unico...ci mancherebbe altro [SM=g27827]:
io non mi diverto a mettere in piazza le nostre comunicazioni private...mi hai dato tu via libera,autorizzandomi a riportare quì le tue email...leggi sopra,visto che ,come dici tu stesso,hai memoria corta [SM=g27827]: (cito testualmente:"non è che riesco a stare appresso a tutto, capita")..e capita un pò troppo,non credi [SM=g27829]


-maninthemirror:
Adesso ti spiego come funziona il discorso degli insulti ai parenti. TU li hai insultati esplicitamente, dicendo a me di insultare loro, ed è inutile ricordarti che questa cosa è all'inizio del conto che ho con te. Per quanto riguarda il "pappone viziato" ti ricordo che i vizi si possono prendere a qualsiasi età quindi anche dopo aver compiuto i 18 anni, quella del fatto che i genitori hanno dato un'educazione sbagliata ai propri figli è una leggenda metropolitana. Vai, per esempio a chiedere ai genitori di Kurt Kobain se hanno insegnato al figlio a farsi le pere, vai! Quindi il pappone e viziato si riferisce solo ed esclusivamente a te e allo stile di vita che ti sei imposto e non a quello che ti hanno insegnato. Che ci vuoi fare.........questione di stile.
-mizar79
e con sta storia me le stai gonfiando a dismisura:ti ho già detto in privato,che io rispondo a tono...quando hai detto pappone viziato,pensavo ti riferissi alla mia educazione,non alla mia auto-educazione...se ho sbagliato,mi spiace;non è mia abitudine scagliarmi contro i parenti dei miei accusatori...ma ripeto,l'ho fatto come conseguenza della tua offesa...avrò capito male,sorry...


-maninthemirror:
Per il fatto che ti sei sentito insultato quando ti ho chiamato frocetto, è un problema tuo, per me non è un insulto, ma tu hai voluto comunque sottolineare che la sciarpetta in questione (bianca e monocolore mi raccomando) era di marca..........altra questione di stile
-mizar79
questa invece non te la lascio passare..vallo a dire un'altro che non l'hai detto per denigrarmi...se ti dico "Fab,mi ricordi un serpente",mica ti vengo a dire "ma no,i serpenti sono animali tanto belli,e innocui,mica per me era un insulto"....il contesto e il tono con cui hai fatto quelòla felice uscita sono inequivocabili...ti prego,non prenderti gioco della mia intelligenza...
certo...la sciarpa era di Prada....embè???what is the problem??


-maninthemirror:
A proposito di strane coincidenze, visto che ci sei chiariscimi una cosa, ma tu non eri quello che aveva aperto il post della collezione perchè non c'erano fan a Benevento con cui condividerla? che c'è? Nel frattempo sei andato a Chi l'ha visto e ne hanno trovati 15? Me cojoni, pensa che qui a Roma con 6 milioni di abitanti siamo non più di 100, e a benevento ce ne sono ben 15 su 80.000, che proporzione!
Mi informerò con la redazione del programma visto che è poche porte dopo la mia e gli farò i complimenti!
-mizar:
infatti ho critto che non contratto con nessuno di loro ormai...durante il periodo scolastico avevo,minimo,una ventina di amici fans di michael...solo nella mia stessa scuola ce n'erano 8 [SM=g27827]: ...ma ci siamo persi di vista,e li sento sporadicamente....non vedo dove stà la cosa strana [SM=g27825]anzi..ti cito pure un aneddoto che un utente di questo forum,potrà confermare:una sera di fine estate,nella piazzetta dove tutti i giovani beneventani si riuniscono,incontrai un mio vecchio amico fan di mike....si parlava del più e del meno,e mi disse:"ti piace ancora mike??"..io risposi "certo,adesso ho cominciato anke a collezionare".. e lui mi fà:"sei mai andato sul forum italiano??c'è un certo mizar79 che è un qualcosa di spaventoso"...e io [SM=g27821] ...dico questo per farti capire che i fan di mike a BN ci sono,ma purtroppo non siamo più inrapporti stretti...


-maninthemirror:
Per quanto riguarda l'asta a cui fai riferimento (quella del cd brasiliano per interderci, che non è the medleys ma The love song) se a te sta bene pagare la tua cifra massima dopo che uno ti ha rilanciato sopra senza acquistarlo è un problema tuo. Io mi sarei incazzato come una biscia ma dimenticavo che per te i soldi sono solo pezzi di carta, scusa!
-mizar79
quest'asta l'ho citata per far capire a ric che non succede solo a voi...queste scorrettezze colpiscono anke a me....ma al contrario di voi,io non cerco capi espiatori...tantomeno se non ho le prove..



-maninthemirror:
E per tornare sull'argomento non mi hai ancora spiegato perchè quando uscirono quelle aste facesti pressione presso Riccardo affinchè, se non me ne fossi accorto, non mi dicesse nulla del fatto che erano uscite (evidentemente ti aveva detto che in quel periodo non seguivo molto ebay), che c'è avevi paura della concorrenza?
-mizar:
no,qui ti sbagli...apparte,e sono costretto a citarlo di nuovo,io parlavo con Dan,non con ric...e poi(e puoi chiedere conferma tu stesso)non chiesi di non parlarti delle uscite dell'asta(pensa se aste di quella proporzione,te non le potevi notare...converrai che è assurdo)...chiesi di non mettere pulci nelle orecchie per quanto riguardava la mia di partecipazione....ti spiego meglio...quando ad esempio qualcuno mi chiede consiglio su una determinata asta(e questo possono dirtelo in tantissimi su questo forum)la prima cosa che dico io è "ASPETTA"....chiedo prima se è un pezzo che ho...in caso contrario,non voglio vederla,perchè non voglio che si creino situazione strambe...non sò se mi spiego quando dico situazioni strambe....dò consigli solo su aste di pezzi che ho...per le altre,non mi faccio mandare nè il link,nè la descrizione del pezzo....questo è per farti capire quanto sia corretto...e quanto cerchi con tutti i mezzi di nn creare situazioni quantomeno imbarazzanti....


-maninthemirror:

Quando scrissi che ero stufo di quelli che arrivavano freschi freschi a comprarsi tutto sei sicuro che lo scrissi proprio a te?

-mizar79

si si...me lo scrivesti per ffz di questo forum,in risposta della mio messaggio scrittoti per chiederti come erano andate le vacanze,e se ti andava di chattare su MSN


-maninthemirror:
perchè ho sempre creduto che potevamo fare a meno di rilanciarci sopra a vicenda ma tu giustamente mi dicevi "quando un'oggetto lo voglio lo prendo e basta", è correttssimo ma questo per me è un atto presuntuoso e i presuntuosi non mi sono mai piaciuti, ma questo è un altro discorso. A proposito, grazie per avermi psicanalizzato, a buon rendere.
-mizar79
e hai sempre creduto male,perchè io sono stato chiaro sin dll'inizio...non amo questi acordi,e non li condivido...e non ti ho mai nascosto questa cosa,anzi,te lo ribadita ogni qualvolta sorgeva la questione...te la chiami presunzione...ma di presuntuoso non ci vedo nulla...apro ebay,e se c'è qualcosa che mi interessa,cerco di acquistarla..sia che ci sia tu tra gli offerenti,sia che ci sia il Papa...ebay è un'asta pubblica...


-maninthemirror:
A proposito del Gone To Soon Australiano è vero che ti scrissi, ma sinceramente non me lo ricordavo che l'avevi vinto su ebay, sai, non è che riesco a stare appresso a tutto, capita
-mizar79
certo ch capita...ma il primo pensiero che facesti,putacaso,era sempre rivolto alla stessa minestra...già ci stavi macchinando sopra,e questo dovrebbe farti riflettere...te e il tuo amico...


-maninthemirror:
Piuttosto, visto che ce l'avevo con te, perchè non racconti a tutti di quando ho evitato di farti buttare 250€ nel cestino dicendoti di guardare bene nel pacco che avevi dove c'era il promo brasiliano di Scream senza scatola e quindi praticamente invisibile? Pensa, avrei potuto non dirti niente ed invece non l'ho fatto, non mi sembra che questo dimostri pregiudizio od invidia verso di te. Il problema con te non è questo e lo sai benissimo
-mizar79
eh no eh no...qui ti sbagli..vai a rileggere...ho scritto che alternavate email piene di accuse,a ebay cordiali e gentili...anke a questo mi riferivo...e lo sai che per quella storia ti ho ringraziato tanto....azz...scrissi pure che t'amavo [SM=g27816]


-maninthemirror:
Per quanto mi riguarda il discorso con te non è ancora chiuso e probabilmente non lo sarà finchè non ci chiariremo di persona mentre per il discorso del forum attendo anche io in serena letizia
-mizar79
certo...ma non pensarti che ti dia spiegazioni diverse da quelle che ti ho dato finora....lo dissi anke alla convention...quello che avevo dire,l'ho detto....altro da dire,proprio non ne ho...
per il discorso del forum attendo ank'io in serenna letizia...
a presto...





Mizar79
00giovedì 22 dicembre 2005 21:42
Re: Re: Re: Adesso parlo un pochino io!

Scritto da: Ali-MJG 22/12/2005 20.32


si però con me nn lo facesti per thriller 3" con tutto che sai che è il pezzo a cui miro il + possibile

[Modificato da Ali-MJG 22/12/2005 20.33]



cosa ali??non ho capito...
il thriller 3 lo presi insieme a molte altre cose da moonwalkerdatcom...spesi qualcosa come 1000 e passa dollari quella volta...presi tutti i japan che mi mancavano,il promo blu di history,il box coreano di invincible...e varie altre cose...ma non ho capito cosa vuoi dire??...cosa non avrei fatto??? [SM=g27825] dirti ASPETTA??? in quel caso sarebbe stato inutile...se me la facevi vedere o meno quell'asta,già stava in preferiti insieme a tutto il resto quindi idealmente,quei pezzi già si trovavano sulle mie mensole [SM=g27824] ...piuttosto..ricordo che qualke tempo dopo uscì un'altra asta dello stesso pezzo,e ti avvisai per ffz...ma te ne dimenticasti...in sincerità non capisco se tu ci tenga davvero tanto a quel pezzo o meno...io,se voglio qualcosa,posso anke svegliarmi alle 6 del mattina per un'asta... [SM=g27827]:
cmq,se ho capito male,chiedo scusa,ma davvero mi è difficile capire questa tua affermazione...
Mizar79
00giovedì 22 dicembre 2005 22:06
Re: Re: Re: Re: Re: Adesso parlo un pochino io!

Scritto da: Ali-MJG 22/12/2005 22.02


no il pezzo che successivamente mi avevi indicato lo comprai (rileggi le ffz) per 60 dollari ma è arrivato in condizioni peggio che pietose, non consone ne per uno che apprezza mike, tantomeno per un collezionista... e lo restituii...
e ora sono in cerca disperata di un altro...

sia chiaro che nn voglio dar manforte ne a mitm ne ric ne mizar ne nessuno, io parlo per me


mmm...dalle ffz risulta che ti dimenticasti dell'asta [SM=g27815]
MJJforever-@ELE@
00giovedì 22 dicembre 2005 22:18
Ma io dico solo una cosa. Il gioco del rialzo e ti tastare il terreno può essere anche poco corretto ma cmq sia, per fare un esempio, se io voglio una bandiera e sono disposta solo a pagare 50 euro (i vari prezzi variano da persona a persona perchè io studentessa non mi posso permettere cose da 1000 euro altrimenti domani salgo sul cane per andare a scuola e non mangio per 2 mesi, per cui prendete questo prezzo come variabile da caso a caso) e metto come cifra massima 50 euro e uno vuole prendersi la bandiera e lui ne vuole spendere 20 e l'asta è a uno mi pare ovvio che io alla fine, se l'asta finisse con solo noi due, arriverei a pagare 20,50 euro. Quello che mi chiedo è: se non volevo spendere così tanto perchè so che non me lo posso permettere perchè cacchio metto la cifra massima a 50 euro? Fino a quando arriva a 50 euro essendo io cosciente di aver preso parte ad un asta e di parteciparvi e avendo IO STESSA inserito una cifra massima, perchè dovrei prendermela con quel tizio che ha provato a prenderla pure lui? Quest'esempio mi è capitato proprio su ebay. Io per dire sono una che mette la cifra che penso sia più corretta quasi alla fine dell'asta e se lo prendo bene altrimenti non me la posso cmq prendere con chi ha pagato di più per aggiudicarsela.

Direi che pure essendo un comportamente eticamente corretto è cmq logico e consentito in tutte le aste del mondo.Non capisco perchè arrabbiarsi quando metto una cifra massima di 1000 euro e uno dice 1001 e mi devo arrabbiare? E perchè? Se poi tu ripunti a 1010 e l'altro non punta più non significa necessariamente che ha giocato sporco perchè voleva vedere fin dove arrivassi ma semplicemente perchè quello era il suo badget disponibile per quel pezzo.
mjfan80
00giovedì 22 dicembre 2005 23:07
caspita però maninthemirror
sei di coccio?
già te lo dissi al telefono che è inutile fare post lunghi mille kilomtri per dire le stesse cose
io non posso passare due ore al giorno per leggere le vostre diatribe, non ho il tempo materiale e nemmeno la voglia

io ho fatto una domanda precisa a cui non hai risposto

mizar ha usato il "giochetto" dell'account fake con altre aste oltre che smiles?
se non sei sicuro, non dire nulla.

e al telefono hai voluto anche mandarmi fuori strada facendomi credere che quel post non fosse riferito al caso del pagamento dilazionato

cio che dice mizar può non essere dle tutto trasparente, ma se lo ha fatto solo una volta e solo per il motivo del pagamento dilazionato non confermato io non posso condannarlo di nulla

lo ripeto, non ho letto tutti i vostri post, non posso... se avete qualcosa di cocreto da portarmi sotto gli ochci scrivetelo... non con 10mila parole però, non servono

posta i link dei mistaffi, i nick name... non aria fritta

mi devo rimangiare buona parte delle parole dette al telefono perchè erano praticamente tutte derivate da quel èost che mi hai fatto notare, che però era già stato giustificato

inoltre non ti serviva fare una nuova registrazione per scrivere qui
maninthemirror
00giovedì 22 dicembre 2005 23:25
Re: Re: Adesso parlo un pochino io!

Scritto da: Mizar79 22/12/2005 18.34

arieccomi qui, sta iniziando a diventare molto difficile rispondere ogni volta perchè si avvicinano le feste ed ho molte cose da fare ma non posso esimermi dal controbattere

è un piacere rivederti qui [SM=g27827]:
ed è un piacere vdere che stai utilizzando toni più pacati e meno offensivi...passo subito a risponderti:

la mia presenza qui è dovuta al fatto che è stato riaperto questo post ed è strettamente legata alla decisione che prenderà lo staff del forum, non voglio fare pressioni su nessuno, se la risposta non mi soddisferà la accetterò, ma per via delle mie idee sarebbe un controsenso restare, per quanto riguarda i toni, li ho abbassati solo perchè è giusto che chi viene a leggere qui si concentri sulla sostanza e non su gli insulti, tutto qui, le mie idee restano le stesse.
Vado con le risposte.


-maninthemirror:
Adesso veniamo al "personaggio in questione".
caro Angelo, che fai, perdi colpi? Guarda che l'abbiamo capito tutti che stai "sviando" il discorso su particolari insignificanti, non so che farmene delle tue mail e comunicazioni ai venditori, non hanno valore, nessuno ti ha mai accusato di non aver pagato oggetti e tu insisti su questo, il vero valore da ricercare è quello morale, non mi stancherò mai di dirlo.
-mizar:
non mi pare proprio abbia sviato il discorso...in tutto il topic ho risposto su tutti i punti in questione...che poi mi si voglia credere,o meno,è un altro discorso..ma non mi pare ci siano punti che abbia lasciato scoperti,quindi,non capisco il perchè di questo tuo definirlo "sviare"...

a parte il fatto che continuo a non crederti ma questo lo sai, il discorso lo hai sviato eccome, rispondere precisamente a dei particolari inutili e tralasciarne altre mi sembra una mossa ingenua per distogliere l'attenzione sull'argomento vero. I pagamenti non sono l'argomento di questa discussione quindi visto che sei così gentile da rispondere punto per punto ti farò una domanda diretta una volta per tutte.
Angelo, al di là delle regole di ebay, approvi moralmente il comportamento della creazione di un utente nuovo come nel caso del lotto Smile per verificare l'offerta massima di un'altro utente e decidere se pagare o meno gli oggetti rischiando così di far pagare una cifra nettamente superiore allo sfortunato secondo arrivato?
resto in attesa



-maninthemirror:
Innanzitutto sono curioso di come verrà giudicato il discorso VITTORIA58 dallo staff del forum, e mi ripeto, non è una questione di regole ma di comportamento.
Poi vorrei precisarti che io non ti ho affibbiato proprio nulla, ho semplicemente posto l'accento su delle "incredibili" coincidenze che possono portare a pensare che sei te e, consentimi di dirlo, le tue affermazioni sul lotto smile rafforzano notevolemente questa teoria. Se avessi avuto delle prove certe non avrei sicuramente scomodato un forum per far valere le mie ragioni
mizar79
beh...in sincerità sono curioso ank'io...le regole non sono state infrante...il comportamento(più che comportamento direi intenzioni,visto che l'asta l'ho vinta,e pagata)per quanto mi riguarda,non ha nulla di scorretto...non ho aperto l'account per sondare il terreno,l'ho aperto per la questione del pagamento dilazionato a cui il venditore non mi aveva dato risposta...tutto il resto,per quanto giuducabile,è dovuto alla poca esperienza che avevo al tempo di ebay,e al fatto che,nel caso non avessi pagato,il secondo offerente avrebbe comunque avuto il pezzo allo stesso prezzo a cui avrebbe vinto se non mi fossi intromesso...a me è sempre capitato così...a voi no???e infatti non avrei certo scritto sul forum le mie intenzioni,se avessi pensato ad un comportamento scorretto,mica sono stupido [SM=g27827]:

invece secondo me, ed una volta tanto lo dico senza offesa, un'pò stupido lo sei stato, infatti hai appena affermato una cosa falsa che contraddice te stesso, hai appena scritto "non ho aperto l'account per sondare il terreno,l'ho aperto per la questione del pagamento dilazionato a cui il venditore non mi aveva dato risposta..." che è in netta contraddizione con la risposta alla domanda di Angelico che ti chiedeva come mai avevi usato un'altro account e non il tuo per l'asta. A tua memoria e quella di chi legge posterò per la seconda volta la tua risposta:

"perchè ho messo una cifra esorbitante per capirela massima cifra che avevano puntato per accaparrarselo...come puoi vedere c'erano due offerenti prima di me...se questa cifra fosse stata molto alta,ovviamente non avrei portato a termine l'acquisto,e non avrei infangato l'immacolato profilo dei miei feedbeck...ma così non è stato...il secondo offerente,si era tenuto piuttosto basso,ed io ho trovato convenientissimo l'acquisto...e l'ho dunque portato a termine con tranquillità".

e ancora:

"aeeee....non hai capito...la cifra che ho messo era per sondare il terreno...mettendo una cifra altissima,sarei riuscito a capire fino a che cifra era stata coperta l'offerta...se mi conveniva avrei portato a termine l'acquisto,se non mi conveniva(metti che puntavano più di mille sterline)avrei abbandonato..."

Come vedi in questo caso posso affermare che l'italiano è come la matematica, non è un'opinione. a verità è che tu approvi questi metodi sì legali per ebay, anche se ti ricordo che non è una giustificazione valida perchè le regole non sono state create per questo, ma estremamente "bassi" che dovrebbero quantomeno aprire gli occhi di chi ti stima e ti fa tanti bei complimenti. Direi che questo dice tutto, ma per integrare questo discorso citerei anche la tua frase "tutto il resto,per quanto giuducabile,è dovuto alla poca esperienza che avevo al tempo di ebay,e al fatto che,nel caso non avessi pagato,il secondo offerente avrebbe comunque avuto il pezzo allo stesso prezzo a cui avrebbe vinto se non mi fossi intromesso...a me è sempre capitato così..."
Aggiungo io che tutto questo è assurdo perchè io, secondo arrivato, se dovessi spendere la mia cifra massima per un motivo valido lo avrei fatto volentieri ma se lo dovessi pagare per le "manie di protagonismo" di qualcuno mi darebbe di molto fastidio eccome perchè, lo ripeto, se per te soldi sono banali pezzi di carta è un problema tuo ma eticamente importante, per me invece sono una cosa seria ed io me li sudo e sapere che avrei potuto risparmiare dei soldi per investirli da qualche altra parte mi fa di molto incazzare, ti è chiaro il concetto una volta e per tutte?
Meditate gente, meditate!


maninthemirror:
Poi vorrei precisarti che io non ti ho affibbiato proprio nulla, ho semplicemente posto l'accento su delle "incredibili" coincidenze che possono portare a pensare che sei te e, consentimi di dirlo, le tue affermazioni sul lotto smile rafforzano notevolemente questa teoria. Se avessi avuto delle prove certe non avrei sicuramente scomodato un forum per far valere le mie ragioni
-mizar79:
il tuo porre l'accento su strane coincidenze,traducendoli in dati di fatto,è accusarmi senza mezzi termini di cose che non puoi dimostrare...le mie afffermazioni sul lotto di smile,sono una cosa a se...quella non era un'sta normale,era un'asta da mille euro e passa...permetti che preenda tutte le precauzioni possibili??hai mai fatto un'asta di quelle proporzioni???

I dati di fatto traducili come meglio credi, è un problema tuo e come ti ho già ribadito la tua fortuna è proprio che non le posso dimostrare, sennò mica stavo a perdere tempo qui...........
Le precauzioni se hai le palle le prendi in modo corretto sennò rinunci all'asta, mica te l'ha ordinato il dottore di parteciparvi per forza.
Uh! se ne ho fatte di aste di quelle proporzioni, le ho fatte e come, prima che arrivassi tu ho fatto anche aste da 800 euro ma poi qualcuno ha cominciato a fare giochetti quindi non le faccio più a queste condizioni.



maninthemirror:
Tanto per la precisione, il fatto che io e ric siamo amici non vuol dire che ci siamo coalizzati contro di te. Ci conosciamo da una vita, grazie a Michael e condividiamo la passione per il collezionismo, ci riteniamo persone corrette e non tolleriamo i "furbi", non mi pare sia un delitto, e aggiungo che forse siamo gli unici fan italiani che possono contrastare "sua maestà" Mizar a livello economico. Ma il conceto principale è che, per ribadire una tua frase, "non ti cago di struscio". E poi nel conto delle coincidenze strane sei troppo in vantaggio, non riesco a raggiungerti, sorry!
mizar79:
mi reputo ank'io una persona corretta...e non soltanto io...e ad essere precisi,soltanto voi due affermate il contrario...

Ma sinceramente questa "sollevazione popolare" per difenderti non la vedo e comunque quello che conta è il parere dei membri dello staff. Comunque sono disposto a dialogare con chiunque ti difenda non ho problemi.


maninthemirror:
Per quanto riguarda il fatto che sono un bastardo, stavolta hai iniziato tu, quindi scade anche il fatto che sei un innocentino perchè ti provochiamo, stai rosicando come un castoro e la cosa inizia ad essere evidente, cominci a dare i primi segni di cedimento. Vabbè, lo sai, poi comunque questa cosa ce la regoliamo di persona, tanto tu non hai paura vero?
mizar79
ma i segni di cedimento li vedi tu e tu soltanto...son tranquillissimo fidati [SM=g27827]: chi rosica come un castoro non son certo io...và a trovare il tuo amichetto...lui si, credo abbia rosicato pure l'albero di natale,che ancora non si fà una ragione d'aver perso Salven... [SM=g27827]: di persona regoliamo tutto quello che vuoi...si è vero..ribadisco che non ho minimamente paura..ti sembra così strana stà cosa [SM=g27814]

No, non mi sembra assolutamente strana, lo facevo per rinfrescarti la memoria qualora te lo dimenticassi! Sai, qualche volta sono anche di animo buono [SM=g27828]

maninthemirror:
Noto con "piacere" che nel frattempo stai continuando a nominare Daniele e ti ripeto, vista la sua situazione, che non è carino. Ah già! Dimenticavo, per te è solo un nome qui dentro, scusa, tanto dobbiamo capire solo noi, no? Non conosci vergogna!
mizar79:
non mi pare stia dicendo chissà cosa su Dan...ho semplicemente detto che lui era a conoscenza dei fatti...non mi sembra chissà quale mancanza di rispetto nei suoi confronti,quindi ti prego,non cadere ancor più nel ridicolo...Dan è un amico,e non farei o direi mai nulla che possa danneggiarlo...e infatti non è questo il caso...non conosco vergogna???tu semmai non conosci vergogna nell'appellarti ad ogni minima cazzata per mettermi in cattiva luce...tra poco cosa dirai??che i mali del mondo sono sorti a causa mia...ti prego....

la mancanza di rispetto ad esempio è nel fatto che se lui volesse intervenire in questa discussione non lo potrebbe fare per i problemi che già ben conosci quindi, come vedi in cattiva luce ti ci metti da solo, lasciamolo fuori da questi discorsi dai, è Natale! :natale:


-maninthemirror:
A proposito, non sei l'unico che i venditori contattano prima di mettere i prezzi all'asta, lo sapevi vero? Spero di non averti levato l'esclusiva!
Altro giro, altra corsa, visto che diverti a mettere in piazza le nostre comunicazioni private mi adeguo per il momento al tuo livello.
-mizar79:
sò esattamente che non sono l'unico...ci mancherebbe altro [SM=g27827]:
io non mi diverto a mettere in piazza le nostre comunicazioni private...mi hai dato tu via libera,autorizzandomi a riportare quì le tue email...leggi sopra,visto che ,come dici tu stesso,hai memoria corta [SM=g27827]: (cito testualmente:"non è che riesco a stare appresso a tutto, capita")..e capita un pò troppo,non credi [SM=g27829]

no, non ho avuto affatto la memoria corta in questo caso, ma francamente, avendo postato per la maggior parte insulti che magari a chi legge non interessano potevi limitarti a mettere le cose concrete. Io i tuoi insulti in privato non li posto per far capire chi sei veramente anche perchè stai andando benissimo da solo quindi non ne ho bisogno. Anche qui, è una questione di stile..........

-maninthemirror:
Adesso ti spiego come funziona il discorso degli insulti ai parenti. TU li hai insultati esplicitamente, dicendo a me di insultare loro, ed è inutile ricordarti che questa cosa è all'inizio del conto che ho con te. Per quanto riguarda il "pappone viziato" ti ricordo che i vizi si possono prendere a qualsiasi età quindi anche dopo aver compiuto i 18 anni, quella del fatto che i genitori hanno dato un'educazione sbagliata ai propri figli è una leggenda metropolitana. Vai, per esempio a chiedere ai genitori di Kurt Kobain se hanno insegnato al figlio a farsi le pere, vai! Quindi il pappone e viziato si riferisce solo ed esclusivamente a te e allo stile di vita che ti sei imposto e non a quello che ti hanno insegnato. Che ci vuoi fare.........questione di stile.
-mizar79
e con sta storia me le stai gonfiando a dismisura:ti ho già detto in privato,che io rispondo a tono...quando hai detto pappone viziato,pensavo ti riferissi alla mia educazione,non alla mia auto-educazione...se ho sbagliato,mi spiace;non è mia abitudine scagliarmi contro i parenti dei miei accusatori...ma ripeto,l'ho fatto come conseguenza della tua offesa...avrò capito male,sorry...

ti consiglio di sgonfiartele per tempo, potresti volare via improvvisamente......... [SM=g27828]
Il fatto che rispondi a tono non ti giustifica dagli insulti ai miei parenti ma accetto volentieri le tue scuse!


-maninthemirror:
Per il fatto che ti sei sentito insultato quando ti ho chiamato frocetto, è un problema tuo, per me non è un insulto, ma tu hai voluto comunque sottolineare che la sciarpetta in questione (bianca e monocolore mi raccomando) era di marca..........altra questione di stile
-mizar79
questa invece non te la lascio passare..vallo a dire un'altro che non l'hai detto per denigrarmi...se ti dico "Fab,mi ricordi un serpente",mica ti vengo a dire "ma no,i serpenti sono animali tanto belli,e innocui,mica per me era un insulto"....il contesto e il tono con cui hai fatto quelòla felice uscita sono inequivocabili...ti prego,non prenderti gioco della mia intelligenza...
certo...la sciarpa era di Prada....embè???what is the problem??

premesso che i serpenti, anche quelli velenosi, mi stanno simpatici continuo a sostenere che se ti senti insultato è un problema tuo, io volevo mettere in luce il fatto che ti dava un'aria molto "geisha", comincio a sospettare di aver "toccato un nervo scoperto", ma non è che dopo Prada mi passi a Dolce & Gabbana? [SM=g27828]


-maninthemirror:
A proposito di strane coincidenze, visto che ci sei chiariscimi una cosa, ma tu non eri quello che aveva aperto il post della collezione perchè non c'erano fan a Benevento con cui condividerla? che c'è? Nel frattempo sei andato a Chi l'ha visto e ne hanno trovati 15? Me cojoni, pensa che qui a Roma con 6 milioni di abitanti siamo non più di 100, e a benevento ce ne sono ben 15 su 80.000, che proporzione!
Mi informerò con la redazione del programma visto che è poche porte dopo la mia e gli farò i complimenti!
-mizar:
infatti ho critto che non contratto con nessuno di loro ormai...durante il periodo scolastico avevo,minimo,una ventina di amici fans di michael...solo nella mia stessa scuola ce n'erano 8 [SM=g27827]: ...ma ci siamo persi di vista,e li sento sporadicamente....non vedo dove stà la cosa strana [SM=g27825]anzi..ti cito pure un aneddoto che un utente di questo forum,potrà confermare:una sera di fine estate,nella piazzetta dove tutti i giovani beneventani si riuniscono,incontrai un mio vecchio amico fan di mike....si parlava del più e del meno,e mi disse:"ti piace ancora mike??"..io risposi "certo,adesso ho cominciato anke a collezionare".. e lui mi fà:"sei mai andato sul forum italiano??c'è un certo mizar79 che è un qualcosa di spaventoso"...e io [SM=g27821] ...dico questo per farti capire che i fan di mike a BN ci sono,ma purtroppo non siamo più inrapporti stretti...

Ammazza che comunità nutrita di fan che c'è a Benevento pensa, 20 solo in una scuola, ma non è che Michael oltre che a Roma, Milano, Monza e Torino è venuto a fare un concerto anche lì, cacchio non me ne sono accorto! [SM=g27828]
A parte il fatto che mi piacerebbe sapere come mai di 20 fan che ci sono li da te non sei rimasto in rapporto con almeno uno mi ricordo benissimo che scrivesti che non ce n'era neanche uno lì, quindi a proposito di intelligenza da offendere, non ti rendere così ridicolo, mi deludi veramente!



-maninthemirror:
Per quanto riguarda l'asta a cui fai riferimento (quella del cd brasiliano per interderci, che non è the medleys ma The love song) se a te sta bene pagare la tua cifra massima dopo che uno ti ha rilanciato sopra senza acquistarlo è un problema tuo. Io mi sarei incazzato come una biscia ma dimenticavo che per te i soldi sono solo pezzi di carta, scusa!
-mizar79
quest'asta l'ho citata per far capire a ric che non succede solo a voi...queste scorrettezze colpiscono anke a me....ma al contrario di voi,io non cerco capi espiatori...tantomeno se non ho le prove..

Se tu provi piacere a spendere più soldi del previsto per colpa di qualche furbacchione sono affari tuoi, io invece mi incazzo e visto che dici che non ci sono prove ti ricordo che qualcuno qui dentro approva questi metodi quindi sarebbe un controsenso se questo qualcuno si lamentasse, non trovi?

-maninthemirror:
E per tornare sull'argomento non mi hai ancora spiegato perchè quando uscirono quelle aste facesti pressione presso Riccardo affinchè, se non me ne fossi accorto, non mi dicesse nulla del fatto che erano uscite (evidentemente ti aveva detto che in quel periodo non seguivo molto ebay), che c'è avevi paura della concorrenza?
-mizar:
no,qui ti sbagli...apparte,e sono costretto a citarlo di nuovo,io parlavo con Dan,non con ric...e poi(e puoi chiedere conferma tu stesso)non chiesi di non parlarti delle uscite dell'asta(pensa se aste di quella proporzione,te non le potevi notare...converrai che è assurdo)...chiesi di non mettere pulci nelle orecchie per quanto riguardava la mia di partecipazione....ti spiego meglio...quando ad esempio qualcuno mi chiede consiglio su una determinata asta(e questo possono dirtelo in tantissimi su questo forum)la prima cosa che dico io è "ASPETTA"....chiedo prima se è un pezzo che ho...in caso contrario,non voglio vederla,perchè non voglio che si creino situazione strambe...non sò se mi spiego quando dico situazioni strambe....dò consigli solo su aste di pezzi che ho...per le altre,non mi faccio mandare nè il link,nè la descrizione del pezzo....questo è per farti capire quanto sia corretto...e quanto cerchi con tutti i mezzi di nn creare situazioni quantomeno imbarazzanti....


sono commossso dalla tua correttezza............ peccato che una volta che ti dicono l'oggetto in questione e tu non ce l'hai possono automaticamente dire addio ai loro sogni di portarselo a casa, contenti loro.........


-maninthemirror:

Quando scrissi che ero stufo di quelli che arrivavano freschi freschi a comprarsi tutto sei sicuro che lo scrissi proprio a te?

-mizar79

si si...me lo scrivesti per ffz di questo forum,in risposta della mio messaggio scrittoti per chiederti come erano andate le vacanze,e se ti andava di chattare su MSN

Peccato che le ho perse, dovevo aver bevuto forte quella sera!


-maninthemirror:
perchè ho sempre creduto che potevamo fare a meno di rilanciarci sopra a vicenda ma tu giustamente mi dicevi "quando un'oggetto lo voglio lo prendo e basta", è correttssimo ma questo per me è un atto presuntuoso e i presuntuosi non mi sono mai piaciuti, ma questo è un altro discorso. A proposito, grazie per avermi psicanalizzato, a buon rendere.
-mizar79
e hai sempre creduto male,perchè io sono stato chiaro sin dll'inizio...non amo questi acordi,e non li condivido...e non ti ho mai nascosto questa cosa,anzi,te lo ribadita ogni qualvolta sorgeva la questione...te la chiami presunzione...ma di presuntuoso non ci vedo nulla...apro ebay,e se c'è qualcosa che mi interessa,cerco di acquistarla..sia che ci sia tu tra gli offerenti,sia che ci sia il Papa...ebay è un'asta pubblica...

ma infatti l'unica cosa che ho veramente apprezzato di te è questa, peccato che la frase vera è "se c'è qualcosa che mi interessa,la acquisto", se non è presunzione questa........... e comunque nessuno ti ha mai impedito di farti le tue aste, che sia chiaro!

-maninthemirror:
A proposito del Gone To Soon Australiano è vero che ti scrissi, ma sinceramente non me lo ricordavo che l'avevi vinto su ebay, sai, non è che riesco a stare appresso a tutto, capita
-mizar79
certo ch capita...ma il primo pensiero che facesti,putacaso,era sempre rivolto alla stessa minestra...già ci stavi macchinando sopra,e questo dovrebbe farti riflettere...te e il tuo amico...

Il pensiero l'ho fatto perchè ho visto che hai messo la foto sul forum, a chi dovevo chiederlo, a Nostradamus? E comunque a me dopo un'pò le stesse minestre mi nauseano............ [SM=g27835]


-maninthemirror:
Piuttosto, visto che ce l'avevo con te, perchè non racconti a tutti di quando ho evitato di farti buttare 250€ nel cestino dicendoti di guardare bene nel pacco che avevi dove c'era il promo brasiliano di Scream senza scatola e quindi praticamente invisibile? Pensa, avrei potuto non dirti niente ed invece non l'ho fatto, non mi sembra che questo dimostri pregiudizio od invidia verso di te. Il problema con te non è questo e lo sai benissimo
-mizar79
eh no eh no...qui ti sbagli..vai a rileggere...ho scritto che alternavate email piene di accuse,a ebay cordiali e gentili...anke a questo mi riferivo...e lo sai che per quella storia ti ho ringraziato tanto....azz...scrissi pure che t'amavo [SM=g27816]

Sì, ma a parte che stavi parlando con Riccardo e contrariamente a quanto pensi tu, non è il mio segretario, ma com'è che non hai fatto un accenno concreto come ho fatto io?
Chi è qui dentro che vuole mettere in cattiva luce l'altro?


-maninthemirror:
Per quanto mi riguarda il discorso con te non è ancora chiuso e probabilmente non lo sarà finchè non ci chiariremo di persona mentre per il discorso del forum attendo anche io in serena letizia
-mizar79
certo...ma non pensarti che ti dia spiegazioni diverse da quelle che ti ho dato finora....lo dissi anke alla convention...quello che avevo dire,l'ho detto....altro da dire,proprio non ne ho...
per il discorso del forum attendo ank'io in serenna letizia...
a presto...

ma io infatti quando ci incontreremo non voglio mica ascoltare le tue spiegazioni.........

Per il resto, attendo anche io!

Statte bbuono!





ricmj
00giovedì 22 dicembre 2005 23:38
Si si...continua con le toppe!!!!
Intanto...se sei online....caro Mizar...sto ANCORA ASPETTANDO le risposte al mio post.... [SM=x47930]
allora e' vero ke svii i discorsi!!! Sei pregato di rispondere....
Dicevo:
Io ho contattato Mexicanmusic ancora prima ke l'utente eliminasse la propria registrazione. Vuoi sapere quando l'ho contattato? Appena finita l'asta...dicendogli ke l'asta era irregolare, e ke doveva stare attento, perke' sicuramente e dico SICURAMENTE il vincitore non l'avrebbe pagato!!!
Non l'ho contattato in un secondo tempo...
MA LA QUESTIONE NON e' QUESTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
QUELLO KE DIMOSTRA LE TUE BUGIE E' KE SOLO IO E L'ELENCO DEGLI UTENTI POTEVAMO VEDERE L'UTENTE "STEFANIA BAD GIRL" NON REGISTRATO UN GIORNO DOPO L'ASTA...e poi...fammi capire...e se 'sta STEFANIABADGIRL si fosse registrata solo per comprare quel disco e poi avesse eliminato la registrazione,TU KE CAVOLO NE SAPEVI ke non avrebbe pagato?????? E' amica tua pure questa???
Comunque tra gli utenti CERTI ke hai utilizzato scorrettamente vorrei RICORDARE a tutti NEROBLACKMAMBA, utente di Benevento (!!!!oh!!!!!! ma guarda ke caso!!!!!!) ke ha guadagnato un po' di feedback per crescere in credibilita', acquistando oggetti KE TU HAI NELLA STANZA, per poi venire a rialzare SISTEMATICAMENTE le aste di ki stava sulle scatole...o non e' cosi???
E...caro Mizar...l'utente vincitore dello SMILE, VITTORIA54...e' ancora registrato???? mi sa di no...eh?
come mai non lo utilizzi piu', eh?
ah gia'...stare appresso a 7 o 8 nomi utenti e' dura, magari ti sei scordato la password....
Mmmmmmmhh..misa ke ha fatto la fine di NEROBLACKMAMBA e STEFANIABADGIRL, eh???
Senti la smetti con queste buffonate???? dicci la verita'...o devo andare a cercare qualke altro nome utente fasullo ISCRITTO A BENEVENTO ke ha rilanciato su altre aste????????
[SM=g27818] [SM=x47920] [SM=x47930]



Per chiudere....
Ripeto KE AVEVI APERTO QUELLA SEZIONE DEL FORUM PERKE' A BENEVENTO, FAN DI MICHAEL, ERI SOLO SOLETTO (MA POVEROOOOOOOOOOOO) [SM=x47924] ...MO' SO' DIVENTATI 10 I FAN DI BENEVENTO? LI CONOSCI DA OLTRE 10 ANNI? E SAI COSA VUOL DIRE L'AMICIZIA? E NON L'HAI MAI INTRODOTTI AL FORUM???
MA POVERA HERMANNA!!! [SM=g27813]
nO NO COMUNQUE SIETE IN TANTI...TANTISSIMI!!!!!!! [SM=g27828] COMPLIMENTI!!!! MA FANNO TUTTI LA COLLEZIONE? OHHHHHHHHHHHH!!!
MA DAI!!! HERMANNA PUNTA SPROPOSITI SU CERTI CD? SCOMMETTO KE NON HA NEANKE UNO YOU ARE NOT ALONE!!!!!!! PERO' ASPE'...SE ESCE IL DANGEROUS TOUR SOUVENIR CD...VA AD OFFRIRE 1000 EURO!!!! AH! CERTO! SI EMEBEH..E' LOGICO......... [SM=g27823]


please...............ANSWER!!!


mjfan80
00giovedì 22 dicembre 2005 23:43
c'è una cosa da dire rcmj che non va nella tua versione

se mizar ha creato una ccount fake per rilanciare smile, e l'ha vinto, ha preso un feedback positivo, giusto?
perchè quindi non continuare ad usare quello per le altree aste "finte"?

sarebbe stupido usare un account una sola volta anche se con feedback positivo, non credi?

purtoppo le tue ipotesi, se non comprovate, fanno acqua da tutte le parti, questo te lo dissi al telefono, ti dissi che mi bastava un caso scottante per considerarlo scorretto... tu mi indicasti quella discussione, ma io non feci caso che quella discussione era riferita allo stesso caso del pagamento dilazionato, più volte spiegato e secondo me non scorretto

lo ripeto, che mizar usi due account a me sta bene... non starebbe bene ovvio se davvero andasse in giro a rompere le scatole agli inserzionisti e ai colelzionsit, ma non mi pare sia così
maninthemirror
00giovedì 22 dicembre 2005 23:45
Re:

Scritto da: mjfan80 22/12/2005 23.07
caspita però maninthemirror
sei di coccio?
già te lo dissi al telefono che è inutile fare post lunghi mille kilomtri per dire le stesse cose
io non posso passare due ore al giorno per leggere le vostre diatribe, non ho il tempo materiale e nemmeno la voglia

io ho fatto una domanda precisa a cui non hai risposto

mizar ha usato il "giochetto" dell'account fake con altre aste oltre che smiles?
se non sei sicuro, non dire nulla.

e al telefono hai voluto anche mandarmi fuori strada facendomi credere che quel post non fosse riferito al caso del pagamento dilazionato

cio che dice mizar può non essere dle tutto trasparente, ma se lo ha fatto solo una volta e solo per il motivo del pagamento dilazionato non confermato io non posso condannarlo di nulla

lo ripeto, non ho letto tutti i vostri post, non posso... se avete qualcosa di cocreto da portarmi sotto gli ochci scrivetelo... non con 10mila parole però, non servono

posta i link dei mistaffi, i nick name... non aria fritta

mi devo rimangiare buona parte delle parole dette al telefono perchè erano praticamente tutte derivate da quel èost che mi hai fatto notare, che però era già stato giustificato

inoltre non ti serviva fare una nuova registrazione per scrivere qui



Mi dispiace constatare con rammarico questa tua presa di posizione che sinceramente mi sorprende.

Innanzitutto non sono di coccio, io devo spiegare bene le cose e rispondere alle accuse che mi vengono mosse quindi la lunghezza è quella, se non hai tempo tu figurati io che sto da due ore a scrivere.

Forse non mi sono spiegato bene ma sono sicuro di averti detto che non ho altre prove al di là della questione "Smile" altrimenti, e sono sicuro di essermi ben espresso, mi sarei rivolto altrove.

Per quanto riguarda quel post specifico non ho sviato proprio nessuno perchè quel post non parla del pagamento dilazionato e mi dispiace che tu usi questi toni con me dopo la telefonata di ieri. Io più che postare le frasi dell'utente non so più che fare, ma l'hai letta bene?
La riposto per l'ultima volta poi fai come ti pare.
Alla domanda di Angelo che gli chiedeva come mai aveva usato un'altro account e non il suo per l'asta lui risponde:

"perchè ho messo una cifra esorbitante per capirela massima cifra che avevano puntato per accaparrarselo...come puoi vedere c'erano due offerenti prima di me...se questa cifra fosse stata molto alta,ovviamente non avrei portato a termine l'acquisto,e non avrei infangato l'immacolato profilo dei miei feedbeck...ma così non è stato...il secondo offerente,si era tenuto piuttosto basso,ed io ho trovato convenientissimo l'acquisto...e l'ho dunque portato a termine con tranquillità".

e ancora:

"aeeee....non hai capito...la cifra che ho messo era per sondare il terreno...mettendo una cifra altissima,sarei riuscito a capire fino a che cifra era stata coperta l'offerta...se mi conveniva avrei portato a termine l'acquisto,se non mi conveniva(metti che puntavano più di mille sterline)avrei abbandonato..."

Più chiaro di così. Se neanche questo ti basta sinceramente non so più che fare ma di fronte ad un ammissione così......fai tu!

Per quanto mi riguarda faccio un paragone (e sia chiaro che non è riferito a nessuno). Per essere considerati ladri basta rubare una volta, quindi che tu mi dici che lo ha fatto solo una volta minimizzando l'accaduto mi fa pensare di aver parlato con un altra persona ieri sera.

Questi voltafaccia improvvisi sono veramente deprecabili, io non faccio il poliziotto e come ti ho detto ieri la questione non è pratica ma morale. Se nemmeno questo vuoi prendere in considerazione potevi evitarmi di stare al telefono 40 a sgolarmi inutilmente.
Mi aspetto delle motivazioni concrete su questa tua presa di posizione, se sei nervoso perchè scriviamo chilometri di roba non prendertela con me, io devo tutelare la mia dignita quando cercano di sporcarla, sono stato chiaro?

Sono amareggiato.
maninthemirror
00giovedì 22 dicembre 2005 23:49
Re:

Scritto da: mjfan80 22/12/2005 23.43
c'è una cosa da dire rcmj che non va nella tua versione

se mizar ha creato una ccount fake per rilanciare smile, e l'ha vinto, ha preso un feedback positivo, giusto?
perchè quindi non continuare ad usare quello per le altree aste "finte"?

sarebbe stupido usare un account una sola volta anche se con feedback positivo, non credi?

purtoppo le tue ipotesi, se non comprovate, fanno acqua da tutte le parti, questo te lo dissi al telefono, ti dissi che mi bastava un caso scottante per considerarlo scorretto... tu mi indicasti quella discussione, ma io non feci caso che quella discussione era riferita allo stesso caso del pagamento dilazionato, più volte spiegato e secondo me non scorretto

lo ripeto, che mizar usi due account a me sta bene... non starebbe bene ovvio se davvero andasse in giro a rompere le scatole agli inserzionisti e ai colelzionsit, ma non mi pare sia così



mi dispiace constatare ulteriormente che non sai nemmeno più a chi ti stai rivolgendo, al telefono hai parlato con me, maninthemirror ieri sera e non con ricmj.
E poi mi dicono che sono sospettoso.........
maninthemirror
00giovedì 22 dicembre 2005 23:59
Re:

Scritto da: MJJforever-@ELE@ 22/12/2005 22.18
Ma io dico solo una cosa. Il gioco del rialzo e ti tastare il terreno può essere anche poco corretto ma cmq sia, per fare un esempio, se io voglio una bandiera e sono disposta solo a pagare 50 euro (i vari prezzi variano da persona a persona perchè io studentessa non mi posso permettere cose da 1000 euro altrimenti domani salgo sul cane per andare a scuola e non mangio per 2 mesi, per cui prendete questo prezzo come variabile da caso a caso) e metto come cifra massima 50 euro e uno vuole prendersi la bandiera e lui ne vuole spendere 20 e l'asta è a uno mi pare ovvio che io alla fine, se l'asta finisse con solo noi due, arriverei a pagare 20,50 euro. Quello che mi chiedo è: se non volevo spendere così tanto perchè so che non me lo posso permettere perchè cacchio metto la cifra massima a 50 euro? Fino a quando arriva a 50 euro essendo io cosciente di aver preso parte ad un asta e di parteciparvi e avendo IO STESSA inserito una cifra massima, perchè dovrei prendermela con quel tizio che ha provato a prenderla pure lui? Quest'esempio mi è capitato proprio su ebay. Io per dire sono una che mette la cifra che penso sia più corretta quasi alla fine dell'asta e se lo prendo bene altrimenti non me la posso cmq prendere con chi ha pagato di più per aggiudicarsela.

Direi che pure essendo un comportamente eticamente corretto è cmq logico e consentito in tutte le aste del mondo.Non capisco perchè arrabbiarsi quando metto una cifra massima di 1000 euro e uno dice 1001 e mi devo arrabbiare? E perchè?

Secondo me ti devi arrabbiare eccome, perchè se quello che ha puntato 1001 non paga perchè voleva vedere quanto avevi messo tu come secondo pagheresti 1000, se l'asta fino a quel momento era a 100 tu, grazie all'intervento di questo tizio perderesti 900, ma è così difficile fare i conti?


Se poi tu ripunti a 1010 e l'altro non punta più non significa necessariamente che ha giocato sporco perchè voleva vedere fin dove arrivassi ma semplicemente perchè quello era il suo badget disponibile per quel pezzo.

ricmj
00venerdì 23 dicembre 2005 00:03
Re:

Scritto da: mjfan80 22/12/2005 23.43
c'è una cosa da dire rcmj che non va nella tua versione

se mizar ha creato una ccount fake per rilanciare smile, e l'ha vinto, ha preso un feedback positivo, giusto?
perchè quindi non continuare ad usare quello per le altree aste "finte"?

sarebbe stupido usare un account una sola volta anche se con feedback positivo, non credi?

purtoppo le tue ipotesi, se non comprovate, fanno acqua da tutte le parti, questo te lo dissi al telefono, ti dissi che mi bastava un caso scottante per considerarlo scorretto... tu mi indicasti quella discussione, ma io non feci caso che quella discussione era riferita allo stesso caso del pagamento dilazionato, più volte spiegato e secondo me non scorretto

lo ripeto, che mizar usi due account a me sta bene... non starebbe bene ovvio se davvero andasse in giro a rompere le scatole agli inserzionisti e ai colelzionsit, ma non mi pare sia così





MjFAn..stai facendO confusione..non hai parlato con me al telefono.


COMUNQUE, ECCO LA RISPOSTA LA TUO QUESITO: LUI L'HA DETTO SUL FORUM DI VITTORIA54 (O 58)...KE SECONDO TE POTEVA CONTINUARE AD USARE QUEL NICK?
ALLORA SI...VAI A VEDERE SU EBAY SE VITTORIA58(O 54) E' ANCORA UN'UTENTE REGISTRATO...SAI? NON E' REGISTRATO. e KIEDI ALLORA A MIZAR PERKE' NON L'HA USATO PIU', KE ME LO KIEDI A ME?
NO, LUI NE HA CREATO UN ALTRO (LUCAJACKSON)...ANZI PARDON, USANDO LE SUE PAROLE, SE L'E FATTO FARE DA UN SUO AMICO (MA FAMMI CAPIRE...I DISCHI ARRIVANO A CASA DEL SUO AMICO? O A CASA DI MIZAR?)
mjfAN SIAMO A TRE ACCOUNT, OK?
TRE ACCOUNT COMPROVATI E SMASCHERATI DALLO STESSO "ANGELO".
VORREI INOLTRE RICORDARTI DELLA PRIMA FRASE IN APERTURA DEL TOPIC DEL COLLEZIONISMO SEMPRE AD OPERA DI MIZAR..."HO APERTO QUESTO TOPIC PERKE' FAN DI MIKE A BENEVENTO NON CE NE SONO...) RILEGGI UNO DEI POST PRECEDENTI E VEDRAI KE LO STESSO "ANGELO" HA DETTO KE DI FAN DI MJ A BENEVENTO CE NE SONO 10, KE LUI CONOSCE DA KISSA' QUANTI ANNI?
DOMANDA: QUANTI FAN DI BENEVENTO POSTANO QUI SUL FORUM?
[SM=g27829]
mjfan80
00venerdì 23 dicembre 2005 00:05
che fossi stato tu a telefonarmi e io mi sono rivolto a rjmj è uguale... dite le stesse cose

io lo ripeto... ciò che ha fatto mizar con smile io non lo approvo, ma non ritengo che un caso isolato sia così grave da dover io intervenire in alcun modo

poi le tue supposizioni non possono farmi muovere dalla mia posizione... cosa faccio,... mi metto a prendere provvedimenti per ogni utente che dice che un atro utente diche che un altro utente forse fa così?

invito mizar, questo sia chiaro, ad agire in maniera più limpida su ebay se vuole continuare a coprire la veste di moderatore nella sezione memorabilia
questo sì, non voglio che si giochino giochi (scusate il gioco di parole) sporchi
non dico che mizar l'ha fatto, ma ovviamente non sarebbe tollerato da un moderatore

detto questo al momento io no posso fare altro, a meno che mi vengano portate prove e non supposizioni di altri giochetti non trasparenti di mizar, oltre smiles
ricmj
00venerdì 23 dicembre 2005 00:07
sEMPRE PER mjFAN
I 10 "AMICI" DI MIZAR FANNO TUTTI ASTE SU EBAY...










....MA NESSUNO POSTA QUI SUL FORUM....................................................................................................................
[SM=g27827]: [SM=g27827]: [SM=g27827]: [SM=g27827]: [SM=g27827]: [SM=g27827]:
ricmj
00venerdì 23 dicembre 2005 00:12
ANCORA PER MJ FAN----
---- IO NON VOLGIO KE PRENDI PROVVEDIMENTI SU MIZAR...MA KI T'HA DETTO KE NON LO VOGLIO COME MODERATORE DEL FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VOGLIO SOLO KE LA GENTE KE SCRIVE QUI SAPPIA KE E' UNA PERSONA SCORRETTA, KE VA CONTRO L'ETICA MORALE, KE DA CONSIGLI DA QUATTRO SOLDI CREDENDO DI FARE L'AMICONE, E KE PRENDE IN GIRO SUBDOLAMENTE LE PERSONE KE POSSONO RISPONDERE POCO COME ME PER RAGIONI DI LAVORO. [SM=x47948]


p.s. MJFAN...STO SASPETTANDO KE BANNI LE SPIACEVOLI PAROLE RIVOLTE AL MIO NOME DALL'"ANGELO". [SM=g27826]
mjfan80
00venerdì 23 dicembre 2005 00:16
Re: sEMPRE PER mjFAN

Scritto da: ricmj 23/12/2005 0.07
I 10 "AMICI" DI MIZAR FANNO TUTTI ASTE SU EBAY...



....MA NESSUNO POSTA QUI SUL FORUM....................................................................................................................
[SM=g27827]: [SM=g27827]: [SM=g27827]: [SM=g27827]: [SM=g27827]: [SM=g27827]:



non esagerare
passi automaticamente dalla parte del torto, ma non lo capisci?

lui ha detto che ha 10 amici, di cui alcuni fannoa ste su ebay

ma tu hai detto solo altri 3 possibili nomi associabilia mizar, due dei quali di benevento

quindi la tu afrase dovrebbe essere detta

I 2"AMICI" DI MIZAR FANNO TUTTI ASTE SU EBAY... ma non postano nel forum


bhe, io ho personalmente una amica che fa aste su ebay, e che qui farà un post all'anno (sebbene legge il forum praticamente ogni giorno)
mjfan80
00venerdì 23 dicembre 2005 00:18
Re: ANCORA PER MJ FAN----

Scritto da: ricmj 23/12/2005 0.12
---- IO NON VOLGIO KE PRENDI PROVVEDIMENTI SU MIZAR...MA KI T'HA DETTO KE NON LO VOGLIO COME MODERATORE DEL FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VOGLIO SOLO KE LA GENTE KE SCRIVE QUI SAPPIA KE E' UNA PERSONA SCORRETTA, KE VA CONTRO L'ETICA MORALE, KE DA CONSIGLI DA QUATTRO SOLDI CREDENDO DI FARE L'AMICONE, E KE PRENDE IN GIRO SUBDOLAMENTE LE PERSONE KE POSSONO RISPONDERE POCO COME ME PER RAGIONI DI LAVORO. [SM=x47948]


p.s. MJFAN...STO SASPETTANDO KE BANNI LE SPIACEVOLI PAROLE RIVOLTE AL MIO NOME DALL'"ANGELO". [SM=g27826]

"bannare" le offese dovrei chiudere tutti i topic
cosa che scamdalizzerebbe tutti

quindi evitiamo di fare richieste che sia non possono essere mantenute


considera che poi tu leggi offese dove nemmeno ci sono, te l'ho già detto

e scrivi in minuscolo per piacere, nei forum la scrittura in maiuscolo è come se urlassi

inoltre tu non stai dimostrando a nesusno che mizar è scorretto... non so se lo hai capito


se dovessi
MJJforever-@ELE@
00venerdì 23 dicembre 2005 00:36
Re: Re:

Scritto da: maninthemirror 22/12/2005 23.59
Secondo me ti devi arrabbiare eccome, perchè se quello che ha puntato 1001 non paga perchè voleva vedere quanto avevi messo tu come secondo pagheresti 1000, se l'asta fino a quel momento era a 100 tu, grazie all'intervento di questo tizio perderesti 900, ma è così difficile fare i conti?



Scusa ma questo non ha senso. Se non ti va bene una cosa del genere cambia metodo di comprare qualsiasi cosa e non usare le aste perchè stai criticando proprio il metodo delle aste più che Mizar.
ricmj
00venerdì 23 dicembre 2005 01:07
Re: Re: ANCORA PER MJ FAN----

Scritto da: mjfan80 23/12/2005 0.18
"bannare" le offese dovrei chiudere tutti i topic
cosa che scamdalizzerebbe tutti

quindi evitiamo di fare richieste che sia non possono essere mantenute


considera che poi tu leggi offese dove nemmeno ci sono, te l'ho già detto

e scrivi in minuscolo per piacere, nei forum la scrittura in maiuscolo è come se urlassi

inoltre tu non stai dimostrando a nesusno che mizar è scorretto... non so se lo hai capito


se dovessi




Allora...si scusa per il maiuscolo.
Per me essere chiamato "scagnozzo", "segretario" ecc. ecc. sono delle offese.
Se per te non lo sono vabbeh...
non fa niente.
E comunque, per parita' di giudizio, ti avevo chiesto di eliminare anke le mie parole poco carine... [SM=g27825]
Invece per quel ke riguarda i suoi "amici"...non hai capito il punto..."l'angelo" si contraddice...prima apre un topic perke' non ci sono fan a Benevento, poi invece dice ke ce ne sono almeno 10 ke sono tutti suoi amici... due sono comprovati, gli altri...mi dispiace non essermeli segnati...sono legati al passato...e sai perke' non me li sono segnati??? perke' io non sono prevenuto con lui, ci ho sperato fino all'ultimo nella sua buona fede, ma quella del Salven al mundo e' stata talmente palese... (ed e' da li' ke e' iniziato tutta 'sta discussione...)
ricmj
00venerdì 23 dicembre 2005 01:17
Re: Re: Re:

Scritto da: MJJforever-@ELE@ 23/12/2005 0.36


Scusa ma questo non ha senso. Se non ti va bene una cosa del genere cambia metodo di comprare qualsiasi cosa e non usare le aste perchè stai criticando proprio il metodo delle aste più che Mizar.



Ciao,
Ancora una volta mi trovo a doverti dire ke tu pensi ke tutto cio' non abbia senso perke' non sai effettivamente di cosa stiamo parlando....
Qui non si parla del metodo delle aste, perke' se io perdo un oggetto con te ke hai 100 feedbacks e hai offerto piu' di me, a me sta tutto bene! [SM=g27823]
Ma se tu hai il tuo nick, ne crei un altro, e poi un altro ancora, e un altro ancora... [SM=g27812] e con questi nick fai delle offerte fantasma [SM=g27812] [SM=g27812] "per vedere fino a dove e' arrivato l'altro" [SM=g27826] "se mi conviene comprarlo o no" [SM=g27826] o anke solo "per andare a rompere le scatole a Ric o a kikkessia cosi' paga di piu l'oggetto" [SM=g27826] [SM=g27826] [SM=g27826] allora non ci sto!!!!!!!!!!!!!
Mizar ha adottato tutti questi comportamenti. [SM=g27816]
Ho perso una marea di aste...ma aste regolari, e non mi sono mai lamentato con nessuno. Ho detto:"basta, il prezzo e' troppo alto, sara' per un'altra volta...". Punto e chiusa la questione.

Visto ke continui a difendere "l'angelo", senza poi verificare di persona le cose, sappi ke io non l'attacco per puro divertimento, ne' tantomeno pretendo ke venga cacciato dal forum o kissa' cosa.
Voglio solo ke apriate un po' gli occhi...perke' non e' oro tutto quello ke luccica....quindi voglio ke capiate ke lui non e' quello ke fa credere di essere a voi... [SM=g27825]

ricmj
00venerdì 23 dicembre 2005 02:30
Re: Re: ANCORA PER MJ FAN----

Scritto da: mjfan80 23/12/2005 0.18
"bannare" le offese dovrei chiudere tutti i topic
cosa che scamdalizzerebbe tutti

quindi evitiamo di fare richieste che sia non possono essere mantenute


considera che poi tu leggi offese dove nemmeno ci sono, te l'ho già detto

e scrivi in minuscolo per piacere, nei forum la scrittura in maiuscolo è come se urlassi

inoltre tu non stai dimostrando a nesusno che mizar è scorretto... non so se lo hai capito


se dovessi



Caro Mjfan
ti posto dei link di aste ke vedono protagonista Mizar come vnditore...
dimmi, vedendo la cronologia delle offerte.se non c'e' qualcosa ke ti risulta oscuro...da pure un okkio alla presnza di tale MELANIAMJ, guarda caso sempre presente nelle aste di Mizar...da pure un okkio alla bella asta di ET...guarda pure gli utenti ke hanno partecipato all'asta ke fine hanno fatto....
fammi sapere ok?????

e uno:
cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=25890&item=47...

e due:
cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=69530&item=65...

e tre (E.T.):
cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=43698&item=47...

e quattro:
cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=435&item=75...


[SM=g27816] [SM=g27816] [SM=g27816] [SM=g27816] [SM=g27816] [SM=g27816] [SM=g27816]




Mizar79
00venerdì 23 dicembre 2005 05:28
allora,partiamo con ordine...
premetto che ho avuto una giornata di cacca,e gravi problemi che mi hanno colpito come un mare in piena...con questo,a confronto,mi rilasso un pò...ma ovviamento non voglio metterlo in secondo piano....
cominciamo subito con l'araba fenice maninthemirror,risorto dalle sue ceneri,e riapparso nuovamente tra di noi(dì la verità che ti piace questo soprannome [SM=g27827]: )...purtroppo non ho tempo(è davvero tardissimo) di quotare ogni frase,quindi farò un discorso generale


concordo pienamente con te:abbasso gli insulti,+ contenuti...



Per il resto:che tu mi creda o meno,questi son problemi tuoi...può dispiacermi il fatto che tu non mi creda,ma altro non posso fare,oltre che a darti spiegazioni..ma visto che ormai mi si sono consumati i polpastrelli,credo davvero di non poter fare nient'altro...inoltre i particolari,non li racconto per sviare l'attenzione,ma per essere più preciso possibile... rispondendo in modo diretto alla tua domanda:caro fabri,in tutta sincerità non mi farebbe nè caldo,nè freddo...ogni volta che ho ricevuto un'offerta diretta,mi sono sempre concordato col venditore,pagando la cifra che avrei pagato se l'utente fantasma non fosse intervenuto...quindi davvero,i giochetti di questo tipo,non scalfiscono minimamente la mia posizione,e soprattutto,il mio portafogli [SM=g27827]: con vittoria58 sarebbe successa la stessissima cosa...ma non è successo,perchè ho pagato [SM=g27829] ..
per quanto riguarda Dan,la mancanza di rispetto nei sui confronti non la vedo..quando tornerà,potrà tranquillamente vedere quanto scritto in questo topi(e credimi:glielo farò vedere)e saprà egli stesso come comportarsi...
per quanto riguarda i miei insulti in privato,qui ti prego di essere sincero....ho sempre risposto a tono..mai una volta che sia partito io...sempre tu...e infatti a qualsiasi mail tu postassi,posterei tranquillamente la precedente mandatami da te..non chiamarla questione di stile...dì che non ti conviene [SM=g27827]: ....per quanto riguarda l'aria geisha,la sciarpa da frocetto,e cazzatine varie,punto uno,non vedo cosa c'entrava col discorso...punto due,e si vede che non sei un frequentatore di questo forum,la cosa non mi ha mai toccato minimamente:sono sempre stato promotore del "siamo tutti uguali",quindi,che io sia gay,etero,bianco o nero,se stà bene a me,deve stare bene a tutti...e ovviamente,sono affari miei e di nessun altro...
per quanto riguarda i jacksoniani di BN,ricordi male,mi spiace,e c'è il topic che lo testimonia...te scrivi "mi ricordo benissimo che scrivesti che non ce n'era neanche uno lì",ma in realtà io ho scritto "ormai dalle mie parti NON C'è RIMASTO NEPPURE mezzo jacksoniano,col quale poter condividere il mio entusiasmo"..sempre per la serie impariamo la grammatica [SM=g27827]: ..confermo e sottoscrivo...a BN quando io facevo il liceo,c'erano tanti fan di mj,riunitesi più volte a casa mia(al tempo collezionavo soltanto video,merchandising cartaceo,e i classici cd reperibili ovunque)...con la maggiorparte di loro,ho perso i contatti...chi impegnato con il lavoro,chi con lo studio,chi che purtroppo non c'è più..si sà come vanno queste cose...succede con gli amici di classe,che frequenti quotidianamente,e con i quali condividi ore e e ore di giornata,e di esperienze,figurati se non può succedere ai fan dello stesso artista.....cmq con qualcuno sono rimasto in contatto(la cui passione è diminuita però,e che quindi non trova stò grande interesse per la mia collezione,anzi,mi considera mezzo pazzo)...uno,in realtà,è pure iscritto in questo forum,ma da tempo nn lo frequenta...e potrebbe confermare ogni mia singola parola...proprio l'altra sera marymj(utente attiva di questo forumche potrà confermare),mi chiese se conoscevo un ragazzo di BN fan di mike..la mia risposta ovviamente fù si..ce ne erano davvero tanti...mi dici che son ridicolo,e che offendo la tua intelligenza...ma non ti rendi conto che sei vittima del tuo stesso pregiudizio nei miei confronti....credimi....
come già ho scritto sopra,rispondo al tuo "Se tu provi piacere a spendere più soldi del previsto per colpa di qualche furbacchione sono affari tuoi",con io non ho mai speso più di quanto non ero intenzionato a spendere,per colpa di qualche furbacchione...
per ciò che concerne il "peccato che una volta che ti dicono l'oggetto in questione e tu non ce l'hai possono automaticamente dire addio ai loro sogni di portarselo a casa, contenti loro......... " ti dico:si è così..se mi interessa un'oggetto,le speranze che chiunque possa averlo,sono ridotte al minimo...ma non sempre ci riesco...ma le intenzioni ci sono [SM=g27827]:
ci sono altri punti di cui hai parlato,ma più o meno ho risposto nei topic sopra(il gone too soon,il rifiuto di partecipare al "se punto io,non devi puntare tu,ecc.ecc.)quindi penso di aver concluso con te(o forse no..aspetta che dopo leggo)...adesso devo passare a ric...
ric,no,non ero on line quando hai scritto...anzi..forse il mio nick si,ma io no,non ero al pc [SM=g27827]:
nn ho capito una cosa:tu scrivi "QUELLO KE DIMOSTRA LE TUE BUGIE E' KE SOLO IO E L'ELENCO DEGLI UTENTI POTEVAMO VEDERE L'UTENTE "STEFANIA BAD GIRL" NON REGISTRATO UN GIORNO DOPO L'ASTA"...e perchè mai [SM=g27825] ..guarda che lo possono vedere tutti...io più che mai che avevo salvato l'asta in preferiti...basta cliccare il link dell'asta e il gioco è fatto [SM=g27827]: dovendo contattare mexmusic per sapere se ne aveva altri,(di solito quando un pezzo mi interessa,chiedo sempre se ne hanno altri,o mi prento nel caso la transazione non andasse a termine),ho accesso tramite il link che avevo in preferiti, all'asta,per poi "fare una domanda al venditore",e da quì + partito il tutto...cavolo..mi sorprende che tu non abbia pensato a questa semplicissima cosa..eppure è da tempo che frequenti ebay ormai [SM=g27814]
per quanto riguarda gli utenti certi,questi sono solo nella tua testa... neroblackmamba non sono io,e te l'ho detto mille volte (percè non fai indagare anke il suo ip) [SM=g27827]: ...
la qustione dei fan di benevento l'ho già spiegata sopra,vai a leggere sapientone [SM=g27827]: le altre battutine e battutacce,non le commento nemmeno...ma sei simpaticissimo,lo ammetto [SM=g27829]
i tre account non sono stati smascherati,li ho dichiarati io in candida tranquillità [SM=g27827]:
vittoria58 non l'ho più adoperata,perchè il mio account principale ce l'ho,ed è quello che adopero sempre...lucajackson come già scritto fino allo sfinimento,l'ho fatto creare solo e unicamente perchè intanto il mio account era inattivo,e non mi sembra abbia partecipato ad irregolarità alcuna...e puoi controllare tu stesso tutta l'attività andando a profilo utente..
alla tua domanda: QUANTI FAN DI BENEVENTO POSTANO QUI SUL FORUM? ti ho già risposto prima...anzi..siamo in tre [SM=g27827]: uno sono io,l'altro è furia(che ho conosciuto solo da poco)e l'altro è altair,che scrive sporadicamente...embè,dove vuoi arrivare??
se tutti gli altri fanno aste su ebay,o meno,beh,dovresti chiederlo a loro...io nn saprei...
te scrivi:
"VOGLIO SOLO KE LA GENTE KE SCRIVE QUI SAPPIA KE E' UNA PERSONA SCORRETTA, KE VA CONTRO L'ETICA MORALE, KE DA CONSIGLI DA QUATTRO SOLDI CREDENDO DI FARE L'AMICONE, E KE PRENDE IN GIRO SUBDOLAMENTE LE PERSONE KE POSSONO RISPONDERE POCO COME ME PER RAGIONI DI LAVORO. " ..beh che dire...stai fuori bello mio [SM=g27827]: scommettiamo che lavoro più io che tu?(infatti,guarda un pò te a che ora mi tocca risponderti?per non parlare delle mie responsabilità..te in confronto fai la pacchia,fidati) [SM=g27829]
per quanto concerne le offese già te l'ho detto..io rispondo a tono,son pacato con chi è pacato,offensivo con chi è offensivo...evidentemente se te la sei presa,e io no,vuol dire che sono stato più bravo [SM=g27828]
dici "quella del Salven al mundo e' stata talmente palese"...ma sai leggere o no(e non vuole essere un'offesa)...cavolo ma sei di coccio...non mi và di riscrivere tutto,son stanchissimo..vai a qualke post sopra,che ho dato tutte le spiegazioni a riguardo...
e infine,la chicca suprema...le mie vendite...ma te sei un genialoide di prima categoria bello mio...
ma cosa vuoi dimostrare con le aste che hai postato...
ma sai quante volte compaio io nelle aste della stessa persona(vedi quanti feedback possiedo di jackson-memorabilia(ex moonwalkerdatcom) ...e ancora urbanunchu...e vicious sloth
..paradiserecords..muff8678...michaeljacksoncatalog....antbar....mjam93... bring_it_on_down... pokervegas....ma ragioni col cervello???lo stesso henry(marao82) di questo forum ha acquistato da me più volte...pazzasblu lo stesso
...e ancora enrico 1981...a questo punto anke enricomj75 dovrei essere io,che punta sempre le mie aste...ma che ragionamenti stupidi mi fai..quando metto in vendita un pezzo,si ritrovano sempre i soliti ..per non parlare delle mail di domanda....ti dico,sempre gli stessi...e te dovresti saperlo,visto che qualke volta hai venduto anke tu...ma no...giustamente diamo colpa "all'Angelo"della cattiveria..ma guarda..sono proprio storie come queste che dovrebbero illuminare tutti...mi sorprende che ancora non mi abbia attribuito l'inquinamento atmosferico...sai che fumo più di un pacchetto al giorno di Marlboro? [SM=g27827]: vabbè và...è tardissimo e io non voglio aggiungere altro....le tue paranoie si commentano da sole...
grazie a te vado a letto col sorriso,credimi [SM=g27827]:
maninthemirror
00venerdì 23 dicembre 2005 08:53
Re:

Scritto da: mjfan80 23/12/2005 0.05
che fossi stato tu a telefonarmi e io mi sono rivolto a rjmj è uguale... dite le stesse cose

io lo ripeto... ciò che ha fatto mizar con smile io non lo approvo, ma non ritengo che un caso isolato sia così grave da dover io intervenire in alcun modo

poi le tue supposizioni non possono farmi muovere dalla mia posizione... cosa faccio,... mi metto a prendere provvedimenti per ogni utente che dice che un atro utente diche che un altro utente forse fa così?

invito mizar, questo sia chiaro, ad agire in maniera più limpida su ebay se vuole continuare a coprire la veste di moderatore nella sezione memorabilia
questo sì, non voglio che si giochino giochi (scusate il gioco di parole) sporchi
non dico che mizar l'ha fatto, ma ovviamente non sarebbe tollerato da un moderatore

detto questo al momento io no posso fare altro, a meno che mi vengano portate prove e non supposizioni di altri giochetti non trasparenti di mizar, oltre smiles




Premesso che quando parlo con qualcuno mi rivolgo direttamente all'interessato e non a chi dice le sue stesse cose e già questo dimostra ampiamente che persona sei, si evince chiaramente che, come si dice a Roma, ti vuoi "parare il culo", infatti la tua risposta non convince nessuno, non avevi nè tempo e nè voglia di stare appresso a questa cosa (e ti ho pure ringraziato perchè al telefono mi hai fatto credere il contrario ma visto che va di moda mi rimangio tutto). Mi rendo conto che l'alto contenuto dei post di questo forum ti tenga impegnatissimo ma forse per un problema di importante moralità avresti potuto prenderti più tempo. La verità lampante è che non te ne importa niente di questa cosa. Sapevi quando ci siamo sentiti al telefono che non avevo altre prove oltre agli Smile da presentare anche perchè, ripeto, mi sarei rivolto altrove. Approvo molto meno, ed anche questo qualifica chi sei, che io ti abbia sviato sulla questione Smile dopo che non l'hai neanche letta con attenzione,la ritengo un offesa.
Non tollererò più di essere preso per i fondelli dal webmaster e dal moderatore di questo forum. Il tempo di rispondere ad un altro paio di post e poi......ciao a tutti!
maninthemirror
00venerdì 23 dicembre 2005 09:20
Re: allora,partiamo con ordine...

Scritto da: Mizar79 23/12/2005 5.28
premetto che ho avuto una giornata di cacca,e gravi problemi che mi hanno colpito come un mare in piena...con questo,a confronto,mi rilasso un pò...ma ovviamento non voglio metterlo in secondo piano....
cominciamo subito con l'araba fenice maninthemirror,risorto dalle sue ceneri,e riapparso nuovamente tra di noi(dì la verità che ti piace questo soprannome [SM=g27827]: )...purtroppo non ho tempo(è davvero tardissimo) di quotare ogni frase,quindi farò un discorso generale


concordo pienamente con te:abbasso gli insulti,+ contenuti...



Per il resto:che tu mi creda o meno,questi son problemi tuoi...può dispiacermi il fatto che tu non mi creda,ma altro non posso fare,oltre che a darti spiegazioni..ma visto che ormai mi si sono consumati i polpastrelli,credo davvero di non poter fare nient'altro...inoltre i particolari,non li racconto per sviare l'attenzione,ma per essere più preciso possibile... rispondendo in modo diretto alla tua domanda:caro fabri,in tutta sincerità non mi farebbe nè caldo,nè freddo...ogni volta che ho ricevuto un'offerta diretta,mi sono sempre concordato col venditore,pagando la cifra che avrei pagato se l'utente fantasma non fosse intervenuto...quindi davvero,i giochetti di questo tipo,non scalfiscono minimamente la mia posizione,e soprattutto,il mio portafogli [SM=g27827]: con vittoria58 sarebbe successa la stessissima cosa...ma non è successo,perchè ho pagato [SM=g27829] ..
per quanto riguarda Dan,la mancanza di rispetto nei sui confronti non la vedo..quando tornerà,potrà tranquillamente vedere quanto scritto in questo topi(e credimi:glielo farò vedere)e saprà egli stesso come comportarsi...
per quanto riguarda i miei insulti in privato,qui ti prego di essere sincero....ho sempre risposto a tono..mai una volta che sia partito io...sempre tu...e infatti a qualsiasi mail tu postassi,posterei tranquillamente la precedente mandatami da te..non chiamarla questione di stile...dì che non ti conviene [SM=g27827]: ....per quanto riguarda l'aria geisha,la sciarpa da frocetto,e cazzatine varie,punto uno,non vedo cosa c'entrava col discorso...punto due,e si vede che non sei un frequentatore di questo forum,la cosa non mi ha mai toccato minimamente:sono sempre stato promotore del "siamo tutti uguali",quindi,che io sia gay,etero,bianco o nero,se stà bene a me,deve stare bene a tutti...e ovviamente,sono affari miei e di nessun altro...
per quanto riguarda i jacksoniani di BN,ricordi male,mi spiace,e c'è il topic che lo testimonia...te scrivi "mi ricordo benissimo che scrivesti che non ce n'era neanche uno lì",ma in realtà io ho scritto "ormai dalle mie parti NON C'è RIMASTO NEPPURE mezzo jacksoniano,col quale poter condividere il mio entusiasmo"..sempre per la serie impariamo la grammatica [SM=g27827]: ..confermo e sottoscrivo...a BN quando io facevo il liceo,c'erano tanti fan di mj,riunitesi più volte a casa mia(al tempo collezionavo soltanto video,merchandising cartaceo,e i classici cd reperibili ovunque)...con la maggiorparte di loro,ho perso i contatti...chi impegnato con il lavoro,chi con lo studio,chi che purtroppo non c'è più..si sà come vanno queste cose...succede con gli amici di classe,che frequenti quotidianamente,e con i quali condividi ore e e ore di giornata,e di esperienze,figurati se non può succedere ai fan dello stesso artista.....cmq con qualcuno sono rimasto in contatto(la cui passione è diminuita però,e che quindi non trova stò grande interesse per la mia collezione,anzi,mi considera mezzo pazzo)...uno,in realtà,è pure iscritto in questo forum,ma da tempo nn lo frequenta...e potrebbe confermare ogni mia singola parola...proprio l'altra sera marymj(utente attiva di questo forumche potrà confermare),mi chiese se conoscevo un ragazzo di BN fan di mike..la mia risposta ovviamente fù si..ce ne erano davvero tanti...mi dici che son ridicolo,e che offendo la tua intelligenza...ma non ti rendi conto che sei vittima del tuo stesso pregiudizio nei miei confronti....credimi....
come già ho scritto sopra,rispondo al tuo "Se tu provi piacere a spendere più soldi del previsto per colpa di qualche furbacchione sono affari tuoi",con io non ho mai speso più di quanto non ero intenzionato a spendere,per colpa di qualche furbacchione...
per ciò che concerne il "peccato che una volta che ti dicono l'oggetto in questione e tu non ce l'hai possono automaticamente dire addio ai loro sogni di portarselo a casa, contenti loro......... " ti dico:si è così..se mi interessa un'oggetto,le speranze che chiunque possa averlo,sono ridotte al minimo...ma non sempre ci riesco...ma le intenzioni ci sono [SM=g27827]:
ci sono altri punti di cui hai parlato,ma più o meno ho risposto nei topic sopra(il gone too soon,il rifiuto di partecipare al "se punto io,non devi puntare tu,ecc.ecc.)quindi penso di aver concluso con te(o forse no..aspetta che dopo leggo)...adesso devo passare a ric...
ric,no,non ero on line quando hai scritto...anzi..forse il mio nick si,ma io no,non ero al pc [SM=g27827]:
nn ho capito una cosa:tu scrivi "QUELLO KE DIMOSTRA LE TUE BUGIE E' KE SOLO IO E L'ELENCO DEGLI UTENTI POTEVAMO VEDERE L'UTENTE "STEFANIA BAD GIRL" NON REGISTRATO UN GIORNO DOPO L'ASTA"...e perchè mai [SM=g27825] ..guarda che lo possono vedere tutti...io più che mai che avevo salvato l'asta in preferiti...basta cliccare il link dell'asta e il gioco è fatto [SM=g27827]: dovendo contattare mexmusic per sapere se ne aveva altri,(di solito quando un pezzo mi interessa,chiedo sempre se ne hanno altri,o mi prento nel caso la transazione non andasse a termine),ho accesso tramite il link che avevo in preferiti, all'asta,per poi "fare una domanda al venditore",e da quì + partito il tutto...cavolo..mi sorprende che tu non abbia pensato a questa semplicissima cosa..eppure è da tempo che frequenti ebay ormai [SM=g27814]
per quanto riguarda gli utenti certi,questi sono solo nella tua testa... neroblackmamba non sono io,e te l'ho detto mille volte (percè non fai indagare anke il suo ip) [SM=g27827]: ...
la qustione dei fan di benevento l'ho già spiegata sopra,vai a leggere sapientone [SM=g27827]: le altre battutine e battutacce,non le commento nemmeno...ma sei simpaticissimo,lo ammetto [SM=g27829]
i tre account non sono stati smascherati,li ho dichiarati io in candida tranquillità [SM=g27827]:
vittoria58 non l'ho più adoperata,perchè il mio account principale ce l'ho,ed è quello che adopero sempre...lucajackson come già scritto fino allo sfinimento,l'ho fatto creare solo e unicamente perchè intanto il mio account era inattivo,e non mi sembra abbia partecipato ad irregolarità alcuna...e puoi controllare tu stesso tutta l'attività andando a profilo utente..
alla tua domanda: QUANTI FAN DI BENEVENTO POSTANO QUI SUL FORUM? ti ho già risposto prima...anzi..siamo in tre [SM=g27827]: uno sono io,l'altro è furia(che ho conosciuto solo da poco)e l'altro è altair,che scrive sporadicamente...embè,dove vuoi arrivare??
se tutti gli altri fanno aste su ebay,o meno,beh,dovresti chiederlo a loro...io nn saprei...
te scrivi:
"VOGLIO SOLO KE LA GENTE KE SCRIVE QUI SAPPIA KE E' UNA PERSONA SCORRETTA, KE VA CONTRO L'ETICA MORALE, KE DA CONSIGLI DA QUATTRO SOLDI CREDENDO DI FARE L'AMICONE, E KE PRENDE IN GIRO SUBDOLAMENTE LE PERSONE KE POSSONO RISPONDERE POCO COME ME PER RAGIONI DI LAVORO. " ..beh che dire...stai fuori bello mio [SM=g27827]: scommettiamo che lavoro più io che tu?(infatti,guarda un pò te a che ora mi tocca risponderti?per non parlare delle mie responsabilità..te in confronto fai la pacchia,fidati) [SM=g27829]
per quanto concerne le offese già te l'ho detto..io rispondo a tono,son pacato con chi è pacato,offensivo con chi è offensivo...evidentemente se te la sei presa,e io no,vuol dire che sono stato più bravo [SM=g27828]
dici "quella del Salven al mundo e' stata talmente palese"...ma sai leggere o no(e non vuole essere un'offesa)...cavolo ma sei di coccio...non mi và di riscrivere tutto,son stanchissimo..vai a qualke post sopra,che ho dato tutte le spiegazioni a riguardo...
e infine,la chicca suprema...le mie vendite...ma te sei un genialoide di prima categoria bello mio...
ma cosa vuoi dimostrare con le aste che hai postato...
ma sai quante volte compaio io nelle aste della stessa persona(vedi quanti feedback possiedo di jackson-memorabilia(ex moonwalkerdatcom) ...e ancora urbanunchu...e vicious sloth
..paradiserecords..muff8678...michaeljacksoncatalog....antbar....mjam93... bring_it_on_down... pokervegas....ma ragioni col cervello???lo stesso henry(marao82) di questo forum ha acquistato da me più volte...pazzasblu lo stesso
...e ancora enrico 1981...a questo punto anke enricomj75 dovrei essere io,che punta sempre le mie aste...ma che ragionamenti stupidi mi fai..quando metto in vendita un pezzo,si ritrovano sempre i soliti ..per non parlare delle mail di domanda....ti dico,sempre gli stessi...e te dovresti saperlo,visto che qualke volta hai venduto anke tu...ma no...giustamente diamo colpa "all'Angelo"della cattiveria..ma guarda..sono proprio storie come queste che dovrebbero illuminare tutti...mi sorprende che ancora non mi abbia attribuito l'inquinamento atmosferico...sai che fumo più di un pacchetto al giorno di Marlboro? [SM=g27827]: vabbè và...è tardissimo e io non voglio aggiungere altro....le tue paranoie si commentano da sole...
grazie a te vado a letto col sorriso,credimi [SM=g27827]:



Inizio dicendo che mi dispiace per i gravi problemi che ti hanno colpito e mi auguro che tutto si possa risolvere per il meglio.
Vado a darti una breve risposta al tuo ultimo post preannunciandoti che l'araba fenice (TESORO, quanto mi piace questo soprannome) tornerà nel proprio ambiente, quello che avevo da dire l'ho detto, l'illuminante webmaster di questo forum ha preso le sue decisioni ed io, non condividendo niente di tutto questo "migrerò" verso altri lidi speriamo più civili ed accoglienti.
Ti ripeto che se è vero che sei stato preciso su alcuni particolari lo hai fatto su dei particolari insignificanti ai fini di questa discussione e quindi te lo ripeto, hai cercato di sviare la questione.
E lo hai fatto pure sulla mia domanda visto che hai eluso la risposta, dai un SI o un NO secco e non argomentare la tua risposta con un parere. Risposta secca!
Aspetto anche io il ritorno di Daniele sperando che tutto sia andato per il meglio, anche io sono curioso di sapere la sua su questo argomento, avremo tempo di riparlarne anche con lui.
Per quanto riguarda gli insulti puoi postare tutto quello che vuoi, io non ho mai nascosto che le persone come te le tratto così e credo di essere stato coerente con le mie idee, non ritratto niente di quello che ti ho scritto, il fatto che tu risponda a tono comunque denota che non hai nè personalità e nè stile.
Per la questione che ancora non hai capito cosa c'entrava il discorso della sciarpetta ti invito a rileggere i post precedenti, ti ho già dato tutte le risposte del caso. Le tue posizioni sull'argomento non mi interessano.
Per quanto riguarda le due frasi che per comodità riporto "mi ricordo benissimo che scrivesti che non ce n'era neanche uno lì",ma in realtà io ho scritto "ormai dalle mie parti NON C'è RIMASTO NEPPURE mezzo jacksoniano,col quale poter condividere il mio entusiasmo".. è clamoroso, hai raggiunto il top del top, ti invito a prendere il vocabolario e a farmi l'analisi grammaticale, ti accorgerai che il significato è lo stesso, hai fatto proprio una pessima figura, ma dovresti esserci abituato ormai.............
Per il discorso in se, ti stai arrampicando sugli specchi, ed ancora una volta hai dimostrato di aver aperto quel post per questioni di narcisismo, comunque sono punti di vista.
Il resto del post, si commenta da solo, hai dato un'altra prova, qualora ce ne fosse bisogno che sei un presuntuoso.
Per il resto, ti concedo come è giusto, il diritto di replica ma non ci saranno più altre risposte a questa questione, non ne vale la pena.

Ciao ciao!
maninthemirror
00venerdì 23 dicembre 2005 09:27
Re: Re: Re:

Scritto da: MJJforever-@ELE@ 23/12/2005 0.36


Scusa ma questo non ha senso. Se non ti va bene una cosa del genere cambia metodo di comprare qualsiasi cosa e non usare le aste perchè stai criticando proprio il metodo delle aste più che Mizar.



Il fatto che non ha senso lo dici te, il senso ce l'ha eccome. Ti auguro che ti capiti prima o poi, così ne riparliamo. Io non sto criticando il metodo ma chi lo interpreta in questo modo, è una questione di dignità morale, io di aste su ebay ne faccio tante ed il fatto che questi "spiacevoli inconvenienti" mi capitino sempre con utenti appena registrati in Italia proprio non lo digerisco. Che ci vuoi fare, punti di vista!
Tra l'altro da come parli sembra che tu apprezzi questi metodi quindi..............
Fansite
00venerdì 23 dicembre 2005 10:30
Signori, ma xchè litigare? voglio dire avete le collezioni più grandi d'Italia su MJ e vi scannate x un oggetto o x l'altro? voglio dire, ritenetevi già fortunati, ci sono persone (non io) che vorrebbero avere 1\10 della vostra collezione e voi invece di stare tranquilli e godervi ciò che avete vi scannate x un pezzo? [SM=g27837]
non ne vale la pena....l'asta è così, c'è chi perde e chi vince, da quello non mi pare che Mizar sia stato scorretto, quindi....

GODETEVI CIO' CHE AVETE E SIATE SODDISFATTI DI VOI STESSI [SM=g27811]

ps: questo "l'Angelo" detto così mi suona male, anche io mi chiamo Angelo e boh, mi suona male, così [SM=g27822]
mjfan80
00venerdì 23 dicembre 2005 11:00
Re: Re:

Scritto da: maninthemirror 23/12/2005 8.53



Premesso che quando parlo con qualcuno mi rivolgo direttamente all'interessato e non a chi dice le sue stesse cose e già questo dimostra ampiamente che persona sei, si evince chiaramente che, come si dice a Roma, ti vuoi "parare il culo", infatti la tua risposta non convince nessuno, non avevi nè tempo e nè voglia di stare appresso a questa cosa (e ti ho pure ringraziato perchè al telefono mi hai fatto credere il contrario ma visto che va di moda mi rimangio tutto). Mi rendo conto che l'alto contenuto dei post di questo forum ti tenga impegnatissimo ma forse per un problema di importante moralità avresti potuto prenderti più tempo. La verità lampante è che non te ne importa niente di questa cosa. Sapevi quando ci siamo sentiti al telefono che non avevo altre prove oltre agli Smile da presentare anche perchè, ripeto, mi sarei rivolto altrove. Approvo molto meno, ed anche questo qualifica chi sei, che io ti abbia sviato sulla questione Smile dopo che non l'hai neanche letta con attenzione,la ritengo un offesa.
Non tollererò più di essere preso per i fondelli dal webmaster e dal moderatore di questo forum. Il tempo di rispondere ad un altro paio di post e poi......ciao a tutti!




come ti ho già detto STAI ATTENTO A DIRE CHE IO NON DO IMPORTANZA ALLA COSA, NON PUOI SAPERE QUANTO TENPO PASSO IN QUESTI TOPI, NE QUANTO NE PASSA L'INTERO STAFF CHE NE STA DISCUTENDO IN SEPARAT SEDE, IL FATTO CHE TU SEI ANCHE CONVINTO CHE LA COS ANON CI INTERESSI NON FA ALTRO CHE AVVALORARE LA TESI CHE TU SIA PARANOICO E CREDI CHE TUTTI SIANO CONTRO DI TE

che poi io nel topic precedente abbia sbagliato a rivolgermi all'uno o all'altro è vero, ho sbagliato, mi sono confuso, e allora? cosa cambia? dopo il millesimo topic che leggevo, la millesima mail ffz, la millesima mail ricevuto mi è concesso confondermi un po'?

io che ti prnedo in giro? ma dove? ma ci sei? adesso mi sto offendendo io, te lo dissi anche al telfono, vacci piano per piacere nel tirare le conclusioni... mi pare che lo fai troppo facilmente... davvero
Mizar79
00venerdì 23 dicembre 2005 11:49
Re: Re: allora,partiamo con ordine...

Scritto da: maninthemirror 23/12/2005 9.20


Inizio dicendo che mi dispiace per i gravi problemi che ti hanno colpito e mi auguro che tutto si possa risolvere per il meglio.
Vado a darti una breve risposta al tuo ultimo post preannunciandoti che l'araba fenice (TESORO, quanto mi piace questo soprannome) tornerà nel proprio ambiente, quello che avevo da dire l'ho detto, l'illuminante webmaster di questo forum ha preso le sue decisioni ed io, non condividendo niente di tutto questo "migrerò" verso altri lidi speriamo più civili ed accoglienti.
Ti ripeto che se è vero che sei stato preciso su alcuni particolari lo hai fatto su dei particolari insignificanti ai fini di questa discussione e quindi te lo ripeto, hai cercato di sviare la questione.
E lo hai fatto pure sulla mia domanda visto che hai eluso la risposta, dai un SI o un NO secco e non argomentare la tua risposta con un parere. Risposta secca!
Aspetto anche io il ritorno di Daniele sperando che tutto sia andato per il meglio, anche io sono curioso di sapere la sua su questo argomento, avremo tempo di riparlarne anche con lui.
Per quanto riguarda gli insulti puoi postare tutto quello che vuoi, io non ho mai nascosto che le persone come te le tratto così e credo di essere stato coerente con le mie idee, non ritratto niente di quello che ti ho scritto, il fatto che tu risponda a tono comunque denota che non hai nè personalità e nè stile.
Per la questione che ancora non hai capito cosa c'entrava il discorso della sciarpetta ti invito a rileggere i post precedenti, ti ho già dato tutte le risposte del caso. Le tue posizioni sull'argomento non mi interessano.
Per quanto riguarda le due frasi che per comodità riporto "mi ricordo benissimo che scrivesti che non ce n'era neanche uno lì",ma in realtà io ho scritto "ormai dalle mie parti NON C'è RIMASTO NEPPURE mezzo jacksoniano,col quale poter condividere il mio entusiasmo".. è clamoroso, hai raggiunto il top del top, ti invito a prendere il vocabolario e a farmi l'analisi grammaticale, ti accorgerai che il significato è lo stesso, hai fatto proprio una pessima figura, ma dovresti esserci abituato ormai.............
Per il discorso in se, ti stai arrampicando sugli specchi, ed ancora una volta hai dimostrato di aver aperto quel post per questioni di narcisismo, comunque sono punti di vista.
Il resto del post, si commenta da solo, hai dato un'altra prova, qualora ce ne fosse bisogno che sei un presuntuoso.
Per il resto, ti concedo come è giusto, il diritto di replica ma non ci saranno più altre risposte a questa questione, non ne vale la pena.

Ciao ciao!


no caro Fab...ti sbagli...dicendo ORMAI NON C'è RIMASTO PIù MEZZO JACKSONIANO DALLE MIE PARTI è diverso da NON C'è NEANCHE UN JACKSONIANO QUI.....veramente qui stiamo all'ABC...dalla prima,quella che ho scritto io,si evince chiaramente,che mi riferisco ad una situazione che è stata,e non c'è più...dalla seconda(quella che scrivi tu)si evince soltanto che una situazione non c' è ...chi l'avrebbe fatta la pessima figura?? [SM=g27827]: mi definisci presuntuoso,ma ripeto per l'ottantesima volta che a seconda dell'interlocutore,e dei suoi modi,il mio atteggiamento muta...per il resto neppure io ho nient'altro da aggiungere (e ribadire direi)...credo di aver già detto (e ridetto [SM=g27827]: )tutto...
maninthemirror
00venerdì 23 dicembre 2005 12:14
Re: Re: Re:

Scritto da: mjfan80 23/12/2005 11.00



come ti ho già detto STAI ATTENTO A DIRE CHE IO NON DO IMPORTANZA ALLA COSA, NON PUOI SAPERE QUANTO TENPO PASSO IN QUESTI TOPI, NE QUANTO NE PASSA L'INTERO STAFF CHE NE STA DISCUTENDO IN SEPARAT SEDE, IL FATTO CHE TU SEI ANCHE CONVINTO CHE LA COS ANON CI INTERESSI NON FA ALTRO CHE AVVALORARE LA TESI CHE TU SIA PARANOICO E CREDI CHE TUTTI SIANO CONTRO DI TE

che poi io nel topic precedente abbia sbagliato a rivolgermi all'uno o all'altro è vero, ho sbagliato, mi sono confuso, e allora? cosa cambia? dopo il millesimo topic che leggevo, la millesima mail ffz, la millesima mail ricevuto mi è concesso confondermi un po'?

io che ti prnedo in giro? ma dove? ma ci sei? adesso mi sto offendendo io, te lo dissi anche al telfono, vacci piano per piacere nel tirare le conclusioni... mi pare che lo fai troppo facilmente... davvero



1) Tanto per cominciare non urlare, sei il webmaster, dai il buon esempio.

2)Le tue minacce sono fuori luogo e ti invito a moderare i termini, in più questo tuo atteggiamento spazientito credo che meglio di qualunque altra cosa ti descriva appieno.

3)mi piacerebbe sapere perchè in privato usi toni "morbidi" ed in pubblico usi toni più duri, che c'è? Hai un crisi di identità?

4)che non stai dando importanza alla cosa lo dice il fatto che ho dovuto, riguardo al topic di Smile, tra pubblico e privato, postarti per ben tre volte delle frasi di Mizar che affermava che aveva creato il nuovo account per verificare l'offerta massima mentre tu sostieni ancora che ciò riguardi il pagamento dilazionato, più chiaro di così! Ed in più per via di questa cosa mi hai fatto passare prima per ignorante e poi per stupido.
Non sono le mie paranoie a farmi pensare che sei schierato da una parte sola, sono i fatti! Per favore, basta prenderci in giro.

5)Queste sono solo scuse. Per tua norma e regola anche io ho mille attività da fare e capita anche a me di sbagliare. Io però quando me ne accorgo chiedo scusa, al contrario di te! E comunque non mi sembra che ti abbiano puntato una pistola alla tempia per diventare il webmaster di questo forum quindi se non sei in grado di sottostare alla mole dei post, organizzati!

6)L'ultimo punto per ricordarti che il più offeso sono io visti i comportamenti e che le conclusioni si traggono da sole. Poi, il padrone di casa sei tu! Fai come ti pare. Mi basta sapere che sei in pace con la tua coscienza.

Adesso vado a rispondere all'altro Gabriele, quello "privato".
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:55.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com