2004-05: Ternana-Treviso

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2], 3
Forzaflorian
00domenica 27 febbraio 2005 17:45
Non ci possono dare un arbitro veneziano,a prescindere da cm finisse,prima l'arbitro veronese,dai non si può...e cmq a questo punto Genova diventa decisiva,per decidere gli obiettivi di stagione...Fioi go tanta paura di prenderla in culo lundeì allora si che è finita..Sperem bene
HaRdFr3qu3ncy
00domenica 27 febbraio 2005 17:49
oggi non era proprio giornata..

il bari stava vincendo col genoa.. e poi perde

ascoli stava vincendo col verona.. e poi pareggia

il torino aveva gia perso..

ke sfiga kazzo
Misspritz
00domenica 27 febbraio 2005 18:01

giornata storta.. nulla da aggiungere..
tommybiancoceleste
00domenica 27 febbraio 2005 20:15
niente paura AVANTI A TESTA ALTA!

[SM=x397192]
enricotv
00domenica 27 febbraio 2005 22:41
Peccato davvero.. Certo il pareggio sarebbe stato sufficiente..
grifone73
00lunedì 28 febbraio 2005 11:27
Re:

Scritto da: HaRdFr3qu3ncy 27/02/2005 17.49
oggi non era proprio giornata..

il bari stava vincendo col genoa.. e poi perde

ascoli stava vincendo col verona.. e poi pareggia

il torino aveva gia perso..

ke sfiga kazzo



a noi non ci hai messo...abbiam vinto al 90°!
HaRdFr3qu3ncy
00lunedì 28 febbraio 2005 11:46
Re: Re:

Scritto da: grifone73 28/02/2005 11.27


a noi non ci hai messo...abbiam vinto al 90°!



e ke culo [SM=x397170] [SM=x397170]

floro flores..

Genoa 53
Perugia 47
Torino 47
Empoli 46 1gara in meno
Verona 45
Treviso 45
Ascoli 42
Ternana 40
Piacenza 40
AndreaPreganziol
00lunedì 28 febbraio 2005 13:05
Di positivo c'è il carattere della squadra che ha saputo rimontare 2 gol di svantaggio in trasferta.
Certo è che se anche il calcio è psicologia: una squadra che rimprende un risultato da un 2-0 sfavorevole e lo porta ad un 2-2 non può subire il 3-2. Se una squadra deve dare il colpo del k.o. quella dovevamo esser noi che abbiamo rimontato e con gli altri giù di morale che hanno subito la rimonta.
Di solito quando una squadra rimonta 2 gol, deve essere lei a dare il colpo finale altrimenti è stato tutto inutile. Peccato.
Come squadra però noto sempre più che siamo Barreto-dipendenti, senza nulla togliere alla compatezza del gruppo dietro. Però Barreto è sempre lui quello che può uscire a testa alta.
centro storico
00lunedì 28 febbraio 2005 13:19
che merda fioi...perdere con quelle schifezze umane
gli altri campi non hanno dato buone notizie e torniamo a 8 punti dalla vetta...il perugia è il risultato che mi fa più incazzare, davvero non ci voleva
buono il pareggio tra vr e ascoli...dobbiamo stare attenti a conservare uno trai primi 6 posti
markdossutv
00lunedì 28 febbraio 2005 13:49
se luned' dovessimo perdere la vetta diventerebbe ormai irraggiungibile..
enricotv
00lunedì 28 febbraio 2005 13:54
Ma si... della vetta m'interessa ben poco.. Arrivare primi o secondi cambia ben poco.
grifone73
00lunedì 28 febbraio 2005 15:37
Re: Re: Re:

Scritto da: HaRdFr3qu3ncy 28/02/2005 11.46


e ke culo [SM=x397170] [SM=x397170]

floro flores..

Genoa 53
Perugia 47
Torino 47
Empoli 46 1gara in meno
Verona 45
Treviso 45
Ascoli 42
Ternana 40
Piacenza 40



Quando hai vinto al 91° in casa col Perugia non ti sei lamentato del culo però!!!! [SM=x397155]
grifone73
00lunedì 28 febbraio 2005 15:39
Re:

Scritto da: centro storico 28/02/2005 13.19
che merda fioi...perdere con quelle schifezze umane
gli altri campi non hanno dato buone notizie e torniamo a 8 punti dalla vetta...il perugia è il risultato che mi fa più incazzare, davvero non ci voleva
buono il pareggio tra vr e ascoli...dobbiamo stare attenti a conservare uno trai primi 6 posti



E ma che cazzo la difesa era in ferie!!! Ho visto i gol che avete preso, assurdi!

Pensiamo a gufare l'Empoli stasera piuttosto!
Murdock FBC
00lunedì 28 febbraio 2005 16:13
Lunedì, 28 Febbraio 2005


Terni
NOSTRO SERVIZIO
Brutto tonfo da parte del Treviso



Terni
NOSTRO SERVIZIO

Brutto tonfo da parte del Treviso in casa della Ternana. I biancocelesti, sotto di due gol nella prima frazione di gara, non sono riusciti ad imprimere il proprio ritmo facendosi infilare dalla grande forza di volontà della compagine di Fabio Brini.Sicuramente la compagine trevigiana non si attendeva di vivere un pomeriggio così difficile nel catino del Libero Liberati'. E invece, grazie ad una performance di grande spessore i rossoverdi padroni di casa sono riusciti nell'intento di boccare uno dei team più in forma del momento e poderosamente nei piani alti della classifica, sorprendendola proprio sul ritmo e sulla dinamicità.La gara è viva sin dalle prime battute. Jimenez è in forma. Il cileno prima taglia verso il centro e ci vuole un fallo per fermarlo (punizione di Giannone appena fuori). Poi tira alto da una trentina di metri, quindi beve l'intera difesa e serve a Frick che appoggia col piattone facendosi ribattere la conclusione da Ballotta. Tutto questo in un quarto d'ora e poco più. Però il Treviso è vivo e quando Troise recupera in extremis su Reginaldo si capisce che è squadra di grande caratura. Ma non basta, perchè nel giro di sette minuti subisce un uno-due tremendo. Jimenez se ne va sul lungo rilancio della difesa, salta Marchese e incrocia il destro in gol (27'). Nemmeno il tempo di rifiatare e la Ternana che ormai sembra dilagare, concede il bis: da Jimenez a Di Deo che affonda fin sulla linea di fondo, crossa per la deviazione volante di Kharja: Vieri mette nella porta sguarnita.

Il Treviso reagisce. Manca, con Centi, la conclusione a porta vuota, costringe i difensori a un paio di recuperi super (fantastico Fattori su Barreto) poi riesce a riaprire la partita. Giusto quando è appena cominciato il minuto di recupero. Un taglio di Barreto verso destra scombina la difesa e il brasiliano incrocia sul palo lontano di un Moreau sorpreso. Il Treviso comincia la ripresa prendendo in mano le redini del gioco. Ma i rossoverdi non tentennano. Per agguantare il pareggio la squadra veneta ha bisogno di un calcio di rigore, contestato con grande veemenza. Probabilmente la spinta su Barreto ci può anche stare (Martinelli) ma la sensazione netta è che nella rapidità dell'azione e dei rimpalli per liberarsi al tiro, il giovane brasiliano si porta avanti il pallone con la mano. Comunque è rigore e Gallo lo trasforma facendo poi il giro del campo con l'indice destro sulla bocca. Nessuno gradisce e gli animi si accendono.Brini non ci sta a subire il pareggio. Capisce che Vieri ha speso molto e allora inserisce Salgado, l'altro cileno del gruppo. La la partita è ancora tutta da giocare. Nonostante i quattro gol tutti si aspettavano che qualcosa potesse ancora succedere. Ed è successo perché la Ternana capace di gestire ancora con lucidità l'azione trova il guizzo per affondare e assestare il colpo definitivo al Treviso.

Ad innescare la miccia, tanto per cambiare, Luis Jimenez che regala l'idea giusta a Frick. Poderosa l'accelerazione dell'attaccante che conclude con altrettanta veemenza. Ballotta respinge malamente, la palla s'impenna e Salgado in rovesciata segna un gol fantastico che fa vibrare le tribune del Liberati. Però alla fine manca ancora un quarto d'ora, ma la ternana di ieri sembra essere ben disposta anche alla sofferenza. Ed è anche capace di mantenere i nervi saldi: prima nei confronti di un direttore di gara che cambia modo d'arbitrare nella ripresa lasciando impuniti troppi falli ai danni di Jimenez e gli altri. E quando Gallo colpisce in volto di Frick poco c'è mancato che saltasse tutto in aria. Pubblico imbufalito ma la squadra ha tenuto ancora con fermezza, consapevole che erano molto più importanti i tre punti che sterili reazioni

Finale tesissimo, fino all'ultimo secondo: l'ultimo ingrediente che mancava a una partita che è stata una sorta di concentrato del calcio più divertente. Gol, emozioni, giocate e punti che fanno classifica.

Stefano Bagliani


Da: Gazzettino.it
Murdock FBC
00lunedì 28 febbraio 2005 16:14
Lunedì, 28 Febbraio 2005


TERNI
Sconsolato a fine gara Giuseppe Pillon



TERNI Sconsolato a fine gara Giuseppe Pillon, tecnico del Treviso che non sa darsi pace.
"Abbiamo commesso troppe ingenuità dice il coach trevigiano - soprattutto nel primo tempo e particolarmente in occasione del primo gol della Ternana. Sapevamo che la loro forza era il contropiede. Abbiamo studiato contromosse per tutta la settimana ma evidentemente non è bastato, perché ci hanno punito proprio in questo modo e per questo sono decisamente molto arrabbiato".

Una volta raggiunto il pari ci sperava?"Beh, ovvio chiosa Pillon Ma siamo stati ancora incredibili. Rraggiunto il 2-2 abbiamo subito il 3-2 ancora una volta in contropiede, tre giocatori della Ternana e due uomini dei miei. Se una squadra vuole fare il salto di qualità puntualizza ancora Pillon - non può perdere una gara così dopo aver recuperato due gol di svantaggio».«È stata comunque una bella gara, aperta, giocata senza troppi calcoli da parte di entrambe le squadre, è stato decisamente un bello spettacolo, con noi molto ingenui. Devo sottolineare - continua l'allenatore trevigiano - però che la Ternana è uno dei migliori organici del torneo, disponendo soprattutto in avanti di un potenziale di grande spessore, dove c'è gente che può fare la differenza in qualsiasi e oggi è stato così. Resta comunque il fatto che il nostro è un grande campionato, senza pensare chissà che cosa, dobbiamo proseguire a vivere alla giornata. Quando sono arrivato in panchina eravamo ultimi e ora siamo ancora in zona play off".


Da: Gazzettino.it
Murdock FBC
00lunedì 28 febbraio 2005 16:16
Lunedì, 28 Febbraio 2005


Le pagelle


BALLOTTA 6: Grande parata su Frick nel primo tempo quando si era sullo 0-0. Un po' incerto in occasione del gol del raddoppio della Ternana. Ottimo su alcune uscite alte.
GALEOTO 5: Nervoso, troppo nervoso. Rimedia un giallo, ma è stato graziato del secondo in almeno altre quattro circostanze dal direttore di gara.
ZOPPETTI 5,5: Si mostra di grande sostanza sul gioco aereo nello scontro con Vieri, ma lo perde in occasione del gol ed è una mancanza piuttosto grave.
COTTAFAVA 5,5: Non appare in grande giornata. Nervoso anche lui, commette diverse ingenuità in fase di impostazione.
MARCHESE 5: Sbaglia molto, tra i peggiori del Treviso. Ma ha a che fare con Jimenez, il migliore della Ternana che gli fa letteralmente girare la testa.
D'AGOSTINO 6,5: Uno dei migliore del Treviso. Da vita al duello più interessante della gara con Peluso. Grande rapidità e velocità, una costante spina nel fianco della retroguardia rossoverde.
PARRAVICINI 5,5: Si è dato da fare. In quanto ad impegno non gli si può certo rimproverare qualcosa, però agisce in maniera confusa ed il suo contributo non è di grande sostanza.
GALLO 6: Ex di turno. Buona la sua partita e tra l'altro conferma proprio la legge dell'ex insaccando il rigore del pareggio. Si becca con il popolo rossoverde che lo accusa di certi atteggiamenti un po' nervosi.
CENTI 5: Tra i peggiori della Pillon-band. Non entra quasi mai in partita e infatti sulla sinistra la Ternana ha vita piuttosto agevole.
BARRETO 7: Brucia Moreau in occasione del gol che sul finale della prima frazione ridà slancio alla formazione trevigiana. Duetta benissimo con il suo compagno d'attacco mettendo sovente in difficoltà i difensori ternani. Si procura anche il rigore del pareggio, più di così davvero non si può chiedere.
REGINALDO 5: A differenza del suo compagno di reparto si è visto raramente. Il brasiliano non va quasi mai al tiro e non si mostra quel pericolo costante che a Terni tutti temevano.
DI VENANZIO 5,5: Il suo ingresso non da quanto sperato dal tecnico Pillon.
PILLON 5,5: Un po' tradito dai suoi che non lo seguono nei dettami tattici. La squadra reagisce bene al doppio svantaggio anche se forse si sveglia tardi.


Da: Gazzettino.it
zonastadio
00martedì 1 marzo 2005 15:53
non si può sempre vincere..però ste sconfitte fuori casa stanno iniziando a rompere..
markdossutv
00martedì 1 marzo 2005 17:48
Re:

Scritto da: zonastadio 01/03/2005 15.53
non si può sempre vincere..però ste sconfitte fuori casa stanno iniziando a rompere..


già..è già due trasferte che perdiamo e poi ci tocca affontare il ritorno a casa bevendo come spugne per dimenticare [SM=x397155] [SM=x397155] [SM=x397167] [SM=x397167]
zonastadio
00martedì 1 marzo 2005 18:13
Re:

Scritto da: Murdock FBC 28/02/2005 16.16

GALLO 6: Ex di turno. Buona la sua partita e tra l'altro conferma proprio la legge dell'ex insaccando il rigore del pareggio. Si becca con il popolo rossoverde che lo accusa di certi atteggiamenti un po' nervosi.
REGINALDO 5: A differenza del suo compagno di reparto si è visto raramente. Il brasiliano non va quasi mai al tiro e non si mostra quel pericolo costante che a Terni tutti temevano.



Da: Gazzettino.it


scusate, ma sulla gazzetta davano 7 a regi e 4,5 a Gallo...voglio la verità!!!
HaRdFr3qu3ncy
00martedì 1 marzo 2005 18:29
Re: Re:

Scritto da: zonastadio 01/03/2005 18.13

scusate, ma sulla gazzetta davano 7 a regi e 4,5 a Gallo...voglio la verità!!!



4,5 a gallo? [SM=x397157]

forse xil gesto ke ha fatto
centro storico
00martedì 1 marzo 2005 18:56
Re: Re:

Scritto da: zonastadio 01/03/2005 18.13

scusate, ma sulla gazzetta davano 7 a regi e 4,5 a Gallo...voglio la verità!!!

7 a reginaldo??? ma che partita hanno visto?
enricotv
00martedì 1 marzo 2005 20:46
Il gesto di Gallo è simile a quello di Di Canio nel derby.. Anche se non sò se il pubblico ha fatto qualcosa per provocarlo.
HaRdFr3qu3ncy
00martedì 1 marzo 2005 22:40
Re:

Scritto da: enricoutv83 01/03/2005 20.46
Il gesto di Gallo è simile a quello di Di Canio nel derby.. Anche se non sò se il pubblico ha fatto qualcosa per provocarlo.



gallo ha fatto quel gesto come da sfogarsi xil fatto ke quando ha giocato a terni è stato trattato di merda e messo nel dimenticatoio troppo presto: aveva addirittura rescisso appena a dicembre
centro storico
00mercoledì 2 marzo 2005 13:25
Re:

Scritto da: enricoutv83 01/03/2005 20.46
Il gesto di Gallo è simile a quello di Di Canio nel derby.. Anche se non sò se il pubblico ha fatto qualcosa per provocarlo.


ma dico...segna il rigore sotto la curva...non può venire ad esultare sotto di noi??? insomma cagarci un pochettino non faceva male
markdossutv
00mercoledì 2 marzo 2005 13:46
apparte quello che comunque hai ragione...a fine partita manco un saluto ci hanno rivolto...dopo tutti quei km almeno un cenno di ringraziamento potevano farlo..
enricotv
00venerdì 4 marzo 2005 19:53
Re: Re:

Scritto da: centro storico 02/03/2005 13.25

ma dico...segna il rigore sotto la curva...non può venire ad esultare sotto di noi??? insomma cagarci un pochettino non faceva male



Io la penso come te.. Evidentemente lui in curva non c'è mai stato.
centro storico
00venerdì 4 marzo 2005 19:56
Re: Re: Re:

Scritto da: enricoutv83 04/03/2005 19.53


Io la penso come te.. Evidentemente lui in curva non c'è mai stato.

ma se fossi un giocatore mi verrebbe anche spontaneo andare sotto la curva...io sarei come pozzecco
enricotv
00venerdì 4 marzo 2005 19:57
Re: Re: Re: Re:

Scritto da: centro storico 04/03/2005 19.56
ma se fossi un giocatore mi verrebbe anche spontaneo andare sotto la curva...io sarei come pozzecco



Dipende anche dal carattere comunque..
centro storico
00sabato 5 marzo 2005 13:32
Re: Re: Re: Re: Re:

Scritto da: enricoutv83 04/03/2005 19.57


Dipende anche dal carattere comunque..

si ma se deve instaurare un rapporto col pubblico tanto vale che lasci perdere il pubblico avversario e si dedichi al suo...con quel gesto a dimostrato che per lui non c'è solo il campo di gioco
Murdock FBC
00lunedì 7 marzo 2005 12:06
Re: Re: Re: Re:

Scritto da: centro storico 04/03/2005 19.56
ma se fossi un giocatore mi verrebbe anche spontaneo andare sotto la curva...io sarei come pozzecco

[SM=x397140]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com