"Dopo le tigri gli orchi" -Cina e India prove di surriscaldamento!!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2]
grella
00venerdì 24 settembre 2010 17:36
Usa, commissione Congresso approva ddl su valuta cinese



Il nuovo Mondo , la Globalizzazione..........gli economisti, i politici.......con la bocca piena di " ANTISTORICO...", NON SI PUò FARE.........." LIBERO MERCATO....blblblablalbalbal"......
Beccatevi questa:


venerdì, 24 settembre 2010 - 17:24


Una commissione del Congresso Usa, con una decisione che è destinata ad aggravare le tensioni con la Cina, ha approvato oggi un disegno di legge che permette agli Stati Uniti di imporre dazi sui beni provenienti da paesi che hanno una moneta molto svalutata.
La commissione Ways and Means della Camera dei rappresentanti ha approvato la normativa con voto palese, aprendo la strada per il voto finale dell'assemblea la prossima settimana. Ma potrebbe non diventare mai legge, se il Senato deciderà di non approvarlo.

Il presidente della commissione, Sander Levin, ha detto che il ddl darà agli Usa nuovi strumenti per fronteggiare "la manipolazione valutaria" della Cina, dopo che la pressione diplomatica non ha dato risultati soddisfacenti.

I parlamentari avevano minacciato da molto tempo di fare una legge così, se la Cina non avesse rivalutato lo yuan, che per i critici dentro e fuori il Congresso, dà alle aziende cinesi un ingiusto vantaggio commerciale.

Il presidente Barack Obama, secondo il quale la Cina non ha fatto abbastanza per risollevare il valore dello yuan, non ha preso una posizione sul disegno di legge.
/it.finance.yahoo.com



BLABLALBLALBALBLALBALBLA.................


(sylvestro)
00martedì 28 febbraio 2012 07:51
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com