lifting in low cost 904

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Monsterbio76
00giovedì 19 dicembre 2013 23:28
lifting in low cost 904
"tororosso3":

ciao socio informati bene! vedrai che il trasparente esiste per metalli come alluminio e ottone, io ho verniciato i terminali originali lucidati e mano di trasparente ,e ora sto terminando i cerchi neri e bordo lucidato


Se hai per caso il nome del prodotto te ne sarei grato, il carrozzaio chiese al rappresentante e disse che un prodotto trasparente che aggrappi sull'alluminio lucidato non c'era, si può mettere un aggrappante, ma si opacizza il pezzo e servirebbe a questo punto per farlo di un'altro colore


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Monsterbio76
00giovedì 19 dicembre 2013 23:33
lifting in low cost 904
"Placebo":

"Monsterbio76":

Aaaa i cerchi rigorosamente bianchi tipo S4r Placebo viper, mi hanno sempre fatto impazzire, ma anche quelli vanno tenuto lustri sempre!


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Ihihihihih potevi dirlo che ti servivano....visto che io li sto cambiando con quelli neri!!:)


Il Fascetta in contest!! Codice 14....

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Dai!!! A saperlo prima. Belli neri, metti anche la riga adesiva intorno alla circonferenza? Io la metto, mi piace un sacco


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Monsterbio76
00giovedì 19 dicembre 2013 23:37
lifting in low cost 904

Altro tassello del puzzle.


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Placebo
00giovedì 19 dicembre 2013 23:54
lifting in low cost 904
"Monsterbio76":

"Placebo":

"Monsterbio76":

Aaaa i cerchi rigorosamente bianchi tipo S4r Placebo viper, mi hanno sempre fatto impazzire, ma anche quelli vanno tenuto lustri sempre!


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Ihihihihih potevi dirlo che ti servivano....visto che io li sto cambiando con quelli neri!!:)


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Dai!!! A saperlo prima. Belli neri, metti anche la riga adesiva intorno alla circonferenza? Io la metto, mi piace un sacco


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Eccoli!!


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Monsterbio76
00venerdì 20 dicembre 2013 16:01
lifting in low cost 904
"Placebo":

"Monsterbio76":

"Placebo":

"Monsterbio76":

Aaaa i cerchi rigorosamente bianchi tipo S4r Placebo viper, mi hanno sempre fatto impazzire, ma anche quelli vanno tenuto lustri sempre!


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Ihihihihih potevi dirlo che ti servivano....visto che io li sto cambiando con quelli neri!!:)


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Bellissimi azzo!!!
Ma rispetto a quelli che avevi prima oltre ai raggi e al colore sono diversi in qualcos'altro?


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LeonarDodo
00venerdì 20 dicembre 2013 16:07
Re: lifting in low cost 904
mi sembrano dei forgiati, quindi stessa forma (quasi identica a quelli fusi) ma peso minore..
M.panzer
00venerdì 20 dicembre 2013 17:36
Re: lifting in low cost 904
WOW socio, davvero un bel progettino. Son curioso di vedere come verrà!!!
Placebo
00venerdì 20 dicembre 2013 20:10
lifting in low cost 904
"Monsterbio76":

"Placebo":

"Monsterbio76":

"Placebo":

"Monsterbio76":

Aaaa i cerchi rigorosamente bianchi tipo S4r Placebo viper, mi hanno sempre fatto impazzire, ma anche quelli vanno tenuto lustri sempre!


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Dai!!! A saperlo prima. Belli neri, metti anche la riga adesiva intorno alla circonferenza? Io la metto, mi piace un sacco


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Bellissimi azzo!!!
Ma rispetto a quelli che avevi prima oltre ai raggi e al colore sono diversi in qualcos'altro?


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Si , sono in alluminio forgiato , provengono da un Hyper S . Disegno a parte sono più leggeri e hanno l' attacco dischi anteriore a 5 fori anziché 6.


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Monsterbio76
00venerdì 20 dicembre 2013 22:33
lifting in low cost 904
"Placebo":

"Monsterbio76":

"Placebo":

"Monsterbio76":

"Placebo":

"Monsterbio76":

Aaaa i cerchi rigorosamente bianchi tipo S4r Placebo viper, mi hanno sempre fatto impazzire, ma anche quelli vanno tenuto lustri sempre!


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Bellissimi azzo!!!
Ma rispetto a quelli che avevi prima oltre ai raggi e al colore sono diversi in qualcos'altro?


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Si , sono in alluminio forgiato , provengono da un Hyper S . Disegno a parte sono più leggeri e hanno l' attacco dischi anteriore a 5 fori anziché 6.


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Alluminio forgiato quindi ricavati dal pieno. Quelli che ho preso io suppongo siano uguali ai tuoi "vecchi", sono invece in magnesio e si differenziano in qualcosa di particolare rispetto a quelli in alluminio? Tecnicamente?


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Monsterbio76
00venerdì 20 dicembre 2013 22:44
lifting in low cost 904
"M.panzer":

WOW socio, davvero un bel progettino. Son curioso di vedere come verrà!!!


A chi lo dici!! Ognuno di noi ha a cuore la propria moto e qualsiasi cambiamento decidiamo di fare ė sempre una festa, almeno io la vedo così, e adesso che posso condividerlo con voi mi rende ancor più felice. Grazie al Fascietta ho deciso di aprire questo topic e di rendere protagonista la mia moto nel DMC


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desmo_gus
00venerdì 20 dicembre 2013 23:09
R: lifting in low cost 904
Ah...m'ero perso sto progettino!!! :O

Seguo con interesse :)

Lamps

GMC - Light Special - Codice 09

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Monsterbio76
00venerdì 20 dicembre 2013 23:15
lifting in low cost 904

Questo telaio, in origine nero, mi ha fatto impazzire!! Per chi non lo sa' il bagno nella cromatura che avviene per passaggio di corrente ha bisogno della totale sverniciatura e alla ducati le vernici le applicano davvero bene!!! Penso lo facciano a polvere, ma comunque sia rimane lo sbattimento in termini di ore che ci vogliono, sicuramente non sono del mestiere, ma una volta tolto il grosso mi sono armato di tante strisce di carta vetrata per poter arrivare negli angoli più nascosti. Portato tutto a nudo una bella spennellata di gasolio per mantenere protetto il metallo dalla ruggine e finalmente la cromatura


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Placebo
00venerdì 20 dicembre 2013 23:16
lifting in low cost 904
"Monsterbio76":

"Placebo":

"Monsterbio76":

"Placebo":

"Monsterbio76":

"Placebo":

"Monsterbio76":

Aaaa i cerchi rigorosamente bianchi tipo S4r Placebo viper, mi hanno sempre fatto impazzire, ma anche quelli vanno tenuto lustri sempre!


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Bellissimi azzo!!!
Ma rispetto a quelli che avevi prima oltre ai raggi e al colore sono diversi in qualcos'altro?


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Si , sono in alluminio forgiato , provengono da un Hyper S . Disegno a parte sono più leggeri e hanno l' attacco dischi anteriore a 5 fori anziché 6.


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Alluminio forgiato quindi ricavati dal pieno. Quelli che ho preso io suppongo siano uguali ai tuoi "vecchi", sono invece in magnesio e si differenziano in qualcosa di particolare rispetto a quelli in alluminio? Tecnicamente?


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Se i tuoi 5 razze sono in Mg ma la forma è quella dei miei bianchi allora facile che provengano da SBK 996-998. Tecnicamente sono in un materiale con un peso specifico inferiore all' alluminio ma più fragili e se non tenuti scrupolosamente tendono a innescare ossidazioni.


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Monsterbio76
00venerdì 20 dicembre 2013 23:18
lifting in low cost 904
Dimenticavo che il telaio ė stato cromato otto anni fa' e quindi non ė da considerare come spesa in questo contesto


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Monsterbio76
00venerdì 20 dicembre 2013 23:23
lifting in low cost 904
"Placebo":

"Monsterbio76":

"Placebo":

"Monsterbio76":

"Placebo":

"Monsterbio76":

"Placebo":

"Monsterbio76":

Aaaa i cerchi rigorosamente bianchi tipo S4r Placebo viper, mi hanno sempre fatto impazzire, ma anche quelli vanno tenuto lustri sempre!


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Ihihihihih potevi dirlo che ti servivano....visto che io li sto cambiando con quelli neri!!:)


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Dai!!! A saperlo prima. Belli neri, metti anche la riga adesiva intorno alla circonferenza? Io la metto, mi piace un sacco


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Eccoli!!


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Bellissimi azzo!!!
Ma rispetto a quelli che avevi prima oltre ai raggi e al colore sono diversi in qualcos'altro?


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Si , sono in alluminio forgiato , provengono da un Hyper S . Disegno a parte sono più leggeri e hanno l' attacco dischi anteriore a 5 fori anziché 6.


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Alluminio forgiato quindi ricavati dal pieno. Quelli che ho preso io suppongo siano uguali ai tuoi "vecchi", sono invece in magnesio e si differenziano in qualcosa di particolare rispetto a quelli in alluminio? Tecnicamente?


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Se i tuoi 5 razze sono in Mg ma la forma è quella dei miei bianchi allora facile che provengano da SBK 996-998. Tecnicamente sono in un materiale con un peso specifico inferiore all' alluminio ma più fragili e se non tenuti scrupolosamente tendono a innescare ossidazioni.


Il Fascetta in contest!! Codice 14....

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Ho un grosso dubbio! Mi sa' che non sono in magnesio. Il cerchio anteriore ė di un s4r e quello dietro non so'.


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z@inetto
00sabato 21 dicembre 2013 00:17
Re: lifting in low cost 904
ma se il telaio lo dovevi far cromare non facevi prima a farlo sabbiare per pochi euro §29§

i cerchi che hai preso sono in alluminio fuso originali :)
eres
00sabato 21 dicembre 2013 08:55
Minkia complimenti... avevo ankio un monster del 2002 era dark e mi aveva stufato, ma mai avrei pensato di buttarmi in un mega progetto così
Davvero complimenti e aspetto ankio l evoluzione

inviato cooo.... booh
Monsterbio76
00sabato 21 dicembre 2013 12:43
lifting in low cost 904
"z@inetto":

ma se il telaio lo dovevi far cromare non facevi prima a farlo sabbiare per pochi euro §29§

i cerchi che hai preso sono in alluminio fuso originali :)


Hai perfettamente ragione solo che sono ariete di segno quindi zuccone inside e non mi ero preoccupato di valutare altre strade sicuramente più svelte


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Antox90
00sabato 21 dicembre 2013 12:57
Re: lifting in low cost 904
Complimenti Monsterbio per i lavori e per la passione :) Hai fatto qualche prova, qualche fotomontaggio per vedere come viene? Perchè la mia preoccupazione è che con troppa cromatura venga "pesante" ...
Monsterbio76
00sabato 21 dicembre 2013 23:13
lifting in low cost 904
"Antox90":

Complimenti Monsterbio per i lavori e per la passione :) Hai fatto qualche prova, qualche fotomontaggio per vedere come viene? Perchè la mia preoccupazione è che con troppa cromatura venga "pesante" ...


Fotomontaggi non ne ho fatti, il telaio cromato mi ha sempre soddisfatto ed è per questo che l'ho lasciato così, l'aggiunta del mono tirato a specchio è sicuramente un valore che non passa inosservato, ma si colloca in uno spazio dove parti cromate non c'è ne sono e a mio avviso dovrebbe dare una sorta di continuità all'estetica. Infatti anche i piedi di forcella sono tirati a specchio andando anch'essi a riempire uno spazio tutto loro.


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Monsterbio76
00domenica 22 dicembre 2013 09:30
lifting in low cost 904

Pompa radiale con pistoncino da 18 no RCS con adatattore no cambio tubi.
Gingillino che non deve mancare, unica cosa.... non ho comprato l'altro sempre per motivi di budget, quindi esteticamente starà male


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leonida900
00domenica 22 dicembre 2013 17:25
Re: lifting in low cost 904
complimenti! seguirò con interesse! §42§

occhio a non cromare troppe cose però!
questa l'ho vista al bike expò e dal vivo le cromature stonano un pò
http://www.flashymotorcycles.com/online ... Ducati.pdf
Monsterbio76
00domenica 22 dicembre 2013 23:08
lifting in low cost 904
"leonida900":

complimenti! seguirò con interesse! §42§

occhio a non cromare troppe cose però!
questa l'ho vista al bike expò e dal vivo le cromature stonano un pò
http://www.flashymotorcycles.com/online ... Ducati.pdf


Quoto! Esagerare non va' mai bene però se a uno piace il cromo e le parti lucide. Penso che non sia il mio caso perché io ho il telaio forcellone i piedi forcella poi vedremo quando finalmente avrò il tempo per iniziare il rimontaggij


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Monsterbio76
00sabato 4 gennaio 2014 17:49
lifting in low cost 904
Stamattina mi sono ritagliato due orette per sostituire le manopole originali con due della barracuda
La monopoli del gas mi ha fatto tribolare di brutto!!


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Monsterbio76
00sabato 4 gennaio 2014 17:52
lifting in low cost 904



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Monsterbio76
00sabato 4 gennaio 2014 17:58
lifting in low cost 904
Infatti ho dovuto tagliare il particolare in alluminio per riuscire a far passare la manopola in gomma e infine aggiungere il particolare. Questo è il risultato


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Monsterbio76
00sabato 4 gennaio 2014 17:59
lifting in low cost 904



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Tronky!
00sabato 4 gennaio 2014 18:33
Re: lifting in low cost 904
il cerchio posteriore che hai preso nn è da 6 vero? no perchè mi pareva che i cerchi del 996 / 998 fossero più larghi rispetto a quelli della serie sxr e su quel forcellone nn hai tanto spazio per gestire un cerchio + largo...
z@inetto
00sabato 4 gennaio 2014 20:04
Re: lifting in low cost 904
il cerchio originale delle tamburini dovrebbe essere 5,5 lo stesso infatti montava sia il 180 che il 190
Monsterbio76
00domenica 5 gennaio 2014 00:04
lifting in low cost 904
"Tronky!":

il cerchio posteriore che hai preso nn è da 6 vero? no perchè mi pareva che i cerchi del 996 / 998 fossero più larghi rispetto a quelli della serie sxr e su quel forcellone nn hai tanto spazio per gestire un cerchio + largo...


Sai che non ci ho guardato!!
Quindi mi stai dicendo che è meglio un 5,5 per il mono?


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