[Champions League 17/18] Liverpool - AS Roma

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2]
Thunder105
00mercoledì 25 aprile 2018 00:12
Re:
NewAdventuresInHi-Fi, 24/04/2018 23.41:

Scusa grizzly ma Collina complice di calcipoli mi sembra assurdo. Era l'unico aribtro di livello del tempo ad essere contro il sistema Moggi, per questo e' sempre stato inviso a lui e a tutti gli juventini, e si e' visto anche mercoledi' scorso come l'ha trattato il monociglio.




Ancora con ste cagate, una sera si e l'altra pure era a cena con cani e porci.
Tranne che con quel brutto cattivo di Moggi.

Adios
grizzly 62
00mercoledì 25 aprile 2018 00:21
Re:
NewAdventuresInHi-Fi, 24/04/2018 23.41:

Scusa grizzly ma Collina complice di calcipoli mi sembra assurdo. Era l'unico aribtro di livello del tempo ad essere contro il sistema Moggi, per questo e' sempre stato inviso a lui e a tutti gli juventini, e si e' visto anche mercoledi' scorso come l'ha trattato il monociglio.




collina era marcio tanto quanto moggi solo che lo era stando sulla sponda milan qui ce se dimentica facilmente che calciopoli non ha riguardato solo la juve ma sono state condannate milan lazio e fiorentina solo che loro erano contrapposte a moggi calciopoli e' stata una guerra di cosche di famiglie mafiose moggi e company da una parte e berlusca geometra lotito dall' altra un po' come ora solo che ora tutto bene tutto a posto collina era il burattino di galliani-lotito tanto quanto lo era de santis per moggi il processo e' stato fatto a moggi perche' era megalomane e faceva tutto alla luce del sole mentre collina i suoi"affari" li faceva nel chiuso di "giannino" e non c'erano intercettazioni troppo compromettenti a suo carico
lasciamo perde che qua' sete oramai na manica de fighette che se autocomplimentanoe si punzecchiano come le comari de paese
NewAdventuresInHi-Fi
00mercoledì 25 aprile 2018 00:38
Non la vedo affatto cosi', le altre cosche, che per gli juventino sono anche quelle romaniste coi rolex, interiste con telecom etc. etc. altro non sono stati che tentativi di resistenza dopo anni di furti senza che le istituzioni (parzialmente corrotte) alzassero un dito.
Nessuna altra squadra aveva messo su un sistema come quello messo su da moggi. Erano semplici tentativi di difesa. Collina e' stato l'unico aribtro di riferimento a mantenere una correttezza di fondo encomiabile. Poi e' chiaro che non esiste il bianco e il nero ma se devo individuare delle persone del mondo arbitrale che si sono comportate correttamente nonostante il marcio che li circondava, Collina e' ai primi posti.
flavioti
00mercoledì 25 aprile 2018 05:52
Tornato ora a casa
Esperienza pazzesca
Emozioni difficili da raccontare, contento di averla vissuta la e aver visto anfield dal vivo

Peccato per la partita....mi dico anche fallo su kevin sul primo gol? Oltre al fuorigioco , è lo stesso arbitro che li ha favoriti col city

Se l è giocata male male.... difesa così alta non me la ricordavo dal 1998
Doveva cambiare all’intervallo
Il primo tempo hanno sbagliato 3/4 occasioni tutte azioni uguali , soli soli in area
cicotrillo
00mercoledì 25 aprile 2018 07:51
i primi 25 minuti ottima roma...poi addio .

per il ritorno è irrimontabile... questi un gol all olimpico lo fanno
golf19tdi
00mercoledì 25 aprile 2018 07:55
...io ripeto quello che anche altri sostengono...vanno il doppio...o portate un Fifty a Manolas e Fabio Fazio, o al ritorno “Salame” vi purga ancora...
ToToNn
00mercoledì 25 aprile 2018 14:45
xavier 75, 25/04/2018 11.58:

http://www.calciomercato.com/news/scontri-tra-tifosi-comunicato-della-roma-comportamento-aberrante-10795

www.calciomercato.com/news/liverpool-roma-scontri-fra-tifosi-9-arresti-due-per-tentato-om...


pare che il tifoso inglese sia in pericolo di vita :omg:


Con tanto di striscione DDS con noi... Delicatissimi come sempre, ovviamente per le nostre tv non è successo niente, e i diti medi di pruzzo e conti sono goliardici... Due pesi due misure come sempre, Italia bel paese
flavioti
00mercoledì 25 aprile 2018 15:02
Mercoledì succede il panico
Speriamo non ci bastonino con le sanzioni
El Magico Gonzalez
00mercoledì 25 aprile 2018 16:06
dare la colpa all'arbitro mi sembra per lo meno miope

non ho visto il secondo tempo, nel primo come hanno detto weill e altri bene i primi 25 minuti, poi fuori chamberlain e non c'avete più capito un cazzo

in 20 minuti due gol, una traversa, e 4-5 occasioni

poi loro hanno staccato la spina e ne avete fatti due, per fortuna altrimenti il ritorno per loro era una gita a vedere il colosseo

secondo me non passate perché klopp non è pirla

ovviamente spero di si

forza roma
U.C. 1973
00mercoledì 25 aprile 2018 17:06
tutto giusto...devono pagare amaramente ciò che i 2 tifosi italiani hanno fatto...però non mi ricordo lo stesso trattamento riservato al feyenord quandi distrussero mezza roma ed un monumento storico come la barcaccia....vabbè che in italia siamo governati dal nulla,per cui la uefa si divertirà a fare pagare la roma per colpa di 2 coglioni
El Magico Gonzalez
00mercoledì 25 aprile 2018 17:14
Roma-Liverpool, l'Uefa è scioccata dagli scontri. Rischio porte chiuse?
duro comunicato dell'uefa che minaccia provvedimenti dopo gli incidenti di ieri sera

Redazione Fantagazzetta | 25/04/2018 17:021'

La Roma rischia di pagare a caro prezzo le intemperanze di alcuni tifosi, ma sarebbe meglio dire delinquenti, che ieri sera sono balzati agli onori delle cronache per una rissa nel prepartita di Liverpool-Roma nei pressi dello stadio conclusa con il ferimento di un tifoso inglese, attualmente ricoverato in gravi condizioni.

L'Uefa ha infatti diramato un duro comunicato che minaccia sanzioni pesanti per responsabilità oggettiva: "Il nostro pensiero ora è rivolto alla vittima e alla sua famiglia. Gli autori di questo attacco ignobile non hanno posto nel mondo del calcio e confidiamo che saranno trattati con la massima severità. Siamo in attesa di ricevere i referti completi di quanto avvenuto prima di decidere sui possibili provvedimenti disciplinari”.

Andando a vedere i precedenti, i club coinvolti in simili avvenimenti rischiano multe, divieti di trasferta per i tifosi in una o più delle prossime partite oppure la sanzione di dover giocare una o più gare a porte chiuse. Se la decisione arrivasse in tempi brevissimi, e non fosse prevista una sua applicazione con la condizionale, sarebbe a rischio anche il ritorno Roma-Liverpool per il quale sono già stati venduti tutti i biglietti.
xavier 75
00mercoledì 25 aprile 2018 17:28
Il tifoso si è aggravato e pare essere in fin di vita...
Poverin, non è giusto rimetterci la vita per una partita di calcio... :scons:
NewAdventuresInHi-Fi
00mercoledì 25 aprile 2018 18:05
Uc ma che dici i danni a un fontana, tra l'altro ingigantiti, sono un piano completamente diverso rispetto all'accoltellamento di una persona.
wholly
00mercoledì 25 aprile 2018 18:17
Non hanno accoltellato, è una rissa finita male.

Assurdo punire 50.000 persone per un fatto singolo, una società di calcio non può controllare tutti i propri tifosi, nè rispondere del loro comportamento, soprattutto fuori dagli stadi.
Ma in effetti i precedenti sono assurdi quando si parla di responsabilità oggettiva (50.000 euro alla lazio per le figurine di anna frank, qui parliamo di tentato omicidio).

Spero davvero che l'irlandese non abbia conseguenze e l'omicidio rimanga solo tentato.
Mi dispiace perfino per quegli imbecilli (sfigatissimi) che si divertono a prendere a cinghiate la gente e che stavolta penso passeranno i guai che sicuramente si meritano, ma quello che cade e si spacca la testa sa molto di scena di film.
U.C. 1973
00mercoledì 25 aprile 2018 19:02
Re:
NewAdventuresInHi-Fi, 25/04/2018 18.05:

Uc ma che dici i danni a un fontana, tra l'altro ingigantiti, sono un piano completamente diverso rispetto all'accoltellamento di una persona.




non sto giustificando nulla...è stata una rissa e purtroppo poteva succedere sia ad un tifoso italiano che ad uno inglese...non dovrebbero proprio accadere nel 2018 fatti simili...
a roma poteva accadere la stessa cosa con il feyenord,visto che anche li ci sono state risse...oltre a questo gli sportivissimi olandesi hanno fatto danni ingenti ad un monumento e ad una città storica...ed il parlamento olandese ha fatto orecchie da mercante..solo questo si discute..
i tifosi della roma pagheranno giustamente e penalmente quello che hanno fatto
weILL
00mercoledì 25 aprile 2018 19:02
Oggi al tg regione Lazio. Nel titolo "accoltellato tifoso del Liverpool". Nel servizio "usata una cintura" con nessun riferimento a coltelli. Oramai la parola "coltello" deve uscire per forza.. D'altronde già che va in cu*o ai tifosi romanisti a sto punto spingiamo, come al solito.


Cmq coglioni e imbecilli tutti, sia da parte romanista che inglese. Ricordiamo infatti che era uno scontro tra "tifosi", non un agguato al povero* malcapitato. Uno tra i tifosi del Liverpool è stato ripreso con un martello in mano, per dire.. ma così è andata. Di merda. Incidenti sono stati e un (brutto) incidente è capitato. Presumo sia stata usata una cintura e poi forse con uno spintone l'uomo sia caduto sbattendo la testa..


* mi auguro che l'uomo si riprenda. In ogni caso "spero" davvero si trattasse di un povero malcapitato, anche se in caso di scontri tra tifoserie a me pare strano che un estraneo rimanga lì in mezzo.



Sia come sia e a prescindere dalla bandiera mi fa sempre girare i coglioni il discorso che tra due fazioni che si menano ci debba essere il buono o il cattivo a seconda di chi alla fine è stato più sfortunato.
NewAdventuresInHi-Fi
00mercoledì 25 aprile 2018 19:27
weill, (tra parentesi sono appena passato ai controlli del gate con fina gel, mi hanno fatto togliere la mia cintura e sto scrivendo dal terminal c di fiumicino col wifi a scrocco :D) ma davvero e' stata usata una cintura? Infatti il termine danni cerebrali mi sembrava strano per una coltellata.

UC non ti ho detto che stavi giustificando niente e nessuno, ma mettevi sullo stesso piano del comune vandalismo contro una fontana con il tentato omicidio di ua persona.
wholly
00mercoledì 25 aprile 2018 19:51
El Magico Gonzalez
00mercoledì 25 aprile 2018 20:42
il tifoso liverpool è in coma

partita a porte chiuse secondo me è certa

poi probabile arrivi pure una squalifica europea alla società, non mi stupirebbe
hakke5
00mercoledì 25 aprile 2018 20:45
Re:
El Magico Gonzalez, 25/04/2018 20.42:

il tifoso liverpool è in coma

partita a porte chiuse secondo me è certa

poi probabile arrivi pure una squalifica europea alla società, non mi stupirebbe




cosa c'entrano 80.000 persone con il gesto di 10 idioti?

la partita a porte chiuse porterà alla gente che GIUSTAMENTE farà il finimondo fuori dall'Olimpico, non scherziamo
El Magico Gonzalez
00mercoledì 25 aprile 2018 21:31
non è che penso sia giusto o che sia un augurio

www.gazzetta.it/Calcio/Champions-League/Roma/25-04-2018/incidenti-liverpool-roma-uefa-noi-scioccati-massima-severita-provvedimenti-2608247544...

Incidenti Liverpool-Roma, la Uefa: "Noi scioccati, massima severità nei provvedimenti"

L'organo di governo del calcio europeo diffonde una nota dopo i fatti di Anfield: "Il nostro pensiero va alla vittima, aspettiamo i rapporti completi prima di decidere"


25 aprile 2018 - Milano

"La Uefa è profondamente scioccata dal vile attacco che ha preceduto la partita del Liverpool contro la Roma e il nostro pensiero è con la vittima e la sua famiglia". Così, in una nota ufficiale, la Uefa commenta gli incidenti avvenuti ieri prima di Liverpool-Roma ad Anfield, incidenti a causa dei quali un 53enne irlandese tifoso dei Reds è entrato in coma riportando gravi danni al cervello e 5 romanisti sono stati arrestati.

provvedimenti — "Gli autori di questo attacco ignobile non hanno posto nel calcio e crediamo che saranno trattati con la massima severità dalle autorità", prosegue la nota della Uefa, che conclude dicendo di "restare in attesa di ricevere i rapporti completi prima di decidere sulle potenziali accuse disciplinari".

il piano per roma — Intanto si pensa già al ritorno della semifinale di Champions, in programma il 2 maggio all'Olimpico, e l'attenzione sarà massima anche alla luce degli scontri di Anfield. Il piano sicurezza, secondo quanto si apprende, verrà messo a punto nei prossimi giorni durante un tavolo tecnico in Questura. Bonifiche nell'area dello stadio scatteranno già diverse ore prima della gara. Sotto la lente non solo l'Olimpico ma anche il centro storico della capitale dove i tifosi potrebbero riversarsi prima e dopo la gara.
flavioti
00giovedì 26 aprile 2018 12:43
cadute accuse di tentato omicidio
Fuuuuu
00giovedì 26 aprile 2018 13:58
Spero gli passi la voglia ad entrambi...
Fuuuuu
00giovedì 26 aprile 2018 14:20
...e che di questa situazione non deva farne le spese la società.

2nd2none
00giovedì 26 aprile 2018 14:31
...Mò stavo guardando su Youtube...
...Il video di uno che si autodefinisce "figlio di Roma" che ne dice di tutti i colori a quei 4 deficienti che, secondo lui, rischiano di fare perdere 3 a 0 la Roma a tavolino e subire una luuunga squalifica dell'Olimpico, se non addirittura il veto a giocare in Europa... IO spero esageri, anche perchè, SE come dice il buon Flavio, lòe accuse di tentato omicidio sono cadute...
freezee
00giovedì 26 aprile 2018 15:10
una qualsiasi ed eventuale "punizione" alla società e squadra AS Roma sarebbe una vigliaccata ridicola.
john kabira
00giovedì 26 aprile 2018 16:02
Re: ...Mò stavo guardando su Youtube...
2nd2none, 26/04/2018 14.31:

...Il video di uno che si autodefinisce "figlio di Roma" che ne dice di tutti i colori a quei 4 deficienti che, secondo lui, rischiano di fare perdere 3 a 0 la Roma a tavolino e subire una luuunga squalifica dell'Olimpico, se non addirittura il veto a giocare in Europa... IO spero esageri, anche perchè, SE come dice il buon Flavio, lòe accuse di tentato omicidio sono cadute...




ma si, cancelliamo la società Roma da tutto


MA CHE CAZZO DICI :lol: :lol: :lol:

prima di tutto, sono scontri avvenuti in TRASFERTA (dove l'ordine pubblico è responsabilità del liverpool) e secondo fuori dallo stadio

quindi, AL MASSIMO le pene saranno inflitte la prossima stagione, credo che al massimo vieteranno un paio di trasferte


poi, se al 2 maggio succede di peggio, è un altro discorso (spero di no visto che sarò in curva nord)
Fuuuuu
00giovedì 26 aprile 2018 17:07
Mica lo stava dicendo lui... :asd:
flavioti
00mercoledì 2 maggio 2018 22:47
Re:
El Magico Gonzalez, 25/04/2018 16.06:

dare la colpa all'arbitro mi sembra per lo meno miope

non ho visto il secondo tempo, nel primo come hanno detto weill e altri bene i primi 25 minuti, poi fuori chamberlain e non c'avete più capito un cazzo

in 20 minuti due gol, una traversa, e 4-5 occasioni

poi loro hanno staccato la spina e ne avete fatti due, per fortuna altrimenti il ritorno per loro era una gita a vedere il colosseo

secondo me non passate perché klopp non è pirla

ovviamente spero di si

forza roma



Miope pure oggi prendersela con L arbitro?

Pezzi di merda inglesi
Nazione di merda
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com