Benvenuto! Questa è Heroclix Italia, la clixcomunità online dei veri appassionati italiani di Heroclix. Sei un giocatore, sei un collezionista, sei un superfanatico, oppure solo un curioso? In ogni caso, sei nel posto giusto! Curiosa, spulcia, leggi, partecipa, guarda, chiedi, torna!

H E R O C L I X I T A L I A
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Report [FVG] 12/12/2010 - Torneo 300pt restricted

Ultimo Aggiornamento: 03/01/2011 17:31
OFFLINE
Post: 93
Registrato il: 22/08/2010
Città: PORDENONE
Clixnauta Experienced
Utente Junior
12/12/2010 23:44

Nonostante la poca affluenza di giocatori (gravi calamità mistiche hanno compromesso la presenza di molti giocatori) il torneo si è svolto con soli quattro giocatori..ma tuttosommato, nonostante il numero esiguo, il torneo è stato ricco di divertimento e di risate.

Le quattro squadre che si sono viste in azione sono state le seguenti:

La mia squadra a tema Martial Artist formata da;
- Nightcrawler da Web of Spiderman
- Captain America da Hammer of Thor + Contingency plan
- The Question da Arkham Asylum
- Diana Prince LE da The Brave and the Bold
- Batgirl da Arkham Asylum

La squadra a tema Future di Canappa formata da:
- Kid Zoom da Arkham Asylum
- Ahab da Mutations and Monsters
- Batman del futuro da Arkham Asylum
- Karate Kid da Crisis
+ vagonate di Alias

Zuperman sfoggia una squadra così composta:
- Talia da The Brave and the bold + Contingency
- Scarlet Witch da Justice League
- Marvel Girl da Mutations and Monster
- Bullseye da Web of Spiderman + Thunderbolts

Infine la squadra del nostro @the_flash (che scriverà anche la sua prossimamente XD):
- Robin da 66pt di Arkham Asylum
- Anarky da Arkham Asylum
- Bullseye da Web of Spiderman + Thunderbolts
- The Question da Arkham Asylum

Insomma, squadre divertenti [SM=g27985] ...ma ora veniamo alle mie partite..

La prima partita capito con il buon Zuperman..grazie al bonus della squadra a tema riesco a vincere l'iniziativa e decido, a seguito di lunghe riflessioni XD, di giocare sulla mappa del carroarmato per facilitare la vita al mio captain america..schiero sulla parte senza terreno difficile e la partita inizia e sposto quasi tutta la squadra (visto le mosse possibili) dietro al muro di sinistra prima del carroarmato. Nightcrawler trasporta cap america e gli altri vanno x conto loro a piedi. Zuperman si sposta sul terreno difficile per nascondere Talia trasportata da Scarlet Witch, Marvel Girl e Bullseye camminano invece x conto loro..Il buon Zuperman ovvviamente si tiene fuori dalla portata del mio Cap e quindi passiamo i primi turni a studiarci e ad avvicinarsi. Il primo sangue va a Bullseye che colpisce Nightcrawler che si era scoperto un pò troppo cercando di portare Cap + vicino al nemico (tenendosi sempre a ridosso del carroarmato)..tuttavia captain America potenziato dal contingency e dai Perplex di Diana Prince e Batgirl riesce in primis ad eliminare Scarlet Witch e in seguito a de-potenziare Bullseye visto che, al pieno delle forze, è decisamente temibile (non che dopo lo sia tanto meno XD). In seguito Nightcrawler ha iniziato a subire attacchi anche da Talia e Marvel Girl che ormai aveva perso la facoltà di fare telecinesi si è avvicinata a lei x fare da "Capro Espiatorio"..Infatti Cap ha iniziato a sparare a Talia e di conseguenza Marvel Girl ci ha abbandonato e poi è stato il turno di Bullseye..il buon Nightcrawler e Diana Prince si sono sacrificati l'uno dopo l'altro x evitare che Talia si spostasse dalla sua ubicazione permettendo a Cap di eliminare Bullseye..Trovatasi sola si è dovuta arrendere alla superiorità numerica..e quindi vinco la prima partita con fatica.

La seconda partita si è svolta contro il nostro @the_flash che ha dato prova che, nonostante la ruggine, se la sa cavare..Vinta anche stavolta l'iniziativa ho deciso di rimanere nella mappa del carroarmato..prima mossa simile a quella della prima partita..Bullseye e il resto della truppa si sono mossi sul terreno difficile per beneficiare del bonus ambiente ma il buon Cap è riuscito a colpire e ad eliminare in due attacchi il coraggioso Robin e anche unico perplex della squadra e poi ha iniziato a dar manforte ad uno scatenato Nightcrawler che, grazie alla sua difesa sproporzionata è riuscito a far qualche danno..prima di subire l'ira di Bullseye che è riuscito a ferirlo. La partita si conclude e vinco la seconda partita. (Lascio un racconto più approfondito al nostro @the_flash nel report che scriverà [SM=g27985] )

Terza ed ultima partita..contro la squadra dal futuro di Canappa. Vinta l'iniziativa indovinate dove sono andato a giocare? Ovviamente nella mappa del carroarmato XD. Stavolta però dovevo affrontare una squadra diversa dalle altre..infatti Kid Zoom de-potenziava sensibilmente il mio nightcrawler e sinceramente i "picchiatori" dell'altra squadra un pò preoccupavano..abbiamo deciso di fare una partita con i fuochi d'artificio e le battlefield in gioco erano: legendary Day e Great Arena..le cose si sono svolte velocemente con i picchiatori che mi hanno letteralmente "caricato" e mi hanno chiuso in un quadrato 4 x 4..Nightcrawler nonostante non potesse usare l'hypersonic speed ha supportato egregiamente Cap America che sparava e veniva trasportato offrendogli un'ottima copertura. Il primo che è caduto è stato Batman che con il suo outwit e perplex mi dava seriamente da pensare..poi è stata la volta di Karate Kid che ingaggiava e picchiava come un fabbro il povero Nightcrawler e chiunque passasse nelle vicinanze. Kid Zoom verso le ultime battute di gioco è venuto a seminare zizzania tra le file nemiche ed è stato eliminato per questo da una superba Diana Prince (ke donna XD)..l'esito della partita è volto a mio favore..il povero Nightcrawler ferito come sempre ma vittoria strappata con il sangue e con i denti XD.

Ebbene sì i Martial Artist hanno vinto, secondo posto a Talia e compagni, terzo posto al buon Flash e infine, quarta la squadra del futuro.

A mio parere è stato un bel torneo combattuto e affrontato con lo spirito giusto: quello di divertirsi..inoltre i compagni di avventura sono stati tutti egregi..ma ora scusatemi, devo andare a fare un altarino a Cap, Nightcrawler e...la mappa del carroarmato XD.




[Modificato da Cabiro86 14/12/2010 22:39]
OFFLINE
Post: 87
Registrato il: 02/12/2010
Città: CORDENONS
Clixnauta
Utente Junior
13/12/2010 01:41

Le hai suonate a tutti :D
OFFLINE
Post: 1.406
Registrato il: 02/07/2008
AnarchTyrant
Utente Gold
13/12/2010 15:26

complimenti a tutti e soprattutto a Cabiro per il completissimo e lungo report! [SM=g28002] Beh, mi sembra che sia stato un bel torneino divertente! E sarete stati anche in pochi in 4, ma mi sa che c'è gente in Italia che ammazzerebbe la madre già per racimolare 4 giocatori! [SM=g27988]

Bien così!


OFFLINE
Post: 93
Registrato il: 22/08/2010
Città: PORDENONE
Clixnauta Experienced
Utente Junior
14/12/2010 22:43

Vs4 sei stato troppo gentile per i complimenti..eh eh x fortuna non è il nostro caso e questo è anche un periodo fortunato..infatti altri due/tre giocatori hanno iniziato ad interessarsi il gioco e ci auguriamo che presto partecipino al loro primo torneo [SM=g27985] . In futuro, però, mi piacerebbe partecipare ad un torneo con tt i giocatori del forum...kissà ke non sia solo utopia [SM=g27988]
OFFLINE
Post: 1.667
Registrato il: 08/07/2008
Città: MILANO
Weatherman
Utente Gold
15/12/2010 15:45

mai dire mai! [SM=g27988]

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:59. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Heroclix Italia heroclix italia comunità giocatori tornei traduzione traduzioni clix click clicks dial italiana italiano italiani forum giocatore consigli domande it no vendita no magic no horrorclix no pokemon no warcraft community supereroi online horrorclix italia Horrorclix Italia