È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualita', test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, cucina e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Dai entra, ti aspettiamo!!!
Grazie!!!


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Ancora uomini e donne

Ultimo Aggiornamento: 18/03/2011 20:42
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
03/12/2010 10:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 186
Registrato il: 14/03/2008
Sesso: Femminile
LE 10 PAROLE PIU' USATE DALLE DONNE:

1) BENE: questa e' la parola che usano le donne per terminare una discussione quando hanno ragione e tu devi stare zitto.

2) 5 MINUTI: se la donna si sta vestendo significa mezz'ora. 5 minuti e' solo 5 minuti nel caso ti ha dato 5 minuti per guardare la partita o giocare alla playstation prima di uscire o di fare qualsiasi altra cosa insieme.

3) NIENTE: La calma prima della tempesta. Vuol dire qualcosa... e dovreste stare all'erta. Discussioni che cominciano con niente normalmente finiscono in BENE (vedi punto 1).

4) FAI PURE: e' una sfida, non un permesso. Non lo fare.

5) SOSPIRONE: e'come una parola, ma un'affermazione non verbale per cui spesso fraintesa dagli uomini. Un sospirone significa che lei pensa che sei un idiota e si chiede perché sta perdendo il suo tempo lì davanti a te a discutere di NIENTE (torna al punto 3 per il significato di questa parola).

6) OK: Questa e' una delle parole più pericolose che una donna può dire a un uomo. Significa che ha bisogno di pensare a lungo prima di decidere come e quando fartela pagare.

7) GRAZIE: Una donna ti ringrazia; non fare domande o non svenire; vuole solo ringraziarti (a meno che non dica 'grazie mille' che il più delle volte può essere PURO sarcasmo e non ti sta ringraziando.)

8) COME VUOI: è il modo della donna per dire vai a quel paese!!!!

9) NON TI PREOCCUPARE, FACCIO IO : un'altra affermazione pericolosa; significa che una donna ha chiesto a un uomo di fare qualcosa svariate volte ma adesso lo sta facendo lei. Questo porterà l'uomo a chiedere: 'Cosa c'e' che non va?
Per la riposta della donna fai riferimento al punto 3.

10) CHI E'?: questa è solo una semplice domanda... ricorda però che ogni volta che una donna ti chiede 'chi è' in realtà ti vorrebbe chiedere: 'CHI E' QUELLA PUTTANA E COSA VUOLE DA TE????????????' occhio a come rispondi...


LE 10 PAROLE PIU' USATE DAGLI UOMINI :

1) SI CARA : questa e' l'espressione che usano gli uomini quando ricevono una precisa richiesta a cui non hanno nessuna intenzione di ottemperare (tradotto in linguaggio normale vuol dire "arrangiati che ho altro da fare").

2) ORA ARRIVO : espressione usata dagli uomini quando, dovendo uscire con la consorte ed essendo già in forte ritardo sono ancora seduti in poltrona a leggere il giornale (preferibilmente la pagina sportiva). Il significato normalmente è "finisco di leggere il giornale e poi, con comodo, arrivo"

3) SONO QUI... : Risposta molto usata dagli uomini in risposta alla domanda "come stai?". Segno inequivocabile della loro intenzione di avvalersi della facoltà di non rispondere

4) FAI COME VUOI : vuol dire "non sono d'accordo, ma sarò molto felice di dimostrarti che ti sbagliavi.... dopo" .

5) GRUGNITO : utilizzato come risposta ogni qualvolta l'uomo non sa cosa rispondere (ovverouna volta su tre)

6) E VA BENE! (pronunciato con enfasi ed accompagnato da una plateale alzata degli occhi al cielo): Significato "ma quanto rompi le palle!!" .

7) VESTITA COSI' STAI BENISSIMO (pronunciato guardando nervosamente l'orologio e tamburellando col piede per terra) : Non credetegli! Probabilmente avete i capelli a cespuglio, una calza smagliata e un residuo di spinaci tra i denti, lo dice solo perchè ha fretta di uscire

8) NON PER COMINCIARE A DISCUTERE... : quando un uomo esordisce così... vuol dire che "cominciare a discutere" è esattamente ciò che ha intenzione di fare!

9) OGGI CUCINO IO : Allarme rosso! Nascondi i cristalli di Boemia e le porcellane di Limoges se non vuoi vederle finire in frantumi e... tieni a portata di mano il numero del Pronto Pizza

10) BELLO QUESTO FOULARD, E' NUOVO? (pronunciata mentre guarda con espressione preoccupata l'etichetta che reca la scritta "Hermès") non illudetevi: non è un complimento. In realtà il vostro uomo sta calcolando se un mese di stipendio è bastato a pagarlo....

18/03/2011 20:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
io quando rispondo BENE sta a significare che non ho voglia di continuare la conversazione e chiudo senza ulteriori botta e risposta
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:28. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com