È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

ANNA

Ultimo Aggiornamento: 27/04/2010 22:06
loredana/anna
[Non Registrato]
23/04/2010 08:17
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Amore mio, oggi come gli altri giorni mi manchi da impazzire, oggi tanti ricordi nella testa....potevo fare, doveva essere ed invece ....due anni fa sei volata via ed oggi mi manca il respiro al solo ricordo di quella tragedia.......
Ti amo ti amo ti amo e ti ringrazio ancora per avermi scelto come mamma, cercherò di non piangere e di sorridere alla vita perchè tu sia fiera di me...
[SM=g7799] Ciao mio angelo con eterno amore, la tua mamma



"Allora e questo, il posto mio.
Ora non ho paura più:
Ora lo so chi sono io,
perchè sono io che guardo giù.
E vedo cieli e vedo mari,
e vento che mi porta via.
E queste braccia sono ali,
e questo cielo è casa mia."
Alexandra
[Non Registrato]
23/04/2010 10:11
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Cara Lory
In questi due anni di amicizia speciale ho imparato a conoscere due genitori con un'anima grande.
Siete una famiglia meravigliosa ed Anna è orgogliosa di voi.
Oggi è il suo compleanno nel cielo e noi siamo tutti pronti a starvi vicino!
Lory, non vedo l'ora di poterti abbracciare forte all'incontro e trasmetterti il mio amore...
Sono un po' di corsa oggi, quindi non posso scrivere di più, ma sappi che il mio pensiero è davvero tutto per voi!!!
Ti voglio bene
Ale
Monica
[Non Registrato]
23/04/2010 10:22
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Auguri Anna.
Carissima Loredana,oggi è un duro giorno da affrontare più degli altri..perchè i punti interrogativi si conficcano nella testa tanto da non sentire che lei era la prescelta per divenire l'eterna bimba che con le sue grandi ali di angelo vi abbraccia e vi protegge a voi famiglia meravigliosa quale siete!Non ci sono dubbi sul fatto che lei sia fiera di te anche se scende una lacrima e ti indicherà da lassù per dire ai suoi amichetti ''quella è la mia mamma speciale,ho scelto lei perchè ha un cuore grande..perchè mi ha dato la vita dentro di lei..perchè è fantastica!!!''
Oggi grande fermento in paradiso c'è festa per l' angioletto Anna che compie due anni.. [SM=g9575]

Buon compleanno Anna con un bacione grande grande !!
Ti abbraccio forte forte cara amica e ti mando un grande bacio.

Monica con Matteo e Emma.
Livia
[Non Registrato]
23/04/2010 12:43
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Loredana cara
per fare gli auguri alla tua piccina, vorrei trovare delle parole speciali e preziose che arrivino a lei e a te.
ma sono ancora un po' ammaccata e non riesco a "sentire" i suggerimenti, che pure - di certo - saranno forti e chiari.
Allora mi è venuto in mente di girarti la mail che mi ha mandato una mia cara amica alla morte di Angela, una persona speciale con un dono speciale, che tante cose sa e sente e vede.
Prima di spedirtela però una cosa qui voglio dirtela:
in questi giorni, ho sentito cosi forte il vostro affetto [SM=g8292] e la vostra vicinanza, mi avete fatto sentire che avevo un mio "spazio" importante qui nel forum e nei vostri cuori; cosi grazie a quel "momento difficile" ho compreso come la morte della mia bimba avesse messo me al posto giusto, dove "mancavo" , e avesse dato a me la possibilità di essere circondata da persone con un animo puro, quelle persone che rendono il mondo un posto migliore, quelle persone che hanno conosciuto il dolore e attraverso questo hanno "spalancato le porte" all'Amore, come giustamente mi ricordavi tu.
Quelle persone che "mi mancavano".
Forse è vero che il disegno di Dio è un ricamo che va visto dall'alto.
Credo che i nostri bimbi, guardando i nostri intrecci da lassù, (intrecci che a volte- son sicura- essi stessi filano), potranno osservare come proprio noi, si, proprio noi, siamo tra i fili più belli, più dorati, più colorati, e diamo vita a un disegno meraviglioso, un disegno incantevole e divino, che unisce il Cielo alla Terra con un filo iridescente di Amore indissolubile.
E se ci pensi, è proprio questa la volontà di Dio, è proprio per questo che ha mandato Gesù: a sconfiggere la morte, a insegnarci che l'amore è eterno perchè è da Lui che viene, è Lui che lo genera, e dunque non può essere che immortale.


Il mio augurio, per te, in questo 2° compleanno di Anna, e per tutte noi è quello che un giorno, e poi per sempre, riusciremo a vedere, sentire, capire, quante cose bellissime sono venute dalle nostre bambine (e bambini) e come GRAZIE a questa loro vita e non A CAUSA della loro morte, abbiamo potuto vivere la nostra esistenza in un modo e non in un altro.

quello che mi ripeto ultimamente è:
non devo dire: ho dovuto perdere Angela per capire questo, questo e quest'altro.
Ma: ho perso Angela e poi ho capito questo, questo e quest'altro.

Ho perso Angela e poi ho incontrato voi.

Non è poco. E' un grandissimo regalo.


Vi voglio bene dal profondo del cuore

e dal profondo del cuore ti abbraccio stretta stretta, [SM=g9433] così
cuore a cuore
le nostre bimbe giocano con le manine piccole.




Livia


Sabi
[Non Registrato]
23/04/2010 13:48
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

un bacio fortissimo
Piccola Anna ti mando un bacione grandissimo a te e ai tuoi genitori così speciali e bravi nel cuore e nell'anima...
nn ho da aggiungere molto dopo quello che ha scritto Livia! Mi aggrappo alle vs parole, ai vs sentimenti e alla saggezza di chi sa gestire così bene queste sofferenze! Mi unisco alle vs anime così belle!!
Penso che queste date "conmemorabile" saranno per sempre i giorni più tristi! Però anche i gg dove le loro sofferenze abbiano trovato una fine! Se potevano di sicuro sarebbero rimasti cn noi, e sarebbe stato un altro compito difficilissimo da affrontare, anche se loro fossero rimasti cn noi, adesso invece dobbiamo imparare a essere le loro mamme da lontano, ma sempre le loro mamme rimaneremo, nel cuore e nell'anima per sempre!!
Un abbraccio fortissimo da Sabi, cn Vanessa nei ricordi x sempre!! [SM=g9433] [SM=g9433]
Paolo&Giovanna
[Non Registrato]
23/04/2010 14:26
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Un abbraccio alla vostra famiglia meravigliosa ed un bacio speciale ad Anna, insieme ad un GRAZIE DI CUORE per l'immenso regalo di avervi incontrato.
Oggi e' grande festa tra le nostre stelline!!!

[SM=g7430]

Paolo, Giovanna ed Emanuele
Ilaria
[Non Registrato]
23/04/2010 14:28
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Cara Anna, che lassù soffi le candeline, circondata da un sacco di amici, circondata d'amore e di luce meravigliosa, AUGURI!
Grazie a te abbiamo conosciuto la tua bellissima famiglia, magari ci saremmo conosciuti ugualmente e forse saremmo stati più felici, ma sicuramente non avremmo avuto tutto questo amore che tu e gli altri angeli pensate a mandarci ogni giorno in modo diverso!
[SM=g7799] [SM=g7799] [SM=g7799]
Buon Compleanno!!!
Ed un abbraccio speciale alle tre persone che ti amano più al mondo!
[SM=g9433]

Ilaria
Marcella
[Non Registrato]
23/04/2010 14:58
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

auguri Anna!!!
Tanti auguri Anna,
oggi compi 2 anni e tutti noi tra cielo e terra ti festeggiamo! Perchè queste date così difficili per noi mamme terrene ci devono far pensare non solo ai momenti tristi, ma soprattutto alla GIOIA che le vostre bellissime esistenze hanno portato nel nostro cuore.
Cara Loredana, in questi mesi sei diventata una persona speciale nella mia vita, non passa giorno che non pensi affettuosamente a te e alla tua splendida famiglia, grazie del dono della tua amicizia!
Un bacio grande grande a tutti voi [SM=g7430]
Marcella
Post: 22
Registrato il: 23/09/2009
Utente Junior
OFFLINE
23/04/2010 16:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Cara Anna....
sei una bambina speciale e la tua mamma non poteva che essere una persona speciale. E' entrata con grazia e dolcezza, quasi in punta di piedi nella nostra vita, e sei stata tu ad accompagnarla da noi.
So che il cammino per lei, come per noi tutti, è difficile... E' difficile vivere senza potervi stringere. Ma una cosa è sicura, voi ci siete, anche se in una dimensione "altra" e siete voi a spingerci tra le braccia l'uno dell'altro quando abbiamo bisogno di conforto e di amicizia.
Ho il privilegio di essere stata "scelta" dalla tua mamma, di conoscerti attraverso lei, di conoscere la tua famiglia...
Spero che perdonerai le lacrime che a volte scendono pensando a voi.
E sono sicura che ora starai scorrazzando tra le nuvole con tutti i nostri bimbi, mangiando fragole con la panna, ridendo felice e mandando un pò di quella luce anche quaggiù! [SM=g7430]

Ciao Piccolo Angelo!
loredana/anna
[Non Registrato]
27/04/2010 21:31
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Cari amici, grazie a tutti per le parole che ci avete dedicato e che ci hanno fatto sentire che Anna è passata di qui soprattutto per incontrarvi e questo è il più bel regalo che ci ha fatto, scusate il ritardo con cui riappargo sul forum ma.....è proprio un periodaccio NO!. Venerdì siamo stati in cimitero ovviamente, abbiamo assistito alla Messa assieme a Chiara e ai miei genitori, pochi si sono ricordati di quella data o hanno fatto finta di non ricordarla (mio fratello che sento tutti i giorni chissà perchè quel giorno non ha chiamato.....) arriva sera e stiamo per asciugare le ultime lacrimucce per dedicarci alle coccole quando arriva la notizia della morte dello zio di Antonio, a cui lui è molto legato dopo aver perso il suo papà, era l'ultimo "pezzo di papà" che gli era rimasto, arriva poi la notizia di un aggravamento di mia zia......entriamo in un turbinio di sentimenti e rabbia che ci travolge....cerchiamo di andare avanti...domenica decidiamo di staccare la spina invitando per una rapida pizza degli amici, che lunedi mattina ci svegliano con la notizia della morte del papà di lei...
Oggi il funerale dello zio...straziante, qui a casa l'aria è pesantissima ed io ho perso letteralmente le forze e la voglia di sorridere, stasera Chiara è a dormire dai nonni, mi manca anche se è a due palazzoni di distanza ma così adesso spengo il pc e mi faccio UN SANO E LIBERATORIO PIANTO poi mi coccolo vicino al mio amore Antonio e domani il sorriso DEVE riapparire....
Buonanotte e scusate lo sfogo ne avevo bisogno
p.s. per tutte le mie amiche , anche quando non posso scrivere vi penso, eleonora anche te che oggi chiedevi un pensiero speciale

HO BISOGNO DI UNA RICARICA DI ABBRACCI SE NON SI FOSSE CAPITO, QUINDI SPERIAMO CHE IL RADUNO ARRIVI PRESTOOOOOOOO
Giovanna
[Non Registrato]
27/04/2010 21:52
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Eccolo qua Loredana, anzi due
[SM=g9433] [SM=g9433] .
Mi dispiace per la settimana disastrosa, penso che la sequenza delle tue prossime azioni non faccia una grinza e che ti farà bene (...e Antonio, col suo abbraccio, metterà a posto tutto) e son sicura che domani un raggio di sole ti arriverà, chiedilo ad Anna, ma senza lacrime, mi raccomando! Ti voglio tanto bene, Lory
Gio
Post: 1.727
Registrato il: 08/01/2006
Utente Veteran
OFFLINE
27/04/2010 22:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Eccomi quà, a spedirti anche il mio grandissimo abbraccio!!!
[SM=g9433]
Succedono questi periodi così scuri e tristi, ma tu sai bene che dopo, la luce è più luce! Domani mattina con un bel sole che ti scalda, [SM=g7310] pensa a quanti ti amano, vedrai che Anna stasera ti da un bel bacietto della buona notte!
Sogni d'oro Lory!!! TVTB!!!
Ila

Ilaria


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com