È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Giro d'Italia 2009

Ultimo Aggiornamento: 22/02/2010 12:45
Email Scheda Utente
Post: 23.354
Post: 10.970
Registrato il: 19/02/2004
Sesso: Maschile
Occupazione: STUDENTE IN LEGGE
<- Ribelle ->
OFFLINE
12/06/2009 15:08
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
AgoGol, 11/06/2009 19.04:

Grande rock, quanti spunti che mi dai, spero di ricordarli tutti.
Inizio....con la fine....Maradona fu sicuramente un calciatore superiore a Kaka, ma non ha mai distrutto nessuno nemmeno ai tempi suoi.....spesso spariva per 70-80 minuti, solo che quando si svegliava erano dolori per tutti.
Come tutti i geni del calcio aveva nella costanza di rendimento il suo unico punto debole.
Era così anche per Roby Baggio e molti altri.

Tornando al ciclismo, si è corso a 40 di media (non 45!!) ed è cmq un record, ma è stato un giro maledettamente piatto!! Con più salite (e salite serie!!) Di Luca avrebbe vinto senza dubbio, ma è stato un Giro tipo quelli che vinceva Saronni o quello che vinse Moser nell'84.

I limiti di Di Luca però sono evidenti, armstronz o no....Di Luca, così come Cunego non sono riusciti mai a fare classifica al TOUR DE FRANCE e questo è DETERMINANTE per stabilire la grandezza di un corridore. Anche Jalabert fece grandi cose alla VUELTA vincendola a mani basse e concedendosi il lusso pure di regalare una tappa a un poveraccio di spagnolo che era in fuga da un botto di km e che fu raggiunto da jaja nell'ultimo tratto....ma al TOUR non fece meglio di un quarto posto nell'anno migliore....


Poi mi dici che gente come Pantani il Giro se lo è sognato....seguito da una faccina "positiva". Questa: [SM=g27811]

Immagino sia una battuta visto che Marco ha vinto Giro e Tour nel '98 e nel '99 a mani basse ha dominato il Giro prima di quella storiaccia di Madonna di Campiglio.

E se c'è uno che ha pagato, in questo sporco ciclismo, è stato lui.

Tornando a Di Luca, mi auguro di vederlo al TOUR, con tutte quelle cronometro non pretendo che vinca, ma almeno competere per un podio, quello lo ESIGO, altrimenti sarà sempre un corridore a metà, o meglio un CAMPIONE a metà.
Stessa cosa per CUNEGO, è forte in linea, ma a tappe le piglia troppo spesso per considerarlo un riferimento di quel tipo di corsa.

DAJE DANì.... [SM=x967794]


il riferimento a pantani era che per me,senza quelle cose non pulite che cmq ha fatto forse se lo sarebbe sognato il giro e il tour..io mi affido per forza alla legge..questa dice che Di luca e altri sn stati ritenuti inocenti pantani no..quindi devo condannare chi vince con quest mezzi..se poi uscirà qualcosa anche verso danilo allora varrà anche per lui
poi è vero che ha pagato solo lui,cosi come basso.. e danilo in parte dopo il 2007, ma le accuse per marco e ivanmi pare siano fondate,mentree danilo è stato assolto... poi tutta la storia non la so ma questo conta per me!
cmq detto tutto ciò,marco ha vinto un tour in più di di luca che ha sfiorato il suo secondo giro quest'anno...vedremo in futuro..ripeto..quando si ritirerà lo valuteremo



[Modificato da rock 85 12/06/2009 15:09]

----------------------------------------


"Essere sbirro insegna tanto.
Insegna che il male assoluto non esiste.
Insegna che anche il peggior criminale può cambiare.
Insegna che il bene ha sempre una possibilità in più di vincere e che un poliziotto deve sempre inseguire questa possibilità.
Essere sbirro insegna che a volte la parola è più potente di qualsiasi pistola.
Essere sbirro insegna che non devi mai agire per vendetta.
Ma quando ammazzano uno dei tuoi essere uno sbirro t'insegna una cosa sola.... fregartene

Che senso hanno le regole se non puoi infrangerle"

Noi buttiamo a terra le porte quando gli altri non vogliono farlo!!!
Vic Mackey
"i pappa hanno capito tutto...trattale male e ti si attaccheranno come mosche" shane vendrell



Sogna come se potessi vivere in eterno, vivi come se dovessi morire oggi"

"Ascoltami. Sono vivo da un po più di tempo di te, morto da molto di più.. ho visto cose che non potresti immaginare e fatto cose che preferirei tu non immaginassi. Non ho esattamente la reputazione di essere un pensatore. Seguo il mio sangue che non va esattamente nella direzione del mio cervello&quindi faccio molti errori, prendo decisioni terribilmente sbagliate.
In oltre cento anni & c'è solo una cosa di cui sono stato sicuro....te. Hey, guardami. Non ti sto chiedendo nulla, quando dico che ti amo non è perchè ti voglio o perchè non posso averti. Non ha niente a che fare con me. Amo quello che sei, quello che fai& come vai avanti. Ho visto
la tua gentilezza, e la tua forza. Ho visto il meglio e il peggio di te, e ho capito perfettamente ciò che sei. Sei un diavolo di donna. Sei l'unica, Buffy."

Spike- 7x20 Touched






Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag cloud   [vedi tutti]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com