Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Questione Setiti

Ultimo Aggiornamento: 06/05/2009 00:38
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 11.263
Città: VIAREGGIO
Età: 104
Sesso: Maschile
02/05/2009 16:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Dunque, lo scorso giovedì, come molti di noi già sanno, il Princiupe ha ricevuto la visita dell'Arpia Reale per la questione dei Setiti.
Il fatto è nato quando un Assamita (di cui ignoro il nome) ha subdolamente ingannato una serpe e dopo che questa è giunta nei territori dell'Assassino ha commesso diablerì, violando quindi la 6° tradizione.
L'Arpia hga accusato il Principe ed ha posto a lui un ultimatum chiedendogli di abdicare, altrimenti avrebbe volto delle indagini e se fosse risultato colpevole ne avrebbe subito le conseguenze pagando con la propria vita.
L'Arpia è molto risoluta in questo ed ha, tra le altre cose, impedito al Reggente Tremere di giungere all'Elysium volendo lasciar fuori dalla questione più persone possibili. E' chiaro quindi che l'Arpia riterrà colpevoli tutti quelli che in qualche modo si sono "compromessi" tramite questi fatti.

Dopo aver chiarito, in modo del tutto poco chiaro, la questione creatasi tra noi e l'idiota (Wells), ho suggerito all'Assassino di predere una posizione più ferrea nei confronti dell'Arpia Reale, portando come esempio il Pavone od il nostro fratello Duce di Roma che avrebbero polverizzato l'Arpia. Allorchè il nostro Principe ha richiamato l'Arpia e dopo una discussione di cui ignoro i contenuti ma che possono ben esser immaginati ci siamo recati ai sette peccati dopo abbiamo intimato a Setiti di stare fuori dal territorio e che da quella sera non sarebbero più state tollerate ingerenze nel mondo mortale. In poche parole da giovedì è guerra aperta contro le influenze delle serpi ed ogni mezzo è lecito, persino riempire i loro famosi locali con ratti fetidi ed infetti.

Tre piccole note:
- Dopo aver parlato con l'Arpia Reale il Principe ha chiamato i setiti invitandoli nel principato, loro si sono rifiutati di venire affermando che ormai non si fidavano più di noi. E' ovvio che l'Arpia Reale è stata informata di tutto dai setiti stressi.

- Il famigerato Dinelli è un setita, a quanto pare il portavoce di Jack capo dello stupido culto a Pisa.

- L'Assamita ha in realtà diablerizzato non un setita ma un fratello controllato dalle serpi mandato appositamente a morire, mi pare abbastanza ovvio che stanno fruttando questa situazione per rinforzare il loro potere in Versilia. Quindi è plausibile che ci sia stata una fuga di informazioni sul fatto che l'Assassino voleva estromettere i setiti dalle influenze del Principato.

Mi pare tutto.
OFFLINE
Post: 10.562
Città: VIAREGGIO
Età: 104
Sesso: Maschile
02/05/2009 19:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Per quanto il Clan possa intervenire possiamo riferirvi quanto segue per le prossime indagini:

L'Arpia Reale, Adriano Borghetti, è un Ventrue, maestro nella disciplina dell'Ascendente. E' stato nominato dal vecchio Arconte, Doradiev, in seguito a una specie di "gara" tra diverse Arpie dei diversi Principati. Il signor Borghetti si è distinto per la sua "stronzaggine", come egli stesso l'ha definita, e per questo è stato incaricato della seconda carica nazionale.
Egli, quindi, è ben dotato nelle arti di manipolazione ma altrettanto nella capacità di voler dirigere e comandare. Essendo Ventrue, è possibile che si lasci scappare la mano e faccia errori soltanto per riempire il suo ego ma, purtroppo, si trova in una posizione in cui è perfettamente in grado di farlo.
Non so da dove vi arrivano queste voci, ma nè il Pavone nè altri Principi oserebbero muovere un solo dito contro una carica di questo tipo e, anche se la persona non è la stessa, più di un Principe è stato spazzato via per essersi rifiutato di collaborare con l'Arpia Reale.

Parliamo un attimo della carica di Arpia Reale, così magari tutti cominciano a rendersi conto di quello di cui parliamo.
L'Arpia Reale viene eletta ogni tredici anni, come i Conciliatori e come gli Arconti, direttamente dall'Arconte a cui poi presterà servizio.
Il suo Status, quando gira negli altri Principati, è pari a quello di un Alastor, quindi un gradino sotto quello di Arconte. A differenza dell'Alastor ha però dei compiti molto più generici e che coinvolgono tutti, nessuno escluso e Principi compresi.
Non è sopra il Principe, all'interno del suo Dominio, ma è la Voce diretta dell'Arconte, che è il padrone di tutti i Domini. Quindi il fatto di voler manifestare, tramite Principe e altri che ne sentono il bisogno, il proprio Status sopra di essa non farà altro che creare incidenti diplomatici, in cui ovviamente la parte che ne perderà non sarà l'Arconte.
Il potere dell'Arpia Reale, in genere, si divide in due branche: Status e Politica Estera.
In genere controlla lo Status e gli scontri di Status tra i vari Principati, si trova sopra ogni singolo Principe per quanto riguarda la gestione dei Principi stessi nel territorio dell'Arconte ed è un suo diretto strumento, esattamente come le cariche lo sono di un Principe.
Per quanto riguarda la Politica Estera la carica di Arpia Reale indirizza il comportamento della Camarilla nei confronti di altri Domini, della Camarilla nei confronti della Camarilla stessa, e, all'interno della Camarilla, i rapporti tra i diversi Principati. Se c'è una disputa, di qualsiasi tipo, interviene l'Arpia Reale.

E' ovvio che, nei nostri contesti, l'Arpia Reale gestisce i rapporti con i Setiti quindi, il vostro Principe, si sta mettendo soltanto nei casini da solo andando contro alle sue direttive.
Cercate di evitare di mettervi in mezzo a questa questione, ma se proprio volete farlo considerate che non avrete l'appoggio del Clan.

Ovviamente sono arrivate voci anche a me di questa definizione di "scomodità" del Principe Assassino.
Beh, questo è il motivo. Anche se la voce non è ufficiale, il comportamento del Principe sta infastidendo non poche persone.

Se avete domande, fatele pure.

Michele Petri
_______________________________________________________________________
Il Tristo e Inconsapevole Induttore Compulsivo di Riunioni
..For wide is the gate and broad is the road that leads to destruction..
'Pluralitas non est ponenda sine necessitate'
The Master of Puppets of Masters


OFFLINE
Post: 489
Città: VIAREGGIO
Età: 37
Sesso: Maschile
03/05/2009 10:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Habbiamo le prove che quest'Assamita ha fatto diablerie?
E' interessante con il primogenito Malcavian habbia richiesto quest'informazione preziosa ed urgentemente.
----------------------------------------------------
OFFLINE
Post: 11.263
Città: VIAREGGIO
Età: 104
Sesso: Maschile
03/05/2009 20:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Non sono a conoscenza di prove e non saprei dove recuperale non conoscendo il lugo ove il fatto è accaduto, è ovvio però che con un idagine neppure troppo accurata le prove si possono trovare, se esistono. Purtroppo credo che ci siano solo delle testimonianze.

Per quanto riguarda la questione posta dal nostro Maestro del Sapere è ovvio che per quanto mi riguarda continurò a seguire la tipica politica del nostro clan, ovvero partecipare ma senza farlo.

Per quanto riguarda il discorso dell'Arpaia Reale non intendevo dire che un principe può rifiutarsi di collaborare con essa, ma semplicemente che non si permetterebbe mai di minacciare principi del calibro del Pavone o del nostro Duce. Per questo il Principe Assassino se avesse voluto essere rispettato come tale avrebbe dovuto tirare fuori più carattere ed iniziare a comportarsi da vero Principe.

Il fatto del Malkavian pone alcuni interessanti quesiti, siamo gli unici a conoscere il fatto che l'Assassino è in lizza per la capitolazione? E se la risposta è positiva credo che ci siano già in atto macchinazioni per trovare un sostituto, e quindi, non sappiamo niente in merito?
Io personalmente no, ma più che ipotesi le mie domande si avvicinano molto alla realtà, a breve l'Assassino infliggerà un duro colpo alle influenze dei setiti e di tutta risposta loro useranno il loro potere per toglierlo di mezzo tramite dei semplici rapporti di diplomazia, capacità che il nostro Principe non ha dimostrato di possedere.

Chiaro è in questa fase che il nostro coinvolgimento nella guerra alle serpi deve essere nullo o minimo o colui che belligera si troverà a subire le stesse sorti dell'Assassino. Ovvio è che ci chiederà di partecipare a questa battaglia. A tal proposito vorrei conoscere il parere di tutti i fratelli, non solo quelli residenti sotto la corona Tremere, quale è il vostro pensiero? Ovvero è ovvio che non ci possiamo compromettere, quindi tra il non fare niente ed il fare qualcosa, quel qualcosa potrebbe risultare solo far buon viso a cattiva sorte e schierarci per i "vincitori".
[Modificato da IlColonnello 03/05/2009 20:42]
OFFLINE
Post: 11.263
Città: VIAREGGIO
Età: 104
Sesso: Maschile
03/05/2009 20:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Dimenticavo una cosa:

Che cazzo è un Alastor?
OFFLINE
Post: 11.548
Città: SERAVEZZA
Età: 36
Sesso: Maschile
03/05/2009 21:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

secondo me rio c sta dietro il ventrue...potrebbe anche fare da informatore peri setiti in cambio dell appoggio per l' entrata ul trono del prinipato.. nel senso... il ventrue ha fatto diventare arpiala toreador...per ottenere dei vantaggi in fututo... poi magari ruberà le influenze hai setiti o nel farlo farà smerdare il principe con l aiuto delle serpi stesso e infine riporterà la pace nel principe firmando un trattato con essi e riportando l' ordine...che ne dite???
OFFLINE
Post: 11.548
Città: SERAVEZZA
Età: 36
Sesso: Maschile
03/05/2009 21:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
IlColonnello, 03/05/2009 20.56:

Dimenticavo una cosa:

Che cazzo è un Alastor?




si infatti..
OFFLINE
Post: 11.263
Città: VIAREGGIO
Età: 104
Sesso: Maschile
03/05/2009 21:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
nerone l' africano, 03/05/2009 21.06:

secondo me rio c sta dietro il ventrue...potrebbe anche fare da informatore peri setiti in cambio dell appoggio per l' entrata ul trono del prinipato.. nel senso... il ventrue ha fatto diventare arpiala toreador...per ottenere dei vantaggi in fututo... poi magari ruberà le influenze hai setiti o nel farlo farà smerdare il principe con l aiuto delle serpi stesso e infine riporterà la pace nel principe firmando un trattato con essi e riportando l' ordine...che ne dite???



Si è molto sensato, anche perchè è sensata a questo punto la richiesta della Vipera. Anusiak a quanto pare la tua domanda sull'argomento ha trovato una risposta.

Rimane il punto: E noi che facciamo? Rimanere fuori dai giochi ci taglierà fuori in futuro.
OFFLINE
Post: 10.562
Città: VIAREGGIO
Età: 104
Sesso: Maschile
03/05/2009 21:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Gli Alastor sono "agenti in missione", ma più di questo anche il Clan sa veramente poco. Soltanto che sono molto importanti e rispettati, e che spesso possono andare sopra anche a un Principe, come diritti, anche nel suo stesso Dominio.

Il Malkavian non ho ben capito quali siano i suoi interessi, ma stiamo tenendo d'occhio il loro Dominio da queste parti e siamo stati informati che l'anziano del loro clan che era stato cacciato, Maristalio, è tornato. Anche a lui abbiamo chiesto il sangue e per adesso non si è rifiutato nè ha accettato. I suoi hanno solo chiesto il permesso del passaggio per una sera, e Maristalio è stato visto passare in catatonia, come al suo solito.
Per adesso il Clan Malkavian si sta dimostrando molto amichevole, probabilmente perché vuole guadagnarsi la nostra fiducia o perché sta cercando di ottenere qualcosa di particolare. Comunque sia, non abbiamo niente contro di loro.

Per quanto riguarda il Principe.. se ha veramente intenzione di distruggere le influenze del Clan Setita all'interno del suo Dominio.. beh mi viene proprio da chiedermi come ha intenzione di farlo. Se per fare questo dovessero avvenire altre violazioni di Masquerade come la precedente aspettatevi di ritrovarvi con un nuovo Principe a breve.

E' vero: l'Arpia Reale, giovane com'è, di certo non può andare in giro a minacciare Principi qua e là. Ma se un Principe è saggio e ha un minimo di esperienza non arriverà mai al punto di farsi minacciare da un'Arpia Reale, perché sa che, pur potendo avanzare proteste e magari riuscirci in un secondo tempo, sarebbe prima di tutto sfigurato nel suo Principato e umiliato in tutta la Camarilla. E i Principi di solito ci tengono alla forma.

L'Assamita?
Non abbiamo alcuna prova che abbia commesso Diablerie, nessuna prova certa. Abbiamo alcune testimonianze e la possibilità di far studiare il signor Samaiel da un Tremere o magari da qualcuno esperto nell'arte di Auspex, ma più di questo possiamo fare ben poco.

Michele Petri
[Modificato da .Arthur Dent. 03/05/2009 21:29]
_______________________________________________________________________
Il Tristo e Inconsapevole Induttore Compulsivo di Riunioni
..For wide is the gate and broad is the road that leads to destruction..
'Pluralitas non est ponenda sine necessitate'
The Master of Puppets of Masters


OFFLINE
Post: 11.548
Città: SERAVEZZA
Età: 36
Sesso: Maschile
03/05/2009 21:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

no no


giochiamo
OFFLINE
Post: 11.548
Città: SERAVEZZA
Età: 36
Sesso: Maschile
03/05/2009 21:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
.Arthur Dent., 03/05/2009 21.17:

Gli Alastor sono "agenti in missione", ma più di questo anche il Clan sa veramente poco. Soltanto che sono molto importanti e rispettati, e che spesso possono andare sopra anche a un Principe, come diritti, anche nel suo stesso Dominio.

Il Malkavian non ho ben capito quali siano i suoi interessi, ma stiamo tenendo d'occhio il loro Dominio da queste parti e siamo stati informati che l'anziano del loro clan che era stato cacciato, Maristalio, è tornato. Anche a lui abbiamo chiesto il sangue e per adesso non si è rifiutato nè ha accettato. I suoi hanno solo chiesto il permesso del passaggio per una sera, e Maristalio è stato visto passare in catatonia, come al suo solito.
Per adesso il Clan Malkavian si sta dimostrando molto amichevole, probabilmente perché vuole guadagnarsi la nostra fiducia o perché sta cercando di ottenere qualcosa di particolare. Comunque sia, non abbiamo niente contro di loro.

Per quanto riguarda il Principe.. se ha veramente intenzione di distruggere le influenze del Clan Setita all'interno del suo Dominio.. beh mi viene proprio da chiedermi come ha intenzione di farlo. Se per fare questo dovessero avvenire altre violazioni di Masquerade come la precedente aspettatevi di ritrovarvi con un nuovo Principe a breve.

E' vero: l'Arpia Reale, giovane com'è, di certo non può andare in giro a minacciare Principi qua e là. Ma se un Principe è saggio e ha un minimo di esperienza non arriverà mai al punto di farsi minacciare da un'Arpia Reale, perché sa che, pur potendo avanzare proteste e magari riuscirci in un secondo tempo, sarebbe prima di tutto sfigurato nel suo Principato e umiliato in tutta la Camarilla. E i Principi di solito ci tengono alla forma.

L'Assamita?
Non abbiamo alcuna prova che abbia commesso Diablerie, nessuna prova certa. Abbiamo alcune testimonianze e la possibilità di far studiare il signor Samaiel da un Tremere o magari da qualcuno esperto nell'arte di Auspex, ma più di questo possiamo fare ben poco.

Michele Petri



grazie della delucidazione signor petri... vorrei sapere inoltre se voi sapete il numero esatto di setiti e eventualmente il numero, identità e locazione dei loro ghoul e dei loro servi...vi ringrazio


OFFLINE
Post: 11.263
Città: VIAREGGIO
Età: 104
Sesso: Maschile
03/05/2009 21:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Samaiel? Dunque questo è il nome dell'Assamita che ha violato la 6° Tradizione? Dite che abbiamo modo di farlo studiare, mi domando come, ma più importante direi di farlo, avere si o no la certezza può esserci utile.

Come il Principe Assassino intenda combattere le influenze delle serpi lo ignoro, ma di sicuro lo farà e come scrivevo in precedenza chiederà a noi di partecipare. Ghost intendi dire che dovremmo comunque muoverci con quel guochiamo? In che direzione?

Il fatto che i Malkavian ci siano "amici" può essere molto utile ma non conosco le varie implicazioni del fatto che il loro anziano sia tornato. Ad ogni modo, con il suo sangue che ci facciamo?

Per quanto riguarda l'arpia quello che dite Maestro è tutto vero, infatti l'Assassino è molto cambiato da quando l'ho conosciuto a Ravenna, sta semplicemente ed inesorabilmente scivolando verso la bestia e questo, indubbiamente, gli fa commetere cose stupide, nonchè non ho potuto notare (come descrivo nel primo post di questa discussione) che è un pò "isolato" a livello di clan.
OFFLINE
Post: 11.548
Città: SERAVEZZA
Età: 36
Sesso: Maschile
03/05/2009 21:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

ma di che sangue parlii?
OFFLINE
Post: 10.562
Città: VIAREGGIO
Età: 104
Sesso: Maschile
03/05/2009 21:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Il sangue ci serve soltanto per concedergli il passaggio che il Signor Xavier ha avuto l'idea di creare. E' semplicemente per far riconoscere "l'odore" di ogni Fratello che vuole passare di lì, in modo che non venga attaccato o che non susciti allarmi. Ma ancora non ha accettato.
Le implicazioni della sua presenza ancora non ci sono chiare: è un Anziano, non abbiamo ancora compreso i diversi gradi di parentela ma senz'altro il suo sangue scorreva in Frank e nel vecchio Principe Max, ma non sembra in ottimi rapporto con l'Arconte, che però rimane del suo stesso clan. La sua presenza rinforza senz'altro il Dominio Malkavian, da lui stesso creato, e ciò ci permette di avanzare nelle possibili richieste che possiamo fare a loro.
Dopotutto ci devono un favore, e forse più d'uno, e prima o poi verrà il momento di riscuotere. Quindi, teneteveli buoni.

E' ovvio che neanche il Clan Nosferatu possiede informazioni sul Dominio Setita, se le tengono ben strette. Sappiamo che dovrebbero essere intorno alla decina, non arrivano senz'altro a quindici. Ma è impossibile tenere traccia dei loro ghoul o di altri eventuali servi.
Il vostro Principe si è messo l'idea in testa di fare una cosa virtualmente impossibile, e spero soltanto coinvolga il minor numero di persone in questa azione. Cercate di tenervi alla larga dalla questione e da azioni azzardate e, come vi ripeto, il Clan non vi appoggerà nel caso vi siano violazioni a danno dei Setiti, hanno già anche troppo potere.

Samaiel è il nome dell'Assamita e sì, noi non abbiamo metodi per scoprire se ha diablerizzato o meno.

Michele Petri
_______________________________________________________________________
Il Tristo e Inconsapevole Induttore Compulsivo di Riunioni
..For wide is the gate and broad is the road that leads to destruction..
'Pluralitas non est ponenda sine necessitate'
The Master of Puppets of Masters


OFFLINE
Post: 489
Città: VIAREGGIO
Età: 37
Sesso: Maschile
04/05/2009 11:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Vi riferite al patto della strada che porta al CAV?
In ogni caso non mi è di alcun intersse visto che noi non ci guadagniamo praticamente nulla.
Potremmo utilizare qualche tlecamera e un paio di animali per scoprire qualche informazione sul clan setita.
----------------------------------------------------
OFFLINE
Post: 1.163
Sesso: Maschile
Master della Cronaca Nostra
04/05/2009 15:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

ma dove sono le prove per accusare qualcuno?
i vampiri di questo principato muoiono come moscerini sul parabrezza di chuck norris, a loro in anni ne muore uno e accusano subito noi...

cmq ricordo che il principe sta dalla nostra di sua spontanea volonta per ora e poi potremo ricattarlo,mentre i setiti + che rubarci sangue e influenze non fanno...da che parte dovrebbe stare il clan?

l'arpia sospetta? l'arpia reale fa minacce concrete ma non ha lei direttamente l'autorita e sa che se dovesse passare il limite altri principi potrebbero pensare che potrebbe diventare troppo invadente anche con loro in futuro e una riunione di principi italiani fra cui il pavone e il lasombra saranno + che felici di ridimensionarlo...la politica è un gioco sottile e nemmeno i conciliatori ne sono fuori,figurati una arpia...

ps notizie VERE di prima mano, da non riferire alla diretta interessata...il ventrue NON ha spinto in favore della vipera...quindi non facciamo castelli in aria prima di sapere le cose...

Karim Ancilla Assamita, sopravvissuto di Roma

"Padre il dormiente si è svegliato"

OFFLINE
Post: 489
Città: VIAREGGIO
Età: 37
Sesso: Maschile
04/05/2009 17:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

hm.. mi trovo dubbioso... due fratelli del mio clan dicono due cose completamente diverse ma nessuno di loro è supportato da prove...
L'unica cosa che mi resta da fare è investigare.
[Modificato da (L inquietante) 04/05/2009 17:50]
----------------------------------------------------
OFFLINE
Post: 11.263
Città: VIAREGGIO
Età: 104
Sesso: Maschile
04/05/2009 17:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

A quanto pare alle serpi le prove non servono, hanno abbastanza potere da muovere un Arpia, questo fa pensare. Non posso che concordarte con il Maestro, per quanto mi riguarda resterò fuori da questa guerra.

E' ovvio che stiamo dalla parte del principe i motivi sono palesi, ma è anche altrttanto ovvio che se l'Assassino si "autodistrugge" andando contro cose più grandi di lu non possimo di certo segurlo. La strategia credo sia ovvia, continuare ad appoggiarlo senza conprometterci.

Della vipera non posso che fidarmi delle parole di Salvo, quello che ho scritto in precedenza erano solo supposizioni basate su una teoria di Hhost. Anche se questa era credibili evidentemente non è la realtà. Ad ogni modo, tale informazioni che ci riportate sono state acquisite direttamente dal DJ?

Ultima cosa:

Chi cazzo è Chuck Norris?
[Modificato da IlColonnello 04/05/2009 17:56]
OFFLINE
Post: 489
Città: VIAREGGIO
Età: 37
Sesso: Maschile
04/05/2009 18:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Chuck Norris è un'attore famoso in America.
Compredo le parole del Sr.Maltese apporposito dell'arpia, anche se non desisterò dall'investigare al riguardo.
----------------------------------------------------
OFFLINE
Post: 10.562
Città: VIAREGGIO
Età: 104
Sesso: Maschile
04/05/2009 18:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Il signor Maltese ha riportato all'occhio due punti molto importanti che evidentemente erano stati persi di vista:

1) Non abbiamo prove contro l'Assamita, ma possiamo muoverci per averle se la questione c'interessa

2) L'Arpia Reale segue gli stessi movimenti politici di tutta la Camarilla. Se fa cavolate, esagera, spinge troppo in una direzione che non è quella di altri Principi o della Camarilla in generale, può perdere la sua carica e la sua testa come chiunque altro.
Inoltre, L'Arpia è una mentre i Principi sotto L'Arconte De Vida sono sei.
Fatto sta, comunque, che ancora quest'Arpia non si è mossa in nessuna direzione pericolosa. Per quello che sa il Clan Nosferatu l'Arpia si è mossa soltanto per cercare di preservare le relazioni diplomatiche tra il Dominio Camarillico e quello Setita, relazioni che il Principe Storm sembra voler segare di netto andando contro a tutti gli interessi Camarillici.

Michele Petri
_______________________________________________________________________
Il Tristo e Inconsapevole Induttore Compulsivo di Riunioni
..For wide is the gate and broad is the road that leads to destruction..
'Pluralitas non est ponenda sine necessitate'
The Master of Puppets of Masters


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:41. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com