È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Image and video hosting by TinyPic
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

[Astro-DD] Oroscopo del mese (Dicembre-08)

Ultimo Aggiornamento: 02/12/2008 19:42
02/12/2008 19:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 7.350
Registrato il: 12/11/2005
Utente Master
OFFLINE
[IMG]http://i36.tinypic.com/2qmn1q1.jpg[/IMG]

ROGER

OROSCOPO TORO DICEMBRE

Sarà proprio durante le vacanze di Natale e verso fine anno, che grazie a molti astri favorevoli, vi si chiariranno le idee su come dovrete muoversi nel vostro ambiente di lavoro. Per questo motivo, se nei primi sette giorni del mese vi sentirete un pò disorientati, non preoccupatevi eccessivamente. Cercate di essere più sinceri possibile con voi stessi e se percepite che qualcosa non va con il vostro partner, affrontate la situazione e non fate le vittime come al solito, perchè questo non vi permette di vivere il bisogno di fusione che in questo periodo sentite. Se siete single, non vi sarà difficile, intorno agli ultimi quattro giorni del mese, trovare la forza di agire e di proporvi a chi vi interessa. Volete poter crescere ed arricchirvi spiritualmente con i vostri amici e, se questo non è possibile, siete pronti a fare una selezione. Ora più che mai non avete voglia di superficialità e di perdere il vostro tempo in inutili pettegolezzi. Gli ultimi due giorni di Dicembre vedrete che con loro ritroverete una maggiore intesa e armonia. Fare bagni caldi o saune dopo il lavoro scarica le tensioni. Se mettete nell'acqua calda essenza profumata ancora meglio. L'olio essenziale di Lavanda ha ottime proprietà rilassanti. Evitate troppo stress durante le giornate natalizie e rilassatevi in famiglia.

I TAROCCHI DEL TORO

Amore
E' vicinissimo il coronamento di un sogno d'amore! Questa unione sarà felice e duratura, protetta dal Destino, con una persona complementare. Per chi desidera una gravidanza, l'arrivo del bambino completerà l'armonia della coppia.

Lavoro
Avrete successo nel lavoro e nelle iniziative, non perdete l'occasione di sfruttare appieno una situazione sulla quale all'inizio sarete un pò titubanti.

Denaro
State per disporre dei mezzi necessari per avviare il progetto che da molto tempo vi sta a cuore. Non esitate e percorrete tranquillamente questo periodo per voi ottimo!

Salute e Benessere
I vostri punti deboli questo mese sono il collo e la mascella. Prestate particolare attenzione anche alla gola.

ll consiglio dell'Arcano del mese:

IL MONDO
Non hai nulla da temere. La strada intrapresa è la migliore!

LE STELLE VI DICONO COSA VI PIACERA':
- Conoscere qualcuno che è fuori dalla norma.
- Essere piacevolmente coinvolti in lunghe discussioni.
- Riuscire a dire agli altri tutto ciò che pensate di loro.
- Essere emotivi e lasciarvi andare con le persone che vi piacciono.
- Andare d'accordo con i vostri familiari.

LE STELLE VI DICONO COSA NON VI PIACERA':
- Essere improvvisamente bloccati nei vostri approci d'amore.
- Cercare in tutti i modi di poter fare qualche economia.
- Non avere sempre a disposizione la vostra libertà d'azione.
- Che qualcuno non vi dia la possibilità di agire in modo alternativo.
- Dover ricontrollare il lavoro svolto.

SOTTO L'ALBERO DEL TORO
Per il segno del Toro, amante dei piaceri della vita, della cucina e dell'eros, non avete che l'imbarazzo della scelta. Potreste invitare, sua lui che lei, in uno dei più raffinati ristoranti della città, ma niente di macrobiotico o giapponese, cinese o simile, perchè i Toro amano soltanto i piatti tradizionali e ricchi di calorie! Appassionati della natura, i nati sotto questo segno sono appassionati e amanti della fotografia, per cui che ne direste di far trovare loro sotto l'albero di Natale una macchina fotografica ultimo modello? Un altro regalo che sicuramente otterrebbe loro favore potrebbe essere un animale, un gatto o un cane, visto che hanno rispetto e un amore incredibile verso queste bestioline. Evitate di far loro la sorpresa di un biglietto per un viaggio perchè amano il proprio territorio e non se ne allontanano volentieri!

SE INVECE PREFERITE REGALARE UNA PIETRA:
Uno Smeraldo per il Toro, che simboleggia il nostro amato Pianeta! E' una pietra brillante e ricettiva, cioè in grado di portarci qualcosa: L'AMORE! Il pianeta associato a questa stupenda pietra è Venere. Non ha bisogno di grandi presentazioni essendo conosciuta per la sua bellezza ed il suo valore. Se desiderate far entrare un amore nella vostra vita, comprate uno Smeraldo, osservatelo, guardatelo intensamente, caricandolo del vostro desiderio, magari mettendolo vicino ad una candela verde. Dopo questo rituale, regalatelo e fatelo indossare molto vicino al cuore, in modo però che nessuno possa vederlo... Aspettate e vedrete che effetto fa!


[SM=x975978]


[Modificato da Stefy63 02/12/2008 19:38]


Image and video hosting by TinyPic
02/12/2008 19:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 7.350
Registrato il: 12/11/2005
Utente Master
OFFLINE
[IMG]http://i34.tinypic.com/2413yo7.jpg[/IMG]

NICK e JOHN

OROSCOPO GEMELLI DICEMBRE

Cercate di rendere partecipe il vostro partner di ciò che pensate. Ora più che mai volete un rapporto basato sulla reciproca fiducia e desiderate che la vostra dolce metà vi sia anche amica. La Luna piena smuoverà tantissime emozioni, ma nello stesso tempo porterà anche delle leggerezze nel rapporto di coppia. Se avete una amicizia all'estero o in una città lontana, non riuscirete a resistere alla tentazione di andare a trovarla. Sarete abili ad organizzare feste con tante persone fra cui vi troverete meravigliosamente a vostro agio. I vostri colleghi di lavoro non sempre capiranno come mai siete soggetti a così tanti sbalzi d'umore. Non avrete per niente voglia di vivere la solita routine, ma sempre più voglia di svolgere un'attività indipendente. Importante è che vi siano ben chiari gli obbiettivi da raggiungere. Mantenete il pensiero positivo e vi sentirete in perfetta forma. Con un pò di Vitamina C vi proteggerete da qui raffreddamenti a cui siete facilmente soggetti, oltre che favorire i processi mentali. Fatevi fare dei massaggi alle spalle dove abitualmente scaricate tutte le vostre tensioni.

I TAROCCHI DEI GEMELLI

Amore
In arrivo un incontro esaltante destinato a stabilizzarsi in un rapporto armonioso e duraturo, molto soddisfacente anche sotto un profilo puramente erotico. Dopo una tempesta, la vita familiare vivrà momenti di grande serenità. Potrete contare sull'aiuto di un amico sincero e sempre disponibile. Rapporti rilassanti e piacevoli con l'altro sesso.

Lavoro
State per raggiungere l'apice della vostra carriera: un viaggio di lavoro vi aprirà un cammino fruttuoso.

Denaro
Ottimi e meritati guadagni imprevisti in arrivo. Il momento è ideale per concedervi quel qualcosa in più e per potervi permettere di fare dei regali speciali per questo Natale da voi tanto atteso.

Salute e Benessere
Sarete per tutto il mese in piena forma fisica. Particolarmente soddisfacente la situazione per quanto riguarda la testa, il cuore e gli occhi.

Il consiglio dell'Arcano di Dicembre:

IL SOLE
Gustati appieno la tua gioia e non crearti motivi di inquietudine!

LE STELLE VI DICONO COSA VI PIACERA':
- Fare nuove conoscenze durante le vostre vacanze di Natale.
- Giocare a tennis, anche più volte la settimana.
- Dormire più a lungo del solito e senza sentirvi in colpa.
- Discutere ogni tanto anche di filosofia con il vostro partner.
- Andare a ballare.

LE STELLE VI DICONO COSA NON VI PIACERA':
- Non poter accendere la TV tutte le volte che lo desiderate.
- Essere rallentati nei vostri normali ritmi di lavoro.
- Sottostare costantemente a regole troppo rigide e ben precise.
- Essere costretti a vestirvi con abiti esageratamente eleganti.
- Che vi si dica che non siete coerenti.
- Essere accusati di avere un pò troppa fantasia.

SOTTO L'ALBERO DEI GEMELLI:
Il segno dei Gemelli è il più Narciso dello Zodiaco. Per fare felice lei, la scelta spazia tra una collana ed un braccialetto, purchè originale o, se volete andare sull'abbigliamento, dei bei Jeans o una felpa firmata. Potrebbe essere anche gradito un regalo per la casa purchè stravagante, di foggia non comune, come per esempio, una poltrona insolita e all'avanguardia. A lui farà piacere ricevere un accessorio ultimo grido o anche l'ultimo film Hollywoodiano in Videocassetta o DVD, meglio se in lingua originale. Non pensate assolutamente ad un invito al Ristorante perchè è il segno più inappetente dello zodiaco: mangiare è l'ultimo dei suoi pensieri!

SE INVECE PREFERITE REGALARE UNA PIETRA:
L'Agata è una delle pietre più adatte al segno dei Gemelli ed è associata al pianeta Mercurio. Infonde tantissima energia, dona longevità e protezione in genere. Nell'antica Roma un'Agata montata su di un anello assicurava il favore delle Divinità della vegetazione e consentiva a chi possedeva un terreno un buon raccolto. E' una pietra rinfrescante e rigenera tutto il corpo.


[SM=x975978]




Image and video hosting by TinyPic
02/12/2008 19:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 7.351
Registrato il: 12/11/2005
Utente Master
OFFLINE
[IMG]http://i35.tinypic.com/2llhfuh.jpg[/IMG]

SIMON

OROSCOPO SCORPIONE DICEMBRE

Per le coppie un pò in crisi durante la prima fase di questo mese può accentuare le discussione verbali al fine di stimolare nelle relazioni un confronto più aperto. A tutti Saturno chiede comunque un'ulteriore riflessione sulla qualità dello scambio nei rapporti. C'è bisogno di grande chiarezza. Sempre Saturno, induce alla voglia di scambi profondi. E' positivo per aiutarvi a capire di più il vostro comportamento in alcune situazioni di disagio e cercare il confronto con un amico più vecchio, che con la sua maggiore esperienza di vita, vi potrà dare dei saggi consigli. Non è ancora il momento di poter delegare dei compiti ai vostri collaboratori. Gli astri richiedono ancora un pò di pazienza e uno sforzo personale per raggiungere gli obbiettivi. In compenso, la Luna Piena promette a tutti successo finanziario. Non trascurate la vostra salute, in particolare le vie respiratorie e la gola. Ai primi sintomi di raffreddamento correte ai ripari con medicine naturali come propoli, pappa reale e tisane di rosa canina che, eventualmente, saranno anche utili come prevenzione.

I TAROCCHI DELLO SCORPIONE

Amore
In arrivo incontri nuovi ed esaltanti, rapporti extraconiugali intensissimi ma fondati unicamente sul piacere. Una conquista amorosa può essere ottenuta grazie al denaro o al prestigio più che all'affetto. Da non escludere l'auspicata liberazione da un legame ormai indesiderato che non avevate finora il coraggio di troncare.

Lavoro
Sta per attendervi il tanto aspettato successo sul piano lavorativo e finanziario. Cogliete al volo tutte le occasioni allettanti che vi si presentano.

Denaro
A gonfie vele tutto quanto riguarda investimenti, affari e denaro, sempre utilizzato come strumento di potere e conquista. Sforzi indirizzati a raggiungere il benessere materiale e da non escludere, un considerevole aumento di stipendio.

Salute e Benessere
Il mese di Dicembre vi accoglie in piena forma fisica e sarete dotati di una energia sessuale addirittura straripante!

Il consiglio dell'Arcano di Dicembre:

IL DIAVOLO
Non sottovalutare i pericoli e controlla le insidie. Non cedere alle lusinghe e non lasciarti trascinare dagli altri!

LE STELLE VI DICONO COSA VI PIACERA':
- Avere degli attacchi di gelosia incontrollata, perchè no?
- Cogliere il punto più vulnerabile degli altri.
- Indagare su qualsiasi cosa.
- Trovare soluzioni creative all'ultimo momento.
- Chiudervi a riccio davanti ad una critica non meritata.

LE STELLE VI DICONO COSA NON VI PIACERA':
- Subire passivamente ciò che non vi va.
- Dover qualche volta vivere con meno senso del dramma.
- Rimanere in superficie anche quando non vi viene chiesto.
- Essere costretti ad ammettere di avere paura.
- Non accettare un rischio.

SOTTO L'ALBERO DELLO SCORPIONE:
Se la persona a cui dovete fare il regalo è una donna, dovete puntare su qualcosa di decisamente sexy, magari un capo in pelle che lasci intravedere il suo fisico perfetto. Insomma, qualcosa di aderente e anche di molto seducente. Se, invece, dovete pensare a un regalo per un uomo, ricordatevi che uno Scorpione gradirà un capo di abbigliamento, magari un giubbotto dal colore scuro che sia molto pratico ed elegante al tempo stesso. Andrete sul sicuro scegliendo anche delle Videocassette di film di Dario Argento o Stephen King o, anche, dei libri newage o argomenti esoterici, perchè l'uomo Scorpione si interessa molto all'occulto.

SE INVECE PREFERITE REGALARE UNA PIETRA:
Un quarzo per lo Scorpione! Questa pietra fu per molto tempo considerato ghiaccio solidificato e fu utilizzato largamente per pratiche religiose e sciamaniche. A causa della sua trasparenza fu associato all'acqua e utilizzato proprio per riti propiziatori legati alle piogge. Gli Indiani di alcune tribù lo portavano avvolto in pelle di cervo, altri ne facevano vere e proprie bacchette magiche. Per un uso più agevole è sufficiente portarlo sempre con noi, per una protezione contro le malattie e per la capacità della pietra di donare equilibrio psichico.


[SM=x975978]





Image and video hosting by TinyPic
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Image and video hosting by TinyPic

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:49. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com